Mercato, si spinge per Gervinho

Ieri sera le prime indiscrezioni ed oggi le conferme: la Roma è forte su Gervinho. In attesa di chiudere per Strootman, per il quale siamo ai dettagli, la Roma è molto attiva anche sul mercato offensivo: Sky Sport conferma il forte interesse dei Giallorossi per Gervinho, ala dell’Arsenal, rinforzo richiesto da Rudi Garcia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

46 commenti su “Mercato, si spinge per Gervinho”

  1. Ragazzi, mi pare che siamo tutti d’accordo dopo aver visto i videos di Gervinho. A sto punto posso dire anch’io che non e’ un fenomeno, per definirlo con una sola parola: inconcludente!
    Nani tutta la vita!
    Voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani!!!!
    …e non fatemi per favore la battuta di Cucciolo…Brontolo, Mammolo etc. 😀

    Rispondi
  2. gervinho secondo me è un giocatore totalmente inutile, scarso e che ti leva i soldi per andare a prendere uno davvero forte a sinistra come può essere un nani. a me non è mai piaciuto e non lo comprerei mai, già in inghilterra non struscia una palla, in italia giochi con uno in meno.
    magari tornando con garcia torna un buon giocatore… ma niente più.

    Rispondi
    • @Gazzella: Gervinho è il giocatore sfizioso che sta bene nell’organico di una squadra che ha già certezze. Fa divertire il pubblico, sforna assist, è un dribblomane, però è anche uno che fa troppa fuffa e che la porta non la vede proprio. Questi giocatori sono croce e delizia: se sei una squadra di vertice ti fanno anche spassare, ma se sei nelle condizioni della Roma, e cioè alla disperata ricerca di risultati concreti e senza la possibilità di sbagliare, quelli come Gervinho servono solo a far lanciare un sacco di maledizioni ai tifosi e a far rodere ancora di più il fegato! Questo se stiamo sotto di due goal su qualche campo di provincia, continua a fare doppi passi e a cercare la serie di dribbling! :mrgreen: Cmq meglio lui che nessuno, e poi il mister lo conosce.

      Rispondi
  3. Ragazzi gervinho gioca a destra… Tra l’altro a me non piace per niente.. Come riserva di Lamela andrebbe benissimo, ma a sinistra ci vuole Nani (molto più forte).. Non facciamo l’errore di mettere giocatori fuori ruolo come quest’anno!

    Rispondi
  4. dai per 50 facciamo il pacco con marcos e DDR e abbiamo fatto l’affare del secolo.
    Tra i 50 incassati e lo stipendio del finito DDR facciamo una squadra per arrivare tra le prime
    tre senza problemi. Oltertutto altri 15 li prendiamo per Osvaldo.
    Vai Sabati chiudi subito.

    Rispondi
  5. finalmente si iniziano a fare degli acquisti,credo che la società voglia annunciare benatia,jdevai,strootman, e il portiere entro la partenza del ritiro 💡 💡 💡

    Rispondi
  6. Madonna mia ragazzi… Angelo Mangiante di Sky ha appena confermato l offerta del Psg per il nostro Marcos. La società lo cede per 30 mil.!!! Vi prego organizziamo qualcosa per non farlo partire… Vi rendete conto che è il difensore del nostro futuro??

    Rispondi
    • @yuripato: 30 milioni anche se non lo venderei mai, ma son tanti per un difensore. e se consideri che ce il rischio che la prsossima stagione x qualche motivo fallisce e gioca male te li danno piu con il cavolo.
      30 milioni fino a pochi anni fa ci pagavi un attaccante ora te ne danno èer un difensore.

      io nemmeno lo venderei ma il sacrificio lo farei e prenderei 2 terzini da 10 milioni e un esterno d’attacco da 10 milioni.

      Rispondi
    • @yuripato:

      a 30 milioni lo cedo, quei soldi ci servono per fare il mercato, benatia è un sostituto affidabile, jedvaj potrebbe essere una sorpresa…..e poi la coppia strootman ddr mi intriga molto….ben vengano i soldi

      Rispondi
    • @yuripato: per 30 mln je lo impacchetto cor fiocco e con quei soldi mi ci compro un esterno d’attacco di prima fascia come può essere Nani ed anche un terzino forte forte!!!
      15 Nani, 15 il terzino forte forte ( ? )
      messa così che fai, continui a dire che non vuoi cederlo? xD

      Rispondi
  7. Alla roma servono giokatori come lui….veloci aggressivi con buon dribbling…alla cuadrado appunto….e noi non ne abbiamo!!!!!! Daje cosi cazzo

    Rispondi
  8. cazzo ora visto che non l ho mai fatta voglio sparare anche io una formazione…la Roma che vorrei…
    J.Cesar
    Wallace Marcos Benathià Balzaretti(In forma!)
    Strootman DeRossi
    Pjanic
    Lamela Osvaldo Nani

    X me Osvaldo fà ancora parte della roma e non và assolutamente venduto,anzi va trattato come un campione facendogli capire che ha fatto tante cazzate ma adesso è ora che faccia il professionista e che x stò progetto è fondamentale……e che ha le potenzialità x diventare davvero un bomber che rimarrà nella nostra storia…Vi piace la formazione tipo? 4-3-3 offensivo…tre attaccanti e un trequartista,due centroc.,uno che imposta e uno che interdice..uno sale e imposta ,l altro si abbassa e difende….

    Rispondi
      • @TheMirror: eh lo sò purtroppo..sarebbe solo aggiungere a ciò che già disponi e non sembra il ns caso….rimane un sogno…purtroppo…ma con una formazione simile la rube la rovini…le quaglie le asfalti proprio!!!

    • Questa formazione e veramente da sogno quella che penso sia ideale per la roma spero tantissimo che osvaldo rimanga e ma credo che se resta osvaldo nani non può arrivare

      Rispondi
  9. Giuliano Bertolucci, agente di Marquinhos, ha così commentato a calciomercato.it la situazione di mercato del suo assistito: “E’ naturale che ci sia molto interesse per Marquinhos, ma al momento non è arrivata alcuna offerta ufficiale. E’ vero che sono stato a Barcellona, ma non negli ultimi giorni. Inoltre sono diversi i giocatori che gestiamo. Marquinhos è comunitario: ha infatti il passaporto portoghese

    Rispondi
  10. Secondo me le cessioni che potrebbero farci fare il salto di qualità sono solo due osvaldo de rossi, chiaramente se rimpiazzati da giocatori forti ma in altri ruoli (quelli che servono). E naturalmente anche boriello, non va sottovalutato l’abbassamento del monte ingaggi, forse é addirittura prioritario rispetto all’incassare subito qualche milione in piú dalle loro vendite.

    Rispondi
    • @Joel: Per me non è detto che parta Marquinhos e se andrebbe altrove, potrebbero comunque arrivare altri giocatori ugualmente forti.

      Io però credo che Marquinhos lo tengano un altro anno e che vendono De Rossi Osvaldo e Pjanic tot 50 milioni di euro-

      Rispondi
      • @Area 51: Io personalmente adoro pjanic se peró venisse rimpiazzato da un giocatore tipo eriksen accetterei senza troppi traumi la sua partenza. Poi eriksen é un romanistone.

  11. non parlo più di nomi per scaramanzia perchè l’ultima volta ce l’ho fatto è andata male però se vengono i tre di cui si parla oggi mi sta bene pure la cessione di marcos, certo bisogna vedere se vendono pure de rossi. In ogni caso non bisogna dimenticare i terzini, almeno uno va preso

    Rispondi
  12. È la classica operazione voluta dal mister alla quale Sabatini si piega, trattandosi di prestito con diritto di riscatto. Spero non finisca come con Goicoechea.
    Nel ruolo Sabatini aveva puntato Nani che vale mille gervigni. Penso che però chieda troppo di stipendio.
    L’attaccatura dei capelli fa pensare ad una diversa specie di essere vivente.

    Rispondi
  13. ma anvedi che capelli che c’ha questo aho.
    a me sinceramente no nfa impazzire lui con l’arsenal non ha fatto benissimo è anche vero che in inghilterra ha piu concorrenza di quanto aveva a lille. boh

    Rispondi

Lascia un commento