Il Flamengo ha chiesto Castan alla Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Romanista potrebbe arrivare un importante offerta del Flamengo per Leandro Castan, difensore brasiliano della Roma. L’allenatore della squadra lo ha richiesto alla dirigenza per migliorare il reparto difensivo. I giallorossi sono anche disposti a trattare il calciatore dato che è anche extracomunitario ed una sua eventuale partenza permetterebbe di mettere sotto contratto un altro giocatore senza passaporto comunitario.

La Roma chiede almeno 5 milioni di euro, la stessa cifra versata un anno fa al Corinthians. In questo modo il club vuole almeno rientrare dei soldi spesi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Il Flamengo ha chiesto Castan alla Roma”

  1. se rimaniamo con Marcos, Benatia e Burdisso preparatevi ad un’altro colabrodo di difesa…4 centrali ci vogliono tutti, e Marcos può fare anche il terzino dx….mi pare una inutile cessione, e basta con sti extra-comunitari sconosciuti!

    Rispondi
  2. Posto che per me Castan ha disputato una stagione tutt’altro che positiva, non vedo che senso avrebbe cederlo al prezzo di acquisto.
    Tra l’altro, lo scorso anno Marcos ha avuto qualche problemino fisico, Benatia è un altro che storicamente salta diverse partite, quindi un terzo centrale difensivo all’altezza della situazione ci vuole.
    Sempre che si voglia avere un minimo di ambizione…

    Rispondi
  3. castan è abbastanza solido, vale molto di più.. tenerlo insieme agli altri è un obbligo se si vuole costruire una buona roma..

    Rispondi
  4. Castan è stato uno dei più positivi al primo anno di serie A, dimostrando capacità e maturità, venderlo è da stupidi. .. ma oramai la Roma è alla frutta, nn ricordo un precampionato così desolante, smettiamola poi di contestare i giocatori e concentriamoci sulla dirigenza che sta distruggendo la società

    Rispondi
  5. castan il dovere suo lo ha sempre fatto, si è comportato bene e nn ha mai tirato indietro la gamba..
    non so se conviene venderlo…

    Rispondi
  6. venderlo sarebbe una cosa intelligente perchè al suo posto hai preso Benatia che è piu’ forte ed ora compreresti un bel difensore giovane in panchina (tipo adelweider). Magari.

    Rispondi

Lascia un commento