Mercato, passi avanti per Strootman

Secondo quanto risulta alle redazioni di Forza-Roma.com e Romagiallorossa.it, nelle ultime ore ci sarebbe stata un’importante accelerata della Roma per portare a Trigoria l’olandese Kevin Strootman. L’operazione non sarebbe ancora chiusa, ma ci sarebbero stati importanti passi avanti nella trattativa: la Roma ha offerto 15 milioni, il PSV non si muove dalla richiesta di 20, ma le due parti sono in contatto e Sabatini vuole chiudere entro breve.

E, inoltre, secondo quanto raccolto da Romagiallorossa.it e Radio Manà Manà, Roma e Palermo e avrebbero praticamente raggiunto l’accordo per il passaggio in Giallorosso di Stefano Sorrentino, sulla base di 2 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

549 commenti su “Mercato, passi avanti per Strootman”

  1. Appena ascoltato il clip audio… È necessario che la Roma si esprima a riguardo, stavolta senza se e senza ma! Certe cose non sono tollerabili…

    Rispondi
  2. che tristezza , certo se e vero e cosa molto brutta. Poso capire De rossi e anche osvaldo ma perche marcos ??? lui deve restare ancora con noi , per il bene della roma e il suo . E la conferma che abbiamo una societa debole ??? Qualchuno mi po dare il link del audio prego , perche non la trovo su asromastadio.it

    Rispondi
  3. Eppure sta cosa del clip audio mi puzza… Possibile mai che la cantonata sia stata di queste dimensioni? Non ci voglio manco credere…

    Rispondi
  4. ……io non ho ascoltato l’ intervista, ma da quello che dite si parla che x comprare devi vendere e questa volta non sono chiacchere dei giornalai, ma dei diretti interessati. Mi confermate ciò?

    Rispondi
  5. cioe’…Osvaldo non deve presentarsi in raduno perché e’ UN SUO DOVERE come di ogni professionista…ma per prendersi la sua parte di insulti insieme all’aquilotto…
    un profilo cosi basso nun s’e’ mai visto
    A SABATI’ MA ‘NTE SEMBRA ORA DE LEVATTE DAR CAZZO?

    Rispondi
    • @jimmyy: io ho capito che aspetta la cessione, e nel frattempo non viene a trigoria per non prendersi gli insulti. la situazione è comica, anche senza inventarsi niente eh!

      Rispondi
      • @TheMirror: ma lo vedi che difendi l’indifendibile?…. ma chi cazzo lo paga Osvaldo fino a d oggi?… ma perché non ci deve essere un direttore , una societa’ con i coglioni che si impone in maniera ‘normale’ con dei professionisti?

      • @jimmyy: stai calmo, ho semplicemente detto che non c’è traccia di ciò che dici nell’intercettazione, ma solo il disappunto di sabatini per aver fometato le voci di una sua cessione, con il non essersi presentato a trigoria, per non prendersi insulti, cosa che invece avrebbe dovuto affrontare. Osvaldo è venduto ma “con la strategia del silenzio” si vendeva meglio..cazzo c’entra ciò che hai scritto?

      • @jimmyy:…questa volta hai perfettamente ragione, il comportamento di Osvaldo è una mancanza di rispetto verso la società e i compagni.

      • @ave2012: beh , una volta che ‘difendo’ la societa’…
        poi mi si viene a parlare di strategia del silenzio…
        con gente come sabatino che ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza comunicativa ogni volta che e’ stato chiamato a parlare….

  6. Bene così, magari riescono a prenderli entrambi insieme a Gervinho, così nel giro di pochi giorni oltre a Benatia avresti piazzato in tutto 4 colpi importanti, Sorrentino poi a me piace come portiere, e oltretutto è italiano! 😉

    Rispondi
  7. non so che pensare sinceramentedyd_1974 ha detto:

    a parte la parte di OSvaldo io non ho capito niente
    0

    Saprai che io questo nuovo corso l’ho sempre difeso, e ti posso dire di aver capito che anche marcos (“ne facciamo minimo 25” si sente dire) e de rossi debbano partire. E soprattutto, la cosa principale, si parla di chiudere il mercato in attivo(per la prima volta in 3 anni).

    Rispondi
    • @TheMirror:

      in parte l ho sentito anche io ma si sente davvero male… mi pare tutto cosi assurdo! Che poi se vendi Marcos a 30/35 non lo vedo cosi folle

      Rispondi
    • @TheMirror: ho capito anche che osvaldo non riesce a trovare l’accordo non so con chi (atletico m. ?), e ora è tornato il city su di lui. Che a trigoria non è venuto oggi per non prendere gli insulti(aspetta la cessione?), nel disappunto di sabatini che dice che dovrebbe prenderseli come tutti loro, e non sa se si possa chiudere in tempi brevi(per non dover giustificare un’uteriore ritardo di osvaldo nel tornare a roma?).

      Rispondi
    • @TheMirror:

      tra l’altro il senso potrebbe anche essere che “per avere il bilancio in attivo dovremmo vendere Marcos” ma non è detto che dovremmo per forza andare in attivo

      Rispondi
  8. sospetta la tempistica della pubblicazione dell’intercettazione
    proprio mentre siamo nella fase calda dell’affare Strootman

    mi pare evidente che è una cosa studiata per provocare grossi danni

    Rispondi
  9. in pratica stanno vendendo de rossi, osvaldo e marquinhos.
    senza queste tre vendite a quanto pare non si fà mercato.
    le opzione so’ due: o gli investitori non c’hanno più na lira e non sanno che investi’ o non vogliono investire.
    me sa’ che ci siamo sorbiti ‘na marea de cazzate, io in primis.

    Rispondi
  10. Pazzesco questa intercettazione che e uscita e la goccia che fa traboccare il vaso,pare che il nostro genio Sabatini avesse lasciato una linea aperta in attesa e un giornalista ha ascoltato tutto 😯 si capisce chiaramente la volontà di vendere Marcos e questo mi rattrista molto perche e la prova evidente che non ce nessun progetto,puoi cedere un tassello importate quando ce una intera struttura che regge,mi aspetto che dopo marcos il prossimo anno tocchi a Lamela 😥 praticamente stiamo diventando una coppia del l’udinese ma loro sono molto piu bravi e avanti di noi con il trovare i giocatori,siamo tornati ad essere la Rometta di un tempo che tristezza e che presa per i fondelli continua che dobbiamo subire 🙁

    Rispondi
  11. Questo è il comunicato in merito ad un’intercettazione pubblicata nella giornata di oggi: “AS Roma apprende che risultano essere state illegalmente intercettate delle conversazioni private tra suoi dirigenti. L’episodio è stato prontamente segnalato alle autorità competenti.
    AS Roma ricorda che qualsiasi uso di intercettazioni illegali costituisce reato. La Società pertanto diffida chiunque dall’uso di dette intercettazioni e informa sin da ora che darà corso a tutte le possibili azioni contro i contravventori“.

    Rispondi
  12. a prescindere dalle pressioni, dall’ostilità che circonda l’ambiente roma e tutto quello che volete,

    c’è una verità, un’audio nel quale sabatini dice con la propria lingua,
    “se non escono de rossi e il ragazzino è difficile mantenere il bilancio in attivo”

    siamo in autofinanziamento di nuovo??

    Rispondi
  13. 20.05 Il ds del Psv Eindovhen Marcel Brands ha rilasciato alcune dichiarazioni su Strootman: “Si muove solo per cifre alte, la Roma è interessata”

    (fox sports)

    19.50 Capitolo portiere: la Roma avrebbe offerto al Palermo 1,5 milioni di euro per la metà del cartellino di Stefano Sorrentino. I rosanero ne vorrebbero 1,8.

    (sky sport)

    19.05 Roma e Psv hanno aperto la trattativa che potrebbe portare il centrocampista in Italia. Il club giallorosso vuole chiudere velocemente e Strootman è propenso alla partenza. La Roma è disposta a pagare tra i 15 e i 20 milioni. I club stanno attualmente negoziando il trasferimento che può essere concluso a breve. Il giornalista del portale “Ed.nl”; Rik Elfrink, ha svelato attraverso il suo profilo Twitter che “Il Psv e la Roma stanno parlando della cessione di Strootman. Si può chiudere in tempi rapidi”.

    (ed.nl)

    18.30 Un grande centrocampista, la risposta ai tifosi delusi. La Roma sta spingendo per Kevin Strootman, ventitreenne del Psv Eindhoven. E ha intenzione di aumentate l’offerta, passando dai 14 più bonus ai 17 più bonus per avvicinarsi al tetto dei 20 milioni richiesto dagli olandesi. Ci sono stati contatti nel pomeriggio, la Roma vorrebbe chiudere almeno una cessione (Osvaldo l’indiziato) per poi stringere con il centrocampista del Psv. Stiamo entrando nella fase più calda della trattativa, a conferma che Nainggolan resta più vicino all’Inter. La Roma segue da giorni Strootman, mentre è calato l’interesse dei club inglesi – Manchester United in testa – che lo avevano anche trattato. In passato Strootman era stato accostato in più occasioni al Milan. Ora la Roma spinge…

    (alfredopedulla.com)

    17.50 Per la stampa olandese Kevin Strootman e’ sempre piu’ vicino alla Roma. Secondo il sito del settimanale “Voetbal International” il centrocampista del Psv Eindhoven, che ha rifiutato le offerte di alcuni club russi, e’ pronto a dire si’ al club giallorosso che, intanto, deve raggiungere un accordo con la societa’ olandese. La richiesta per il cartellino del giocatore, classe ’90, e’ di circa 20 milioni di euro. La Roma spera di ottenere uno sconto. 😕

    Rispondi
  14. bisogna finire il mercato in attivo, de rossi deve partire, osvaldo fa che cazzo je pare, esi cerca di cederlo, marcos parte anche..questo mi è parso di capire.. 😕 😕

    Rispondi
  15. che testa di caz.zo Osvaldo
    se fossi Pallotta non mi importerebbe nulla, ci rimetterei dei soldi ma lo farei marcire in Tribuna, lo farei allenare con la primavera e poi pubblicherei il suo indirizzo di casa…poi voglio vedere se manda le foto sui social network mentre fa shopping in USA mentre i compagni sono a sgobbare a Trigoria….basta.rdo infame

    Rispondi
  16. io sto ascoltando questo file audio ma non capisco una sega, qualcuno ha carpito qualcosa?
    solo che il city è su osvaldo

    Rispondi
      • @King Schultz:

        se è vero che ci offrono 40 milioni io li impacchetto. sabatino nn fare cazzate, se sono vere queste offerte cedili!!!!!

      • @sorellarose:

        concordo

        ma mi cadono le braccia intercettati o file rubati

        mi rendo conto in che ambientino si debba operare

        deprimente

      • @u024767:

        che bisogna vendere ci puo’ stare
        e’ una cosa logica
        che venga sputtanata cosi’ no
        serve solo a far passare l’idea negativa

        mentre niente si sa di possibili acquisti

  17. come scritto su FB ho messo un post sul sito ufficiale della Roma in cui richiedo una presa di posizione su questa famosa intercettazione, vi invito a fare altrettanto

    Rispondi
  18. ma se pure ci fosse un file audio che dice quello che tutti già sapevamo, che problema c’è??

    a me ste cose fanno ridere…non abbiamo soldi, se vogliamo comprare dobbiamo vendere, dov’è lo scandalo?? ma vi siete rincoglioniti?

    Rispondi
    • @CORE_GIALLOROSSO:

      siamo stati anni con una pezzente che si finanziava con la roma, pazienza se ora siamo alle pezze di nuovo. basta essere preparati ad un ottavo posto e trovare altro da fare d’inverno

      Rispondi
    • @CORE_GIALLOROSSO:

      dai non e’ cosi’ semplice…

      un file audio di una conversazione

      fai un danno all’immagine della squadra
      ne riveli le intenzioni
      sputtani il mercato

      Rispondi
    • @CORE_GIALLOROSSO:

      semplicemente che non è legale intercettare persone senza il consenso.
      Ps: e cmq non si capisce nulla se l hai sentita

      Rispondi
    • che testa di caz.zo Osvaldo
      se fossi Pallotta non mi importerebbe nulla, ci rimetterei dei soldi ma lo farei marcire in Tribuna, lo farei allenare con la primavera e poi pubblicherei il suo indirizzo di casa…poi voglio vedere se manda le foto sui social network mentre fa shopping in USA mentre i compagni sono a sgobbare a Trigoria….basta.rdo infame

      Rispondi
  19. ma perchè mai si dovrebbe rifiutare una proposta di 25 milioni per marquinhos? la pazzia sarebbe rifiutarla. gli facciamo fare la fine di capitan passato de rossi, a buttare 12 milioni l’anno per uno che fatica a prendere 6 in pagella? e osvalda anche lui andrebbe tenuto? colui che è a chicago a fare shopping con la figa?……..ma cacciateli via tutti e prendete dei professionisti. a proposito l’altro bello di casa borriello che ha? 2 mesi di vacanza e primo giorno già in permesso?

    Rispondi
    • @sorellarose:

      APPUNTO…

      come dicevo io cederei tutti

      ma lo schifo e’ che in casa tua devi pararti il sedere

      se questa e’ disinformazione

      guarda caso…il giorno del raduno e della contestazione…

      clima negativo costante

      Rispondi
    • @sorellarose: borriello è arrivato co’ le vesciche ai piedi 😆

      guarda, ci devo ridere su.

      speriamo che strootman smuova un po’ l’ambiente, perchè mi sto, senza scapocciare troppo, iniziando a deprimere un po’ anche io (e visto che, secondo qualcuno, sarei il lecchino della società, la cosa è grave 😆 )

      Rispondi
  20. tigeRM ha detto:

    Dopo anni ho sentito 10 minuti di Radio Marione
    devo dire che sono rimasto schifato
    ha detto delle cose pazzesche, del tipo
    – non mi interessa se Sabatini è bravo e competente, è laziale e quindi deve andarsene
    – la Roma è piena di debiti
    – non ha detto niente delle cose buone che hanno fatto gli americani, come l’accordo Disney e Nike che portera’ piu’ di 100 milioni di euro oppure del progetto Stadio
    – Italo Zanzi è un coglione e pensa solo andare in discoteca
    queste sono solo alcune….
    4

    mamma mia che personaggio questo Marione
    😡 😡 😡 😡 😡 😡 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
  21. MA VI RENDETE CONTO DI COSA STIAMO PARLANDO???

    DI UNA CONVERSAZIONE TELEFONICA PRIVATA???

    vi sembra normale???

    se reale e confermata…come e’ posiibile?
    perché renderla pubblica?
    a che pro?

    in nessun altra parte si fa CAMPAGNA CONTRO…
    se tutto fosse reale non si fa un favore alla roma

    Rispondi
      • @u024767:

        vedi a me non interessa
        quel che so

        se dovesse essere confermato il tutto
        e a prescindere dal contenuto

        e’ che VIENE USATO SEMPRE PER LO STESSO FINE…DESTABILIZZARE

        E SABATINI E’ IL PROSSIMO

        chi come quando…prima bisogna vedere in che contesto si e’ svolta e come e’ uscita fuori

        FARLA USCIRE FUORI CREA DIFFICOLTA’…

  22. u024767 ha detto:

    Sembra che giri un audio di una telefonata tra Sabatini,fenucci ed un terzo,dove si evince chiaramente l’intenzione di cedere Marcos per 25,si parla di Osvaldo ed altro..sembra che i contenuti dell’audio siano piuttosto imbarazzanti..pazzesco
    0

    Purtroppo lo ho sentito ed è reale.

    Prescindendo dal fatto che i contenuti erano già noti, cioè che Osvaldo parte e che l’offerta irrinunciabile per Marcos sarebbe accettata, e prescindendo dal fatto che si tratta di un reato (cazzi amari per il “giornalista” genio), una cosa simile non può succedere. E’ una roba impensabile. Sabatini (se non fosse che in questo momento è impensabile, magari il 2 settembre sì) dovrebbe rassegnare le proprie dimissioni. Una fuga di notizie mai vista.

    Rispondi
      • @Gazzella: Hanno rubato un audio di sabatini e fenucci (sabatini aveva tipo dimenticato una chiamata in attesa, una roba su cui non posso neanche pensarci) che parlano della trattativa di osvaldo, di de rossi (su cui però non ho capito un cazzo dall’audio) e del fatto che se gli portano 30 milioni (25 + 5 di commissioni varie) Marcos parte.

      • @Pessoa:
        😯

        1) CHI ha rubato l’audio e ha detto questo??
        2) si può essere così deficienti??
        3) è troppo ridicola la cosa, non è credibile, pare de sta su scherzi a parte!!!
        4) che osvaldo parte e che se arrivano 30 milioni per marcos vendono pure lui già lo sapevamo…
        5) grazie! 😉

    • @Pessoa:

      STO FILE LO POSTI O NO? sennò non ha senso…. stiamo alle solite cazzate alla Mario Corsi! CI VOGLIONO LE PROVE!

      Rispondi
      • @nottsgladiator: è online. vai sul sito asromaradio.it

        l’articolo è: “AS ROMA: Marquinhos ed Osvaldo. E’ questa la verità. Ma qualcuno… (AUDIO)”

        in basso c’è una barra del file audio.

      • @nottsgladiator:

        reale o no

        a prescindere dal contenuto

        dimostra in che condizioni si sia costretti a lavorare…

        ci dobbiamo parare il culo in casa

    • @Pessoa:

      ho sentito l’audio ma non si capisce niente a parte la parte di Osvaldo comunque se è vera è reato su questo non ci piove

      Rispondi
  23. ‘AS Roma en PSV naderen akkoord over Strootman’

    se fosse vero ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ 😛
    però mi sembra strano che viene da noi quando lo vuole il M.United

    Rispondi
  24. Abbiamo i dirigenti che abbiamo…abbiamo i soldi che abbiamo…ad oggi direi che abbiamo dirigenti incompetenti e pochi soldi, ovvero la combinazione peggiore dalla quale possono scaturire dei risultati…e infatti i risultati non li abbiamo mica visti…

    Possiamo solo migliorare, certo ci aspettvamo un impatto diverso e invece come al solito probabilmente il mercato lo faremo alla fine…è ovvio che chi vuole i nostri “gioielli” sa che dobbiamo venderli per cui aspetta a comprarli per giocare al ribasso…e noi senza soldi non possiamo comprare quindi chi vende gioca al rialzo…siamo nella condizione peggiore e come sempre ci siamo messi da soli in questo imbuto…questa è incompetenza, questa è incapacità di comunicazione, questa è una società mediocre fatta di improvvisazione. Così non si ottengono risultati. Spero che qualcuno lo capirà prima che sia troppo tardi.

    Rispondi
  25. Dopo anni ho sentito 10 minuti di Radio Marione
    devo dire che sono rimasto schifato
    ha detto delle cose pazzesche, del tipo
    – non mi interessa se Sabatini è bravo e competente, è laziale e quindi deve andarsene
    – la Roma è piena di debiti
    – non ha detto niente delle cose buone che hanno fatto gli americani, come l’accordo Disney e Nike che portera’ piu’ di 100 milioni di euro oppure del progetto Stadio
    – Italo Zanzi è un coglione e pensa solo andare in discoteca

    queste sono solo alcune….

    Rispondi
    • @tigeRM:

      ora
      DOMANI E DOPODOMANI
      ascoltA tutti i giorni la stessa FRASE RIPETUTA INSISTENTEMENTE
      prima o poi la memorizzerai

      E DIVENTERA’ VERITA’ VANGELO OLTRE LA LOGICA E L’OGGETTIVITA’

      e fara’ danni…

      prima era baldini da colpire
      ora e sabatini
      domani sara’ qualcun altro poco gradito..

      FINO A CHE ARRIVERA’ UNO BUONO DA SPENDERE E PROTRANNO DIRE…
      AVEVAMO RAGIONE NOI…

      BELLA FORZA…NEL FRATTEMPO LE MALELINGUE AVRANNO SPARSO VELENO SULLA ROMA

      se vuoi far fallire qualcosa DEVI COLPIRNE L’IDEA TECNICA
      IMPEDIRE CHE SI COMPIA
      E I RISULTATI NON ARRIVERANNO MAI

      Rispondi
      • @johnnywalker: beh un momento…se ottieni risultati allora il commento o la maldicenza non ti possono scalfire…se vieni da due anni come i nostri, dopo aver detto che avremmo dominato il mondo, beh hai il culo di fuori e sei in mezzo ad una foresta di cazzi…ovvero tutti possono infierire su di te in tempo zero e tu non puoi difendere l’indifendibile…

        Marione è una merda e ce l’ha con la Roma perchè ha perso i suoi privilegi, perchè il figlio non gioca poiù nella Roma etc etc…però è pure vero che la Roma è attaccabile in tutti i modi. Basterebbe rispondere sul campo, ne saremo mai capaci?

      • @CORE_GIALLOROSSO:

        SAI CHE CI VUOLE TEMPO
        per il discorso di ieri

        e l’esempio milan e’ calzante
        loro godono di giuste campagne amiche

        se noi avessimo avuto fin dall’inizio
        atteggiamento di stampa e radio NEUTRALE
        E COMPRENSIVO DELLA NECESSARIA FASE DI RI..COSTRUZIONE
        FORSE OGGI SAREMMO A PARLARE DI ALTRO

        fermo restando gli errori

        ma lavorare contro non e’ mai facile

        sai di cosa parlo

  26. Strootman-Roma sono ore caldissime!!!!!
    Siamo quasi allo scambio dei documenti…
    Speriamo!!!!!
    Dai Sabatini facci questo regalo!!!!!

    Rispondi
    • @Symon0: Speriamo!

      Comunque Strootman può andare a fare il trequartista ma gioca anche nel ruolo di De Rossi o esterno a destra.

      nel 4-2-3-1 potrebbe venire così per ora:

      De Rossi-Pjanic
      Florenzi-Strootman-Lamela
      Totti

      uno tra De Rossi e Pjanic va via, metti Capoué, poi compri Nani e lo metti dove sta Florenzi, compri Gervinho o Lima al posto di Totti. Perfetto

      Rispondi
  27. Il portiere più forte della Serie A

    RUFFIER

    La difesa più forte della Serie A

    Maicon-Marquinhos-Benatia-Castan

    Il Centrocampo più forte della Serie A

    Pjanic-De Rossi-Strootman

    L’Attacco più forte della Serie A

    Nani-Gervinho-Lamela

    Rispondi
  28. io Sabatini lo ringraziero’ sempre per averci portato Lamela, Marcos, Pjanic
    certo ha fatto qualche caz.zata ma ditemi un DS che non fa qualche cavolata

    Abbiamo un patrimonio da cui partire

    Rispondi
  29. Sembra che giri un audio di una telefonata tra Sabatini,fenucci ed un terzo,dove si evince chiaramente l’intenzione di cedere Marcos per 25,si parla di Osvaldo ed altro..sembra che i contenuti dell’audio siano piuttosto imbarazzanti..pazzesco

    Rispondi
    • @u024767:

      OCCORRE VEDERE SE IL SEMBRA e’ davvero REALE

      E SE REALE SAREBBE l’ennesima prova DELLA MALAFEDE…

      chi ha fatto una registrazione del genere
      chi ha interesse a diffamare

      e POI

      METTERE IN GIRO CHE SABATINI VUOL VENDERE MARCOS…
      SERVE A METTERE PRESSIONE AIZZANDO LA PIAZZA
      NEL CASO DAVVERO PER MARCOS SI SIA IN TRATTATIVA…

      non ci credo
      ma gia’ che se ne parli…E’ VERGOGNOSO
      NON I CONTENUTI

      MA LE SPIE

      Rispondi
      • @johnnywalker: guarda io l’ho appena sentito su teleradiostereo e vi assicuro che fallica e paglia erano in grossa difficoltà nel commentare l’accaduto..

  30. Assurdo lewandosky nel 2014 va al bayer a parametro zero…….vedi fumante come si fa???? Tu continua a porta solo pippe e ragazzini…..gli unici tre buoni acquisti sono stati marcos osvaldo e lamela….gli altri sono giocatori normali…..hai speso l impossibile limortacci tua……

    Rispondi
    • @stekythebest:

      maddai

      non puoi paragonare
      LA FORZA
      L’APPEAL
      LA RICCHEZZA DEL BAYERN

      con noi

      dai

      NON USIAMO SEMPRE TUTTO CONTRO DI NOI
      CI FACCIAMO SOLO DEL MALE

      NON TUTTO PUO’ ESSERE USATO COME TERMINE DI PARAGONE

      Rispondi
    • @stekythebest: perdonami ma sei ingiusto…quello si chiama Bayer Monaco, che ha appena fatto il triplete…noi ci chiamiamo Roma e sono due anni che facciamo il Pippette…e nella nostra storia di pippette ne abbiamo fatti tanti….che pretendi?

      Rispondi
  31. Ado 83 BHF ha detto:

    @BARBAROSSA: si per un vaffa….e se prendeva a calci qualcuno,o sputava in faccia a qualcun’altro e se a un altro ancora della panchina lo spintonava ecc.. che non giocava proprio più?
    1

    per un vaffa che nessuno ha sentito, in bosniaco, e di spalle a zeman.. uno non è libero di bestemmiare per i cazzi suoi?

    Rispondi
    • @TheMirror: se pjanic deve andare via anche tutti quelli che lo insultano devono essere bannati da questo sito, dallo stadio e dal mondo 👿

      Rispondi
  32. Cane ha detto:

    “Transfer Strootman naar AS Roma lijkt aanstaande”

    si magari 😛 ma fino a che non lo scrive Matteo Vitale io non ci credo

    Rispondi
  33. mi viene da ridere… qui ci stiamo scannando tra di noi…. oggi chi ma manifestato a Trigoria ha sbagliato solo il modo… i giocatori non vanno contestati ma sostenuti… bisognava andare solo contro la società e Sabatini che è un bravissimo talent scout ma non saprei giudicarlo come direttore sportivo…. Se Sabatini non ha i soldi per portare in porto le trattative da buon professionista si deve dimettere perché ha promesso una grande Roma… se invece la società mette a disposizione i soldi e vede che Sabatini si fa sfilare tutti i giocatori che punta a quel punto lo deve esonerare…. qui se il mercato non prende una piega completamente diversa scordiamoci le coppe anche l’anno prossimo… sempre forza roma… e speriamo bene!!! nell’ambiente ce tanta delusione…. servirebbe qualche segnale di mercato importante per riportare entusiasmo e fiducia….

    Rispondi
    • @gianlucaTREZZA:

      concordo sul fatto che occorra completare la squadra in maniera oculata e vincente

      ma tra le ipotesi da te citate aggiungerei che non tutti i nomi accostati sono quelli giusti

      quindi i nomi fatti uscire spesso creano confusione e l’impressione che….LA ROMA VOGLIA 1000000 GIOCATORI…….MA NON RIESCA A PRENDERNE UNO.

      stranamente succede solo per noi

      Rispondi
      • @johnnywalker: sta di fatto che abbiamo preso solo Benatia…. i nomi saranno anche inventati…. però io non vedo acquisti… e vedo anche che per prendere Benatia abbiamo dato una fetta di culo all’udinese….

  34. Io faccio una domanda. Chi vuole risponda.

    Da romanisti , come si può dar retta a Marione e compagnia bella quando , poco tempo fa , la cricca è stata SMASCHERATA IN TV ( Iene) per il fatto di voler produrre false prove contro i nostri dirigenti? Ripeto PROVE FALSE.
    Non vi viene il dubbio? A nessuno? Io credevo che esser romanisti volesse dire tifare, sostenere , amare. Non credevo che andare a braccetto con chi PALESEMENTE ha voluto e vuole il male della Roma fosse un comportamento da tifoso.

    Rispondi
  35. Cmq tante kiakkiere…..troppe se ne dicono sulla roma….in italia nn ce squadra ke viene bombardata come la roma…..non so piu cosa pensare…..

    Rispondi
    • @stekythebest:

      bisogna solo attendere i fatti

      parleranno in maniera inequivocabile

      e poi il campo

      unico giudice…tranne che per chi ha santi in paradiso

      Rispondi
  36. castan avrebbe chiesto di giocare terzino sinistro e non più centrale, vuole giocarsi i mondiali, e sa che è difficilissimo scartare uno dei tre mostri della nazionale brasiliana, dante, david luiz, e thiago silva

    Rispondi
    • @MASTER:

      chi lo avrebbe detto?

      e’ un po che lo dicevo…

      e comunque questo potrebbe partire altrimenti alla sua eta’ il mondiale rischia di vederlo da lontano

      Rispondi
    • @MASTER: Castan può essere convocato sicuramente, ma non scordiamoci che li c’è Marcelo, Castan sarà convocato sicuramente, ma dovrà comunque alternarsi ai giocatori di Real Madrid e Barcellona.

      Rispondi
  37. …..la Roma sa quali giocatori deve comprare, ma vi pare possibile che Rudi Garcia non abbia dato nessuna indicazione in merito?

    ….. perché ancora non sia stato fatto, non lo sanno ne i giornalai, ne i tifosi, lo sanno i dirigenti e non lo vanno certo a raccontare in giro.

    …Forza La Magica!……………….è il 9 luglio lo so!

    Rispondi
      • @Gillu:
        dimmi te se questa non è una notizia da cimice

        Il d.s. Sabatini ha dato il via libera alla cessione di Marquinhos a fronte di 25 milioni. Secondo quanto riferisce l’emittente RadioRadio, l’argomento è stato trattato durante una conversazione tra il d.s. Sabatini e l’a.d. della Roma Fenucci.

      • @MASTER:

        pensa a che punto stiamo…

        o c’e’ un spia
        o sono inventate

        e se le inventano
        le sparano per metterli in difficolta’

      • @johnnywalker: no,si parla anche di Osvaldo e del fatto che Sabatini ha cercato di convincerlo a presentarsi in ritiro

  38. Quei signori che hanno inscenato una contestazione facioli co le cotiche stamattina non mi rappresentano. Hanno solo alimentato gli sfotto nei nostri confronti. A proposito latito ma perché nun mori

    Rispondi
  39. @NOTTSGLADIATOR..
    che tanto ami sparlare di ROMA e dei Romani…
    dal tuo nome forse vivi oltre manica…
    pensa che fino a quando non vinceva , in inghilterra un ragazzo chiamato Andy Murray era chiamato il talento ‘scozzese’…con un certo disprezzo…
    ora che ha vinto 2 slam ma soprattutto Wimbledon lo considerano un ‘BRITANNICO’ come loro…guarda un po’…
    ma quanto e’ incivile Roma
    curati , dammi retta!

    Rispondi
    • @jimmyy:

      La tua ignoranza è senza confini.
      1) cosa c’entra Murray ora? tanto per dire le cose come stanno, quando perde tutti lo insultano (è famoso il nomignolo di “dirty scottish twat”, prenditi un dizionario e cercatelo), mentre invece come vince tutti a dire che è britannico.. ma lasciamo perdere…
      2) Io non sparlo dei romani. Io sono Romano, forse pure più di te, ci sono nato e cresciuto per VENTICINQUE ANNI a Roma.. e posso parlare…

      Gente come te, chiusa verso ogni tipo di internazionalità (a parte l’Inter) è il male di Roma e della Roma… e lo si vede… il buon fascistello piacchiatore v’ha fatto il lavaggio del cervello.. totale…

      Basta pensare a quei 20 morti di fame (compresa la signora col cappellino anti pallotta, cosa mi tocca ancora vedere) che oggi hanno inscenato la contestazione. Cori ovviamente solo per il CAPITANO.. eh già, lui è intoccabile.. non gioca gli ultimi 4 mesi della stagione, tra cui 2 derby inguardabili.. eh no, facciamogli i cori d’ovazione..
      questo è il limite di gran parte dei romanisti (ahimè)….

      Rispondi
      • @nottsgladiator: sarai pure Romano ma da Roma te ne sei annato…e ora tutto cio’ che e’ Romano lo schifi…pure il CAPITANO…
        aripiate ciccio e vaffanculo!

      • @jimmyy:

        io schifo? AHAHAHHAAH hai un’ottima fantasia..la differenza è che a me gli orizzonti se sò aperti.. a te al massimo là dove non batte il sole…

        continuate a esse così ottusi… che si andrà lontano… tempo che gli Americani lo capiranno, e preso se scasseranno pure loro, sarà ancora peggio.. vai vai

        richiama Rossellina tua… pagliaccio!

      • @nottsgladiator: daje che lassu’ e’ pieno de giamaicani….la tua felicita’!!!
        a tristone , damme le coordinate te pago un bijetto a/r per un w/e a Roma…magare te torna er sorriso….

      • @jimmyy:

        cosa ti permetti poi di commentare? tu cosa ne sai di me e della mia vita? a fallito….

        ho capito perchè te mettono sempre in mezzo qua allora… ce farò l’abitudine anche io.. da paura.

  40. nani,gervinho…ma i 15 gol che garantisce Osvaldo chi li fa?…sono esterni d’attacco,non lasciamoci prendere per i fondelli,non facciamo i provinciali, sono solo nomi che non garantiscono assolutamente nè i gol nè costanza di rendimento.chi oggi li esalta domani allo stadio li fischierà e li manderà a f.’c….risultato due rompipalle in più nella rosa.se fossero così forti pensate che li cederebbero a quei prezzi?e noi svendiamo,Osvaldo,ddr,pjanic,castan…e parliamo addirittura di schelotto e silvestre,non è la società,ma noi tifosi combinati male….

    Rispondi
  41. …..tutti a critica’, tutti a contesta’, oggi s’è radunata La Roma, avessi letto un Forza Roma, un Forza Ragazzi, un in bocca al Lupo Mister!

    …..Forza La Magica!

    Rispondi
  42. Gli acquisti devono essere un portiere forte, wallace, strootman e nani. Se parte de rossi uno tra capoue e kondogbia, oppure tutti e due sarebbe un sogno. Se parte osvaldo lo devi sostitui co na punta, se parte pjanic con eriksen.
    Sorrentino(perin)
    Wallace-marcos-benatia-X
    Strootman-capoue
    Lamela eriksen nani
    Destro

    Sorrentino 1
    Perin 0
    Wallace 0
    Benatia 7.5
    Strootman 16/17
    Capoue 10
    Eriksen 17
    Nani 13
    65.5 milioni

    Cessioni
    De rossi 15
    Pjanic 20
    Osvaldo 17
    Bradley 5
    Balzaretti 1/2
    59 milioni, piu i risparmi degli ingaggi che sono altissimi

    Spesa 6.5 milion, e siccome se parlava de quei bei 35 milioni de budget prenderei come riserva papu gomez jolly d’attacco e punterei un terzino vero come ivanovic(17) o evra(9/10) o kolarov (10)
    Se salta wallace comunque punterei caceres che e un jolly dietro

    Rispondi
  43. Voglio ancora “credere” che Garcia si imporrà e chiederà i rinforzi adatti al suo gioco, tutti quelli che ritiene idonei, e che chi non lo è, della rosa attuale, o non ne è convinto può essere ceduto qualunque esso sia. Nessuno dovrà essere più intoccabile!

    Rispondi
      • @nottsgladiator: chi sono? un cittadino bosniaco. tifoso della roma e che adora pjanic. e sono stufo di commentare gli insulti nei suoi confronti. non sono caziale.

      • @Ado 83 BHF:

        Sarà.. ma ti ci devi abituare.. bosniaco, brasiliano, rumeno o Argentino che sia.. Roma è così.. se le cose vanno bene, non esiste un bosniaco/rumeno/argentino di merda… se invece vanno male.. ahimè.

      • @Ado 83 BHF: questo cambia tutto….non avevo capito il senso del tuo commento! hai pienamente ragione ad essere incaxxato! condivido!

  44. Ascoltate Fratelli! E’ il nostro Medioevo,il Purgatorio,la sala d’attesa fredda delle notizie incerte.Ma a parte la catastrofe ingigantita dai giornali e con un pò di lucidità da considerare esagerata ,se così fosse(è uno sport),una rivoluzione passa per tutto ciò. Caos dirigenziale e impotenza del tifoso sono vitali,se vivi,ad assestare un piano che guardi ad un futuro diverso da quello che era nelle nostre corde. Vi ricordo che ci siamo tuffati nel Buio.

    Rispondi
  45. Dopo aver visto quei 3-4 individui a Trigoria oggi contestare in quel modo così provinciale ho perso tutte le speranze: La Roma non sarà MAI una squadra di livello internazionale.

    La mentalità di Roma, il suo provincialismo e la sua arroganza sono il CANCRO di questa società.

    Non c’è niente da fare…. 🙁

    Mai ‘na gioia.

    Rispondi
      • @jimmyy:

        Provo pena per gente come voi 😉
        da quando Rossellina s’è nè annata sò tempi buii per voi vero? :mrgreen:
        Godo… voi e quel maiale criminale fascista di Corsi..

      • @nottsgladiator: temo che piu’ che triste tu sia depresso! su , animo la vita e’ bella.-.soprattutto a Roma!

      • @jimmyy:

        Sarà un caso che il mio post ha preso 15 spolliciate? sia mai abbia detto qualcosa di VERO o SENSATO?

        ciao frustrato… salutami il buon Corsi…

  46. RADUNO INFUOCATO A ROMA, SCINTILLE PER IL RIENTRO A TRIGORIA: parte il video con 4 striscioni e 5 persone e un branco di poliziotti con le mani in mano, spero che almeno se siano portato le carte. vabè il solito allarmismo inutile :mrgreen:

    Rispondi
  47. Se viene Strootman a quella cifra, per me significa che una cessione al centrocampo verrà fatta, non crediate…

    Sarebbe bello vedere il trio: Pjanic-De Rossi-Strootman, ma credo che Pjanic e De Rossi potrebbero essere sul piede di partenza forse anche entrambi, però vedremo se rimarranno.

    Strootman non può venire con i soldi di Osvaldo, perché se vendi Osvaldo con quei soldi ci compri Nani + una punta come Lima o Gervinho (agiungendoci qualche soldo)

    Il portiere è un rebus, ma con i soldi di Stek dovevano essere subito reinvestiti sul portiere.

    Tra riscatti, la Roma ha già speso ben 10 milioni di euro, solo per i riscatti di Destro e Marquinhos, gli altri un po ammortizzati con le cessioni o prestiti o comproprietà.

    Rispondi
    • @Area 51: quindi questa società non ha grandi ambizioni, e quindi quando mi dicono che faranno della roma la regina oppure che faranno una grandissima roma è na cazzata.

      se vogliono fare la roma forte fanno il centrocampo che dici tu e non cedono de rossi o pjanic xke prendono strootman

      Rispondi
    • @Area 51: non sono d’accordo se vendi osvaldo prendi prima strootman….l’attacco per ora ci puo’ stare anche se mancano esterni….poi se vendi de rossi arrivera’ nani e se avanza qualche soldo capoue….pero’ dato che il sicuro partente al momento e’ solo osvaldo arrivera’ con quei soldi strootman.

      Rispondi
  48. Na Roma cosi triste erano 30 anni che la dovevo vedere , gli americani si sono evidenziati solo per essere inadeguati nel gestire una società di calcio

    Rispondi
    • @roma71: veramente è sabatini che la sta gentesndo a cazzo di cane. gli americani stanno solo a mettere i soldi. xke sotto il profilo della pubblicità e sponsorizzazione gente esperta sta lavorando molto bene sennò la nike no nfaceva l’accordo con noi x 10 anni

      Rispondi
  49. Purtroppo esser fuori dalle coppe per così tanti anni ti condiziona anche nel mercato. Chi vuol venire alla Roma adesso?

    Rispondi
  50. Pare che Strootman sia un fenomeno…ci costa 20 milioni è a digiuno del nostro campionato…non è nemmeno detto che arrivi…sta qui un anno o due, come stek e poi lo svendiamo chissà a chi….grandi!

    Rispondi
    • @CORE_GIALLOROSSO:
      non si può criticare strootman! è un grande giocatore, magari venisse!! dato che si sono lasciati sfuggire paulinho l’unico altro nome fattibile a quel livello è strootman. poi certo se uno vuole iniesta non è contento…

      Rispondi
  51. @SOTTOUNMANTODISTELLE
    anche io punterei dritto su Perin 100×100 , a questo punto assecondiamo gli straccioni 😉 ..comunque diventera’ un grande…

    Rispondi
    • @jimmyy:
      credo che tutti punteremmo su perin, diventerà uno dei migliori portieri italiani… ma fino a qualche mese fa volevano 16 milioni, ora non so quanto chiedono…

      Rispondi
      • @Gazzella:

        bisognera’ vedere se e quando diventera’ un grande

        ad oggi non e’ pronto

        incompleto

      • @johnnywalker: e vero e grezzo. Un paio d’anni ede pronto magari con sorrentino nel frattempo;

      • @johnnywalker</ ha preso molte papere nella seconda parte della stagione,ha perso la maglia da titolare.era nel mirino della juve da gennaio poi hanno lasciato perdere anche loro a quanto pare.insomma ne deve fare di strada se di talento soprafino si tratta poi…

      • @massimo67:

        appunto

        grosse grosse lacune

        migliorabile

        ma non e’ un fenomeno come lo era peruzzi quando esordi’….per chi se lo ricorda

      • @johnnywalker:
        ragazzi, giocava in un pescara ridicolo senza difesa!! volava da un palo all’altro, ma se ti fanno 40 tiri poi 5 gol li prendi!! è un 92, ha perso il posto perchè si è infortunato e al rientro il pescara per salvarsi ha voluto puntare sull’usato sicuro pelizzoli.

        secondo me perin è già oggi un buon portiere con possibilità enormi di crescita! lui insieme a uno esperto sarebbe ottimo, ma non credo che verrà, il genoa probabilmente chiede ancora un bel po di soldi…

      • @Gazzella:

        per me bardi e’ piu’ forte

        perin e’ molto sopravvalutato

        bravo ma ancora acerbo
        e prima di definirlo un grande ne passa.

        e’ tutto da vedere e le cifre che girano attorno a lui sono esagerate…troppo
        deve ancora dimostrare tutto

      • @Gazzella: fai un ‘investimento quasi certo..insomma agli straccions non dovrebbe far schifo e soprattutto non ha un ingaggio alla j.cesar et similia….
        e’ un 92..ha 21 anni..
        l’ultimo ‘PER'(Peruzzi) , l’ultimo grande talento romanista in porta , ce lo siamo fatti sfuggire a 21 anni….questo a 21 anni lo prendiamo..destino….

      • @Gazzella: non credo tutti sti soldi secondo me con 7 cucuzze te lo porti a casa ma hai il futuro assicurato per 10 anni

      • @sottounmantodistelle: ragazzi non diciamo eresie questo ha fatto delle parate da paura. Papere: ma dove le avere viste. Ci sta si prendere tre gol quando giochi con una difesa come quella del Pescara.

  52. Qui c’è solo una politica da condividere ed eventualmente accettare,cosa impossibile a Roma,ed è quella di giocare con le attese. Se ricordiamo i precedenti mercati di denaro ne è uscito e i giocatori sono arrivati in stock.Il napoli ha 60 milioni? Noi no. Ma se si punta sulle cessioni,supereremo il Napoli con il budget. Pensate a De Rossi,Marcos e Osvaldo. Io non mi prenderei questa responsabilità ma obiettivamente le pontenzialità di questo mercato sono mostruose. Serve una Capolavoro,ora e in quest’arena piena di sangue.

    Rispondi
    • @Jacky oh:

      concordo che serva un capolavoro
      penso non sia tutto da buttare
      ma completare pesantemente

      ma un vero capolavoro e’ necessario

      Rispondi
    • @Jacky oh: roma con le cessione dei sopracitati …. portiere : sorrentino,lobont,ruffier/sommer td : marcos rocha , torosidis ts : lucas digne/balzaretti difensori centrali : burdisso , castan , benatia , dede’/aldelweird , romagnoli centrocampo : strootman , capoue/kongdonbia , bradley , florenzi , marquinho pjanic attacco : nani , destro , lamela , borriello , totti , alexis sanchez . se cedessimo pjanic al suo posto eriksen . ma ci vorrebbe fegato e scaltrezza a chiudere le trattative.

      Rispondi
  53. Balende Strootman is dicht bij overgang naar AS Roma
    09/07/2013 13:36

    Kevin Strootman lijkt PSV te gaan verruilen voor AS Roma. De Eindhovenaren zijn volop in onderhandeling met de Italianen en zetten in op een transfersom van rond de twintig miljoen euro.

    Strootman zelf is ook op weg een akkoord te sluiten, maar dat is volgens ingewijden het laatste probleem. De international van het Nederlands elftal liet eerder weten een transfer te zien zitten. Hij baalt ervan dat PSV tijdens deze transferwindow een aantal basisspelers van de hand deed.

    Strootman negeerde interesse uit Rusland, maar wil dolgraag naar AS Roma. Alle partijen hopen de transfer snel te bekrachtigen. (Martijn Krabbendam & Thijs Slegers)

    Fonte: Voetbal International…. Chi conosce l’olandese?

    Rispondi
      • Non ne ho la più pallida idea.
        L’olandese non lo conosco.
        Per quel che mi sembra di capire significa che si sono accordati x una cifra vicina ai 20mln, ma se c’è qualcuno in grado di tradurre……@sottounmantodistelle:

      • @derossimaancheno: Kevin Strootman PSV sembra andare scambio per la Roma. Le Eindhoven sono un sacco di negoziare con gli italiani e mettere in una tassa di trasferimento di circa venti milioni.

        Strootman in sé è anche sulla strada per un accordo, ma secondo i ben informati l’ultimo problema. Il team internazionale di olandese aveva già potuto vedere giù un trasferimento. E ‘stufo che il PSV in questa finestra di mercato alcuni giocatori fondamentali ha fatto la mano.

        Strootman ignorato interesse dalla Russia, ma mi piacerebbe AS Roma. Tutte le parti sperano di ratificare il trasferimento. Velocemente (Martijn Krabbendam & Thijs Slegers)
        Col traduttore di google quindiafgidabile come di Marzio e pedulla

      • @Gazzella: pero’ ad onor del vero ti posso garantire che molti di quelli a trigoria fanno comunque parte di 17000…

      • @Gazzella: si beh era per dire che il diritto di ‘contestazione’ nei limiti e’ sacrosanto…a maggior ragione da parte di chi ciecamente continua ad investire/scommettere soldi e tempo per la proprio passione!

      • @jimmyy:
        assolutamente d’accordo anche su questo! però magari oggi avrei evitato dato che era il primo giorno di garcia! 😉

      • @Gazzella: quello che dico io: basta contestare per un non nulla ogni volta che piove….e a roma piove spesso! e soprattutto basta giustificare i contestatori con i se e i ma!

      • @santi bailor: …e se vuoi cmq puoi sempre contestare i contestatori dei contestatori! 😉

      • @santi bailor:
        le altre volte ero idealmente con i contestatori, oggi assolutamente contro, hai detto bene, non si può contestare tutti i giorni. ho voluto precisare che non era tutto lo stadio ma solo 100 persone, già non abbiamo una bella nomea, se esageriamo da soli è finita! 😉

  54. Intanto il napoli ha kiuso.quasi per damiao….contratto.di 5 anni a 2, 2 mln…cmq il colpaccio l ha fatto la fiore con gomez

    Rispondi
    • @stekythebest:
      a me damiao piace tantissimo!!!! :mrgreen:
      secondo me molto meglio gomez e damiao di tevez e llorente, certo se la squadra gira sti due possono diventare micidiali… 😐

      Rispondi
    • @stekythebest: Lascia stare… Questo è un altro colpaccio!!! E’ fortissimo… Ho sempre sognato di vederlo in giallorosso! Mi consolerò prendendolo a fantacalcio 😆

      Rispondi
    • Damiao è forte, molto più di Gomez secondo me. O meglio, è un giocatore diverso che spazia x tutto il fronte d’attacco, molto più simile a Cavani del tedesco che è il classico “bisonte d’area”.
      Meglio ancora sarebbe stato Jackson Martinez, ma il Napoli si è visto rifiutare 30mln ed il Porto lo molla solo x i 40mln della clausola rescissoria. @stekythebest:

      Rispondi
  55. Scusate ho giocato in porta per oltre trent’anni, anche se a livello amatoriale. Quando tutti osannavano l’acquisto di stek ho sembre detto che non era un fuoriclasse. È grosso e poco reattivo, e lasciamo perde le cazzate dell’italiano. Il portiere deve avere prima di tutto qualità mentali. Deve essere sicuro anzi deve quasi credere che la palla non lo supererà MAI. Tra tutti quelli accostati il migliore e senza dubbio sorrentino. Decisamente sopra la media. Ha solo un difetto: non è elastico a sinistra come lo e invece a destra. De sanctis e viviano, quest’ultimo in passato gran portiere, hanno perso sicurezza e la palla passa. Riffier sinceramente non lo conosco, su youtube sembra bravo, ma se ci fate caso i tiri sono quasi tutti bassi. Il massimo sarebbe matteo perin, che è un po’ da sgrezzare, ma diventerà un fenomeno. Oltretutto è romanista. Lobont: lasciamo perdere

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle:

      lobont sta bene come terzo sperando non entri

      ma se hai giocato come portiere sai bene anche che un portiere di carattere sa comandare la difesa….quindi l’italiano deve essere imparato

      concordo che sorrentino sia il piu’ reattivo e completo…soprattutto nei fondamentali

      Rispondi
  56. Gli altri articoli dicono che Sabatini asseconderà la richiesta di 20 milioni per non rischiare di fallire….qui invece non lo dice, allora qual è la verità?..Perchè se fosse disposto a dare 20 milioni allora vuol dire che le proteste hanno dato i loro frutti, lo ha capito se deve dare una mossa!! Non è carino insultare ma noi tifosi abbiamo ragione, ci state mancando di rispetto anche con il fatto che nessuno ci dice niente. La società si è chiusa nel silenzio ed esce fuori solo per dire cavolate come, “saremo forti e vinceremo”….Se invece non chiudete con questo giocatore, perché lui è l’esempio lampante che la Roma non riesce a fare nessun sacrifico per prendere un buon giocatore, che oltretutto non è schifato nel venire qui senza coppe, allora non ci siamo proprio e alla fine dell’anno se ne vanno tutti!

    Rispondi
    • @puiklasara: non sono state le proteste…molto probabilmente il city ha accettato di darci 18-20 mln per osvaldo e visto quello che e’ successo oggi sabatini non vuole rischiare di perdere un altro obbiettivo e fare incazzare la piazza ancora di piu’

      Rispondi
      • @bacialafava: Mi va benissimo questo scenario….non è accettabile che a Sabatini sfumino tutti gli obiettivi, o lo fa a posta perché ha ben altri piani e quindi ci prende in giro oppure è un incapace….e lo dico non trovando proprio altra spiegazione ai suoi comportamenti

  57. ma che il duo dei terzini destri sia torosidis\crescenzi?
    crescenzi ha solo 21 anni ed è da 2\3 che in serie b è sempre titolare, se a sti giovani di belle speranze non dai responsabilità e non li fai giocare dove conta tanto vale venderli.

    Rispondi
    • @King Schultz:
      a me piaceva un paio di anni fa, poi s’è un po perso. non so se rischierei in un ruolo come il terzino, anche se hai toro che può fare il titolare ma che comunque non è un fenomeno…

      Rispondi
      • @Gazzella:

        non è che si è perso, è stato infortunato al pescara e poi al novara ha giocato tutte le partite da titolare, a me è sempre piaciuto, o ci puntiamo o via, è inutile tenersi mille giocatori in comproprietà

      • @King Schultz:
        a pescara poi si era ripreso ma non ha giocato lo stesso, ma forse ormai non rientrava più negli schemi… certo parliamo di pescara non di barcellona…

        comunque concordo, o resta come vice toro oppure addio! 😉

  58. Questo e quello che sembra: avevamo bisogno di un portiere che non abbiamo preso e in compenso ne abbiamo dati via due;
    Avevamo bisogno di due terzini e niente;
    De tanti attaccanti ne vendiamo uno buono, l’altro non ce lo avremo fino a ottobre, e la stella dell’under la diamo via. Allora o c’è un piano segreto che ci stupirà tutti oppure tutto questo e una grossa presa per il culo.

    Rispondi
  59. La ROMA è molto vicina all’acquisto di STROOTMAN. Fino alla settimana scorsa le quote dei bookmakers davano i capitolini a quota 3,00, con il MONACO davanti a 2,00. Dopo che nella giornata odierna si è vociferata una trattativa ben avviata, le quote di un arrivo nella capitale dell’orange, come riporta Agipronews, sono di 1,65. Il MANCHESTER UNITED, piazzato a 3,00, sembra voler contendere il calciatore alla squadra romana, mentre il City, a quota 16,00, è più distante dalla testa.

    Perfetto… Andrà al City!!! :mrgreen: 😆

    Rispondi
    • @Francesco10:

      il city ha preso fernandinho per 40ml e lo united alcantara, quindi penso che di loro al momento non dovremmo preoccuparci troppo 8)

      Rispondi
  60. pantaloncini blu maglia con striscia blu..nn ke sia importante ma il senso di quel blu? vogliamo metterci pure due uccellini ke volano nel blu? guarda te a ke mi devo attaccare per nn pensare a copme stamo messi povero me…!!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi
    • @calabriagiallorossa83:

      che maglia dici? cmq una delle piu belle fu quella usata contro il Monaco una sola volta 20 anni fa credo…

      Rispondi
      • @dyd_1974: quelle ke ho visto oggi durante l allenamento certo credo ke quelle da gara saranno diverse ma magari fossero questi i problemi cmq 🙂 speriamo bene !!!FORZA ROMA!!!

  61. Valter De Maggio, direttore responsabile di Radio Kiss Kiss Napoli e collaboratore di Sport Mediaset, ha parlato di Abel Hernández e della sfida tra la società partenopea e la Roma per assicurarsi le sue prestazioni: “Il Napoli avrebbe superato la concorrenza della Roma per accaparrarsi l’uruguaiano del Palermo: il giovane attaccante arriverebbe come seconda punta”, riporta tuttonapoli.net.

    ALTRA BELLA NOTIZIA!!! NEL VERO SENSO DELLA PAROLA… SECONDO ME E’ NA PIPPA ATOMICA… :mrgreen:

    Rispondi
    • @Francesco10: Abel Hernandez è uno dei maggiori protagonisti della telenovela estiva AS Roma, da ormai tre anni…vedrete che lo vedremo sugli schermi anche quest’anno…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
    • @Francesco10: speriamo se ne resti al Palermo dallo scemo di Zamparini….ch viene a fare a Roma??E una pippa immane….che resti là e si faccia la B,che forse forse solo in B fà il fenomeno,ma nemmeno li credo….

      Rispondi
  62. Ma che dire… le squadre come sempre si cominciano a costruire dal portiere…..
    Ora torno a ripetere che Stek non aveva fatto sfracelli….ma a mio parere era meglio di tutti i nomi italiani che ci affibiano….
    Temo seriamente che avremo in rosa De sanctis (36 anni) Sorrentino( 34) e Lobont (36 anni) certo tranne sorprese(ci spero) cozzano un po con l’idea di progetto giovani….
    Spero che prima di venerdi….partenza x il ritiro…ci sia qualche novità positiva…

    Rispondi
    • @giallorosso73:

      stek non si e’ mai integrato a roma in italia
      questi due anni hanno messo a nudo tutti i suoi limiti
      manco la lingua per comandare la difesa…

      non e’ un fenomeno

      Rispondi
    • @giallorosso73: per me Stek peggiore di tutti… forse giusto meglio di Viviano, ma anche peggio di De Sanctis, che è di sicuro uno dei peggiori portieri di serie A

      Rispondi
      • @CarlTaut:

        un citofono

        certo se almeno avesse imparato la lingua

        credo questi due anni lo abbiano scioccato
        tra luigino—zzeman—goico

      • @johnnywalker: forse… ma anche in nazionale tremendo a dir poco. Non riesco a ricordarmi una sua parata…. praticamente una pertica…

  63. consigli per gli STRACCIONI ma soprattutto per l’aquilotto….
    oggi sono buono e ACCETTO L’AUTOFINANZIAMENTO
    il PSG ci chiede marquinhos?… ok , Verrati e conguaglio
    l’Atletico davvero vuol OSVALDO?..ok ci danno Godin…
    e cosi via…. ce vo’ tanto?…continuiamo a leggere di trattative farlocche , estenuanti e mal condotte
    ecco , questo sarebbe un autofinanziamento sensato , giocatore forte X giocatore forte funzionale alla tua rosa e non i soliti minorenni da telefono azzurro o scommesse gia’ perse!
    ANIMO AQUIOLOTTO , CE LA POI FA’!

    Rispondi
  64. Che il futuro di Gigi DATOME fosse negli States era noto. Si era parlato di un suo immente passaggio ai BOSTON CELTICS di James PALLOTTA, ma alla fine l’ala ha spiazzato tutti firmando per i DETROIT PISTONS.

    Straccione ti sei fatto sfuggire anche questo!!! 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  65. ma se questi vonno 20 milioni ma xke non je damo 20 milioni, no er cazzaro deve andà con 15 (sempre se è vero) e poi alla fine se lo fregano l’altri.

    Rispondi
  66. comunque non fatevi troppe pippe mentali con borriello, l’attaccante titolare sarà mattia destro, borriello relegato in panchina solo perché si sono stufati di pagargli un ingaggio altissimo senza che non contribuisca nemmeno un po’ verso la squadra che lo paga.

    Rispondi
    • @King Schultz: Comunque Destro pare che sia out fino a ottobre.

      Ci sarebbe da fare gli applausi allo staff medico che lo ha fatto rientrare.

      Quindi partiremo in campionato con Borriello.

      Rispondi
    • @King Schultz:

      e sarebbe giusto

      oppure lo scambio borriello-gila si risolvera’ alla fine…
      tanto per non far vedere che ci appecoroniamo a prezioso

      se gilardino…va bene anche borriello

      certo con quell’ingaggio da suicidio….dove lo piazzi???

      Rispondi
      • @King Schultz:

        m,a anche no

        pensa in quanti hanno mangiato a quelle cifre…
        pagate dall’anno successivo…

        beata furbizia

  67. Secondo il corrieredellosport (non la fonte + attendibile) Roma è PSV si sarebbero accordate x una cifra vicina ai 20mln

    Rispondi
  68. a forza de depistà se semo depistati da soli e nn sapemo più chi realmente volemo compra’….Pallotta facce ‘r colpo!!!!!! ahahahahahahahaahahaha….

    Rispondi
  69. Borriello che rimanga, è un professionista serio e sa come si butta dentro il pallone.
    L’ingaggio? Il sig. Pannes su Twitter disse che non dovevamo ascoltare tutte le stronzate che dicono le radio, quindi deduco che economicamente il suo ingaggio non è un problema.
    Altrimenti se è una presa per il culo pagheranno pure loro e passeranno gli stessi momenti che ha vissuto mister amicodilulic stamattina.
    Serve una punta esterna, un centrocampista forte e due terzini.
    Sul portiere siete liberi di lapidarmi, ma a me Sorrentino è sempre piaciuto, ha 34 anni e tolta Palermo che aveva una difesa più ballerina della nostra, ha sempre fatto bene in carriera; piuttosto non capisco il rinnovo di Lobont.
    Restiamo incazzati e con sangue all’occhi, ma al tempo stesso aspettiamo perchè non voglio credere che Sabatini sia diventato cosi incompetente.
    Se è vera la notizia che circola su Strootman, iniziamo a ripartire col piede giusto.

    Rispondi
    • @Mino:

      concordo sul portiere
      sul terzino
      sul centrocampista o sui centrocampisti
      ci puo’ essere un trequartista a sorpresa
      e sull’ala

      sorrentino e’ un portiere affidabile

      Rispondi
    • @Mino: se leggi il bilancio vedi che uno dei problemi è proprio lui, e tutti gli altri attaccati alla zinna della lupa dalla signora Sensi….un Gilardino a 1 milione all’anno come riserva ti è molto più utile e meno costoso…

      Zanzi dice cazzate su twitter perché pensa che abbiamo tutti l’anello al naso ma nn è così, di fatto la Roma deve ricapitalizzare 25 milioni all’anno ed ha un’esposizione debitoria di un centinaio e passa milioni di euro….quindi per comprare devi vendere e gli obiettivi reali sono:

      1) alzare il fatturato (lo stanno facendo con le iniziative in USA e il merchandising, lo faranno ancor di più quando avremo lo stadio, se mai lo faremo)

      2) abbassare i costi degli ingaggi (solo DDR, Totti e Borriello, cioè un passeggiatore, un nonno mezzo arzillo e un giocatore inutile bocciato da juve, roma e milan, ti pesano per una 30ina di milioni lordi)

      Ma tanto nn c’è problema, nessun sano di mente darà mai a Borriello i soldi dell’ingaggio che gli abbiamo dato noi e ce lo dovremo tenere…. :mrgreen:

      Rispondi
      • @tinkermann:

        quando zanzi dice di non credere ai giornali
        non si riferisce all’assioma…no money e basta….
        ma su tanto altro ancora

        sai bene che borriello e’ stato subito sia come acquisto che come ingaggio
        non ha mercato
        tenere quei soldi bloccati per 3-4giocatori…significa…quelli da te citati
        significa non poterli impiegare al pronto in investimenti certi

      • @johnnywalker: infatti ce li terremo tutti, tranne forse DDR che ha 30 anni e ancora ha un po’ di mercato…dall’anno prossimo sarà fuori mercato anche lui…

  70. De Sanctis

    Wallace Benatia Marcos Balzaretti

    De Rossi Strootman

    Lamela Pjanic Nani

    Borriello

    Vedo questa Roma sicuramente più competitiva di quella dello scorso anno!!!

    Rispondi
  71. dovremmo cercare di sbrigarci a chiudere per strootman, poi puntare su nani e un portiere decente e vendere osvaldo.

    avremmo per un 4231:
    x
    toro marcos castan balza
    ddr strootman
    lamela pjanic nani
    destro

    per un 433 si vende pure pjanic che non serve e si investe pure in altri ruoli:
    x
    toro marcos castan balza
    florenzi ddr strootman
    lamela destro nani

    giusto?

    Rispondi
  72. certo che se finissimo per essere così
    J.Cesar
    Maicon Benatia Marquinhos Balzaretti(anche se c’è molto meglio)
    De Rossi (bradley)
    Pjanic (può impostare secondo voi?) Strootman
    Lamela Borriello Ayew

    oppure
    J.Cesar
    Torosidis Benatia Marquinhos Balzaretti
    De Rossi Strootman
    Lamela Totti Nani
    Borriello
    Saremmo da primi tre sicuro!!

    Rispondi
    • @CarlTaut: ma più probabile ahimè
      De Sanctis
      Toro Benatia Castan Balza
      De Rossi Bradley Scarsone
      Lamela Borriello Pischello

      Rispondi
    • @CarlTaut:

      credo torosidis giochi

      pjanic non sono convinto si ricordi come impostare lo vedo piu’ 3quartista rifinitore

      uno tra ddr marcos o castan potrebbe partire

      alla roma servono 4-5 giocatori caratterialmente forti

      Rispondi
      • @johnnywalker: si infatti…anche su Pjanic ho dei dubbi ad impostare, J.Cesar sicuramente sarebbe un giocatore cratterialmente forte. se proprio dovessi scegliere Preferisco Ayew a Nani, anche da questo punto di vista. Strootman caratterialmente da formare… però non mi sembra una testa calda. Maicon se è integro. comunque già così mi riterrei soddisfatto

      • @CarlTaut:

        io credo uscira’ un nome nuovo
        alla roma manca ancora un centrocampista duttile nelle due fasi…UN LEADER

        a meno che ai due mediani a protezione della difesa non si aggiunga un trequartista leader

        ne sentiremo delle belle

  73. leggo di super MARIO GOMEZ…
    e’ l’acquisto TOP al momento del campionato italiano , come utilita’ per la sqaudra puo’ superare Tevez…la Fiorentina aveva necessita’ di un centravanti classico ed ha preso il MEGLIO sul mercato…
    inventiamoci il cazzo che ci pare ma anche da una societa’ come quella viola siamo al momento distanti ANNI LUCE!

    Rispondi
    • @jimmyy: hai ragione, dovevamo pure noi mettere sul mercato il nostro miglior giocatore per fare acquisti. Abbiamo sempre da imparare.

      Rispondi
      • @Pessoa: secondo me per loro Gomez puo’ essere piu’ decisivo di jovetic..
        ad ogni modo se vendono jovetic sono d’accordo ma se non lo vendono vuol dire che noi siamo gia’ in ‘fuorigioco’ prima di iniziare….

      • @jimmyy: se non lo vendono, hai ragione tu.

        Ma mi sembra che la questione Jovetic sia ormai definita.

    • @jimmyy:

      concordo sul fatto che sia un grande acquisto
      funzionale al modulo di montella
      che ama giocare sulle ali con cross al centro ed un finalizzatore a chiudere

      ottimo acquisto

      Rispondi
  74. sbrigamose a chiude se è vera la trattativa per Strootman! A meno che non sia un depistaggio per Naingollan come fu Alvarez per Lamela ma spero di no!!!! Certo magari ad averlo un centrocampo

    STROOTMAN
    DE ROSSI
    NAINGOLLAN

    Rispondi
    • Il,corrieredellosport pochi minuti fa ha riferito che i due club si sarebbero accordati per una cifra vicina ai 20mln. Speriamo!!! Se arriva l’olandese DDR va via di sicuro.@dyd_1974:

      Rispondi
      • @derossimaancheno:

        De Rossi e Strootman non dovrebbero aver problemi a giocare assieme, il primo come mediano il secondo a dettare il gioco in un 4231 o in un 433 con Strootman interno sinistro

  75. Nell’ambito della telenovela giallorossa Naingollan avrebbe chiesto una pausa dalle riprese per riposarsi, dopo l’abuso che i giornalisti ne avevano fatto (vuole solo la Roma, Roma è bella, la Roma è una grande squadra, fatta per Naingollan, mancano solo le firme e le visite mediche)……il suo posto per i prossimi 15 giorni sarà del giovane olandese Strootman, ma la storia è sempre la stessa: fatta per Strootman, stretta per Strootman ( :mrgreen: ) e poi non è così facile prendere Strootman, Strootman vuole il Manchester United, Sabatini è in Olanda per trattare Strootman…to be continued… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  76. confermare borriello…che ha ancora due anni di contratto se non erro
    date le difficolta’ di cessione

    costretti o per scelta del mister…vedremo

    ma

    avrebbe comunque una sua logica

    fermo restando che quell’ingaggio non glielo pagherebbe nessuno
    per cui la roma sarebbe costretta sempre a dover AIUTARE eventuali finti benefattori…

    fino a che ha giocato ha giocato bene

    ma non gli avrei mai regalato un contratto di quel genere

    vedremo po esse una strategia per tirare preziosi

    Rispondi
    • @johnnywalker:

      macchè dici? è il capolavoro di Pradè… quello che ha portato Gomez alla Fiorentina (anche se alcune testate sostengono che la trattativa l’abbia portata avanti direttamente Della Valle)

      Rispondi
      • @ecovian: prade nella trattativa borriello non è mai entrato,è stato merito/colpa di rosella sensi,che per ottenere la punta in prestito gli ha lasciato gratis mexes

      • @matteoroma:

        me la ricordo bene la conferenza di presentazione di Borriello, ma a perte che Rosella al massimo avrà chiamato Galliani per chiedere Borriello, poi dubito la trattativa l’abbia portata avanti lei….

      • @ecovian:

        non abbiamo alternative al momento

        o lo reintegriamo o lo regaliamo ancora per qualche anno pagandogli ingaggio e ultima rata

        di certo non possiamo pensare di prendere un altro centravanti quando abbiamo destro-Osvaldo-e borriello ancora a libro paga…

        allora meglio integrarlo e sganciare il professionista Osvaldo e prendere
        l’ala forte…
        il centrocampista forte…
        il terzino forte….
        ed il portiere forte..

        purtroppo e’ stato SUBI’TO come acquisto

        come giocatore non e’ malaccio ma non vale quella cifra

      • @ecovian: Conoscendo chi le ha portate veramente avanti, ti dico con sicurezza che le trattative Borja Valero e Aquilani non sono stati trattati da Pradè.

        No, per dire chi rimpiangiamo.

  77. VIVIANO/ SORRENTINO

    TOROSIDIS/WALLACE
    MARCOS/ROMAGNOLI o BURDISSO
    BENATIA/CASTAN
    BALZARETTI/DODO

    PJIANIC/FLORENZI
    DE ROSSI/BREDLEY
    STROOTMAN/MARQUINO

    LAMELA/CAPRARI
    DESTRO/BORRIELLO
    NANI/TOTTI

    se poi mi prendi anche un portiere meglio di Viviano/Sorrentino e un terzino sinistro forte siamo a posto

    Rispondi
  78. Pensavo a due cose… così tanto per non deprimermi….

    1) Se la Roma sapeva che Osvaldo sarebbe giunto a Trigoria in ritardo perchè non fare un comunicato ufficiale qualche giorno prima (visto che l’italo argentino è il bersaglio prediletto della stampa romana con relative critiche) dimostrando ancora una volta che il servizio comunicazioni della società non è il massimo dell’efficienza?
    Se invece ha fatto tutto di testa sua, come credo io, spero venga multato di brutto.
    2) Se Lamela si fa male con chi lo rimpiazziamo? e se mi dite Caprari, mi inchino e non scrivo più…

    Rispondi
  79. Finchè non lo vedo a Trigoria rimangono tutte cazzate… poi se è vero che lo cerca lo united non arriverà mai… 😐

    Rispondi
  80. De sanctis
    X
    Lobont

    Marcos o Rami o Chiriches
    Benatia
    Jedvaj o X
    Romagnoli

    2 di questi 3:

    Dodo
    Balzaretti
    Tabanou
    Ghoulam

    2 di questi 3:

    Torosidis
    Jung
    Wallace

    6 di questi 8:

    De rossi o Kondogbia
    Pjanic o Eriksen o Grenier
    Florenzi
    Bradley
    Verre
    Koke
    Strootman
    Oliver Torres

    Totti
    Lamela
    Destro
    Borriello

    2 di questi 3

    Bruma
    Ante Rebic
    Nicolas Castillo

    Rispondi
  81. Leggevo di una blindatura di Borriello da parte di Rudi Garcia e sinceramente mi son detto: perché no? Se proprio dobbiamo puntare su Destro ed affiancargli una punta esperta, da almeno 10 gol a stagione e ad un prezzo accessibile, sicuramente meglio lui che Gilardino! Ciò detto, significa che verrà venduto Osvaldo, i cui soldi della cessione spero vivamente vengano investiti per questo fantomatico esterno da affiancare a Lamela…
    PS è chiaro che se la notizia si rivela una cazzàta, beh, allora tutte ste parole vanno al vento 😆 !

    Rispondi
      • @Pessoa: Guarda, finché sta con noi io non lo considero ceduto. So che andrà via al 99,9999%, però mi piacerebbe che restasse… Ecco, se però tanto per dirne una, vendo Osvaldo e prendo Nani, beh… ciao e grazie di tutto Pablo 😆 !

    • @gugly_89: Gilardino ha fatto 10mila goal più di Borriello…e costa meno…fai fare la panchina a uno che prende 4 milioni all’anno? chi siamo il PSG? 😉 :mrgreen:

      Rispondi
      • @gugly_89: ma se c’ha quattro panze! E’ un giocatore già cotto, bocciato da Milan, Roma e Juve….dai… :mrgreen:

  82. Se non andiamo li’ ed in 48 ore diamo al PSV quello che chiede, arrivano altre squadre e ce lo rubano in poco tempo. Storia gia’ vista!

    Rispondi
    • @AsRomaUK: Se è vero che lo stiamo trattando, perché anche questa potrebbe essere una bufala, allora sono d’accordo: o si cacciano i soldi che vogliono, o rischiamo che qualcun altro con molta più grana ce lo porti via…

      Rispondi
  83. Sicuro strootman nn viene(sono scaramantico :mrgreen: )ma nel caso poi quelli che oggi stavano a trigoria a urlare Sabatini merda, laziale, sei il male della Roma che fanno?! Gli vanno a chiedere scusa?! Scommettiamo invece che proprio gli stessi il giorno dopo sarebbero i primi davanti ai cancelli a urlare Saba uno di noi?!

    Rispondi
      • @lupacchiotto_annebbiato: che bimbiminkia che siete…vendi osvaldo prendi strootman….che cazzo di mago questo sabatini e’????ma che cazzo state a di…li osannavo se casomai sti giocatori arrivavano uguale senza dover cedere i giocatori forti.e se se fa male???chi cazzo gioca se poi vendi pure de rossi???

      • @mario73: Ma io nn credo che Sabatini e baldini fino a che c era fossero contenti del loro operato..come la presidenza nn sarà contenta di aver speso un mucchio di soldi x arrivare sesti..cmq baldini se n é andato e Saba l ha ammesso di aver fatto molti errori..la mia critica cmq andava nn a chi protesta x i risultati che cmq nn sono esaltanti ma x chi la mattina si alza legge il giornale e a seconda di quello che c é scritto si fa influenzare..oggi la Roma prende nani strootman e messi, tutti contenti..domani nn ci sono i soldi, contestazione..nn ci dobbiamomo far manipolare cosi..poi Vbb nn capisco neanche quelli che gia buttano le somme e si fasciano la testa al 10 luglio..aspettiamo un attimo e vediamo i cavalli si vedono all arrivo

    • @M@7730: Aspettiamo prima di parlare, ancora non c’è alcuna ufficialità, però Strootman non basta da solo, servono anche Nani e Lima + Ruffier + Wallace e Ashley Cole

      Allora possiamo essere contenti…vedremo.

      Non chiederanno mai scusa, perché è vero che in 2 anni la Roma ha speso tanto per racimolare niente. Hanno esagerato usando certi termini, ma la contestazione ci può stare, basta che sia
      nei modi giusti.

      Rispondi
      • @Area 51:

        “….possiamo esser contenti”…
        capisco il plurale majestatis, ma non parlare anche tu come il Mago Othelma per favore 😉

      • @Area 51: Ho detto strootman ma era un esempio poteva essere chiunque..e certo che nn basta ma nn sarebbe male come inizio

  84. Domanda, secondo voi, basterebbe l’acquisto di Strootman?

    Con il 4-3-3 il centrocampo sarebbe questo, attualmente

    Florenzi-De Rossi-Strootman [VOTO 9]

    Comunque se parte De Rossi, lo rimpiazzi con uno altrettanto forte, Strootman non lo considero il sostituto di De Rossi ma un fortissimo rinforzo.

    Rispondi
      • @dyd_1974: Mi auguro che Pjanic pensi a giocare, pure io lo voglio titolare e con Garcia potrebbe trovarsi bene, se dovesse partire comunque con i soldi di Pjanic ci prendi un altro centrocampista, con i soldi di Osvaldo, ci prendi Nani e Lima (aggiungendoci qualche milione)

      • @Area 51:

        tutto dipende da lui…è tatticamente la chiave di volta del modulo secondo me, altimenti hai un ottimo Florenzi

    • @Area 51: secondo me basta a centrocampo… però la squadra non è completa… perciò adesso due terzini e un PORTIERE (non De Sanctis)

      Rispondi
      • @CarlTaut: Concordo.

        Spero che si venda presto Osvaldo e si viri su Nani e Lima con quei soldi, dai :mrgreen:

      • @CarlTaut:
        io direi un’ala (nani? magari!) ed un terzino (per me toro può andare bene a destra per quest’anno) più strooman e va da dio

      • @aleste85: Barzelletti e l’uccello estinto a sx. eToro a dx per me sono scarsi. Comunque al limite Toro ok, però se si prende L’ala sx (Nani, Ayew)

  85. Per la stampa olandese Kevin Strootman e’ sempre piu’ vicino alla Roma. Secondo il sito del settimanale “Voetbal International” il centrocampista del Psv Eindhoven, che ha rifiutato le offerte di alcuni club russi, e’ pronto a dire si’ al club giallorosso che, intanto, deve raggiungere un accordo con la societa’ olandese. La richiesta per il cartellino del giocatore, classe ’90, e’ di circa 20 milioni di euro. La Roma spera di ottenere uno sconto.

    Rispondi
  86. Ruffier
    Wallace-Marquinhos-Castan-Ashley Cole
    Florenzi-De Rossi-Strootman
    Nani-Lima-Lamela

    oppure

    Ruffier
    Wallace-Marquinhos-Castan-Ashley Cole
    Florenzi-Strootman-Stocker
    Nani-Higuain-Lamela (o Eriksen)

    Rispondi
    • @Area 51: si sta minkia…non avete capito vendi osvaldo 20 mln offri 15 per strootman…vendi de rossi a 15 mln … offri 15-18 mln per nani …. da do cazzo escono i sordi pe lima , higuain che da solo costa 35 mln!!!!porcatroia pe pija un portiere stamo a pija sorrentino a 2 mln e mo ve spettate higuain…c’avete i bigattini che fumano er crack in testa visto che ve fomentate cosi’ alla prima cazzata…fomentateve quando fara’ la conferenza stampa strootman non prima

      Rispondi
  87. “Transfer Strootman naar AS Roma lijkt aanstaande”

    Cercate su google e cliccate sul sito “soccernews”. È un sito che visito spesso ed è il più affidabile per l’Eredivisie.
    Strootman molto probabilmente sarà nostro.

    Rispondi
      • @Cane: ti riporto il virgolettato ” Strootman closes in on Roma move

        AS Roma are on the verge of signing PSV Eindhoven captain Kevin Strootman, according to Il Messaggero.

        The Serie A outfit are set to announce the signing of Mehdi Benatia from Udinese, but they aim to continue the summer recruitment.

        IL Messaggero has suggested that the Giallorossi are stepping up their interest in Netherlands international Kevin Strootman.

        The same source has revealed that the player has agreed in principle to join the Stadio Olimpico outfit, but the two clubs have yet to find an agreement.

        While Roma are prepared to offer around €13m, PSV Eindhoven are holding out for €15m, although the €2m difference is enough to suggest the deal could be closed soon.

        Kevin Strootman is widely regarded as one of the most talented holding midfielders in world football and he is already a first team regular in the national team.”

      • @aleste85:
        non so se potevo riportare il virgolettato . nel caso non avessi potuto farlo cancellate senza problemi e scusate, non ci ho pensato

      • @aleste85:

        Le uniche notizie che non si possono riportare sono quelle che potrebbe riportare la redazione e non credo proprio che la redazione riporti notizie in inglese 😛

  88. Borriello ci salvò il culo per tutto il girone d’andata champions compresa.
    Poi Totti rientrò dall’infortunio e a fine anno le radio e molti tifosi trattarono Borriello come l’ultima delle pippe.
    Senza considerare quei 4 coglioni a Riscone lo scorso anno che lo hanno fischiato, come se si fosse macchiato di non si sa quale crimine.

    Rispondi
  89. Ragazzi, Gomez è una super star, non scherziamo.

    Negli ultimi due anni, quelli prima di perdere il posto in onore di Manzuchic (ripeto, mi rifiuto di scriverlo corretto) 39 goal in 45 partite e 41 in 52, cioè non scherziamo oh veramente.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale: per la cronaca poi se viene ceduto è perchè non si sposa con la filosofia di Guardiola, che ricordo avere regalato Ibra al Milan (preferendogli Bojan)

      Rispondi
    • @Il_Cannibale:

      non ci vuole tanto a segnare in germania prima allo stoccarda dove era davvero la superstar e poi nel bayern, squadra tra le più forti del mondo da un paio d’anni con esterni d’attacco come ribery e robben, per me gomez non è tanto più forte di uno come osvaldo, altrimenti mandzukic il posto non glielo avrebbe fregato mai, alla fiorentina se ne accorgeranno che non li vali i 16-20 ml spesi

      Rispondi
    • @Il_Cannibale: Gomez é fortissimo..su qst nn si discute..ma x me é un giocatore troppo statico..cioé o gli arriva la palla o non é che se la va a prendere..insomma nn ti fa gioco..x qst é inferiore ai vari cavani/falcao/drogba/persie che aiutano anche la squadra..a me piacciono piu gli attaccanti almeno un po’ mobili..detto qst sicuramente ottimo giocatore e ottimo colpo x la fiorentina

      Rispondi
  90. Se Borriello dovesse rimanere alla Roma non ne farei un dramma, ricordiamoci che il primo anno, quando Ranieri lo faceva giocare era quello che si impegnava di più e dava l’anima in campo. (anche miglior realizzatore) Poi con l’avvento degli americani è stato trattato a pezza da piedi ma ciò nonostante non è mai stato sgarbato nei confronti della Roma e della società

    Rispondi
    • @darko:

      amico mio tu e la storia siete due cose diverse.
      gli americani?!?! montella è americano?
      no perché io ricordo che con montella non giocò più.
      fino a quando aveva giocato fece dieci gol, mica 45.

      Rispondi
  91. Borriello non credo rimanga a meno che non si faccia qualcosa per l’ingaggio, anche perche vuole giocare titolare altrimenti come vice destro sarebbe ottimo

    Rispondi
  92. Ma come si può dire che Gomez non è di prima fascia… ma l’avete guardata la sua media realizzativa? siamo al 60%!! L’unico bidone per me è LLorente. Quello si posso capire, ma dire che Gomez non l’avremmo voluto 😆 😆

    Rispondi
    • @CarlTaut:

      non ci vuole tanto a fare gol in una delle squadre più forti del mondo negli ultimi tre anni.
      llorente l’ha fatto in una squadra di media classifica.
      mandzukic ha relegato gomez in panchina, secondo me quello forte tra i due è lo spagnolo, e nemmeno di poco, secondo me eh

      Rispondi
      • @King Schultz: La Fiorentina gioca molto sugli esterni, Gomez si troverà da favola con Montella, ricordati che hanno preso pure Joaquin…

      • @Area 51:

        joaquin lo adoravo, ma quando aveva 25 anni, è vecchio e finito ormai, il classico colpo alla pradè.

      • @King Schultz: è più facile segnare in squadre normali che giocano per te, piuttosto che nel Bayern dove la concorrenza in attacco è notevole ed i terminali offensivi sono molti

      • @CarlTaut:

        perché la squadra non giocava per gomez?
        arrivato madzukic gli hanno preferito lui che è tutto meno che fenomeno, cosa che nemmeno mario è.
        si stanno fomentando tutti per un giocatore normale, nè più nè meno di osvaldo.

    • @CarlTaut: Non si può manco dire che con Borriello e Destro siamo apposto come punte, cioé la Fiorentina va su Gomez e noi ci dobbiamo accontentare?

      Prendi Wallace e Ashley Cole e spendi zero e investi tutto su attacco e centrocampo, e su un portiere sicuro

      Rispondi
      • @Area 51: sono d’accordo con te Area… è quello che intndevo. Borriello però secondo me, viste le reali possibilità di mercato della Roma deve essere tenuto come titolare… almeno prima riempiamo i buchi. cioè terzini, PORTIERE e centrocampista.
        Tanto il nostro obiettivo reale non può essere più del 4o posto

      • @CarlTaut: Borriello è discreto come giocatore, però per non sprecare Destro allora sarebbe mandare Destro in prestito a recuperare tranquillamente dall’infortunio senza fretta, ti tieni Boerriello 1 anno e poi ritorna Destro, si potrebbe fare così.

  93. Dopo che per giorni Genoa e Roma hanno lavorato ad un possibile scambio fra Alberto Gilardino e Marco Borriello le due società hanno deciso di non portare a termine l’operazione. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, per quanto riguarda il versante capitolino della trattativa, la scelta di non proseguire sulla strada dello scambio si è basata sulla precisa volontà di confermare il giocatore all’interno del nuovo corso tecnico guidato da Rudi Garcia. Marco Borriello continua alla Roma con il preciso obiettivo d’imporre il proprio talento nella Capitale così com’è successo al Genoa.

    ESATTAMENTE QUELLO CHE AUSPICAVO… I soldi della cessione di Osvaldo + quelli che già abbiamo serviranno per i terzini, un portiere, un cc e un attaccante laterale!

    Rispondi
  94. Per Strootman sono soddisfatto, ribadisco che si può dare al PSV 15 milioni netti + 5 legati ai bonus.

    Sorrentino per favore no, possibile che il Napoli prende Rafael e Julio Cesar insieme?
    Impossibile ma vero!

    Capitolo Lamela, De Laurentis gli può dare quanti soldi vuole, parlasse con Sabatini e non col padre di Lamela.
    Dacci 30 milioni di euro + bonus legati alle presenze fino a 35 milioni, poi se ne può parlare.

    Rispondi
    • Ma Sorrentino farebbe il secondo o il primo? No perché a questo punto venisse pure Amelia che tanto è uguale…

      Io penso che stiano trattando Ruffier o Diego Alves, senno rimango senza parole—

      Rispondi
    • @Area 51:

      a strootman puoi dare anche 20 ml, il problema è che se arriva una squadra di premier con 17 se lo porta a casa, ad oggi la roma e il campionato italiano non vale quasi nulla.
      per lamela ne servono 80 + bonus semmai.

      Rispondi
      • @King Schultz: Per Lamela dicevo ne servivano 35 perché ci puoi prendere Eriksen, Stoker e Ruffier insieme, meglio che 1 solo.

        Strootman qui può dimostrare molto, essere titolare sicuro, se lo vuole la Russia, lui ha detto di no, se lo vuole la Premier, tocca vedere chi, perché Chelsea e City sono apposto li il Tottenham ha preso Paulinho e lo United prende Alcantara, abbiamo buone chance se ci sbrighiamo però

  95. _____________VIVIANO
    _TOROSIDIS__MARCOS_BENATIA__DIGNE
    ____STROOTMAN___DDR
    __LAMELA__PJANIC___NANI
    ________DESTRO

    così lottiamo per le 3 posizioni altrimenti sarà un’altra stagione triste

    Rispondi
  96. Totti-Borriello-Lamela
    Pjanic-Strootman-De Rossi
    Balzaretti-Marcos-Benatia-Torosidis
    Sorrentino

    Tallo-Destro-Caprari
    Marquinho-Bradley-Florenzi
    Dodô-Castan-Burdisso-Crescenzi
    Lobont

    Poi ci stanno anche Romagnoli, Verre e altri giovani.
    Non sarebbe pessima una formazione del genere dai.

    Rispondi
    • @Cane: A sinistra preferisco Crescenzi di Balzaretti, non me lo mettete più, che in 1 anno non ha fatto 1 partita buona. 😆 😆 :mrgreen:

      Rispondi
    • @Cane: X me titolare sarà destro..e sono sicuro che un esterno di sinistra alto arriva..come pure almeno un terzino..il centrocampo andrebbe bene

      Rispondi
  97. mancano ancora un portiere, un terzino, un centrocampista e un laterale offensivo sinistro che abbia gamba e sappia coprire e attaccare…il tempo c’è ma di qui al 31 agosto questi sono i posti da occupare se vogliamo essere competitivi…

    questo discorso sta in piedi se rimangono DDR e Marquinhos, altrimenti dovremo prendere non uno ma due centrocampisti e tenere Romagnoli come quarto…

    Osvaldo l’ho già considerato ceduto…

    in bocca al lupo Sabatini (ultima spiaggia anche x te)….e forza Roma! :mrgreen:

    Rispondi
    • @tinkermann:

      1 Portiere (spero che non sia Sorrentino)
      2 Terzini
      1 Difensore Centrale (Benatia, visto che Castan probabilmente andrà al Flamengo e Romagnoli in prestito)
      2 Centrocampisti (3 in caso di partenza di De Rossi)
      2 Attaccanti (di cui un esterno e una punta in caso di partenza di Osvaldo)

      TOT = 8

      Rispondi
  98. la nuova ROMA sarà questa accetto scommesse:
    sommer
    jung benantia jatvai dodo
    strootman naingolan
    lamela eriksen sanchez
    destro
    che ne pensate

    Rispondi
      • @Gazzella: 8 titolari nuovi è possibile se li prendi tutti e 8 forti, sennò ci metti titolare Balzaretti…

      • @Area 51:
        no, 8 titolari è impossibile perchè non si può rifondare la squadra così tanto! 4 si, al massimo 5, ma 8 è fantascienza, almeno per le società normali che programmano bene il futuro.

    • @cinghialegiallorosso: Sommer è difficilissimo.

      Jedvaja al Tottenham

      Sanchez non ci viene sa noi. Eriksen potrebbe venire slamente in caso di partenza di Lamela e non è detto che non rimanga all’Ajax…

      Rispondi
      • @Area 51: jadevai mica è ufficiale o sbaglio?
        sanchez potrebbe rientrare nell’ operazione marcos (anche se non voglio )
        eriksen al posto di pianic
        ho qua sui giornali sparano tutti fatemelo fare pure a me 😆
        ciao a tutti e buon pomeriggio

    • @cinghialegiallorosso:
      Visto che parliamo di Fantacalcio:
      Ruffier o JulioCesar
      Wallace,Marquinhos,Benatia,Digne
      DeRossi,Strootman
      nani,Pjanic,lamela
      Destro

      Rispondi
    • @Gillu: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e un dente de meno :mrgreen: avessero fatto un affare stile diego…..me lo auguro e guardate che questo è peggio de sballordelli , il parruccato già se caca sotto te lo dico io :mrgreen:

      Rispondi
    • @Gillu: portalo qua anke con 12 kg in piu e se ti riesce mi accontento anke di messi con 20 kg in piu..ke me tocca leggere..niente d personale ma usatela la materia grigia prima di piggiari i tastini per i commenti…!!FORZA ROMA!!!

      Rispondi
    • @Gazzella:
      mha io come riserva lo vedo bene. mi sarebbe piaciuto farlo andare via visto l’ingaggio che prende, ma se rudi lo vuole tenere amen ce ne faremo una ragione

      Rispondi
      • @Gazzella: eh ma, andarne a prendere un altro comunque costa… il cartellino si paga. in più l’ingaggio

      • @aleste85: concordo, Borriello a sto punto meglio che rimanga… vista la partenza di Osvaldo. Che poi per me è sempre un ottimo giocatore

    • @Gazzella: anche se ha un ingaggio alto sinceramente me tengo borriello e non gilastrino…….ma che annassero affanculo sti scarti e visto che osvaldo stà per partire ci penserei prima di mandarlo via definitivamente , non dimenticate che l avemo già pagato 😉 ………poiu avrò detto na fregnaccia ma è quello che penso.

      Rispondi
      • @lupogio:
        ma pure io sono d’accordo con voi, ma più di 5 milioni annui per uno che parte dalla panchina ce li possiamo permettere??

      • @Gazzella:
        assolutamente no. ma se non ci sono alternative bisogna farsene una ragione. inoltre non è scarso borriello. può garantire un certo rendimento anche se si trovasse a fare il titolare

      • @Gazzella: deve fare la chioccia a destro e lo vedo bene……ha fisico trova la porta è forte di testa tiene palla e fa salire la squadra……..ottimo per GARCIA 😉

  99. mi dispiace che non ci sia stata una rettifica dalla società su osvaldo ❗ se la società saperva che non veniva perchè lo ha convocato per il pre-ritiro?se non sapeva pretendo una multa esemplare ❗ osvaldo le fa spesso ste cose e finche è un tesserato della roma pretendo rispetto ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  100. maike ha detto:

    ammazza che mercato di campioni.GRAZIE mr PALLOTTA COSi’ si RITORNA in europa.la fiorentina prende GOMEZ, la juve TEVEZ,la lazio ANDERSON,e noi? si parla solo di cessioni e di promesse mai mantenute.MA SABATINI NON AVEVA PROMESSO 4 ACQUISTI PER IL RITIRO?COME SCRITTO DA TUTTI I GIORNALI E VARI SITI?DOVE SONO?SONO SOLO DEI PAGLIACCI CHE CI PRENDONO IN GIRO,ANZI PRENDONO IN GIRO LA NOSTRA PASSIONE LA mAGICA ROMA.
    0

    – La Fiorentina prende Gomez… e vende Jovetic. Quindi è certificato che saremmo i più fichi del bigonzo a vendere Lamela per comprare un giocatore inferiore.

    – La Lazio Anderson. Scommetto che lo conosci. Ha fatto l’ultima stagione in panchina.

    L’erba del vicino è sempre la più verde. Io magari invidio la Juventus.
    Ormai qui si invidia chi vende i giocatori migliori per comprare.

    Rispondi
    • @Pessoa: Però l’esempio che hai fatto con Gomez non è proprio calzante, perchè è appunto Gomez.

      Per ora Jovetic, seppur di talento, è un giocatore molto discontinuo che non si è ancora consacrato in Serie A.
      Gomez, bhe, se Ronaldo e Messi sono sul primo scalino, Gomez è immediatamente dietro insieme a Cavani, Falcao e compagnia bella, un giocatore che il Bayern acquisto per 40 milioni e fino all’esplosione di Manzuchic (lo scrivo così, mi rifiuto di scriverlo correttamente) aveva una media goal paurosa.

      Il mercato è vero che non è finito, ma è preoccupante quanti SEMBRI essere dietro a tutte le altre, la Roma.

      Rispondi
      • @Il_Cannibale: L’esempio è calzante proprio perchè Gomez è un terminale offensivo che da solo non crea nulla, figuriamoci nel tiki taka di Montella.

        Gomez è un paracarro, un pezzo di legno, vale un decimo di Cavani, Falcao e soci (e, guarda caso, finisce a Firenze, non a Manchester, Londra o da qualche emiro).

        Poi, per carità, per l’Italia è tanta roba. Ma mi tengo Jovetic tutta la vita (e guarda caso, uno arriva a meno di 20 milioni, l’altro partirà per 30).

      • @Il_Cannibale: Poi, per carità, il nostro immobilismo è lampante e mi fa rodere il culo.

        Ma invidiare chi vende il miglior giocatore della squadra per poter fare mercato…

      • @Pessoa: a ragà, non scherziamo, facendo gli ipocriti, “diamo a Cesare quel ch’è di Cesare”: se avessimo preso noi Gomez avremmo già fatto la statua a Sabatini.
        Gomez è un ottimo attaccante, non è Cavani, ma non potete neanche paragonarlo a Pazzini (con tutto il rispetto per Pazzini). Farà molte reti con Quadrado da una parte e Joaquin o Lijaic dall’altra. Non ci credete?? Staremo a vedere

      • @Roma.per.sempre: Io di Gomez lo dico da anni, non da ieri.

        Ho comunque premesso che per l’Italia è tanta roba. Ma non è una primissima scelta.

      • @Il_Cannibale: Oddio x me gomez é un ottimo attaccante ma dopo messi e Ronaldo ci sono almeno falcao cavani suarez lewandowsky ibra rooney van persie drogba(forse scordo qualcuno) come prime punte e anche molte seconde/mezze punte..insomma x me gomez é abbastanza sotto questi..x me fa parte di quella categoria di attaccanti alla boriello o pazzini(con le dovutissime proporzioni) che stanno li davanti prendono una palla e la buttano dentro..ma poi stop..

    • @Pessoa:Primo dire che Gomez è inferiore a Jovetic ci andrei cauto. Inoltre Jovetic si infortuna spesso.

      Secondo commentiamo un acquisto sicuro contro una cessione probabile, c’è differenza

      Terzo la Fiorentina l’anno scorso era messa già meglio di noi

      Rispondi
  101. se arriva questo calciatore ( lo spero ) vojo vede tutti sti pezzi demmerda che faccia avranno a presentasse sul forum……..fate pena e non mi riferisco a tutti sappiatelo ma chi mi conosce sà 😉

    Rispondi
  102. magari puntano tutto sulle capacità di garcia, genio della panchina capace di rivitalizzare una rosa di seconda mano..e la sorpresa?? non credo ci sia veramente.

    Rispondi
      • @lupogio:
        il fatto è che se si presentano con 25 /30 milioni è impossibile non farlo andare.
        quindi speriamo che non si presentino con 25 /30 milioni :mrgreen:

      • @aleste85: non sò che dirti aleste ma 30 pippi sò tanti soprattutto per le società in italia……….2 giocatori forti ce li compri però me rompe stà cessione ( se arriva ).

  103. da quello che ho letto in questi giorni strootman è un nome che mette d’accordo un pò tutti . speriamo arrivi davvero , abbiamo bisogno come l’aria di un colpo come lui

    Rispondi
    • @aleste85:

      lo consocevo poco fino alla scorsa settimana…mi sono informato e ho visto i video per quanto possano servire ma ho visto un mostro 😯

      Rispondi
      • @dyd_1974:
        non è un giocatore molto appariscente , ma è di sostanza e di buonissima qualità. è uno dei pochi che conosco tra i nomi che sono venuti fuori nelle ultime settimane

      • @aleste85:

        da quello che ho visto è un interno molto fisico con un ottimo piede, quello che ci serviva in pratica un regista che sappia anche difendere…speriamo

  104. con Sorrentino come secondo starei un po piu tranquillo che con De Sanctis o Viviano…su STROOTMAN non mi pronuncio…sky dava l accordo a 15 certo che se la Roma è disposta a spendere tanto l’accordo si potrebbe trovare

    Rispondi
  105. ammazza che mercato di campioni.GRAZIE mr PALLOTTA COSi’ si RITORNA in europa.la fiorentina prende GOMEZ, la juve TEVEZ,la lazio ANDERSON,e noi? si parla solo di cessioni e di promesse mai mantenute.MA SABATINI NON AVEVA PROMESSO 4 ACQUISTI PER IL RITIRO?COME SCRITTO DA TUTTI I GIORNALI E VARI SITI?DOVE SONO?SONO SOLO DEI PAGLIACCI CHE CI PRENDONO IN GIRO,ANZI PRENDONO IN GIRO LA NOSTRA PASSIONE LA mAGICA ROMA.

    Rispondi
    • @maike: E Gomez a 20 mln sarebbe il “grande acquisto”? Ma secondo te perché faceva panchina dietro Mandzukic, praticamente l’ultimo arrivato? Vero che noi stamo a fa pena, per carità, però mo non incensiamo gli altri all’eccesso… Misura, è questo che ci vuole! Non stiamo sempre lì a sparare a zero su tutto e su tutti…

      Rispondi
    • @maike: Spero non ti riferisca a strootman… se prendiamo lui piazziamo un colpo che vale quello di gomez o di tevez
      è uno dei centrocampisti più importanti in circolazione, capitano di ogni squadra in cui ha giocato e capitano dell’olanda… ed è un classe 90

      Rispondi
      • @bimbo_de_oro: Veramente vale molto di più, e non lo dico da romanista: Gomez e Tevez sono molto pompati come acquisti, quando in verità chi li ha visti giocare sa che si tratta di attaccanti tutt’altro che infallibili, specialmente il tedesco… E ci tengo a ribadire che non scrivo così solo perché li hanno presi gli altri sti due, ma perché li seguo da un bel po’ e sinceramente a Roma non volevo nessuno dei due, così come non voglio uno Jovetic a 30 mln, tanto per dirne un altro…

  106. “Il Napoli non si ferma per Lamela: dopo l’offerta da 20 milioni inoltrata a Trigoria, contro una richiesta di 30, il club azzurro avrebbe pronto un ingaggio importante da riservare per il talento argentino. 4 milioni a stagione l’offerta di De Laurentiis per Lamela, secondo quanto riporta il quotidiano torinese, per il quale non passa giorno in cui un uomo mercato azzurro non contatti il padre o l’agente del romanista.”

    continua a sognà Aurelino

    Rispondi
  107. Prima lo vojo vede co la maglia della Roma indossata e in una partita all’olimpico, dopo che lo hanno annunciato sul sito del coni. Non mi inculano più. Sono avvelenato.

    Rispondi
  108. Sorrentino? Gran portiere per quanto mi riguarda, uno dei più sottovalutati della Serie A, probabilmente il miglior italiano dopo Buffon e Marchetti… Sicuramente anni luce avanti a Viviano e soprattutto De Sanctis, anche se non rappresenta esattamente una scelta a lungo termine. Strootman? Mattè, come hai detto un paio d’articoli fa, vediamo di non creare false aspettative e poi deludere tutti in tronco…

    Rispondi

Lascia un commento