L’agente di Ruffier parla dell’interessamento della Roma

Patrick Glanz, agente di Stephane Ruffier, ha parlato al sito Tuttomercatoweb per commentare l’interessamento della Roma sul portiere. Ecco le sue parole:

SULLA ROMA

“Piace a Garcia ma tuttavia non ci sono stati contatti diretti. L’allenatore Galtier ha detto che è incedibile perchè non sarebbe felice di perdere un ottimo portiere come Ruffier”.

SULLA POSSIBILE OFFERTA

“Non sarebbe facile dire di no, al momento non ci sono però state chiamate dall’Italia. Inoltre la Roma sarebbe una soluzione gradita anche se non c’è stato un contatto diretto, solo con una società inglese. Potrebbe andare in Premier League”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “L’agente di Ruffier parla dell’interessamento della Roma”

  1. io prenderei qst 2 sono proprio forti 😉 watch?v=TqTXNhBZCxo

    ps x drammatizzare dp le dichiarazioni choc de totti….capitano dei suoi interessi

    Rispondi
  2. ruffier

    maicon marcos castan balzaretti

    nainggolan de rossi strootman

    lamela destro nani

    panc de sanctis

    torosidis benatia jevdaj dodò

    florenzi bradley marquinho

    n.lopez totti paredes

    Rispondi
  3. Al momento la Juve è di un altro pianeta…Napoli e Fiorentina nettamente superiori…il Milan è di poco più forte…La Roma è ai livelli di Udinese,Inter e Lazio…e se questa dirigenza venderà DDR e Marcos saremo inferiori anche a queste ultime tre…

    Rispondi
      • @gianlucaTREZZA:

        le stronzate le dici te capatrezza, doveva essere presentato da settimane e ancora niente, per me finchè non è ufficiale non è un giocatore del napoli, informati tu

      • @gianlucaTREZZA:

        ripeto non è un giocatore del napoli, io parlo solo di cose ufficiali, comunque il testa di cazzo con me non lo fai, tu non eri uno degli spalatori?

      • @stirperomanista:

        e comunque non godere come un riccio degli affari sfumati per la roma, lo so è dura ma ti ricordo che quando sei qui devi far finta di essere romanista

      • @stirperomanista: io sono più romanista de te… non sono uno spalatore… io critico quando ci sta da criticare…. e faccio una critica costruttiva… te invece stai qua a di qualsiasi cosa te dice la testa ahahahah io de rafael me ne frego… io voglio che la roma inizi a fa mercato…. i due giocatori presi sono normale amministrazione…. e per giunta per Benatia abbiamo dato anche una fetta de culo ai Pozzo…. come era prevedibile….

    • @stirperomanista: come no?

      magari non ha chiuso ancora ma mi pare sia praicamente del Napoli, aspetteranno la chiusura delle altre operazioni.

      Rispondi
      • @Pessoa:

        pessoa voglio dire che i giornali parlano di arrivo del portiere in città da settimane e non era vero, ora finchè non c’è l’ufficialità io non mi fido

  4. JUVENTUS NAPOLI E FIORENTINA sono nettamente sopra di noi…. per adesso stiamo al livello di Milan, Udinese, Formellese, Inter….. che bello ci giochiamo dal 4° all’8° posto con questa rosa qui…. dai cazzo voglio una svolta del calcio mercato… 3 colpi subito!!!

    Rispondi
  5. Oggi ho sentito un po di radio ed ho capito delle cose. In primo luogo che la gente che è contro questa società lo è a prescindere come se avesse della rabbia repressa da far pagare a questi americani, e a dirla tutti mi sembrano tutti limitati mentalmente oltre che pilotati. E’ evidente. Ascoltavo per sentire cosa dicesse la radio di marione. Beh ho ascoltato due minuti e mi è venuto il vomito. Uno schifo. Persone pagate non so da chi per dire cose assurde. Questi sono mercenari e anche laziali secondo me. Delinquenti. Le altre radio sono tutte più civili e oggettive, direi piacevoli. Unico elemento vergognoso è un certo Catalani. Non capisce nulla di calcio e dice cose da minorato mentale. Mi vergogno per lui e per quello che dice. Sembra anche lui un mercenario.

    Rispondi
    • @mario73: ma se con 5 mil. si poteva prendere rafael che fanno adesso ne spendono di piu’ x prendere ruffier? il portiere della sara’ uno fra de sanctis o sorrentino fidate 😉

      Rispondi
      • @roma roma roma: ma vediamo io con sabatini nn ci capisco niente,vedi strootman è uscito dal cilindro dopo che x giorni si è parlato di nainggolan,jedvai nn doveva arrivare più,la mela idem con alvarez depistagio . boh davvero nn si riesce a stare dietro io ci spero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @roma roma roma: potrebbero essere anche strategie mirate,
        concentrare tutto il casino su un giocatore e invece andare sottotraccia a
        contrattarne un altro…..noi siamo qui a criticare il lavoro di un uomo, ma
        di certo tutto quello che je gira intorno non ne sappiamo niente.
        Credo che certe volte dobbiamo fare mea culpa. Forse prima di spendere
        per il portiere vorrà assicurarsi i giocatori….infatti nessuno gli vieta di
        prendere contatti con Ruffier, però se ritarda…qualche cosa ci sarà.

Lascia un commento