La Roma prepara un offerta per Sorrentino?

Secondo quanto afferma Sky Sport la Roma domani presenterà un offerta ufficiale di 3 milioni di euro più bonus per Stefano Sorrentino, portiere del Palermo. Il giocatore sarà uno dei prossimi portieri della Roma insieme ad uno tra Emiliano Viviano e Morgan De Sanctis. Gianluca Di Marzio ha commentato qualche ora fa che l’altro maggiore indiziato è proprio il portiere dei partenopei, in uscita dal Napoli.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

137 commenti su “La Roma prepara un offerta per Sorrentino?”

  1. …..certo……….. “la Roma prepara un’offerta x Sorrentino”
    ……………………”Di Marzio conferma l’arrivo di de Sanctis alla Roma”
    …maronnadoocarminestrabenedetto!……me stò a confusiona’ sempre de più!…..ma che arrivano tutti e due?

    …Forza La Magica!

    Rispondi
  2. Nome completo: Mehdi Amine El Mouttaqi Benatia
    Data di nascita: 17.04.1987
    Età: 26
    Altezza: 1,91
    Ruolo: Difesa – Difensore centrale
    Piede: destro
    Valore di mercato: 13.000.000 €

    questa è la valutazione che un sito di riferimento come Transfermarkt da di Benatia; ricordo ai più pessimisti che anni fa per prendere il solo Burdisso abbiamo fatto una tarantella di 3 mesi con l’Inter, con tanto di lecchinaggio nei confronti di zio moratti; bisogna aspettare la fine della campagna acquisti prima di poter dare un giudizio completo;
    ricordo anche che questa società di “straccioni” come viene definita da alcuni durante le due passate stagioni ha speso come nessun altra società in Italia.
    Forza Roma perdio! un pò di fiducia…mi sembrate una manica di iettatori laziali.

    Rispondi
    • @Reginald: Non c’è dubbio che Benatia sia tra i Top 5 in Italia, probabilmente Top 20 in Europa! Questo è un bell’acquisto, ma non deve essere né il solo né l’unico di questo livello!

      Rispondi
      • ma infatti bisogna aspettare la chiusura del mercato; poi il 1° settembre darò un giudizio; anche se poi alla fine è vero anche che un mercato ricco non ti garantisce i successi;
        ricordo l’ultima campagna acquisti che mi ha entusiasmato della Sensi, anno 2008/2009; acquistammo Menez, Baptista e Riise e arrivammo sesti; l’anno dopo praticamente senza acquisti ma con la cessione di Aquilani sfiorammo lo scudetto..
        purtroppo alla fine della gestione Sensi ci arrivammo con giocatori logori, strapagati e ultratrentenni, la squadra più vecchia d’europa…. Questi nuovi proprietari hanno dovuto mettere mani al portafogli più volte, cambiare tantissimi giocatori, (e quando si cambia si sbaglia anche), è stata sbagliata la scelta dei tecnici, è bisogna (secondo me) cambiare il minimo indispensabile se si vuole formare un gruppo, pochi giocatori di personalità e possibilmente europei.

  3. Matteo contatta criscitellenburg in Olanda, mc mars in Inghilterra pedulska in Russia, big Mario in America o chi te pare ma sollevaci il morale per qualche ora.

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: Domani si inventerà che Cavani viene alla Roma, in cambio gli diamo 22 giocatori.

      Però in 22 non ne farebbero 1 decente 👿

      Rispondi
  4. Mi immagino giovedì alla presentazione delle maglie, questi i colori:

    Maglia gialla canarino, con rifiniture rosso pomodoro, senza marchi (né wind né kappa, ora asics)

    Pantaloncini marroni e chiazze verdi

    Calzini bianco pallido e rosa

    *A dimenticavo, al posto degli scarpini i giocatori indosseranno i sandali quelli da mare…

    Rispondi
  5. ma prendere julio cesar ve faceva tanto schifo??? Ah già dimenticavo… dobbiamo risparmiare sugli ingaggi… di questo passo un altro ottavo posto garantito…
    Sabatì mortacci tua!!! 👿

    Rispondi
  6. C’è qualche dirigente che invece di guardare la tv si mette a leggere i commenti qui?
    Almeno imparerebbero meglio il mestiere… 😉

    Ruffier
    Wallace-Marquinhos-Benatia-Ashley Cole
    Florenzi-Capoué-Strootman
    Nani-Lima-Lamela

    Rispondi
  7. Non capisco quale sarebbe la logica di vendere un portiere esperto come Stekelemburg per prendere De Sanctis (vecchissimo) e Sorrentino (uno che in tanti anni di carriera ha combinato poco o niente).
    Sarei sorpreso e preoccupato qualora Garcia fosse contento cosi’

    Rispondi
      • Fossi in lui ci starei gia’ pensando. Speriamo che ci stiamo sbagliando, ma io mi sto incominciando a scocciare. E di certo non sono un supporter di Rosella e Marione @sottounmantodistelle:

  8. Dalla A alla Z

    A: Come la Serie italiana di calcio di prima categoria.

    B: Come Baldini, nullafacente qui, e tuttofare altrove. B come Basta, non ne possiamo più di essere sempre gli ultimi e i soliti mediocri.

    C: Come Cavani, l’uomo giusto ceduto per fare il mercato con gran gusto, si quello del Napoli.
    C come cavoli nostri se non compriamo nessuno e gli altri comprano Tevez e Gomez.

    D: Come Diamoce una mossa. D come dilettanti, coloro che operano da noi.

    E: Come E te pareva…tutti fanno mercato anche senza soldi, noi manco se c’avemo li soldi…E come evanescenti, fino all’ultima partita, contro la Lazio.

    F: Forza Roma!

    G: Come Grande Grosso Guaio a Romatown, per indicare il rompicapo di questo calciomercato.

    H: Hot, caldo caldo caldo…

    I: Infastidito, come il tifoso che ama questa Roma e che la vede vacillare.

    …to be continued…

    Rispondi
  9. Siamo all’8 Luglio e ancora non abbiamo un portiere…
    un solo acquisto (tra l’altro nemmeno ufficiale)…
    io non so come si fa ancora a difendere questa dirigenza di incompetenti…
    Sabatino vattene!!!!

    Cmq ancora sto aspettando la famosa sorpresa di pallottola

    Rispondi
    • @hombre horizzontal: Giusto, io non capisco come qualcuno diceva che il mercato iniziava il 1° luglio e che prima non si poteva ufficializzare niente, come mai non parlano più? 🙄

      Rispondi
      • @Area 51: ora ti dicono che il mercato chiude il 2 settembre 😆
        poi però se durante l’anno facciamo schifo ti dicono che i calciatori non hanno fatto il ritiro con Garcia e che ci vuole tempo… 🙄

      • Quelli che non parlano più, sono in riunione con dirigenza e proprietà per concordare le modalità di difesa alle cazzate che continuano a combinare imperterriti!

  10. Sotto sotto nutro ancora la speranziella di vedere Julio Cesar titolare della ns.porta…In caso contrario penso che Sorrentino rappresenterebbe la soluzione più sensata.E’ un portiere che para, verbo da tempo desueto per i nostri estremi difensori,il suo rendimento è stato (nel Chievo) quasi sempre al di sopra della sufficienza.Ci sono delle giornate in cui è impossibile bucarlo:para praticamente tutto ,rigori compresi.Le deludenti prestazioni nel Palermo non fanno testo perchè Zamparini farebbe passare la voglia di giocare anche a Messi.

    Rispondi
  11. Oggi ho imparato che:
    1) Se vieni insultato nessuno se ne frega. Se rispondi all’insulto vieni preso di mira.
    2) Se non hai mai criticato la società ma fai una richiesta civile (usare il giallo ocra e rosso pompeiano) ti meriti rispostacce e di essere insultato.
    3) Se un ragazzino di 15 anni ti dice che è Hulk e che ti ammazzerebbe in un secondo e ti chiama leone da tastiera ha ragione. Sono proprio un leone da tastiera, abbaio pure, bau bau bau!
    4) Dire “non scassare” a uno sconosciuto è educato e segno di buon costume. Se però lo sconosciuto risponde con un “fatti i cazzi tua” ti devi indignare e far capire di essere una creatura pura e celeste.
    Sono proprio un cattivo utente, non mi rispondete nemmeno, che così facendo corrompereste le vostre anime pure.

    Rispondi
  12. Mi racconando Sabatini: aspettiamo che il Napoli ingaggi julio cesar per prendere de sanctis, che incassi i soldi di cavani per lamela che l’hazni faccia il bonifico per nani, ecc. Poi metrite la scopa in culo e ramazza il coni

    Rispondi
  13. bah sarà…. se son vere le voci che girano….che sia Sorrentino o che sia De sanctis…. meno di 3 ml non costano…. e parliamo di un 34enne e di un 36enne…
    Boh….vedremo

    Rispondi
  14. grande bruno conti!
    caro Bruno servi come il pane a questa società e a questo sport per la crescita dei giovani…anche e soprattutto dei giovani tifosi!

    queste sono le giornate (dove gli altri acquistano) in cui mi sento di dire forza a tutti, forza a sabatini e bruno conti, forza garcia e tutti i ragazzi della rosa, forza roma e anche forza forza-roma.com

    P.S. mi scuso con la redazione ma non ho resistito, devo uscire 😉 ….buona serata a tutti!

    Rispondi
  15. Io davvero sono senza parole. Nei due passati anni Sabatini ha preso degli ottimi giocatori ( e qualche grossa sola) anche se molti di questi non hanno reso secondo aspettative, vedi Pjanic e Osvaldo. Ma come dimenticare Lamela, e Marqhinos e io aggiungerei anche Lopez salvo darlo via scandalosamente quest’anno? Non malissimo neanche Bradley, Marqhino, Castan, e forse Dodò nel futuro speriamo. Ma quest’anno stiamo parlando di De Sanctis e a parte un doppione centrale non abbiamo preso nulla. ma che succede? In proposito mi piacerebbe un editoriale di Matteo, che lo sento molto molto silente.

    Rispondi
  16. Mi sembra evidente che si punti ad UNO tra Sorrentino e Desantis, con preferenza (condivisibile) per il primo.
    L’acquisto di un portiere esperto ed affidabile preclude al l’ingaggio di un n. 1 giovane e talentuoso da fare crescere, ne sono super convinto.
    Secondo i rumors di oggi Frey sarebbe diretto all’estero, ma Preziosi, anziché puntare su Perin come titolare, sta sondando Viviano.
    Forse il giovane in questione è proprio Perin, ma forse è qualcun altro di cui nn si è mai parlato, nel tipico stile Sabatini.

    Rispondi
    • Io voto per Matej Delac, giovane talento croato del Chelsea, il quale però come erede di Cech ha già il giovane fuoriclasse Courtois Thibaut e co e panchinaro sta comprando un altro portiere inglese@derossimaancheno:

      Rispondi
  17. che pena certi servizi sulla roma di mediaset. parlano di disastri senza sapere niente e in piu danno quasi osvaldo al city,marcos al psg o barca,pjanic al tottenham,ddr al chelsea pure lamela per una squadra che ora mi sfugge. fa bene la società a non far sapere un cazzo a sti cialtroni. se totti avesse 5 anni in meno lo davano per partente al real ecc ancora. poi ce chi ce casca quando sente disastro e olè..andiamo a trigoria farci riconoscere dal nuovo allenatore..

    Rispondi
  18. A me la situazione pare troppo assurda, secondo me Sabatini sa cosa vuol prendere ma fa trapelare milleottocento possibilità per evitare che InterNapoliTottenham, al solito, si mettano a copiare stile esame di 3°media.. Non può essere che voglia prendere Sorrentino, Viviano, DeSanctis,Ruffier,Diego Alves, Julio Cesar, Rafael.. Dai non può avere le idee così confuse e non può nemmeno essere che un giorno tutti vogliono la Roma e il giorno dopo non la vuole nessuno..
    Lo scorso anno e due anni fa quando ha voluto un giocatore lo ha trattato e lo ha preso, vedasi Destro e Lamela su tutti..

    Rispondi
  19. La Roma ha deciso di giocare senza portiere l’anno prossimo.
    L’acquisto di Benatia (che gioca bene nella difesa a 3) infatti, è finalizzato, non per sostituire Marcos, ma per spostare un giocatore nella difesa a 3, eliminando il portiere.
    Giustamente solo chi ha paura di perdere usa il portiere! 🙄

    Rispondi
  20. ma i pianti per la cessione della metà di lopez, secondo voi gli iuventini li faranno per immobile, ceduto per quella sega di ogbonna?

    Rispondi
    • @TheMirror: sai che gliene frega dopo due scudetti e visto che in attacco hanno tevez, matri, quagliarella, giovinco, vucinic, Llorente…

      Rispondi
  21. va beh se ci dice bene per il ritiro arrivano wallace e sorrentino
    gli altri bisogna aspettare gli ultimi gg di mercato quando le squadre che hanno bisogno di cash svendono i giocatori e te li tirano addosso

    Rispondi
  22. amarcord ha detto:

    @giallorosso73: in questo periodo in cui aspetto la nascita della seconda figlia sono di buonumore, è un delitto?
    Buona serata a tutti
    1

    e daje, un altro angioletto giallorosso. auguroni fratello. 😉

    Rispondi
    • @Ado 83 BHF: non so se sei tu che aspetti la seconda figlia, ma te faccio tanti auguroni di cuore 🙂

      la nascita di un figlio/a credo sia l’emozione piu grossa che un genitore possa provare. dato che me sposo fra 3 mesi spero di provarla presto pure io 🙂

      un abbraccione e ancora augurissimi a te e a tua moglie o compagna

      Rispondi
      • @Pluto_79: no, non sono io. e amarcord che avrà un’altra figlia. vorrei fare anche io il 2° ma non e il momento giusto ancora.. 😉

        a questo punto faccio gli auguroni anche a te per il matrimonio.

  23. credo che se nn ci sarà un cambio di rotta e risultati del campo saranno quelli degli ultimi due anni pallotta dovrà venire a roma con la papamobile

    Rispondi
  24. Sorrentino
    Perin
    Lobont

    Marcos
    Benatia
    Jedvaj
    Romagnoli
    Chiriches

    2 di questi 3:

    Dodo
    Balzaretti
    Tabanou
    Ghoulam

    2 di questi 3:

    Torosidis
    Jung
    Wallace

    6 di questi 8:

    De rossi o Kondogbia
    Pjanic o Eriksen o Grenier
    Florenzi
    Bradley
    Verre
    Koke
    Strootman
    Oliver Torres

    6 di questi 7:

    Totti
    Lamela
    Destro
    Ilicic
    Bruma
    Ante Rebic
    Nicolas Castillo

    Rispondi
  25. Beh già questo me andrebbe bene, alla fine meglio lui che Viviano e De Sanctis, anche se non capisco perchè cazz0 non riescono a fare un’offerta come se deve a Julio Cesar… 🙄

    Rispondi
  26. quello che farei io:

    via osvaldo,pjanic,piris,goicoechea,tachtsidis,taddei ecc…

    prendiamo:

    diego alves,viviano,benatia,wallace,strootman,nainggolan,nani

    e con questi il prox anno sono dolori per tutti

    Rispondi
  27. stirperomanista ha detto:

    @Il Principe:
    per me i portieri d’esperienza sono julio cesar e de sanctis che comunque hanno giocato per anni in squadre abituate a stare ai piani alti. Sorrentino che esperienza c’ha? al chievo?, tra l’altro garcia ha detto che una grande squadra ha bisogno di un grande portiere. Adesso sorrentino è un gran portiere
    0

    xk desantics è un buon portiere? 🙄

    Rispondi
  28. A me, nella miseria generale, Sorrentino più un giovane alla Perin mi va bene, mi accontento. Certo mi sembra un po’ strano perdere Rafael a 5,5 per prendere Sorrentino a 3, però se non andava bene all’allenatore… Certo la responsabilità allora se la prende Sabatini, perchè non credo che Garcia conosca Sorrentino. Cmq ripeto che la soluzione Sorrentino + giovane promettente (o portiere maturo ma proveniente dall’estero e quindi con periodo d’ambientamento prevedibile) è accettabile. Sorrentino ha fatto gli ultimi sei mesi disastrosi a palermo ma comunque negli ultimi anni di A ha fatto sempre molto bene, quindi il beneficio del dubbio glielo si può concedere.

    Rispondi
    • @Il Principe:
      Oh ma con sta storia dell’esperienza….che palle….
      Buffon ha esordito in serie A a 16 anni…e ci è rimasto da titolare….
      Ora io non conosco le qualità di sto Rfael….ma se era il portiere titolare da oltre 3 anni del Santos…. 120 presenze in campionato e oltre 80 nelle coppe…con tanto di vittoria della Libertadores….tanto pippa non era….

      Rispondi
      • @giallorosso73: buffon è stato anche un fenomeno, fra i portieri migliori degli ultimi vent’anni. Rafael grande esperienza ma solo in sudamerica. Guardatelo il campionato brasiliano: mai una mischia, gioco lento, poche cariche al portiere. In europa è diverso, si gioca diversamente, per fare le uscite ci vogliono la palle. Un portiere sudamericano deve avere il tempo di ambientarsi.

      • @Il Principe: E Rafael piace anche a me, intendiamoci. Sarei stato molto contento del suo ingaggio.

    • @Il Principe:

      per me i portieri d’esperienza sono julio cesar e de sanctis che comunque hanno giocato per anni in squadre abituate a stare ai piani alti. Sorrentino che esperienza c’ha? al chievo?, tra l’altro garcia ha detto che una grande squadra ha bisogno di un grande portiere. Adesso sorrentino è un gran portiere 😕

      Rispondi
  29. Ma non puo essere ke la sorpresa ke ha promesso pallons sia quella di vedere la rosa 2013/14 senza nuovi calciatori? sti americani a fa le sorprese so bravi 🙂 !!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  30. si ma è sempre sto cazzaro de di marzio.. io non le piglierei manco in considerazioni le cose che scrive questo.. non ne ha azzeccata nemmeno 1 finora e ne spara 5-6 al giorno

    Rispondi
      • @sottounmantodistelle: eh ma sembra specializzato a sbaglià questo.. dava per fatti naingollan, rafael, julio cesar ecc ecc.. e continua a sparare ste notizie come se ne avesse l’assoluta certezza.. e poi i procuratori quando vengono intervistati non sanno mai niente delle trattative

  31. La logica è cedere Stek 30 anni ed esperienza internazionale….x 5.6 ml
    E poi prendere Sorrentino o De sanctis rispettivamente 34 e 36 anni sui 3 o 4 ml
    No non ci credo neanche quando li vedo in ritiro….
    Cioè oggi Villa del Barca è stato ceduto x 5 ml… bah sarà…..vedremo…

    Rispondi
      • @giallorosso73:

        intendo dire che villa è troppo scarso per giocare nella roma 😉 lasciamolo agli altri dai…..sono ironico ovviamente

      • @sorellarose:
        ahh non è “da” Roma inteso come aspetto qualitativo…..
        Bah non so….certo x 5 ml… vuol dire proprio che il Barca voleva disfarsene….

    • @As Roma 30stelle: Maffei: Ecco, in conclusione Canà?
      Canà: In conclusione… picchio De Sisti.
      Maffei: Picchio De Sisti si è espresso in modo molto favorevole nei confronti della sua squadra.
      Canà: No questa volta è lei che non ha afferreto. Io picchio De Sisti e lo dichiaro a tutta Italia. Io picchio De Sisti e gli spezzo pure la noce del capocollo! Chiaro?
      Maffei: Canà sempre imprevedibile.

      Rispondi
      • @amarcord: Maffei: “C’è almeno la soddisfazione di aiutare chi sta peggio di voi…”
        Canà: “E chi sta peggio di noi? Maffei, vuole sfottere?”

        Mi sa de sì visto che Maffei è pure laziale e Banfi romanista.

  32. Sabatini ti supplico:fai alla svelta un’offerta congrua per Sorrentino,non farti scappare anche lui.Non è un fulmine di guerra,ma tra lui e De Sanctis ci corre come mangiare e stare a vedere.

    Rispondi
  33. Fammi capire vuoi dirmi che non abbiamo speso 5 milioni per rafael e ne spendiamo tre per suo nonno? Per favore svegliatemi dal l’incubo

    Rispondi
  34. avere in rosa 3 portieri tra de sanctis, sorrentino, viviano e lobont è pura follia.

    e poi, con 3 milioni uno ci prendeva j cesar non sorrentino!! capisco l’ingaggio e il passaporto, ma senza portiere non si può giocare!! 👿

    Rispondi

Lascia un commento