Mercato, positivo l’incontro fra l’agente di Marcos ed il PSG

Marcos è sempre più vicino al PSG: secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, oggi l’incontro fra l’agente di Marcos e la dirigenza del club parigino avrebbe avuto esito positivo. Il PSG offre 35 milioni, bonus compresi. C’è anche il Barça. Deciderà il giocatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

90 commenti su “Mercato, positivo l’incontro fra l’agente di Marcos ed il PSG”

  1. Se l’offerta di 35mln è vera…. impossibile non cedere marcos. Per come la vedo io, un difensore centrale (forte quanto volete) si cede a quella cifra.

    Rispondi
  2. Ma perché non facciamo come ha fatto il Milan con t. Silva e ibra ? Se proprio vogliono marcos si devono prendere pure de rossi !! Magari con un maxi scambio marcos+ ddr per sakho+ verratti+ lucas !!!
    E con i soldi di osvaldo,burdisso e Pjanic si compra nainggolan eriksen perin e ljajic

    Rispondi
    • @golia89: si gli diamo marcos e ddr loro in cambio ci danno sakho, verratti e lucas + 10milioni, e da quanto ho capito pare di danno dei buoni benzina per un totale di 10 anni di carburante gratis visto che tanto loro hanno il petrolio.. hahahahahhahahahha ma vai a dormire va

      Rispondi
      • @fino1927: dimenticavo che lo sceicco ci metterà a disposizione della curva sud le sue 12 mogli per compiacere gli abbonati della curva

  3. Ma cristo santo ma possibile che invece di infuriarvi come bestie sento gente che dice.. ” Grazie Marcos per quello che hai fatto” e così via…??? Porca vacca schifosa avevamo tra le mani dopo anni di NULLA il giocatore più promettente ( e direi che l ha fatto vedere ) del mondo e lo diamo via così, come niente fosse?? e inoltre cosa leggo?? nomi come MAICON e DE SANTIS?? No dico ma vi state rendendo conto di chi sono questi due? due vecchiacci a fine carriera.. O magari solo uno ok, ma stiamo sempre dando via un GIOIELLO… e ripeto GIOIELLO a 35 milioni che la società ( a chi non fosse chiaro ) reputa di aver già investito in STROTMAN, JEDVAJ e BENATIA. Per carità ottimi giocatori, ma due difensori così non fanno di sicuro un MARCOS che con la sua velocità recuperava qualsiasi attaccante sulla terra, e affiancato da un bel difensore tattico avremmo avuto una difesa perfetta. E invece lo diamo via così?? Mi fa schifo l’ accettazione di alcuni di voi su questa situazione e mi aggrego anche io a quei 100 contestatori fuori trigoria la scorsa settimana ( ma non contro Pjanic assolutissimamente). Ci avevano promesso una grande Roma, ed ai pezzi da 90 gli andava costruita la squadra intorno, non sbolognarli per comperare gente arrivata alla frutta da qualche anno, e soprattutto non costruendo ancora la squadra intorno a quel moribondo di Totti… Basta lo ammetto. Totti si deve accomodare fuori dalle palle, come ha fatto quel gran signore di Perrotta! La Roma siamo NOI non è TOTTI E DE ROSSI ficcatevelo in testa pecoroni!!

    Rispondi
      • @fino1927:

        Ma è proprio questo il punto… Rinunciare a 35 milioni per Marcos significherebbe creare una squadra vincente nel fututro. Così stiamo facendo l’ Udinese di turno… e come sappiamo non ha mai vinto niente!!! Non riesco a capire che dice che è un offerta irrinunciabile… per chi?? per gli amiericani??bene… allora la tesi che sono dei straccioni di merda si avvera senza se e senza ma! MARCOS avrebbe potuto tranquillamente fare il terzino e lo sappiamo tutti.. in questo modo saremo anche costretti a tornare sul mercato per un terzino… e non mi dite Maicon perchè già sappiamo che è uno scarto del MAN.CITY!

  4. Spero che mollino più di 35 mln perché io un difensore di 19 anni giocare una stagione così, all’esordio in serie A, nn l’ho mai visto, veramente forte…..e se ne va….

    Rispondi
  5. Faciamo un raggionamento . Chi e piu forte . Stekelenburg o De Sanctis ? Benatia o Marcos ? Maicon o Torosidis ? secondo me l`unico acquisto fino ad ora e Strootman

    Rispondi
  6. Adesso Eriksen , Nani e un terzino sinistro forte o una punta centrale secondo la necesita ! Questo secondo me e un anno che dimostrera tanto , quale e il vero obietivo della societa ? Il proggeto dei giovani ?? Che forza economica ha Mister Pallota ? P.S ricordiamoci che abbiamo perso Nico.Lopez e forse Marcos .

    Rispondi
  7. se i soldi delle cessioni vengono spesi tutti per il mercato ci rafforziamo, però c’è da valutare la telefonata quindi se vengono utilizzati solo per pareggiare il bilancio ci aspettano anni di anonimato.

    Rispondi
  8. marquinhos…
    😥 😥 già mi manchi
    se vai via,e date le ristrettezze di qui tocca accettare certe offerte, farò una bevuta in tuo onore. 😥
    che dio ti benedica, ti vogliamo bene marcos!
    chissà quando rivedremo un minorenne che tappa la bocca a tutti quei tifosetti che dicevano che eri una pippa sconosciuta.. GRAZIE di esserci stato campione!!!

    Rispondi
    • @pjanic-lontanic: Sono sicuro che lui era felice di restare a Roma una intera città che lo ama,e riuscito a farsi voler bene da tutti,almeno qui la tifoseria e unita 😉
      ti auguro grandi vittorie e di diventare il campione che sei Marcos :mrgreen:
      e poi mai dire mai arriva uno sceicco VERO a Roma :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  9. e’ giusto parlare di mercato e sopratutto di giocatori giusti ma quello che conta di piu’ avere un gioko con spalletti avevamo solo 2 o 3 giocatori ottimi e un fuori classe xo’ li c’era un gioko e anche i meno bravi diventavano utilissimi ,spero tanto che garcia ci metta del suo xke’ ci sa fare

    Rispondi
    • @CuoreRoma: a me non dispiacerebbe affatto… anzi, con un allenatore preparate come spero sia garcia, questa formazione arriverebbe lontano… comunque arrivera ancora un esterno sinistro, poi penso possiamo fermarci là, sperando che de rossi non venga ceduto

      Rispondi
  10. Cioe fino ad ora , abbiamo De Sanctis in porta , Maicon Benatia Castan Balzaretti , Strootman De Rossi , Pjanic , Lamela OSvaldo Totti . Strootman acquistato per 18 milioni Benatia per 10 , Jevdaj per 5 milioni . Skorupski 1 milione . Maicon e De Sanctis niente . Siamo a -34 milioni dalla campagna acquisti . Marcos al Psg per 35 milioni o quasi . Cioe con la cessione di Marcos la societa non spende niente , e fa sei acquisti !!!! Come proseguira il calciomercato ???? Quanto investira la societa ???

    Rispondi
  11. Ora con l’arrivo di Maicon inizio a capire le intenzioni di Sabatini,un giovane promettente per ogni ruolo affiancato pero da un giocatore di esperienza per non bruciarlo quindi:
    De Sanctis :Skorupski
    Maicon : Wallace
    Benatia :Jedvaj
    Balzaretti:Dodo
    a centrocampo oltre a Strootman mi aspetto un ragazzo forze argentino ho brasiliano
    e manca un esterno di attacco dove pero prima bisogna vedere se vendi Osvaldo
    e poi si parte………..

    Rispondi
  12. Marcos e’ un predestinato, noi possiamo solo dire di aver avuto l’onore di iniziarlo e non e’ poco, gli auguro tutte le fortune possibili e lo ringrazio per quello che ha fatto in questi mesi per la Roma.
    Hasta luego Marcos

    Rispondi
  13. Maicon domani sarà a Roma per effettuare le visite mediche. il Manchester City ha regalato il cartellino del terzino ai giallorossi che si sono accordati con Maicon per un biennale a tre milioni netti a stagione. Il brasiliano arriverà, quindi, a titolo definitivo. Atterrera ‘ domani a Fiumicino intorno alle 7 e, dopo visite mediche e firma, si aggregherà ai suoi nuovi compagni a Riscone nella serata di domani.

    Rispondi
  14. Grazie marcos sei una persona stupenda. I presupposti perché tu diventa un campione ci sono tutti. Spero un giorno tu possa tornare. Ti auguro tutto il bene di questo mondo e sono sicuro che in fondo tu sarai sempre un po’ romanista. Grazie

    Rispondi
  15. Altro colpo in entrata per la Roma. In attesa di definire le situazioni Strootman e De Sanctis, per i quali mancano solo i dettagli che verranno risolti nelle prossime ore, la società giallorossa ha messo a segno un altro acquisto, vecchia conoscenza del calcio italiano. Si tratta di Maicon, ex terzino dell’Inter. Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi. L’accordo, come riferiscono Matteo Barzaghi e Mario Giunta, è stato raggiunto e domani il brasiliano è atteso a Roma. Un trasferimento a titolo definitivo, riporta Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale. Il terzino brasiliano sbarcherà domani mattina a Fiumicino alle 7, per poi andare a sostenere le visite mediche. Al termine di tutto, volerà a Riscone di Brunico per unirsi già ai nuovi compagni.

    Rispondi
  16. Per marcos mi piange veramente il cuore ma razionalmente la situazione é comprensibile. Non mi piace invece l’acquisto di maicon che avrà cmq uno stipendio notevole per altri tre anni da quello che ho capito e se gli ricapita anche un anno buono credo che ormai sia in netto calo. Poi torisdis sinceramente mi é sempre piaciuto e avrei preferito li fosse affiancato un giovane che avrebbe preso il suo posto nei prossimi anni. Ma stiamo a vedere che succede negli altri reparti. Io sarei per continuare sulla linea verde.

    Rispondi
  17. Comunque c è da dire che in una settimana abbiamo preso il polacco jedvaj strootman probabilmente maicon forse npurtoppo anche de sanctis

    Rispondi
  18. Agente Marcos: “Marquinhos è tornato dalle vacanze con il solo pensiero di riportare la Roma in alto. Lui è molto legato alla società dal momento che la sua esplosione in Europa è una conseguenza diretta della fiducia che il club ha posto in lui. Fino a poche ore fa non esistevano altri scenari. L’As Roma però ci ha comunicato la possibilità di cedere Marcos realizzando così una notevole plusvalenza e sfruttando un’occasione difficilmente ripetibile in un contesto economico come quello in cui stiamo vivendo”.

    Rispondi
  19. Se mi vendi Marcos e osvaldo non ti puoi presentare con de sanctis e gervinho… Speriamo che ci sia un minimo di buon senso … Il solo strootman ( ammesso che arrivi) non basta

    Rispondi
    • @MASTER: Sabbatì, mi vendi Marcos? Ok, dai, no vabbè, ci sta, sono tanti soldi, tranquillo… Ma mo me prendi Ruffier e Nani e poi la stecca di sigarette te la pago io che tanto sto ad andà a Palermo e ti becco sicuro a Mondello. Fai il serio su. 10+10 milioni = 20M. Ce la puoi fare a fa tornà i conti, su.

      Rispondi
    • @MASTER:
      vorrei aver letto il tuo post di quando sono arrivati marcos e osvaldo, del tipo chi so’ questi?
      comunque a benatia strootman e gervinho non ci sputerei sopra, invece de sanctis mi dispiace che si prenda, almeno sono solo 2 anni di contratto ma comunque non mi sembra un nr. uno del livello di ruffier o chi altri, e con i suoi presuntri trascorsi da scommettitore non mi sento tranquillo

      Rispondi
  20. Il acquisto di Maicon ci puo stare , puo svelarsi o il flop del anno o ci ritroviamo con un top player di piu in rosa . Vale la pena rischiare per lui . Quello che non mi piace e De sanctis , non capisco propio perche Sabatini punta su di lui ? Qualchuno mi puo dare un parere perche De Sanctis ?

    Rispondi
  21. Comunque a me sorprende tantissimo che non si pensi neanche lontanamente alla difesa a tre che in Italia sembra dare tanti risultati. Sulla carta prendendo i due esterni gli uomini ce li avremmo già. Terzetto difensivo con Benatia, Castan e Jedvaj (Burdisso e Romagnoli degni sostituti), De Rossi (in caso di cessione Nainggolan) centrocampista centrale difensivo, Strootman di raccordo tra centrocampo e attacco, sulle fasce Maicon e un valido esterno sinistro, Pjanic trequartista, Lamela seconda punta, Destro prima punta. Con un portiere e un esterno sinistro staremmo già apposto.

    Rispondi
  22. Mi piange il cuore per Marcos, davvero… Però ragazzi, chi altri sarebbe disposto a darci così tanto per un ragazzo così giovane? Questi 35 mln di € sarebbero manna dal cielo, anche se confesso che proprio non riuscirei a godere pienamente di questa plusvalenza…

    Rispondi
    • @gugly_89: io penso che mi roderei il fegato, scisso tra la speranza che si riveli un ottima decisione questa e il desiderio che Marcos possa far bene (se lo merita sto ragazzo).

      Rispondi
      • @Iskander: Infatti… Sono davvero ad un bivio, na sorta di 50 e 50… Boh, vediamo che ne viene fuori!

      • @Iskander: Io voglio che il suo immenso talento non sia ceduto per fare casa , ma per rinforzare la roma . Punto . Sabatini con quei soldi devi farci una grande squadra . Solo cosi io poso accetare la sua cessione .

  23. portiere

    maicon d
    benatia
    castan
    balzaretti ( io qua ci metterei torosidis) s

    strootman s
    pjanic alla pirlo
    de rossi d, dove gioca in nazionale

    lamela d
    borriello
    qui ci sarà il colpaccio s

    a scanso di equivoci sarà questa la formazione per la prima giornata di campionato, visto che destro pare starà fuori fino a ottobre
    bè, discreta, mille volte meglio di come siamo partiti lo scorso campionato

    Rispondi
    • @King Schultz: Io non lo vorrei dire perchè poi passo da adoratore Tottiano nella lotta tra il bene e il male.

      Ma al 99% giochiamo con Totti finto centravanti. E mi sa pure quando torna destro.

      Rispondi
      • @Pessoa:

        se giocheremo con totti fa finto centravanti anche quando torna destro, mi balza in testa un interrogativo: che se lo semo comprati a fa per 16ml?? per fargli scaldare la panchina.
        mi auguro proprio di no, cosi bruciamo un altro talento.

      • @King Schultz:

        se poi totti farà 145 gol amen, ok va bene, però mi chiedo perché l’abbia riscattato se non si ha intenzione di puntarci..

      • @Pessoa: Io temo il peggio , totti esterno sinistro . Li davero e il male della roma . Finto centravanti forse puo dare qualcosa .

  24. Secondo qualcuno che ha letto un sito olandese…le garanzie bancarie per Strootman sano arrivate, quindi Marcos o PSG o Barcellona poco importa.

    Rispondi
  25. deciderà il giocatore? oddio che situazione. Lui vuole il Barcellona. noi vogliamo che resti. la Roma vuole questi 35 milioni. per prendere Strootman ci servono questi soldi così da chiudere prima che qualcuno si intrometta. Perché solo a noi capitano situazioni del genere?

    Rispondi
    • @puiklasara: perchè noi ce le andiamo a creare. Ci fosse stato il budget previsto di 30 milioni risparmiavamo i 10 di Benatia e ci tenevamo Marcos

      Rispondi
  26. Al momento la Roma è così

    X
    Maicon-benatia-castan-Balzaretti
    Strootman-de rossi-pjanic
    Lamela-osvaldo/destro-x

    I due x che mancano decideranno l’esito del mercato della Roma per quest’anno
    Il massimo sarebbe Ruffier/Diego Lopez-nani (cedendo osvaldo)
    Invece sarebbe pessimo de sanctis-gervinho

    Rispondi
  27. Altro colpo in entrata per la Roma. In attesa di definire le situazioni Strootman e De Sanctis, per i quali mancano solo i dettagli che verranno risolti nelle prossime ore, la società giallorossa ha messo a segno un altro acquisto, vecchia conoscenza del calcio italiano. Si tratta di Maicon, ex terzino dell’Inter. Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi. L’accordo, come ci riferiscono Matteo Barzaghi e Mario Giunta, è stato raggiunto e domani il brasiliano è atteso a Roma. Un trasferimento a titolo definitivo. E un altro acquisto per la Roma.

    (gianlucadimarzio.com)

    Si accettano scommesse su quanto sia costato

    Rispondi
  28. 😈 spero che Sabatini e Pallotta sapranno cosa stanno facendo vendendo Marcos.
    Sperando che non vendano pure De Rossi sempre prendendo una contropartita. Alla altezza di chi vende. 😈 Se cosi non fosse. Troverei tante parole molto significativi a determinare il loro status vivendi. 😈 Li……mo….loro. Hanno trasformato una squadra da serie “B”.

    Rispondi
  29. Come previsto e detto prima le marionette (gran parte) sono tornati a casa per commettere furti e reati contro il patrimonio. Rimangono le famiglie e i veri tifosi che incitano osvaldo .

    Rispondi

Lascia un commento