Pedullà. Sportitalia, “Domani è il giorno di Strootman in giallorosso”


Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha riportato tramite il suo sito ufficiale che la trattativa per portare Strootman in giallorosso è oramai in via di definizione.

Ecco le sue parole:

Domani è il giorno della definizione degli ultimi dettagli per vedere Strootman vestire Europa League - Racing Genk v Sporting Lisbonla maglia della Roma. Il ds Sabatini potrebbe ottenere uno sconto di circa un milione di euro, a fronte dei 17 più bonus previsti in precedenza. L’annuncio è oramai alle porte manca solo qualche dettaglio“.

Il  Psv ha anche ufficializzato l’acquisto dallo Sporting Lisbona del centrocampista Schaars pronto a sostituire Strootman.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Sempre più vicino Belotti alla Roma: le ultime notizie in merito

135 commenti su “Pedullà. Sportitalia, “Domani è il giorno di Strootman in giallorosso””

  1. Ma secondo voi è normale che Strootman abbia giocato l’amichevole con il rischio di infortunarsi se fosse stato già venduto alla roma? Mah sta storia mi puzza

    Rispondi
      • @ecovian:
        A questo punto credo che non ci sia nulla di definitivo, anzi la vedo lunga, se domani o dopo domani Strootman doveva essere a roma per le visite, oggi non avrebbe giocato…

      • @darko:

        Sinceramente non so che amichevole fosse, magari c’era un rischio pari a zero che si facesse male e l’hanno fatto giocare, non so, attendo sviluppi, sperando che la telenovela si concluda presto

  2. Ciao un abbraccio a tutti

    sono contenta che Simone Corsi* è arrivato 2° nel gp di germania, lui è un grande tifoso della Roma l’anno scorso correva con il logo della Roma sulla moto 😛 😛 😛

    *non è un parente di Marione :mrgreen:

    Rispondi
      • @ecovian:….magari! ma la genziana è un ‘erba delle tue parti? ho bevuto la grappa alla genziana, io non sono abituato……m’ha steso!

      • @ave2012:

        è un fiore che cresce sulle alpi. in estate lo riconosci perchè è di un colore blu intenso…
        cioè ti ha steso un grappino alla genziana che farà 38 gradi? se vieni a casa mia ti offro il “latte di suocera”… fa qualcosa come 75 gradi… lo devi assumere col cucchiaino da caffè XD

      • @ecovian:…..il latte di suocera…. che m’hai ricordato! Mia cugina viene spesso da quelle parti, ed anni fà ho avuto l’occasione di bere pure quello…….non aggiungo altro! 😉

      • @ave2012:

        Ecco… allora avrai capito che il teschio disegnato sulla bottiglia non è un’ironia 😉

      • @ecovian:…guarda il particolare del teschio non lo ricordo, ma ricordo quella bevuta x l’effetto che ha avuto su di me! 😉

        …mai simbolo fù più azzeccato! :mrgreen:

  3. Poi, non so bene a cosa serva un portiere che nella stessa partita fa una papera clamorosa, due parate pazzesche, un’altra papera e un’altra bella parata.

    Rispondi
    • @k:

      bè, sempre meglio di un portiere che le belle parate non le fa proprio, ma si limita ad essere un portiere INDECENTE :mrgreen:
      perlomeno skorupski è giovane e può migliorare 😉

      Rispondi
      • @King Schultz: Dai, speriamo bene per la Roma, d’altro canto da YouTube si può giudicare solo fino a un certo punto 😀

      • @JULIA.02.ZA:

        ma secondo voi i talent scout stanno sempre in giro per il mondo a visionare dal vivo i giocatori?
        non pensate che anche loro abbiano le loro cassette con i video? :mrgreen:
        piris poteva sembrare un fenomeno solo alla mamma, jose angel era seguito anche dal barcellona: giocatore bruciato da una tifoseria

  4. mi stavo studiando il portiere polacco ed ho beccato un video in cui inizialmente fa una papera clamorosa alla goicochea in roma cagliari, poi due parate pazzesche, un’altra papera, stavolta stile amelia in lazio milan, e un’altra bella parata: deboli sulle prese alte, forte nelle uscite basse, tiri dalla distanza e ravvicinati, è bravo quando si tratta di metterci i riflessi.
    un punto debole può essere che va spesso a due mani sul tiro dalla distanza e il compasso non s’apre al massimo.
    il resoconto finale: nonostante abbia ventidueanni e qualche difetto su cui lavorare duramente, è centomila volte più forte di de sanctis

    Rispondi
      • @Gazzella:

        poi è favorito su una cosa: essendo una branda da cento kili quando esce a valanga spaventa gli attaccanti che perdono la concentrazione e si lasciano ipnotizzare dalla sua stazza 8)

    • @King Schultz: Mah, io pure ho visto un po’ di video e su ogni goal subito va dall’indecisione all’errore. Francamente non mi pare affatto più affidabile di De Sanctis.

      Rispondi
      • @k:

        http: //www.youtube.com/watch?v=FTVWKspsTW0

        dici?? :mrgreen:
        ‘ de sanctis, un portiere, un errore.’

      • @King Schultz: Sì, ma guarda che a me non piace De Sanctis, ha sempre dato l’idea di poterla combinare grossa da un momento all’altro, ma che senso ha postare video con uno o più errori? Anche lui è capace di buoni interventi e, salvo qualche giornata storta, fino a due stagioni fa è sempre stato piuttosto regolare.
        Detto questo, a scanso di equivoci, io avrei sicuramente preso Julio Cesar.

      • @k:

        il polacco è stato preso per fare il secondo, il primo portiere della roma ancora non si sa chi sarà.
        E MI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE NON SIA DE SANCTIS, che di interventi buoni non ne fa da 2-3 campionati.
        se arriva lui tanto vale che sia skorupski il titolare, anzi, cosi sarà dopo massimo 5 partite :mrgreen:

      • @JULIA.02.ZA:

        magari, sempre meglio delle seghe de sanctis-viviano-sorrentino!
        ruffier è un bel portiere, e ripeto, magara!

  5. Gazzella ha detto:

    @ecovian:
    ecovian, alcune parti di quella telefonata si capivano benissimo, se poi non si vuole sentire è un altro discorso.
    infine ripeto per la miliardesima volta che non ho nulla contro l’autofinanziamento, lo abbiamo sempre fatto e lo fanno tutte, ma sono contrario a prendere in giro i tifosi. ma perchè non capite, lo avrò ripetuto centinaia di volte!!! ma è così difficile questo concetto????
    0

    se ti hanno preso in giro si vedrà il 2 settembre, adesso non ha senso dirlo

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA:
      giusto julia, ma la telefonata intercettata, per quanto sia stata una cosa brutta e da vigliacchi, fornisce una bella prova.
      se quelle sono le direttive della società la vedo dura che si farà diversamente, a meno che non era un bluff enorme di sabatini ma non credo…

      Rispondi
      • @Gazzella:

        appunto: solo il tempo ce lo dirà…
        E comunque Osvaldo lo dovevi vendere perchè ormai ha fatto incaxxare 3/4 di tifoseria. Per Marquinhos gli auguro ogni bene e che i soldi recuperati siano spesi bene.

      • @ecovian:
        osvaldo va venduto da gennaio, quello era già messo in preventivo.

        sarò io che la cosa che mi manda più in bestia è essere preso in giro, soprattutto sulle cose a cui tengo di più, e non accetto quello che è successo. spero che i risultati sul campo mi facciano dimenticare questo comportamento secondo me “squallido” della società su questo argomento.

      • @ecovian:
        quindi il marketing si basa sul prendere in giro la gente. bello, non lo sapevo! allora mi sa che io e il signor marketing non andremo mai molto d’accordo.

        dai chiudiamola qui, ne abbiamo parlato abbastanza, ora pensiamo ad altre cose. 😉

        ero tornato a scrivere perchè mi ero imbufalito per quella risposta, ora mi sono sfogato. grazie per la chiacchierata! 😉

      • @Gazzella:

        la pubblicità è quasi sempre inganno… non lo sapevi?
        allora negli anni 90 dovevi prendere l’Opel corsa 3 cilindri… 880 km con un pieno… non sono riuscito a farli neanche in discesa 😆

  6. sottounmantodistelle ha detto:

    @PSV__Nieuws: Strootman ondergaat maandag medische keuring bij AS Roma, bankgarantie gegeven.
    0

    😉 😛 😀 ❗

    Rispondi
  7. Ma basta con le contestazioni ..ma sta gente che vuole? Non capisco….boh…si abbiamo perso il derby ma e` ora di guardare avanti….con questo come si fa a scendere in campo e
    giocare bene? Poi ricordo che tutta la curva sud e` colpevole per la partita del derbi….` o vincete o morite`… come fa un giocatore a dare il 100%? La palla scotta….scrivo solo una parola….VERGOGNA….

    Rispondi
  8. secondo me tutti se so scordati che la fiorentina per fare la formazione arrivata 4(per gli sportivi 3) ha venduto il suo giovane migliore nastacic

    Rispondi
  9. Gazzella ha detto:

    @Monkey.D Luffy:
    nono, il discorso non era quello, si parlava del fatto che la società aveva detto che c’erano i fondi per il mercato quando invece non ci sono.
    non c’entrava nulla nè benatia, nè maarcos, nè jedvaj, infatti per esempio su questi 3 argomenti concordo con te.
    0

    fino a prova contraria i giocatori sono patrimonio della società e in caso di cessione si ha dei fondi…a parte i russi e i scieicchi nessuno compra senza vendere…la juve ha venduto giaccherini che un sognor giocatore , il milan deve vende per comprare e anche l inter

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:
      continua a non essere quello il discorso. la società aveva espressamente detto che c’erano i fondi per fare una grande roma, non che i fondi ci sarebbero stati dopo cessioni eccellenti (comunque giuste). non si era mai parlato di autofinanziamento e di bilancio in attivo, ma di fondi nuovi da investire sul mercato. questo per me (e per chiunque comprende la lingua italiana) significa prendere in giro qualcuno.

      non sono contrario all’autofinanziamento dato che lo fanno tutte, ma al fatto che la società aveva detto l’esatto opposto.

      Rispondi
      • @Gazzella:

        tutto perfetto, ma il calciomercato è finito? mi sembra di no. poi io faccio un altro ragionamento, se vendo 2 giocatori per prenderne 4 che mi tappino i buchi che ci sono in organico io dico che ci siamo rafforzati… poi se vuoi tenerti osvaldo in rotta con tutto e tutti che magari ti fa una stagione storta e l’anno prossimo va ad un anno dalla scadenza va tutto benissimo o un De Rossi che per motivi suoi non struscia una palla e prende 10 milioni lordi ok, va benissimo, ma poi non chiediamo alla società altri “investimenti” se i due esempi attuali sono soldi “buttati” e cme tali “infruttosi”. Così come i Brighi, Taddei, J.Sergio… e i midimenticoqualcunodicerto.

      • @ecovian:
        ecovian non fa niente, non ci capiamo, sarà colpa mia.
        io sono perfettamente d’accordo con quello che hai scritto. peccato che sto parlando di altro. 😉

      • @Gazzella: pallotta alla domanda su derossi ha risposto nessuno è sicuro di restare…lo devono meritare poi ha aggiunto che sarebbero stati presi buoni giocatori con una sorpresa in entrata quindi bisognava aspertarsi delle cessioni

      • @Monkey.D Luffy:
        zanzi e parlotta hanno parlato prima, subito dopo che aveva firmato garcia, a new york! 😉

      • @ave2012:
        si, lo credo anche io! 😉

        hai visto la risposta che ho avuto prima?? l’ho riportata poco sotto! è per quello che ho ricominciato a scrivere, mi ha fatto incazzare. ora però è meglio se smetto, tanto non riusciamo a spiegarci! :mrgreen:

      • @Gazzella:…il discorso è semplice da capire, nessuno dice no all’autofinanziamento, ma non è quello che è stato fatto intendere fino ad ora attraverso vari proclami, quindi le cose sono cambiate e di molto. Se devi vendere x comprare va bene, ma ci vuole chiarezza. Qui si fà finta di non capire e rigirano il discorso come una frittata…….ma prima o poi devi toglierla dalla padella, altrimenti brucia! 😉

      • @ave2012:

        vabbè non lo ripeto più perchè sto diventando antipatico….

        “i morti si contano alla fine” [cit. mio nonno diopo aver fatto la battaglia del Piave]

      • @ecovian:….giusto, ci sono le premesse x fare una buona squadra, aspettiamo la fine e poi valuteremo.

  10. Se lo avessero preso una tra Milan, Inter o Juve, se ne sarebbe parlato ovunque come “squadra che ha i soldi e investe”, “regina del mercato”, “che colpo, Marotta è il re dei DS”.

    Stesso discorso per Medhi Benatia.

    #mannatevenaffanculo

    Rispondi
  11. Anche oggi dopo quello precedente in rovesciata un altro gran bel goal di borriello… troppa gente qui lo considera pippa quando pippa non lo e’… io lo rispetto perche’ nel girone di andata con ranieri finche’ ha giocato… 17 reti e tanto impegno e grinta in campo che mancano a molti li ha sempre messi… spero rimanga magari con ingaggio spalmato e che aiuti la nostra roma…. ma l’andazzo con Totti provato punta centrale mi lascia capire che anche Garcia si e’ piegato al capitano e prepariamoci all ennesima stagione di passione con lui che pretende di giocare titolare indiscusso usando metodi quasi mafiosi come contestatori amici di radio e stampa pronti a soffiare a favore…
    che delusione checco… immenso giocatore….. ma uomo mediocre ed ego altissimo

    Rispondi
  12. così non va bene, mi fate incazzare e basta. ho avuto un breve scambio di battute con uno prima sul fatto che i dirigenti ci avevano preso in giro. sono andato via, ora torno e mi ritrovo una risposta assolutamente senza senso. vi riporto il breve dialogo:

    LUI:
    Berlusconi che ha detto che il Milan può vincere lo scudetto, non ha preso in giro tutti i milanisti.?

    IO:
    mica è na gara a chi pia più per culo eh!!! una proprietà non deve prendere in giro i tifosi perchè senza di questi non esisti. poi se dice più cazzate pallotta o berlusconi ma che me frega a me???
    io non so più che dirvi se accettate pure di essere presi in giro… 🙁

    LUI:
    ti hanno preso in giro per 90 anni e parli. Non hai vinto un c…. .lamenti se hai almeno un progetto stadio , ma dove stavi prima sulla luna?

    IO:
    ma tu che ne sai se prima mi lamentavo come adesso o no??? che ne sai se ero contento di essere preso in giro???
    quello che so è che tu e qualcun altro adesso state accettando di essere presi in giro, e questo mi sembra umanamente assurdo.
    detto ciò chiudo che devo andare.

    LUI:
    vai pure , me raccomandò accendi sempre la radio e trova altri argomenti per criticare.

    ora io mi chiedo, ma che cazzo c’entrano le radio che io manco le sento??? ma chi è che non ha argomenti, lui o io??? è lui che deve ragionare con il suo cervello e non seguire ciecamente la massa degli “illuminati” o io che non devo più ragionare con il mio cervello e appecorarmi???

    l’ho sempre detto e lo ripeterò sempre, i cazzari, quelli che parlano a slogan e basta, quelli che non argomentano, ci sono sia pro che contro la società, e entrambi fanno il male della roma, in egual misura. la verità come sempre sta nel mezzo, e finchè non lo capiamo TUTTI la roma, e soprattutto il tifo romanista, non crescerà mai. non si fa il bene della roma nè spalando merda in continuazione nè chiudendo gli occhi di fronte agli errori commessi da società e dirigenti.
    vi prego di riflettere… se si continuano ad avere dialoghi del genere è del tutto inutile cercare di confrontarsi, è solo tempo perso. 🙄

    Rispondi
    • @Gazzella: su alcune cose hai ragione ma vorrei ricordare che chi contesta a volte non ha argomenti giusti 🙄 gg è stato fischiato benatia…cosa centra lui cn il 26 maggio?poi si protesta tanto per marcos(dispiace anche a me) ma un regazzino de 18 anni pagato 4 mln cn mezza stagione fatta bene te lo valutano 30/35 mln(ad gg non ce li vale sinceramente) cm fai a non venderlo?aggiungi che prima di venderlo lo hanno rimpiazzato bene cn benatia(gia 2 buone stagioni in serie A,26 anni) e jedvaj(17 anni di cui si parla benissimo)

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy:
        nono, il discorso non era quello, si parlava del fatto che la società aveva detto che c’erano i fondi per il mercato quando invece non ci sono.

        non c’entrava nulla nè benatia, nè maarcos, nè jedvaj, infatti per esempio su questi 3 argomenti concordo con te.

      • @Gazzella:

        non ci sono i fondi….
        potremmo aspettare la fine del calciomercato prima di dirlo? è il 14 luglio anniversario della rivoluzione francese… al momento abbiamo venduto Stekelenburg preso Jedvaj e Benatia. PUNTO ah sì c’è un’intercettazione dove ognuno di noi ha capito una cosa diversa… Aspettiamo e poi vedremo se ci saremmo rinforzati (anche con l’autofinanziamento presunto) o no! nel lontanissimo 2008-2009 la Roma arrivò sesta fece partire Aquilani e comperò Guberti quasi gratis, Burdisso in prestito e Toni pure…. si arrivò a 45 minuti dallo scudetto…

      • @ecovian:
        ecovian, alcune parti di quella telefonata si capivano benissimo, se poi non si vuole sentire è un altro discorso.

        infine ripeto per la miliardesima volta che non ho nulla contro l’autofinanziamento, lo abbiamo sempre fatto e lo fanno tutte, ma sono contrario a prendere in giro i tifosi. ma perchè non capite, lo avrò ripetuto centinaia di volte!!! ma è così difficile questo concetto????

      • @Gazzella:

        io invece dico che se anche UN ANNO UNO vai in autofinanziamento (e io ripeto, aspetto la fine del cacliomercato per verificarlo) non è un dramma dopo che per 2 ANNI 2 hai speso qualche milioncino e aspetti che questi rendano qualcosa! Poi vabbè saremo l’Udinese come dite voi (che con le plusvalenze ci ha costruito lo stadio e noi poveri deficienti abbiamo un buco (colmato quasi del tutto in verità) di quasi 80 milioni)) , anzi no, saimo il Palermo e andiamo in serie B

      • @ecovian:
        e io ti ripeto che sto facendo un discorso completamente diverso, ma che tu, e molti altri, non state capendo. sarà colpa mia che mi spiego male! 😉

      • @Gazzella:

        tu dici che la “società ci sta prendendo per il culo perchè ha detto che c’erano i soldi per fare una grande Roma, mentre in realtà dobbiamo vendere per comprare… giusto?”

        e io dico… aspetta un attimino, vediamo che rosa avrà la Roma a fine calciomercato e poi vedremo se può essere una rosa competitiva, se ci saremo rinforzati, se può essere una buona Roma o se faremo schifo, se siamo in autofinanziamento o in bancarotta…. fare proclami al 14 luglio è presto. mettici anche che magari l’allenatore è pure meglio degli ultimi due (e secondo me non ci vuole moltissimo eh?)

      • @ecovian:
        il 2 settembre possiamo anche avere la rosa più forte del mondo, ma il fatto resta, che poi se vinceremo tutto interesserà a pochi poco ma sicuro.
        se ci atteniamo alla telefonata, e non capisco come non farlo visto che era la voce di sabatini, la società ha detto una cosa e sta pensando di farne un’altra, e mi sembra scorretto.
        che poi alla fine ci saremo rinforzati lo spero e lo credo, ma non si può far finta che sia stato tutto sincero e lineare. non mi sta bene, è un modo sbagliato di pensare e fare, soprattutto verso i tifosi romanisti che quando la squadra perde non dormono la notte.

      • @Gazzella:

        continuo a dire aspetta a dire che ci hanno preso per il culo… aspetta il 2 settembre, poi puoi dirlo a ripetizione come un disco rotto. E anzi meglio che sia uscita l’intercettazione così almeno siamo pronti ad almeno due cessioni “eccellenti” senza troppi drammi…

      • @ecovian:
        aspetto il 2, anche se non riesco a capire come possa non andare in questo modo vista la telefonata…

  13. tutti i club sò felici e sorridenti meno che stì 4 fracichi a CONTENTESTà…………ma l animadelimortaccivostra e annateveneaffanculo và…………cjavete preso pure le ferie pe rompelicojoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😈 scusatemi tutti ma è quello che penso ,,, è inaccettabile.

    Rispondi
    • @lupogio: ciao fratellone gioooooooooooooooooooooooooooò.
      questi son pagati da quella faccia che assomiglia a un culo di gallina di lotirchio.

      Rispondi
      • @Ado 83 BHF: e cjai ragione fratè…………adesso devo annà via …….ce sentimo domani , buona serata a tutti

      • @lupogio: 🙁 🙁 per trovarti a te sul sito mi devo mettere in malatia 😉 ..io lavoro e tu sei sul sito.torno e mi connetto vai a lavorare te..comunque questi veramente son pazzi.un benvenuto a rudi e mehdi no e?

  14. desantics non me entusiasma ma non è un pippone…in serie A dando via stek per il pirata ci guadagnamo…il nome nn è esotico ma è di affidamento

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      si, affidamento, tempo 5 partite e il titolare sarà skorupski.
      de sanctics non è più un portiere da due anni.
      indecente l’anno scorso.
      FORZA SKORUPSKI!

      Rispondi
  15. Ecco che pensano di desanctis i tifosi napoletani:

    Anonimo12/07/13 00:46
    Altra cazzata mondiale!

    Rispondi

    Anonimo12/07/13 08:14
    Questa situazione ridicola non mi la posso nemmeno spiegare… Ma non avevamo rinnovato il contratto di Morgan De Sanctis pochi mesi fa precisamente con lo scopo di prendere un giovane portiere da far crescere accanto al pirata? Cos’e cambiata?

    Rispondi

    Anonimo12/07/13 09:28
    é cambiato che all’allenatore serve un portiere in grado di giocare con i piedi in una difesa a 4 e il pirata l’unica cosa che sa fare con i piedi è camminare….

    Rispondi

    luciano12/07/13 10:00
    a tutti i veri tifosi del Napoli il pirata ci a dato tanto e come tanti anno fatto le loro papere quindi grazie di tutto Morgan De Sanctis

    Rispondi

    Anonimo12/07/13 10:35
    Sono d’accordo con Luciano, massimo rispetto per un professionista VERO. Grazie di tutto, Pirata.

    Rispondi

    raffaele da Cremona12/07/13 10:40
    Il ciclo del pirata è finito a 36 anni suonati bisogna cercare di cambiare portiere e prenderne uno che sa giocare di piede ed abbia una ottima conoscenza del calcio internazionale. Julio Cesar ce l’ha….non a caso ha vinto tutto con l’INTER ed è il portiere del BRASILE cinque volte campione del mondo!!!! E Rafael è il suo secondo in nazionale!!!! Ottima scelta per quanto riguarda il portiere ed il suo secondo……

    Rispondi

    Anonimo12/07/13 22:40
    De Sanctis é stato un grande protagonista di questo Napoli; peccato che abbia presso la decisione di allontanarsi, ma rimarrá sempre il ricordo di tutto ció che ha dato per nostra maglia. In bocca al lupo Morgan!

    Rispondi
      • @Lupastro: no ma mannato na foto un amico mio che è de suo già na bestia. Ma in confronto pare na cacata

      • @sottounmantodistelle: mortacci 1.87 x 84 kg.. pensa che benatia è più grosso ancora, 1,91 x 88 kg

        me sa che tra un pò quei 20 contestatori cominciano a stasse zitti :mrgreen:

  16. Tuttomercatoweb parla di un possibile inserimento dello United per Strootman:

    qualche inutil uomo qua mi aveva dato del tirapiedi, invece a quanto pare avevo ragione. Sta trattativa si doveva chiudere Giovedi, al massimo Venerdi. Invece siamo a Domenica e ancora nulla..

    Fate voi.

    Rispondi
  17. cmq ecco i talenti portati da qll “laziale ” di sabatini: bumba,lamela,lopez,marcos,borini,pjanic,tallo,dodo,skopsky,jedvaj, destro,osvaldo,pop, svedkaustas….insomma tutte seghe a pensare ai veri fenomeni come barusso e zamblera

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: ma lasciali perdere. appena arrivato marcos i commenti erano c’ha i brufoli non c’ha la barba e lo porta la mamma a fare gli allenamenti e un ragazzino…..sabatino dimettiti.. ora lo si cede “forse” sabatino dimettiti questo e un campione. e poi parlano di coerenza. io li scoreggerei in faccia.col ano sotto le narici e via con un bel sbuffo spuuuuuuuufffffffffffffff

      Rispondi
  18. un centrocampo cosi: strootman
    derossi/naingolan
    bradley
    florenzi
    pjanic/eriksen
    marquinho
    imbula/mvuda/naingolan
    verre
    è un signor centrocampo…magari mancherebbe il classico regista

    Rispondi
  19. fomento.. non vedo l’ora di vederlo in campo con la maglia giallorossa!

    cmq è una mia impressione o stanno comprando tutti bestioni? fisicamente intendo.. col ritorno di borriello, l’arrivo di benatia, e strootman, tutta gente sopra l’1,80.. quest’anno se devono mette l’armatura pe giocà contro de noi.. i parastinchi non je servono a un cazzo

    Rispondi
    • @Lupastro: contando pure che se de rossi se risveglia dal torpore un pò de botte le tira.. e se arriva pure naingollan (che secondo me non è sfumato viste le recenti dichiarazioni e le foto dove firma maglie giallorosse) me sa che la palla ce la danno l’avversari, manco tocca falli i contrasti

      Rispondi
      • @Tachtsidis: @charly: già.. florenzi è tanto bravo, lavora per 4, però i piedi lasciano a desiderare.. bradley alterna bei recuperi a sonnellini imbarazzanti, e i piedi so montati al contrario.. ddr se non se da una svegliata è n’altra sòla, io gli darei fino a gennaio, o gioca come in nazionale o se ne va a fanculo pe davvero stavolta

        l’arrivo di strootman riporterebbe pjanic nel ruolo che gli compete (trequartista), quindi pure il bosniaco, dopo 2 anni, finalmente potrebbe dimostrare il suo reale valore

        so elettrizzato e curioso

      • @Lupastro:

        Con l’arrivo di Strootman non serve Naingollan..
        Ahahaha 8,3 più 2 contropartite per solo la metà ma vada fanculo Cellino.. Con Strootman la Roma completerebbe il centrocampo, e credo che poi penserà a Maicon e ad un numero 1.

  20. Ma io mi domando…ma quei “tifosi” (le virgolette sono d’obbligo) che stanno a Riscone di Brunico a rompere le scatole alla squadra sono tutti in ferie?ma non ce l’hanno un lavoro?sono solo io l’unico fesso che sta in portineria in albergo a lavorare ogni santo giorno ed è costretto a leggere i vari post di forza roma di sgamo?Vabbeh,detto questo spero che Strootman si riveli il metronomo di cui questa squadra ha parecchio bisogno…se poi,in un ipotetico 4-2-3-1,gli si affianca un Capouè o un Nainggolan formerebbe una “cintura” niente male
    DAJE ROMA DAJE RUDI!!

    Rispondi
  21. La priorita per ora e un numero uno , e non De Santics per favore . E poi un esterno sinistro che salta l`uomo , veloce . Il mio preferitto era Dimitri Payet , adesso il sogno e Nani . Spero che arrivi . 😕 😕 😕

    Rispondi
    • @Alan: mah su de sanctis è sempre quel coglione di di marzio che da le notizie, io non ho letto nulla da nessun’altra parte.. vedremo.. io pure spero non sia lui il numero 1 per la porta.. anche perchè lui al massimo può fa il terzo portiere ormai -.-

      Rispondi
  22. Un sconto di un milione , il accordo era 17 +3 bonus . Una cifra altissima per un centrocampista mediano di 23 anni . Ma io sono sicuro che lui li vale tutti quei soldi . Daje Strootman , uno di noi 😆 😆 😆

    Rispondi
  23. “Secondo quanto dichiarato da SkySport Strootman domani effettuerà le visite mediche a Roma. Lo ribadisce anche @PSV__Nieuws un account twitter molto vicino alla società olandese, aggiungendo che a Eindoven è arrivata la garanzia bancaria per la compravendita del giocatore.”

    Godo

    Rispondi
    • @Symon0: Si hai ragione , anche per jedvaj e stato lui il primo che disse che il giovane era a Trigoria per firmare . Pedullla in questo periodo e credibile .

      Rispondi

Lascia un commento