Il Southampton abbandona la pista Osvaldo

Secondo quanto riporta il sito Tuttomercatoweb.com, Pablo Daniel Osvaldo ha definitivamente rifiutato il trasferimento al Southampton, l’attaccante lascerà Roma solamente per un top club europeo, almeno questo è il suo intento.

Il club inglese si è ritirato poiché stufo dei continui rifiuti dell’ italo-argentino. I biancorossi erano l’unica squadra che oltre ad un sondaggio avevano fatto un’offerta concreta.

Adesso il club della Premier League punterà altri obiettivi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Il Southampton abbandona la pista Osvaldo”

  1. mah…come giocatore e potenziale campione nn si discute,se je raddrizzamo i neuroni con qualche terapia freudiano-regressiva,questo fa 20 goals l’anno prox,col sorriso stampato sulla bocca 😆

    Rispondi
  2. Perche nn la smettono sti giornalisti di buttare palate di merda…vabbè che osvaldo abbia forse..voglia di cambiare aria ,sempre per colpa del sistema mediatico che ho la infangato al punto tale da renederlo un criminale..quando ibra masacra di botte i compagni al milan,spacca una mano alla giornalista investendola con la macchina,balotelli ne fa una al giorno ma il milan compre tutto.
    Osvaldo che fa…che ha fattto…qualche dichiarazione,saltato rqualche allenamento…bè se deve andare a trigoria per ricevere altri insulti come hanno fatto con pjanic…cè no per dire taddei …pjanic uno che lo vuole mezza europa.

    Chiaramente cè una congiura contro la roma ,pseudo romanisti di fede laziale ,giornalisti dell’altra sponda ,na mareaa de merda che ci manda via i giocaotori e radio in primis…con marione che per me essendo quelllo che fa piu ascolti è il fomentatore per eccellenza dato che faceva e fa penso intervenire giornalisti del calibro di renga,osservatori come Bronzettti,e tanta altra merda..antiromanista per fare ascolti.

    Il male della roma è in casa…se nn lo cacciamo e nn facciamo pulizia nn vinceremo mai..

    Ora voci marquinhos 30 mil al psg,in caso so poki perche giovanissimo e minimo 50 poi nn si cede.

    Lo ridico servirebbe un presidente come zamparini che si trasferisce a roma per sputare in faccia tutti i giorni a sta gente appena smerdano appena fanno una scorreggia fori posto…zamparini poi è mezzo romanista,tanto ce la fa…farebbe parte dello staff.. e poi come primo ruolo avrebbe il palermo che ormai sta in b quindi se ne fotte..

    Altrimenti gaucci..opppure nn so uno sanguigno che sa parlare con la stampa ,a me piace gente come il presidente del catania,mi piace de laurentis,cellino,zamparini anche se nn gli darei troppi poteri..perche scapoccia e manda via allenatori troppo spesso e ha poca pazienza.
    Chairamente pero i soldi di questi so quelli che so ,quindi, niente,serve gaucci che ora è fuori dal calcio ,richiamamolo per prende a picconate sti merdaioli antiromanisti.

    Rispondi
  3. C’hanno ragione, non è che possono stare dietro ai capricci di Osvaldo. Comunque, a quanto pare si sta dimostrando difficile venderlo quindi in caso dovesse rimane pretendo che si trasformi totalmente. Deve impegnarsi, correre su più palloni, fare pressing per infastidire la difesa avversaria, deve avere voglia di vincere porca miseria! Quest’anno non possiamo sbagliare!

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: Io spero parta alla grande, giocatore medio il cui valore decresce costantemente causa isteria. Meglio cento volte cedere lui che altri giocatori.

      Rispondi
  4. allora se nessuno lo vuole calci nel sedere e sotto ad allenarsi..
    davanti è bravo, segna, ha solo un bruttissimo carattere..
    serve un sergente di ferro come allenatore, ed una società che detti le regole …
    altrimenti taglio dello stipendio…

    Rispondi
  5. “10.15 – L’Arsenal ha rifiutato l’offerta di 3 milioni per Gervinho. A centrocampo invece ritorna forte il nome Salih Uçan, giovane del Fenerbache che si è messo in mostra nel mondiale U20.”

    Ma speriamo arrivi questo qua, è davvero un fenomeno con la palla… forse ancora un pò fiacco di statura, ma fortissimo!

    Rispondi

Lascia un commento