Roma, visite mediche effettuate per Jedvaj.

Secondo quanto riporta Sky Sport, tramite Gianluca Di Marzio, la Roma avrebbe messo le mani su Jedvaj, calciatore della Dinamo Zagabria seguito anche dal Tottenham. Secondo il giornalista sono presenti a Trigoria non solo il direttore sportivo della Dinamo Zagabria ma lo stesso giocatore che ha effettuato una parte delle visite mediche.

Il calciatore passerà alla Roma per 5 milioni di euro più una percentuale di una futura cessione intorno al 20%. Per lui un contratto di 5 anni, ha rifiutato il Tottenham per venire alla Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

81 commenti su “Roma, visite mediche effettuate per Jedvaj.”

  1. Complimenti Sabatini, c’è da ammetterlo sei stato bravo. Non so come siamo andate esattamente le cose, però per tua fortuna e per tuo merito il Tottenham non ha chiuso e loro sono tornati da te. Bravo!….Ma tu continua a fare del tuo meglio perché ancora non sei entrato proprio nelle mie grazie. Avoya a te quanto ci metteremo a superare il derby e disastri vari di questi due anni……Comunque c’è una cosa che mi sorprende, il ragazzo è venuto in carne ed ossa qui, niente male!… Perché Strootman non vieni anche tu e finiamo la trattativa qui a Roma, oppure se preferisci inviaci una gamba o un braccio così poi devi venire qui per forza?! 8)

    Rispondi
  2. bah..non voglio dare una brutta notizia a quelli che lo vorrebbero per noi.
    qualche giorno fa il presidente del dinamo barišić ha detto che jedvaj e halilović sono del tottenham

    Rispondi
  3. Il mio parere è che andranno via praticamente tutti ( stek, Marcos, Castan, DDR, Pjanic ed Osvaldo, oltre, si spera, a qualche rescissione x giocatori ormai inutili, tipo Burdisso e Taddei e Borriello).
    Di sicuro resterà solo il coco.
    Non è detto che sia un male, dipende da chi prendiamo.
    Se saranno Sorrentino ed un giovane di talento ( Perin? Delac?), Jedvaj, Benatia, Alderweireld o cherchles, Strootman, Eriksen, Nani e Rebic avremo una squadra più forte avendo pure fatto cassa.

    Rispondi
  4. Se è vero che questo ragazzino ha puntato i piedi per venire per forza alla Magica, beh tanto di cappello, sono queste le persone positive che dicono e fanno quello che pensano in maniera sincera fino in fondo. Ben vengano giocatori leali e sinceri, molto meglio di campioni affermati ma ruffiani e inaffidabili!

    Rispondi
      • Strano perchè il Totthenam non ha problemi di soldi e lo ha dimostrato con l’ affare Paulinho, quindi anche io o tu possiamo fare i D.S. lì e meglio molto meglio di Pupo radical-chic!

  5. alcuni si esaltano dell’arrivo di benatia e forse di sto strootman che non è mica cr7 e daremmo via cosi marcos che tra qualche anno sarà il centrale piu forte del mondo?ma roba da matti e mo un società straccions ci sta tutto

    Rispondi
    • @centurione85:
      Ma noi giochiamo il campionato l’anno prossimo non fra qualche anno.
      E marco è sopravvalutato.
      E comunque è sempre un difensore.

      In giro ce ne sono a bizzeffe.

      Come saba lo ha tirato fuori dal cilindro l’anno scorso, ne ha tirato uno quest’anno.

      Ti ci metti la mano sul fuoco che jed sarà peggio?

      Io no.

      Rispondi
    • @centurione85: ahahahahahahah marquinhos è stato accolto con lo stesso scetticismo che hai adesso per jedvaj,prima di giudicare aspettare,strootman è un grande centrocampista,se non lo conosci problema tuo

      Rispondi
      • @matteoroma: il problema e della roma visto che gioca in un campionato che non se caca nessuno non è detto che nel nostro campionato fa er fenomeno…se me dici un nome che conoscono pure i mujaidin tipo Nani allora la musica cambia

    • Ma se non c’era Sabatini tu avresti mai saputo dell’esistenza di Marcos?
      Ora, se lo stesso che ha visto in un 18enne che aveva giocato una decina di partite con la prima squadra un giocatore vero, pensa sia conveniente cederlo x rimpiazzarlo con Benatia, avrà le sue ragioni.
      Se pensa che in futuro Jedvaj possa ricalcare le orme, pure.
      La cosa che mi fa specie è che le stesse persone che vorrebbero “mannàaffanculo via” il fumante, protestano x la cessione in comproprietà di Nico o x quella multimilionaria di Marcos.
      Fate pace cor cervello……@centurione85:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: io non contesto la società ma sto progetto dove sta?volevamo imitare il barca facendo crescere i nostri giovani e uno dei due piu buoni lo cediamo?

    • @apollo: Osvaldo a Roma ha chiuso, e non per colpa di Totti ma delle sue cazzate. Il resto è buono, tranne Dodò che deve andare a squadre tipo Genoa/Bologna/Chievo…

      Rispondi
      • @Il Principe: Vedi che finora abbiamo giocato con florenzi Bradley taxidis.

        Sarà leggerino.

        Ma forse no.

      • @apollo: Bradley e Florenzi, corrono molto e fanno molta interdizione. E con tutto questo abbiamo subito un sacco di goal. Il centrocampo che hai scritto può funzionare se i terzini fanno il loro dovere anche in interdizione, quindi Dodò non c’entra proprio nulla, fa un altro mestiere…

      • @apollo: Dodò l’abbiamo visto e non è un giocatore in grado di coprire o marcare. Quantomeno è immaturo e non adatto ad una squadra che punta in alto. Il prestito esiste proprio per questo: per far crescere i giocatori. Gli esperimenti non possiamo farli noi. Ma anche se fosse come dici tu, e che quindi Dodò non lo conosciamo, proprio perchè non lo si conosce non gli si può certo affidare la fascia.

      • @Il Principe: Corrono molto ma sono leggeri.
        Non fanno molta interdizione.

        De rossi fa molta interdizione.
        Nainggolan fa molta interdizione e verrà al posto di de rossi.
        Strootman fa molta interdizione.

        E la palla la sanno giocare.

        Correre molto fare una interdizione debole, essere imprecisi in disimpegno è una catstrofe.

      • @apollo: Bradley e Florenzi non fanno interdizione? Va be’, allora di che parliamo? Non so che partite vedi. Florenzi qualcosa costruisce e si inserisce anche ma Bradley addirittura fa SOLO quello.

      • @apollo: Imprecisi in disimpegno come Pjanic, che nella seconda parte di stagione ha sbagliato l’80% dei passaggi?

  6. Ragazzi non vi illudete, intercettazioni a parte, già con l’arrivo di Benatia era nell’aria, ma con quello di Jedvaj la cessione di Marcos è cosa quasi certa.
    Il primo lo sostituirà come centrale sinistro titolare, il secondo come prospetto.
    Sembra ormai scontato che se il Barca comprerà Thigo Silva, il PSG prenderà Marcos, altrimenti sarà il PSG a prendere, magari ( magari!) insieme a DDR il nostro campioncino.
    Perdere Marcos sarà doloroso, ma avremo comunque un reparto difensori centrali forte ed un bel gruzzolo x fare mercato.
    Forse Marcos diventerà il più forte difensore al mondo, ma forse no, e comunque 30mln x un diciannovenne pagato l’anno scorso nn si possono rifiutare, o meglio, noi che non siamo di Magnati e Sceicchi non possiamo.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Ma saranno davvero 30 mln? Dopo che da ieri si sa che la Roma a 25 lo vende subito? Secondo me il PSG ne offrirà meno di 25, e ricordando il grande Sabatini di “Vucinic mai via a meno di 20 mln”… 🙄

      Rispondi
      • Secondo me Marcos e DDR andranno insieme al PSG x una cifra compresa tra i 40 ed i 50 mln, poi vedi tu come dividerli tra i due.@Il Principe:

  7. Ragazzi non vi illudete, intercettazioni a parte, già con l’arrivo di Benatia era nell’aria, ma con quello di Jedvaj la cessione di Marcos è cosa quasi certa.
    Il primo lo sostituirà come centrale sinistro titolare, il secondo come prospetto.
    Sembra ormai scontato che se il Barca comprerà Thigo Silva, il PSG prenderà Marcos, altrimenti sarà il PSG a prendere, magari ( magari!) insieme a DDR il nostro campioncino.
    Perdere Marcos sarà doloroso, ma avremo comunque un reparto difensori centrali forte ed un bel gruzzolo x fare mercato.
    Forse Marcos diventerà il più forte difensore al mondo, ma forse no, e comunque 30mln x un diciannovenne pagato l’anno scorso nn si possono rifiutare, o meglio, noi che non siamo di Magnati e Sceicchi non possiamo.

    Rispondi
      • @apollo:con Zeman una marea. dopo un po’ meno . la colpa è di totti è ovvio

        Ciao buona serata amici 😛

      • @apollo: Forse anche del tuo amato Pjanic, che invece di correre e fare anche un minimo di interdizione, si fa le pippe e fa partire un sacco di contropiedi sbagliando i passaggi. Lo sai che il tuo odiato Totti a 36 anni ha coperto e corso più di Pjanic che ha 15 anni in meno? E questo è gravissimo.

      • @apollo: E allora sarebbe il caso di cederlo, perchè due anni fa si è visto un giocatorino con qualche colpo, meglio dello schifo che ci ha fatto vedere quest’anno, ma nulla di trascendentale.

      • @Il Principe: Sempre detto: Pjanic ottima tecnica, ma le palle non si comprano. Se decide di entrare in pubertà può restare, altrimenti aria.

      • @Il Principe: E prendevamo un casino di goal anche due anni fa. In interdizione non ha dato MAI una mano.

  8. Marcos è bravo.

    Ma non esageriamo.

    Se totti non è campione perchè gioca ancora a 37 anni, infattio fa pena.

    Marcos non è un campione perchè già gioca a 18 anni.

    Se devo scegliere di cedere fra marcos e Osvaldo scelgo marcos.

    Si fanno più soldi.

    Già ho benatia castan Romagnoli Jedvaj De Rossi.

    Se proprio ci tengo un altro centrale lo trovo ovunque.

    Un’altro osvaldo dove lo trovi.

    A proposito.

    Ha fatto bene a presentarsi in ritardo.

    Rispondi
    • @apollo:
      On ma comìè….gira che ti rigira Totti in qualsiasi discorso lo devi fare entrare…. 😀
      Sarà Tottite acuta….sarà qualcosa che ti è successa nello sviluppo…. boh…. 😀

      Rispondi
      • @apollo: Ma com’è che di sveglie ne abbiamo prese una caterva anche senza il Capitano… boh! Inizieremo a vincere quando si andranno a prendere giocatori VERI e non si cederenno quelli buoni che si hanno.

      • @apollo: Tante volte, caro amico. A Catania (1-0), per esempio. Per non parlare dell’anno prima dove senza Totti abbiamo perso a Bratislava (1-0), a firenze (3-0), e lecce (4-2), a torino con la juve (4-0), a bergamo (4-1), a udine (2-0), con il milan in casa (2-3), col genoa (2-1), nel derby d’andata (2-1). E stai ridicolmente a frignare da mesi sul fatto che l’ultima di campionato la Roma ha fatto bene senza Totti, dimenticando sempre di dire che era anche senza avversario (napoli in vacanza). La Roma vince anche senza Totti (a bergamo quest’anno, per esempio), ma di sveglie ne ha prese un casino anche senza il capitano, quindi evidentemente non perde per questo motivo. E non ti nomino neanche le partite in cui al momento dell’uscita dal campo del capitano eravamo in vantaggio e poi l’abbiamo persa o pareggiata. Io non sono uno che fa il cieco, la Roma NON VINCE SOLO CON TOTTI, MA NEANCHE PERDE SOLO O PIÙ SPESSO QUANDO C’È. Basta cazzate.

    • Con ogni probabilità andranno via tutti e due, ma sulla convenienza ti sbagli.
      Se vendiamo DDR, anche solo x i 12 mln che pare abbia offerto il Chelsea, quest’anno il risparmio è di 24 mln stipendio compreso, poco meno del rezzo che ricaveremmo dalla cessione di Marcos ( lo stipendio x Marcos è irrilevante atteso che guadagna 800mila euri l’anno).
      Però continueremmo a risparmiare 12 mln l’anno fino al 2017.
      Quanto a convenienza non c’è paragone.
      La domanda nuda è cruda è: riusciamo a piazzare DDR ?
      Io ho i miei dubbi.
      l’unica offerta confermata che è arrivata è quella del PSG, che però vuole anche Marcos.
      Leonardo sta facendo come l’anno scorso con il Milan: se ci date Thiago vi liberiamo anche dell’ingaggio di Ibra.
      Così sarà x noi, DDR sarà ceduto grazie a Marcos.
      Infine caro Apollo, come sempre torno ad invitarti a dimenticare Ilary ed a fartene una ragione…. Rifatti una vita 😉
      Però x,una volta voglio darti soddisfazione, se è vero che Totti sbuffa perché non si parla de suo rinnovo dico al mio capitano:” ma ti sembra il momento”…… Ecchecazzo@apollo:

      Rispondi
  9. Benatia Jedevaj…..mi sa misa che….Se non abbiamo soldi è giusto vendere a malincuore Marquinhos…. 😥 😥
    L’ideale sarebbe stato Via MARQUINHOS e DDR al psg x 45 ml, oppure 25 ml più Verratti
    Avere una mediana Verratti Strootman con Pjanic se resta o al suo posto eriksen più avanzato… sarebbe un centrocampo giocane di gran qualità….

    Rispondi
  10. laziale pezzo di merdaaaaa tutta la curva ti insulta con tutto l’odio che c’e’ sempre piu’ grandeeeeeee . lotirchio vatte a impicca tu e la tua squadra de carcerati. pallottola non me delude altrimenti me confermi che sei un po’ stronzo e pure purciaro…c’ha 3 miliardi de euro e cacciali du spicci pe la rometta tua

    Rispondi
  11. ultima notizia : pallotta ha appreso di non essere figlio di un tirannosaurus rex e che le braccia gli arrivano alle tasche e persino in quellle posteriori. ma speriamo che arrivino veramente sti nomi a roma…strootman , eriksen , jedvaj,gervinho o nani se stamo a sveja tutto insieme

    Rispondi
  12. Siamo rivenuti a galla…. il sogno ricomincia…..meglio così…..Pallottone ha mannato li
    sordi?……Ieri stavamo sottotera………
    DAJEEEEEE!!!!……

    Rispondi
    • @Luperik: sperando questo non significhi la cessione di marcos….marcos piu’ osvaldo e de rossi 65 mln per il mercato….ossia 15 mln strootman , 5-7 jedvaj , 12-15 mln nani , 8 gervinho , 15 mln eriksen . se fanno uno sforzo con 7-8 mln prendono pure marcos rocha . cazzo non sarebbe male….

      Rispondi
  13. Se riuscissimo a non vendere marcos avremmo una futura coppia di centrali veramente assurda..marcos-jedvaj..e già adesso a 19 anni non scherzano..

    Rispondi
      • @Gazzella: Io nn mi accontento..mi tengo marcos, jedvaj tra primavera e prima squadra e roma uguale o in prestito..tra 2 anni avresti un pacchetto centrali veramente potente..tra l altro sono tt coetanei, giovanissimi e i piu forti della loro annata

  14. stavo pensando perché a essere da un passo dal tottenham verrà qui a roma.
    conversazione sabatini – baldini:
    S ” eddaje zi, abbello lassame jedvai, tu ora stai in una società ricca, te compri chi te pare, lassalo a me ci, e nun cagà er cazzo 😳 ”
    B ” va bene, mo’ spero spegni er cellulare…!

    Rispondi
      • @Nino_Er_Fanello: Loro fuori dalle coppe e noi al posto loro, se buttamo tutti
        per tera ar Colosseo, mo che diventa isola pedonale….tutti a rotolasse dalle risate…..
        mammamiaaaaaaaaaa….nce posso pensà…..il derby riprenderebbe vita….e che vita!!! 😛 😛 😛

Lascia un commento