La Roma offre 15 milioni per Strootman

Secondo quanto afferma Sky Sport 24 la Roma avrebbe offerto 15 milioni per Kevin Strootman, centrocampista olandese del PSV Eindhoven. Il calciatore è diventato un obiettivo della Roma che sta puntando molto sull’arrivo del calciatore olandese. Proprio il centrocampista stesso avrebbe già accettato la proposta giallorossa, adesso c’è da convincere il club che ne chiede 20.

Si continua a trattare sperando di arrivare presto ad un accordo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

27 commenti su “La Roma offre 15 milioni per Strootman”

  1. Se sul piatto della bilancia mettiamo cessioni – acquisti e paragoniamo i nostri risultati a quelli delle altre squadre, il risultato è notevolmente insufficiente, siamo al di sotto di tutti, e arriviamo al pre-ritiro estivo praticamente con la stessa formazione che ha perso contro i burini..
    Una marea di parole spese, ma ai fatti, stiamo ancora al punto di partenza..
    Come se dice qui a ROMA.. Le chiacchere stanno a zero, dateve na mossa o lotteremo ancora per un VIII posto!!!!

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  2. Ieri notte guardavo il claciomercato su SKY, ad un certo punto ho visto zio fester che stringeva la mano a tifosi assiepati ed in festa che inneggiavano il suo nome.
    Il Milan non ha comprato nessuno, spera di prendere Honda quando si svincolerà a gennaio e sono mesi che corteggia invano la Fiorentina per Ljaic.
    Per prenderlo deve necessariamente piazzare Robinho, ma x ora niente, mentre per eventuali ulteriori acquisti an già detto che cederanno il loro pezzo più pregiato, El Sharawy.
    È vero che il Milan, anche se grazie agli aiuti arbitrali, almeno terzo c’è arrivato, ma per la loro tradizione degli ultimi 20 anni è un risultato al limite dell’accettabile.
    Eppure tutti lì compatti a tifare.
    Vorrei la stessa cosa x noi, i risultati arriveranno anche grazie alla compattezza del tifo.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      c’è da dire pero’ che:

      1) i tifosi del milan hanno vinto tanto percui qualche anno di magra è piu’ sopportabile
      2) a gennaio hanno preso balotelli
      3) sono cmq ai preliminari dichampions
      4) sanno che prenderanno ljaic
      5) sono abbastanza completi per essere da secondo/ terzo posto
      6) da loro i vecchi se ne vanno
      noi invece:

      1) arriviamo dalla farsa allenatore
      2) facciamo ridere con quell’elenco di pre ritiro
      3) sabatino viene deriso ogni volta si presenta a trattare
      4) baldini pure si diverte a prenderci per il culo
      5) abbiamo attualmete una rosa da ottavo posto
      6) da noi i vecchi vogliono il rinnovo

      Rispondi
      • @sorellarose:

        aggiungerei anche…
        7) veniamo da diverse stagioni fallimentari
        8) abbiamo cambiato praticamente da dopo Spalletti continuamente allenatore
        9) ci è stato promessa una squadra competitiva non abbiamo visto niente di niente…

      • Caro/a sorellarose, in parte hai ragione, ma comunque ti evidenzio che:
        1) non ê affatto detto che prendano Ljaic visto che la fiorentina ha praticamente venduto Jovetic in Inghilterra sta tentando in ogni modo di rinnovare con il primo;
        2) completi si fa per dire visto che giocano con il 39enne Abbiati in porta e Zapata o Bonera al centro della difesa, mentre gli acquisti clou dell’estate scorsa (De Jong e Pazzini) girano con le stampelle e ne avranno ancora per doveri mesi.
        Sulla differenza tra il comportamento dei vari Seedorf, Zambrotta, Gattuso, Nesta etc.., che quando la,società ha deciso di rinnovare si sono tolti dalle palle compatti, in ordine ed in silenzio ed i nostri “vecchi”, attaccato come cozze allo scoglio, hai ragione da vendere, ma del resto chi lo darebbe un milione netto d’ingaggio al 34enne Julio Sergio che non li meritava neppure al l’apice della carriera. Ed oltre 3mln netti a Borriello? Manco fosse Bale. Ma il discorso vale per molti altri che è inutile citare.
        Abbiamo molto giovani fortissimi in rosa ed i nomi che si fanno per gli acquisti mi sembrano adeguati (Nani, Strootman, Ante Rebic, Wallace). Non sono chiacchiere perchè ne parla con dettagli anche la stampa estera, ma poiché si tratta di prime scelte non sarà facile portarli a casa e ci sarà da competere con squadre più danarose e che giocano la Champion.
        La lazie ha comprato si diversi giocatori ma vai a vedere quali è dimmi se ne vorresti mezzo.
        Con l’eccezione di Gomez, che comunque prende il posto di Jovetic, vai a vedere anche gli acquisti della fiorentina.
        Calma e gesso ragazzi, sarà una grande Roma, ne sono convinto

        @sorellarose:

  3. il feroce sabatino re del mercato, starà un mese su strootman e poi ovviamente lo perderà. cmq siamo perfettamente in linea per il progetto ottavo posto, abbiamo totti, borriello, osvaldo, destro…..4 uguali 😆 😆 😆 😆 😆 e un esterno……..grande saba

    Rispondi
    • @dennisb.: Dai, non mi puoi mettere Nani e Strootman con Balzaretti e Destro titolari. Torosidis è bravo ma è da valutare, De Rossi se si ripija è forte, se qui si distrae troppo, è meglio che vada altrove.

      Il resto tutto condiviso. 😉

      Rispondi
  4. io non lo prenderei. Nemmeno regalato. premesso che di questo struttman come cavolo si chiama non so nulla, non lo prenderei perché è olandese. Chiariamo, non ho nulla contro gli olandesi. Ma ne abbiamo già avuto uno, da poco, e abbiamo visto come è finita. Hanno uno stile di vita completamente diverso, sono freddini e pretenziosi, e soprattutto sono abituati a vivere in un certo modo. E Roma non è l’ambiente per loro. Troppo caos, troppo calore, troppo tutto. Guardate snejder che non riusciva a stare a milAno.. aho milAno, mica Roma.. E l’olandese svolazzante che abbiamo appena dato via? A parte che era sopravvalutato, non si è mai ambientato. Questo olandese non ce lo vedo molto. Ovviamente se arriva spero di sbagliarmi 100 volte.. Ma i trascorsi recenti sono quello che sono. E non credo nemmeno che arriverà: ci sono tante altre piazze più appetibili, per un calciatore che punta ai mondiali.

    Rispondi
    • @tomm_i_17062001:
      beh ma se neanche lo conosci cosa diavolo parli a fare… poi o se non conosci un giocatore di questo calibro, il calcio non è tra i tuoi sport preferiti…

      Rispondi
    • E’ vero, gli olandesi in Italia non vanno proprio. Mi ricordo pure due emerite seghe comprate tempo fa dal Milan. Come si chiamavano? Mi sembra Gullit e Van Basten. Proprio due che non hanno lasciato traccia.

      Rispondi
    • Che concentrato di stoltezza e luoghi comuni, complimenti.
      Non ti sembra che attribuire agli “olandesi” le medesime prerogative, manco fossero gli adepti di una setta, è una una generalizzazione becera da sagra della lega nord ( o sud?).
      Dalle mi parti ne abitava uno di olandese, tale Clarence Seedorf, il quale ad occhio e croce in Italia si è ambientato benino, ma da quello che si dice ha trovato come farsi apprezzare anche in Brasile.
      Snajeder e signora a Milano ci stavano benissimo, è l’Inter del post Mourinho che a spinto per liberarsene per via dell’elevato ingaggio. Lo stesso Snjder mi sembra essersi ambientato bene anche ad Istambul, città notoriamente fredda e silenziosa.
      John Arne Riise, detto er roscio, non veniva certo da un paese mediterraneo, eppure ce lo ricordiamo tutti con affetto, a cominciare dal nostro capitano con il quale, causa profonda amicizia nata tra i sue, si sente spesso.
      Davvero non sai chi è Strootman? Che ci fai allora a scrivere su un blog di tifosi alle 3 di notte?
      Magari il tuo post è figlio dell’ora tarda, ma torno a farti i complimenti per la saggezza che trasuda 🙄
      @tomm_i_17062001:

      Rispondi
  5. Io rimango convinto che la fretta non sia buona consigliera: ci sono sicuramente intoppi e problemi, sicuro. Non credo che l’anno prossimo vinceremo lo scudo, quindi non facciamo stronzate e valutiamo la squadra col mister: tre anni fa l’affaire Boriello e Burdisso, due anni di furiose campagne acquisti, quando è troppo e quando è gnente; usamo il cervello e mostriamo le palle.

    Rispondi
  6. Ma porca troia… Ma ieri c era l ‘ articolo che diceva ” La Roma offre 13 milioni, il PSV ne vuole 15″ e oggi je ne damo 15 e ne vojono 20??? ma Ndo le piate ste notizie dal corriere dei piccoli??? BhO!!!

    Rispondi

Lascia un commento