Arriva il Colosso, “sono contento”


E’ sbarcato a Roma alle 7:13 di questa mattina e pochi secondi dopo già aveva una sciarpa Giallorossa al collo: molti tifosi ad aspettare il “Colosso” Maicon, che ha firmato autografi ed ha detto di essere contento. Ora visite mediche per lui, poi la firma e la partenza per Riscone.

Photo Credits | Alessandro Paglia Facebook


LEGGI ANCHE  Come potrebbe giocare Dybala con la maglia della Roma

33 commenti su “Arriva il Colosso, “sono contento””

  1. Ieri leggevo so questo sito (sempre più schierato filo-straccioni) “Sabatini scatenato sul mercato”…SCATENATO??? e chi ha preso??? De Sanctis e Maicon…la fiera del bollito…ma per favore…che ridicoli…

    Rispondi
    • @thenightwolf: L’affare Maicon…se affare si può chiamare…mi ricorda molto il caso Adriano…altro giocatore finito che era arrivato a Roma con 1000 buoni propositi…della serie “mi riprenderò…voglio tornare…ecc.ecc.” beh…sappiamo tutti come è finita…Maicon te l’hanno regalato…so 3 anni che questo è un ex giocatore…perchè dovrebbe riprendersi proprio a Roma dove al contrario anche molti ottimi giocatori si “perdono”??? Mistero della fede…anzi di Sabatini…su De Sanctis poi non voglio manco parlarne…

      Rispondi
      • @thenightwolf: raga ma che state a di… Adriano era alcolizzato !!!aveva mille problemi psicologici e familiari…ma dai smettiamola di fare paragoni assurdi

  2. Ricordo un aneddoto su Maicon: ai tempi dell’Inter, quando c’era Adriano in squadra, i due andarono a fare bisboccia in giro. Tutta la notte a bere e a ballare. La mattina seguente all’allenamento, con un certo Mourinho, i due si presentarono comunque in orario. L’attaccante peró dopo pochi minuti ritornó negli spogliatoi a vomitare pure l’anima.Il terzino invece, si fece tutto l’allenamento come un treno.

    Rispondi
  3. Maicon rinuncia a 4 milioni di euro annui per venire qui a Roma…credo quindi abbia veramente voglia di rimettersi in gioco…sinno se ne stava a Manchester a fa er pensionato…

    Rispondi
  4. diego alves

    maicon benatia castan balzaretti

    nainggolan de rossi strootman

    lamela destro nani

    panc. skorupsky,lobont,torosidis,wallace,dodò,burdisso,jedvaj,florenzi,bradley
    ,marquinho,eriksen,totti

    Rispondi
    • @dennisb.: bella formazione, però dentro florenzi e fuori de rossi, possibilmente in un’ altra squadra. Anche burdisso in un altra squadra, nemmeno in panchina. E un altro al posto di balzaretti, che se ripete l’ ultima stagione sono guai

      Rispondi
  5. Speriamo torni ad essere quello che era.

    Io ho paura che senza Marcos e con Maicon ci stiamo indebolendo troppo in difesa. Maicon non ha mai saputo difendere tanto e la coppia Benatia-Castan non e’ molto veloce.

    Se giochiamo con la linea difensiva alta sono guai!

    Rispondi
  6. Mi ricordo come dopo aver vinto il triplette , aveva detto “ora vado ai mondiali e SPACCO TUTTO” , se ci siamo sempre lamentati dalla mentalità dei giocatori, questo insegnerebbe loro qualcosa .. Daje maicon SPACCA TUTTO

    Rispondi
    • @MASTER:

      ho i miei dubbi:maicon sono 3 anni che ruba lo stipendio……detto questo probabilmente il fatto che tutti lo diano per finito potrebbe essere una fortissima motivazione per lui per tornare a essere quello che era…..speriamo bene

      Rispondi
  7. Benvenuto

    Se torna ad essere la meta` di quello che era al inter,un buon aquisto a costo

    Se e quello dell inter un grande aquisto,anche se con i se e con i ma`……..

    Rispondi
    • @stirperomanista: I Buoni e Ottimi giocatori non te li regala mai nessuno…questo sò 3 anni che è finito…questo acquisto mi ricorda molto quello di Adriano…

      Rispondi
  8. Grande maicon benvenuto
    Ora prendi per i cojioni certe ballerine e farli giocare con la cattiveria agonistica che ti contraddistingue
    Molti capiranno in futuro che uomo e giocatore sei
    Fai vedere in primis a de rossi cosa bisogna fare per avere uno stipendio di questi,
    Inoltre digli pure che il suo stipendio non lo paga abete ma il signor pallotta
    Raga a me sto atteggiamento de Daniele comincia a stare veramente sul cazzo

    Rispondi
  9. X quanto temo che possa essere un acquisto flop sul genere Cicinho,Adriano.. spero che arrivi mentalmente carico e con tanta voglia di rivalsa….

    Rispondi
  10. Speriamo risolva completamente i problemi fisici. E spero in una sua voglia di rifarsi. Potrebbe rivelarsi un ottimo colpo. bene che va fa il titolare. Male che va, rimane cmq un buon sostituto di toro (che male non è). Staremo a vedere!

    DAJE ROMA DAJE!

    Rispondi

Lascia un commento