Mehdi Benatia e Tin Jedvaj prossimamente in conferenza stampa

Secondo quanto riporta Sky Sport prossimamente ci saranno due conferenze stampa con protagonisti Mehdi Benatia e Tin Jedvaj, nuovi acquisti della Roma. Domani sarà il turno dell’ex Udinese mentre l giovane calciatore crotato parlerà il prossimo lunedì. Per il franco-marocchino deve ancora arrivare l’ufficialità dall’Udinese mentre per il crato è stato già tutto risolto.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Mehdi Benatia e Tin Jedvaj prossimamente in conferenza stampa”

  1. Se continua la contestazione, vietare le tribune e tutti affanculo. Ma che scherziamo? Anch’io sono critico, ma insultare i giocatori o alcuni di essi è assurdo. ma che poi vogliamo che Strootman o come cazz. si chiama venga qui? ma per favore!

    Rispondi
  2. “La Roma è venuta qui tra le montagne per cercare la serenità ed invece c’è un clima teso. L’immagine simbolo di oggi è Osvaldo che dice basta dopo l’ennesima offesa da parte di un tifoso ed esce dal campo. Ufficialmente è andato in palestra per un problema alla caviglia, ma per lui si tratta delle ultime ore in giallorosso” ha detto Angelo Mangiante, inviato Sky a Brunico.

    BYE BYE OSVALDO… UNO FUORI, CE L’HANNO FATTA!

    Rispondi
  3. Molti erano preoccupati per la preparazione, ma a me sembra che Garcia li stia facendo correre e di brutto! In America continueranno… Sono fiducioso!

    Rispondi
  4. …..speriamo che nei prossimi giorni, l’ambiente si rassereni un pò, non si può fare tutto il ritiro in queste condizioni. Prendessero qualche provvedimento, altrimenti questi continueranno ad insultare dalla mattina alla sera!

    Rispondi
  5. Oggi mi sono guardato in streaming l’allenamento.

    Striscione offensivi, insulti a destra e a manca.

    Ma che schifo, ma perchè non li fanno a porte chiuse?
    Comunque pare che Garcia stia valutando attentamente Borriello, il quale, potrebbe raccogliere l’eredità di Osvaldo qualora andasse via.

    Oddio, sempre meglio lui che qualche bluff a random, considerando anche l’ingaggio che prende e le sue doti che sono comunque buone, in fin dei conti, non sarebbe nemmeno troppo male come soluzione.

    Vediamo.

    Ah, qualcuno vada li con un canader e sganci su ‘sti quattro imbecilli un pò di fosforo bianco, così ce li togliamo di mezzo.

    Rispondi
  6. gugly_89 ha detto:

    @stirperomanista: (almeno di quella dove lavora lui) in tutta questa faccenda…
    3

    Lo Monaco sta rosicando alla grande.

    Rispondi
  7. Siamo al tragicomico… Un tifoso urla a Pjanic “Me…a sei contento che ha segnato Lulic?” Un’altro a Garcia: “Laziale ce sarà tu sorella!”… Ma perchè non li cacciano via??? Poi ci chiediamo perchè certi giocatori vogliono andar via??? Ma nella testa di alcuni tifosi esiste solo la rivalità con la lazio??? E’ vergognoso!

    Rispondi
  8. carissimi 4 tifosi contestatori,
    vi aspettate un’altra stagione storta?
    io la vedo rosea come sempre, siamo i piu forti…
    dal primo luglio è una pagina nuova,andate a” cantare con venditti”!!!!!
    FORZA MAGICA ROMA

    Rispondi
  9. Garcia, domani, deve andare a chiedere scusa e dire: “Scusatemi, mi sono sbagliato. Quelli della Lazio sono quelli che sono seduti qua vicino a me e che hanno rovinato la Roma negli ultimi due anni”. E’ la prima volta che mi prendo del ‘laziale’ da un tifoso della Roma. Gli ricordo che lui prende i soldi dalla società. Dopo quello che ha detto deve andare via! (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)

    questo sta male 😯

    Rispondi
    • @stirperomanista: Peraltro s’è tanato da solo, ha mostrato a tutti qual è il ruolo e lo schieramento delle radio (almeno di quella dove lavora lui) in tutta questa faccenda…

      Rispondi
    • Torosidis non sa crossare (e balzaretti, Motta, piris sanno crossare?)e mo esci fuori con un’altro commento rivedibile. Ma mica sarai davvero laziale.

      Rispondi

Lascia un commento