MARCOS PARTE PER IL RITIRO

Secondo quanto raccolto da Forza-Roma.com, Marcos partirà per il ritiro. Atteso a breve un comunicato della società.

Contrariamente a quanto riportato da Sky Sport in precedenza, il difensore brasiliano dovrebbe partire per il ritiro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

70 commenti su “MARCOS PARTE PER IL RITIRO”

  1. Al di là delle tante inutili chiacchiere di alcuni utenti di questo sito, ora i fallimenti vengono al pettine…perchè i mancati introiti di tre anni senza europa si stanno sentendo…i tanti soldi buttati per molti giocatori scarsi (anche se alcuni erano solo in prestito) si stanno sentendo…e più che altro ora non ci sono i soldi per rifondare per il 3 anno di fila una nuova squadra con un nuovo allenatore…e allora bisognerà fare autofinanziamento…vendere i gioielli…perchè magari di Osvaldo non mi fega un cazzo anche se è sempre stato uno che i goal li fà…ma se vendono Daniele De Rossi e Marquinhos la cosa è grave…perchè mi stai vendendo uno dei migliori centrocampisti al mondo e anima della AS Roma…e uno dei migliori giovani difensori in circolazione al mondo…e dubito fortemente che i soldi provenienti dalle loro dolorose cessioni porteranno a Roma altri giocatori del loro calibro…spero di essere smentito dai fatti…ma la Roma senza questi 3 giocatori…se non vengono degnamente sostituiti diventa automaticamente una squadretta da ottavo/nono posto in classifica…

    Rispondi
  2. Molta gente qui mi fa ridere,sa solo criticare…vogliono una roma competitiva e sperano che marcos e de rossi siano venduti…di calcio npn capite un c…..poi insultate la dirigenza,choamate tutti straccioni…mah sti straccioni pero` nom vendono nessuno….me sa che non hanno.bisogno di soldi…. a comprare compreranno….poi andate a vedere il patrimonio di 2 miliardi di dollari del signor james e vedrete chi sono gli straccioni….

    Rispondi
  3. Poi a me ha fatto riflettere molto la frase di Pallotta durante la presentazione del logo qualche mese fà, ovvero “Nel calcio non si possono spendere tanti soldi”, ma io mi chiedo con cosa pensa di costruirla una squadra forte? 🙄

    Con le magliette “Unica come te”? 🙄

    In due anni hanno speso per carità però ora tutto ad un tratto non hanno più soldi questi? 🙄

    Rispondi
  4. insomma questi cosa cazzo sono venuti a fare??l autofinanziamento è stato fatto gia prima e con piu’successo.piu’passa il tempo e piu’vedo che questi nuovi proprietari non avrebbero dovuto mai fare affari tramite la roma,perchè è solo questo x loro uno strumento x quantificare ,stadio compreso,se mai lo faranno fare.quello che non capisco è perché dall america sono dovuti andare a prenderli.uno squalo nostrano magari piu’furbo non c era?almeno tante cazzate si sarebbero risparmiate,almeno avrebbe saputo cos è il calcio.inizia il supermercato roma.oggi tocca a marcos il prossimo sara’forse il sostituto di marcos cosi una squadra forte e affiatata quando cazzo la si vesdra’piu’??!!

    Rispondi
    • @massimo67: Cmq Pallotta è “opera” di Baldini, è stato lui a sceglierlo e presentarlo come nuovo acquirente della società perchè aveva visto in lui un “non affarista” bensì “un vero e proprio tifoso”, quindi prendiamocela con lui. 🙄

      Rispondi
  5. Il problema vero è che la roma ha chiuso il terzo trimestre con una perdita di 32 mln di euro…probabilmente chiuderà il bilancio con una perdita superiore ai 40 mln di euro, di cui 15 mln se non sbaglio coperti da versamenti in conto capitale. E’ evidente che la vendita di De Rossi Osvaldo e Marcos dovranno in primo luogo ripianare quelle perdite. La sola vendita di Marcos potrebbe bastare. Poi con il ricavato di De Rossi ed Osvaldo vai a fare mercato. Tra Strootman, Benatia e Jedvaj ne abbiamo già spesi quasi 30 di milioni, quindi fate voi…

    Rispondi
  6. La maggior parte dei tifosi ORA si lamentano che faremo la fine dell’udinese o dell’arsenal….ma questi criticoni sanno che l’AS Roma in 86 anni di storia ha vinto 3 scudetti e 9 Coppa Italia?

    Rispondi
  7. marcos parte per il ritiro ma no ncredo rimarrà a roma. e la cosa mi dispiace. è vero che se ti offrono 30 milioni per un difensore di 19 anni glie lo devi impacchettare.
    ma nn vorrei che il prossimo ann se jedvaj diventa subito forte se lo rivendemo subito. sennò veramente famo l’udinese 2

    Rispondi
  8. Ma certo che deve partire!! Partono Osvaldo, Burdisso, Taddei e Borrielo che sono in bilico e non parte un elemento importante come Marcos?!….Qualsiasi cosa succederà resta il fatto che si deve allenare ovviamente, e poi mica ha firmato per altri club, è ancora della Roma quindi deve partire con i suoi compagni.

    Rispondi
  9. Si parte ma pare che ci sia una trattativa in corso con il PSG, quindi una partenza “di rito” e basta giusto per tenere tutti buoni ancora per un pò. 🙄

    Cmq prepariamoci a vedere una sorta di nuovo Arsenal con la Roma, mi spiace per tutti ma qui me sà che veramente non vinceremo mai un cazzo con questa politica (come d’altronde fà l’Arsenal), si potrà anche essere competitivi in futuro ma difficilmente si alzeranno trofei prestigiosi, io personalmente la vedo così. 🙄

    Rispondi
    • Quindi tu saresti scontento qualora la Roma fosse quasi sempre in CL come l’Arsenal? Tra l’altro il camoionato italiano e’ molto meno competitivo di quello inglese al momento @Sinico:

      Rispondi
      • @AsRomaUK: Assolutamente no, ma ti faccio un esempio, nel 2006 l’Arsenal quando aveva fior fior di campioni in squadra (a parte Vieira che era stato ceduto l’estate prima) ha raggiunto la finale di Champions (poi persa) contro il Barça di Ronaldinho, da quando hanno cambiato politica si e no sono competitivi solo in campionato, non sò se mi spiego. 🙄

  10. ieri sera qualcuno, non ricordo chi ha chiesto “perché tutti lo chiameno Marcos”. perché è il suo nome 😆 Marcos Aoás Corrêa, e lui stesso un anno fa, appena arrivato disse “Chiamatemi Marcos”

    Rispondi
  11. invece di scrivere , rettificare…osannare etc..
    ma perché non vi chiedete come cazzo e’ possibile che a 2 ore dall’aereo per il ritiro NON E’ USCITO MANCO UNO STRACCIO DI CONVOCAZIONI?….

    Rispondi
    • @jimmyy:

      lo sai

      c’hanno paura d’esse intercettati…

      stanno aspettando che la quaglia attacchi il telefono…

      un po de pazzienza…
      :mrgreen:

      Rispondi
  12. Signori
    atteniamoci solo alle cose ufficiali
    altrimenti la curiosita’ e la ricerca di conferme ci porteranno allo stremo
    atteniamoci ai fatti

    per ora:

    dentro BENATIA
    dentro JEDVAJ
    e zittizitti…dentro STROOTMAN

    PER ORA…

    ATTENZIONE PERCHE’ OGNI SINGOLA MOSSA VERRA’ USATA DAI RADIOCOMANDI A DISTANZA…
    USATE IL CERVELLO E CALMA…
    ieri erano le dichiarazioni di totti
    e le foto di marcos
    oggi marcos non parte e poi parte…

    I SOLITI PRETESTI….
    I FATTI E BASTA VANNO VALUTATI
    sperando i sogni si realizzino sul campo

    saluti a tutti.

    Rispondi
      • @DeWallen: non esageriamo oltre a Thiago Silva 40 milioni con il pacchetto Ibra
        altri difensori pagati cosi non li ricordo.

      • @DeWallen:

        si ma per ora e’ nostro

        se parte per 25netti e’ un colpaccio

        se l’anno prossimo si rompe..i 50milioni te li dai dietro la testa
        il calcio e’ un rischio
        se ti sbaglia un annata te lo prendono per 10

        per ora e’ nostro e le paure NASCONO DA QUELLA VERGOGNOSA INTERCETTAZIONE…

        fermo restando che….a25netti io lo cederei
        e poi ….

        saluti

        atteniamoci ai fatti

      • non credo…contesntissimo se rimane ma in genere e soprattuto dopo un exploit del genere le quotazioni calano…e secondo me neanche 30 vale…purtoppo girano queste valutazioni che nn le fa il campo ma sti club maledetti super ricconi pronti a tutti pure iper valutare un giocatore pur di comprarlo@DeWallen:

      • @RobertoASR88: a me da fastidio che con noi pure un club ricco sfondato faccia il pezzente, vogliono marcos? 20+ sirigu.

      • @centurione:

        impariamo anche ad accettare alcune cessioni

        per me
        ddr per varie ragioni
        osvalda
        e un altro possono partire

        tireremo le somme alla fine…

        a chi si preoccupa per i gol di osvaldo ricordo che la roma i gol li fa ma non giocando da 4anni di squadra….NE PRENDE TROPPI ED IL SALDO E’ NEGATIVO…

        mi accontenterei di 15 gol in meno fatti
        prendendone pero’ 30 di meno…

        SAREBBE CHAMPIONS…

        impariamo ad attendere

        saluti

  13. metteteve d’accordo…
    i vaffanculo sono pronti sul binario di partenza…
    siamo stanchi de ste storie…!!!!

    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  14. Francesco Totti sarebbe disposto a decurtarsi l’ingaggio da 5 a 4 milioni di euro per avere il desiderato contratto biennale e sgonfiare quello che sta diventando un vero e proprio caso Roma.
    La dirigenza attualmente però vorrebbe rinnovare di anno in anno il rapporto con il capitano giallorosso.

    Nella giornata di ieri aveva fatto discutere la battuta di Totti durante la presentazione della nuova maglia, in cui alla domanda del presentatore dell’evento che gli chiedeva che sensazione avesse a indossarla, il capitano giallorosso aveva risposto “Ho indossato tante maglie della Roma, questa è l’ultima però…”

    4 milioni per un panchinaro sono onestamente troppi.

    Ma pure 1.

    Rispondi
  15. Per come la vedo io i cedibili erano Osvaldo e Pjanic, al limite e a malincuore anche De Rossi, invece gli intoccabili erano Marquinhos e Lamela. Purtroppo la cessione di Marcos non è una sorpresa, credo che non ci fossero dubbi dopo la registrazione di Sabatini che abbiamo ascoltato qualche giorno fa. Secondo me non è la strada giusta, perchè in un progetto serio, che voglia vincere, dei punti fermi, intoccabili, ci devono essere. Inoltre non passa un bel segnale: se Jedvaj esplode, fra uno due anni lo vendiamo come Marquinhos? Voglio fare una cosa però: voglio aspettare prima di giudicare, e valutare il mercato quando sarà completato, per vedere quanto e come la Roma investirà questi soldi, e quale sarà la rosa il 2/9. Per ora mi limito a dire che mi auguro vivamente che i quattro centrali con cui la Roma intende affrontare la stagione non siano Benatia-Castan-Romagnoli-Jedvaj (considerando anche il fatto, credo probabile, che Burdisso vada via). Avere come centrali in panchina solo due ragazzi di 17 e 18 anni , con 2 e 13 presenze in campionati professionistici mi sembra un azzardo troppo grande, soprattutto per una squadra la cui difesa, lo dicono i numeri, non offre garanzie da tre stagioni. Poi certo, il rendimento della difesa dipenderà anche da chi arriverà sulle fasce e a centrocampo, senza dimenticare il portiere. In definitiva questa cessione non mi trova per niente d’accordo e mi fa girare parecchio le palle. Detto questo, il 2/9 tireremo le somme e valuteremo.

    Rispondi
    • @Il Principe: Dico questo perchè a quanto si dice, parta o non parta per il ritiro, pare che la cessione sia davvero dietro l’angolo. Anche in questo però, mi riprometto di aver pazienza e di vedere come poi realemente si evolverà la cosa. Non fasciamoci la testa prima del tempo.

      Rispondi
    • Penso che se andrà via Burdisso prenderanno un altro di esperienza. Ritengo però che se cedono Marcos, Burdisso per la panca lo tengono e lo portano a scadenza di contratto

      Rispondi
  16. e daiiii cribbiooo direbbe pure il nano rabbrividito mi consenta ma proprio Marcos noooo impakkettiamogli Osbajo e DR allo stesso prezzo daje saba nn fa l oronzo 🙂 !!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi
      • @dyd_1974: Tecnicamente non è corretto, perchè Ilicic e Pastore sono stati compagni di squadra e l’uno non è subentrato all’altro.

        L’esempio corretto sarebbe stato con ludinese che da via Sanchez e si prende maicosuel.

        Ma il paragone che hai fatto con la Roma rende bene l’idea.

        Completamente daccordo con te.

      • @DeWallen: Mha, così tanto più scarso secondo me no.

        Sicuramente Marcos è un fenomeno, ma Benatia è un rincalzo di tutto rispetto, vista anche la sua continuità di rendimento.

      • meno male uno che capisce…e qui cari ignorantelli se spiega eventualmente perche’ viene ceduto un marcos piuttosto che un lamela che probabilmente sarebbe anche costato di piu’ ato che con marcos si puo’ fare una plusvalenza superiore a 25milioni di euro(per effettuarla con l’argentino avresti dovuto cederlo per 50 mln per ora cosa molto improbabile) per un ragazzo per me molto forte ma che fino allo scorso anno non conosceva nessuno e in molti criticavano il suo acquisto a confronto con difensori piu’ esperti in serie a…
        non dimentichiamo che una società vincente come il milan panno scorso si e’ permessa di cedere ibra e thiago silva campioni affermati in tutto il mondo e non un ragazzino di 19 anni che nella seconda parte di stagione ha dimostrato anche un leggero calo nelle prestazioni…eppoi un conto vende partore e prende ilici o vende sachez e compra’ maicosuel…un’altro vende marcos e prende strootman benatia ora schifato da tutti e l’anno scorso chiesto a gran voce…meditate@dyd_1974:

      • @RobertoASR88:

        tutto giusto

        ci vuole calma e sangue freddo

        l’opera va giudicata alla fine

        saluti

  17. solo un pazzo avrebbe rifutato di cederlo se l’offerta fosse superiore ai 20 milioni. già hanno fatto la cazzata de rossi e menomale che l’hanno capito………..

    Rispondi

Lascia un commento