Mercato, oggi incontro con D’Ambrosio

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, oggi pomeriggio ci sarà un incontro fra Walter Sabatini e Danilo D’Ambrosio, accompagnato dal proprio agente, per parlare del suo possibile arrivo a Trigoria. Secondo quanto riferisce Pedullà, Danilo D’Ambrosio, classe 1988 e capitano del Torino, si sarebbe svincolato proprio nelle ultime ore: sarebbe un’operazione low cost per un terzino destro e sinistro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Mercato, oggi incontro con D’Ambrosio”

  1. Dai come panchinaro di Torosidis va più che bene, ora non è che possiamo prendere pure Dani Alves, a destra Toro dà le giuste garanzie, il problema è a sinistra, è li che spenderei pesante per un bel terzino…

    Rispondi
  2. Dai comepanchinaro di Torosidis va più che bene, ora non è che possiamo prendere pure Dani Alves, a destra Toro dà le giuste garanzie, il problema è a sinistra, è li che spenderei pesante per un bel terzino…

    Rispondi
  3. Ho finalmente dopo il Croato ora D’Ambrosio, roma da scudetto! !!! Ma giaccherini nn ci farebbe comodo a sinistra, visto che parliamo di spese low cost? E magari se prendiamo anche un vero dg ed un fine addetto stampa. ..oltre che le terze linee

    Rispondi
  4. Ho finalmente dopo il Croato ora D’Ambrosio, roma da scudetto! !!! Ma giaccherini nn ci farebbe comodo a sinistra, visto che parliamo di spese low cost? E magari se prendiamo anche un vero dg ed un fine addetto stampa nnn è mai troppo tardi

    Rispondi
  5. discreto giocatore di buona corsa che puo giocare anche a sinistra. A destra serve il panchinaro di Torosidis, avrei preferito Wallace ovviamente ma ci puo stare in rosa.

    Rispondi
  6. Io sul terzino destro da alternare a Torosidis farei uno sforzo maggiore.
    Se non è possibile, come sembra, arrivare a Wallace io mi butterei su Vrsaljko della Dinamo Zagabria. Ieri a Trigoria c’era il grande capo della squadra croata x concludere il passaggio di Jedvaj, avremmo dovuto approfittarne.
    Il Genoa ha tentato di prenderlo con 4mln, ma se ora punta anche lui a D’Ambrosio è perché non c’è riuscito.
    Con 5mln o poco più lo porti a casa ed è un 21enne con la stoffa per diventare un grande fluidificante. In più ora è comunitario.
    Alle spalle di Torosidis avrebbe le condizioni ideali per crescere.

    Rispondi

Lascia un commento