Brands (d.s. PSV), “i soldi ricavati da Mertens e Strootman valgono come due anni di Champions”

Marcel Brands, direttore sportivo del PSV, ha parlato al Telegraaf:

Non è possibile far dipendere il successo di una squadra da solo uno o due giocatori. Se tenere loro ci avrebbe portato direttamente in Champions ovviamente non li avremmo ceduti, ma per un club olandese è difficile non cedere i propri gioielli, visto il pressing degli altri club europei. Oltretutto, i ricavi dalla vendita di Dries Mertens e Kevin Strootman sono l’equivalente alle entrate di due anni di Champions“.

Considerando che Mertens al Napoli è già stato ufficializzato, parlare in questi toni di Strootman e quindi accomunarlo al proprio ex compagno vale più di molte conferme. D’altronde, il fatto di essere al momento delle garanzie bancarie è il segno che l’operazione sia stata definita nei dettagli economici. Oggi si dovrebbe chiudere anche per il capitano dell’U-21 olandese.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

47 commenti su “Brands (d.s. PSV), “i soldi ricavati da Mertens e Strootman valgono come due anni di Champions””

  1. oddioooooooo come so complessati gli piccioni ahahahahahah stanno a rosica che vendemo marcos a 35 mln e hanno una rubrica sul nostro mercato ahahahahah

    cane grz di avermi fatto fare 2 risate cn i complessati

    Rispondi
  2. maicon deve solo ritrovare motivazione, voglia di vincere e giocare a calcio…..
    non è una cosa da poco ma considerando che tutti lo danno per finito e in pochi credono in lui forse ha ritroverà la voglia di far vedere che è ancora maicon

    Rispondi
  3. “Citazione da: StylishKid – Oggi alle 09:35
    35

    LMRTCCLR
    Stiamo a parlà del nuovo Beckenbauer o me so perso qualcosa?
    Un centrale di 20 anni pagato 35 milioni? Cioè più di mezzo Cavani?
    E a noi ne offrono 20 per Hernanes?
    Se questo vale 35 milioni, quanto valeva all’epoca un Nesta qualsiasi? O uno Stam qualsiasi? No regà, non può essere. C’è qualcosa che non quadra. O non è vero oppure è in atto una campagna di rafforzamento delle casse delle merde, imposta da qualche istituto di credito.”

    Da notare il nome dell’utente… poi mi sfottono perché mi chiamo Cane 😕

    Rispondi
  4. vorrei chiarire che non sono contro all’operazione maicon. dico solo che fatico a trovarne un significato. può darsi che lui volendo andare al mondiale quest’anno lo fare al massimo.
    inoltre la mentalità vincente lui ce l’ha . ai giovani fa bene stare vicino a giocatori che hanno vinto così tanto. però ci costa una fortuna

    Rispondi
      • @Cane:
        sono sempre 6 milioni l’anno che se ne vanno per avere maicon.
        io avrei reinvestito questa cifra per arrivare a pagare l’ingaggio ad uno come nani ad esempio

    • @aleste85:

      non è ancora ufficiale quanto prenderà dalla Roma, magari si dimezza lo stipendio chi lo sa? però è comunque un’operazione che io non avrei fatto… sembra un’operazione di marketing per far star più buona la tifoseria…. SEMBRA ho detto eh? magari Sabatini in Maicon crede davvero.

      Rispondi
      • @ecovian: marketing anche, poi il Chelsea dovrebbe pagargli una parte dello stipendio e alla fine se dovesse rivelarsi un fallimento non sarebbe una tragedia.

      • @ecovian:
        si potrebbe essere una mossa per far contenti i tifosi. cmq ribadisco che io non l’avrei fatto , ma per fortuna della roma io non sono né il suo DS né il suo allenatore .

  5. Bello vedere che a Riscone siano arrivati i veri tifosi dopo la triste parentesi di quei quattro sfigati mammoni… fa bene l’amore e la passione di questa gente che si fa 1000 km per seguire e sostenere la squadra!
    Fa bene anche sentire incitare Osvaldo!

    Rispondi
  6. Benvenuto a Maicon!
    per me non é bollito o saturo, ma é carico ed in forma ed é stato uno dei terzini più forti al mondo prima che lasciasse l’Inter… anzi dalle foto é proprio una bestia!
    Benvenuto anche agli altri giocatori da Benatia al portiere a Jedvaj.
    Se dovesse arrivare anche Strootman siamo quasi completi, mancherebbero altri giocatori a seconda delle cessioni, un esterno sinistro ed un portiere.
    E quest’anno la Roma é pronta!

    Mi dispiace per Marcos, ma la Roma non é nella condizione di rifiutare un offerta del genere, dopo l’addio di Spalletti questo é un altro di quelli che lasceranno tanta tristezza nel cuore giallorosso.
    Continuero’ a tifare e seguire questo ragazzino gioiello di Sabatini che bisogna riconoscere, da vero laziale porta nelle casse della Roma 30 milioni.

    Rispondi
  7. thiago silva ha detto che non si muovera da parigi, quindi si auspica una coppia centrale Thiago Silva – Marquinhos… Io non sò voi, ma io come amante del calcio sarei veramente curioso di vederli assieme, secondo me sarà la coppia del brasile l’anno prossimo…
    ovviamente mi dispiace tantissimo che se ne va…

    Rispondi
  8. @Cane:
    Pure te….
    Ragazzi il problema e’ che era appena uscita la notizia di maicon , il tempo di scrivere con altri utenti e gia’ era fuori un altro post quindi vista l’importanza del post di maicon non ce stato tempo di confrontarsi,ok

    Rispondi
  9. X la redazione

    Voi state ore con lo stesso articolo
    Altre volte ne mettete 20 di seguito senza poter dare la possibilita’ di scrivere mess. Con una linea logica
    Mettete ve d’accordo

    Rispondi
    • @romasiama:

      Ma che senso ha il tuo commento scusami… 😯

      Dipende dalle notizie… la Redazione le “screma”, se ce ne sono di attendibili, le mette, se no, no… che deve fare? inventare notizie perchè se no si sta sempre con lo stesso post??? oppure deve non metterle??? 😯

      Rispondi
    • @romasiama:

      Capisco ciò che intendi, ma la redazione purtroppo non può stare 24 ore su 24 a mettere le notizie in tempo reale per noi.

      Rispondi
      • @Cane:
        Pure te….
        Ragazzi il problema e’ che era appena uscita la notizia di maicon , il tempo di scrivere con altri utenti e gia’ era fuori un altro post quindi vista l’importanza del post di maicon non ce stato tempo di confrontarsi,ok

Lascia un commento