Lo Zenit su Osvaldo ma il giocatore non è convinto

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Ormai il rapporto tra Osvaldo e la Roma è al capolinea. Il calciatore è stato contestato duramente in tutti gli ultimi allenamenti della squadra a Riscone di Brunico e le offerte non sono mancate da Southampton e Zenit San Pietroburgo. Proprio l’offerta dei russi porterebbe 19 milioni di euro nelle casse della Roma ed un ingaggio al giocatore di 4,5 milioni di euro a stagione.

Il giocatore però non sembra gradire la destinazione russa e la trattativa resta in una fase di stallo. Nei prossimi giorni l’affare potrebbe terminare definitivamente.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Lo Zenit su Osvaldo ma il giocatore non è convinto”

  1. Sostituirlo non sarà affatto facile .. In caso di sua partenza spero che la Roma riesca a piazzare anche borriello da qualche parte, prendendo un’altro forte attaccante ( in tale categoria non rientra ovviamente gilardino )

    Rispondi
    • @MASTER: Si ma io sinceramente ora come ora Borriello me lo terrei comunque dato che Destro al momento non dà molte garanzie fisicamente parlando, quindi meglio avere un’attaccante di scorta (nel caso poi non dovesse arrivare Gervinho o chi per lui). 😉

      Rispondi
  2. 19mln? lo farei subito 😉

    alla roma serve SICURAMENTE:

    -Portiere titolare
    -Terzino destro
    -Esterno d’attacco

    questi i ruoli piu urgenti. se parte de rossi, anche un altro centrocampista. Destro/borriello e totti come jolly bastano e avanzano come PC per serie A e coppa italia. A sx balzaretti e dodò potrebbero bastare. Ma male non farebbe anche un terzino sx!

    Rispondi
  3. ma questo cretino si rende conto che nello zenit se fa il coglione potrebbe anche finire in panchina???con chi vuole giocare lui nel manchester united,city,barcellona,real???che imbecille quest’uomo.volevi partire???non ci sono offerte appetibili da parte dei top club cui aspiri…levati dai coglioni gioca in europa con lo zenit…non fare lo stronzo e puo’ essere il prossimo anno tu venga contattato da una di queste squadre che sogni ma non ti si inculano

    Rispondi
  4. beh ma osvalda è un fenomeno, o barcellona o real……..ci vai te allo zenit o al southampton…….osvalda osvalda…….tu sei limitato e nn è colpa tua, la colpa è anche di chi ti ha comprato sependo chi eri…

    Rispondi
  5. mi sta bene che rifiuti il southampton, ma lo zenit no, ci devi andare!!! ti riempiono di soldi, ci pagano, bene, giochi in europa, hai intorno campioni e come mister spalletti, ci devi andare e basta!!!
    fino a mo mi stai solo sul … ma non ti ho mai offeso, se rifiuti lo zenit ti insulto pure io! 👿

    Rispondi

Lascia un commento