De Sanctis o Sorrentino per la porta dei giallorossi

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Romanista, per il futuro portiere della Roma il cerchio si è ristretto: Morgan De Sanctis o Sorrentino.

Il portiere partenopeo qualora arrivasse Julio Cesar a Napoli sarebbe la pista più semplice da percorrere, poiché l’ex Udinese diverrebbe il terzo nelle gerarchie di Rafa Benitez, e l’opportunità di fare il titolare a Roma sarebbe troppo ghiotta. L’unico dubbio di Walter Sabatini è legato all’età, 36 anni, due in più di Sorrentino, ma è anche vero che gli anni per un portiere non sono così rilevanti.US Citta di Palermo Training Session

Per quanto concerne Sorrentino la difficoltà sta nel convincere Zamparini ed il consigliere rosanero Perinetti, i quali anno più volte affermato che Viviano è libero di partire mentre l’ex Chievo non è assolutamente sul mercato.

Intanto la Roma tra le mani ha proprio Viviano ma il portiere dovrebbe fare il secondo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

57 commenti su “De Sanctis o Sorrentino per la porta dei giallorossi”

  1. Ma Agazzi o Perin NOOOO? Meglio un altro nonno in squadra??? Comunque una volta per vedere il culo di una donna si doveva spostare la mutanda,ora per vedere la mutanda,bisogna spostare er culoooooo!!!! :mrgreen:

    Rispondi
  2. Io spero sempre che sbuchi un no e a sorpresa, ma la vedo sempre piùdura..

    P.S? Quell’ “i quali anno piú volte affermato” grida vendetta! 😯

    Rispondi
  3. Io comunque sono preoccupatissimo, oggi lunedi 8 luglio, é una tragedia che non abbia ancora nessuna idea di quale sarà la mia destinazione estiva…
    mi sono rotto le palle di tutto sto cloro.

    Rispondi
    • @Peter Pan:
      Il discorso è semplice….il mercato deve avere il presupposto di colmare delle lacune e rinforzarci….
      Arriva un nuovo mister a da delle disposizioni su come vuole giocare e su cosa e chi preferisce…. ovvio va seguito… ma nei limiti…
      Un direttore sportivo che come si dice lavora già da 3 mesi a questo mercato…si suppone avesse seminato…. possibile che il nuovo mister abbia bocciato tutto???
      Certo l’apparenza delle notizie filtrate non aiuta….

      Rispondi
  4. vista la mancanza di acquisti , la societa’ roma nelle vesti di gigi pallottola e saba lazio ha deciso di fare una sorpresa a benatia fermo da settimane alla stazione termini in attesa di firmare ( si dice che a trigoria sia finita la carta ) e ai propri tifosi in attesa di strootman e nani…per i quali si chiudera’ il 31 agosto alle ore 23:59 giocando ad un asta al ribasso con la speranza che altri club non si inseriscano e poi cambiare strategia all’improvviso , portando a roma giocatori che non c’entrano un cazzo e forse spendendo di piu’ per un ruolo che non ci serve ma tanto per fare un acquisto e far vedere quanto siamo bravi.cmque tornando a noi domani a soli 5 euro senza parasole e senza acqua… potrete vedere a trigoria l’uomo nebbia ( alias l’aquisto che non c’e’ ) , l’uomo vento ( alias tutti i giocatori che ci soffiano in 2 minuti ) , l’uomo merda ( in rappresentanza di pallottola e sabatino il laziale ) .bancarelle con vari gadget : panini alla merda (tanto so 2 anni che ve la famo magna ) , vibratori da 35 ai 50 cm (dato che ve stamo a fa pija per culo da mezza italia e a molti di voi piace ) . buon divertimento!!noi avere fame portare 5 euro!!!senno magnare solo banane al qaccumi e venire diarrea

    Rispondi
    • @bacialafava:
      Nella marea di stronzate che hai scritto…. è ovvio che c’è delusione….che ti rode assai….e come darti torto….
      Credo che non esista Romanista a cui questi due anni non hanno lasciato ferite enormi…
      Sia chiaro…esser grati agli americani x averci acquisito e forse salvato dal fallimento è giusto…. com’è giusto ribadire che noi come Roma siamo x loro solo Business non passione….
      Detto ciò…è evidente che sul piano marketing e valutazione del marchio hanno fatto molto meglio che sui fatti del campo….e mirano allo stadio…
      Errori madornali sul campo…. quasi invisibilità come importanza nel palazzo….. e quasi impassibilità nei confronti del giornalismo cartaceo,mediatico, e televisivo….
      Mettiamoci anche la figuraccia nella trattativa con lo sceicco sola….e via dicendo….

      Ma ora continuare a sfrangiarci le palle….o fustigarci a che serve???
      Sta cominciando una nuova stagione…. a me rode quanto a te…forse in maniera diversa…. e cerco di esser tollerante almeno altri 30 giorni….
      Giusto x dare il tempo a Garcia di lavorare e valutare chi ha a disposizione…. giusto x vedere Sabatini che ci porta….
      Dopo magari si vedrà se evidenziare ancora di più gli errori…o darmi alla pallavolo femminile….almeno guardo qualche culo anzichè farmi prender x il culo…

      Rispondi
      • @giallorosso73: di fronte a false notizie e prese in giro non potrei fare altrimenti…poi se arrivassero davvero strootman , nani , capoue , alves , rocha chiedo scusa

  5. Come ho già scritto…se davvero domani qualcuno farà contestazione al raduno….sarà il solito modo x qualche imbecille x farsi riconoscere subito dal nuovo staff tecnico….
    Posso capire l’insoddisfazione e la delusione x le due stagioni passate…e x il non mercato al momento…
    Ma non è meglio lasciare qualche striscione di disappunto e basta???
    Come se già la squadra non avesse pressione…

    Rispondi
    • @giallorosso73: io comincerei a lasciare un po’ di cagate intorno a trigoria …. che ne dite?altro che striscioni…300-400 cagate davanti al cancello…per far capire che se ci prendono per il culo , glie la tiriamo in faccia la prossima volta a questi buffoni

      Rispondi
    • @charly: ma come no…c’e’ un certo portiere turco…un certo ottomano telaparo…ao pe segnaje na cosa impossibile pare che c’ha otto braccia….un fenomeno.strano che sabatini un nome cosi’ del cazzo e che non conosce nessuno non lo abbia scovato

      Rispondi
  6. Per quello che mi riguarda, dato che sono stato portiere ,a livello amatoriale dilettante, preferisco Sorrentino a DeSanctis lo vedo più completo.

    Rispondi
    • Si, anche per me è più forte, ma anche x Sabatini e Zamparini evidentemente, visto che il primo insiste ed il secondo, nonostante lo stipendio elevato x la serie B ( circa 1 milione lordo) non lo molla@BARBAROSSA:

      Rispondi
  7. Mamma mia che pezzo di infamone…BALDINO…

    E c’è chi lo ha difeso sempre e portato alle stelle!
    BALDINO per la Roma non ha fatto nulla…

    Rispondi
    • Per quello che mi riguarda, dato che sono stato portiere ,a livello amatoriale dilettante, preferisco Sorrentino a DeSanctis lo vedo più completo.

      Rispondi
    • Concordo al 100%, tra l’altro con Jedvaj, visto che avevamo praticamente chiuso, è stato uno scippo in piena regola.
      @Santiago:

      Rispondi
    • Andatelo a spiegare a quei pochi ” sacrestani” che lo piangono ancora su questo forum! Ma dico io la loro dignità dove stà? Certo che adesso Pupo ha a che fare con gli Ebrei e quelli non guardano in faccia a nessuno quando si tratta di affari, quindi o si svegliava o via dalle palle!

      Rispondi
    • @Santiago: senza soldi poteva fa poco…de certo non avrebbe speso 16 mln pe destro … al 90 % in certe operazioni penso che lui non abbia messo proprio bocca…per questo alla prima opportunita’ si e’ tirato fuori ed e’ andato al totthenam…li lavora con boas che voleva a roma il primo anno…ha i soldi….puo’ prendere per il culo sabman che depista 2 mesi e poi arriva lui e in 2 ore gli soffia i giocatori…meglio di cosi’….

      Rispondi
    • Fermo restando che trattasi di ommemmerda la stampa inglese ( cfr. Caughtoffside.com) non menziona affatto l’interesse degli Spurs x Nani e Strootman, mentre parla di un’offerta di 20mln x Pjanic. Difficile che ci freghino altri obbiettivi per poi bussare alla porta x miralem. Tra l’altro con Sandro, Paulinho e Pjanic più gli altri che già hanno Strootman non gli serve.
      Sembra invece che il Monaco sia intenzionato a pagare l’elevata clausola rescissoria di Villas Boas. Se così fosse, caro pupo, me ride er culo…. @Santiago:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: bhe se fosse vero porcatroia ve lamentate pure!20 mln per pjanic ma pure a cavacecio!!!e me vado a compra subito eriksen…ma magari ce scivoli su sta banana a bardiniiiii!!!!

  8. Visto che Rafael era praticamente nostro immagino che tutte le valutazioni sulla sua tecnica e qualità siano state fatte tempo or sono per cui è assurdo dire che a cose fatte non convince più, questa storiella mi ricorda tanto la favola della volpe e l’uva…

    Rispondi
    • Magari c’ha messo il becco Garcia, in effetti la sua bocciatura segue di pochi giorni la scelta dell’allenatore. @darko:

      Rispondi
      • Stiamo a vedere. Comunque il prezzo concordato x Rafael era 4 mln, anche dovessimo prendere De Santis o Sorrentino non arriverebbero in prestito ed un paio di milioni andrebbero sborsati, sicché resto della mia idea. Se il problema era quello avremmo già preso Viviano che Zamparini ci sta letteralmente tirando dietro.@darko:

      • Secondo me come qualità in assoluto, nonostante la pessima annata a Firenze, sarebbe preferibile de Santis, ma seguendo la mia supposizione credo arrivi quest’ultimo o meglio ancora Sorrentino perché ritenuti più affidabili e più adatti ad affiancare un giovane. @darko:

    • @darko: appunto….corri 2 mesi dietro a certi giocatori poi non vanno piu’ bene…ma che cazzo di strategia hai???tipo nani…ci devi pensare…ma che cazzo ci devi pensare , ti serve o no?hai pianificato sta cazzo di strategia di mercato o meno?tratti la cessione di osvaldo e de rossi e non hai idea di chi li sostituira’?che ridicoli

      Rispondi
  9. Visto che Rafael era praticamente già nostro ( l’ha dichiarato il suo agente) se abbiamo cambiato obbiettivo è perché non convince. In effetti nelle uscite è incerto ed è il classico portiere che respinge sempre senza bloccare.
    Julio Cesar in vista del mondiale sarebbe stato una buona idea, ma è extracomunitario e poi, secondo me, in prospettiva non si vuole stipulare un contratto pesante ed oneroso con un portiere che, vista l’età e le motivazioni, dopo il mondiale avrà sicuramente un calo.
    In altre parole, anche se il paragone è ingeneroso x Julione, non ci si vuole accollare una un altro Julio Sergio, ancora oggi stipendiato lautamente dalla Roma x bere birra davanti alla tv.
    Con il QPR ha un contratto da quasi 3 mln netti x altri 3 anni e, visto il rilancio in Confederation Cup e le numerose pretendenti, non si accontenterà di durate e cifre inferiori.
    Se si cerca uno tra Sorrentino e De Santis è perché si,vuole affiancare un portiere affidabile e di esperienza ad un giovane talento.
    Forse si tratta di Perin, Ma viste le recenti relazioni intrattenute con i Blues spero che possa trattarsi di Matej Delac, visto che come erede di Cech loro hanno già il giovane e fortissimo Courtois Thibaut e che stanno acquistando John Ruddy.
    I croati da questo mese sono comunitari e se prendiamo Wallace ed il giovane turco gli slot x gli extracomunitari sono già occupati.

    Rispondi
  10. Incredibile il Napoli prende entrambi i portieri che erano gli obiettivi della Roma, e ci lascia il suo scarto (che poi meglio De Sanctis che altri). Questo è un evidente segno di debolezza della nostra società. Per non parlare della Fiorentina che riesce forse a prendere Mario Gomez. Purtroppo al momento abbiamo almeno cinque squadre in campionato che ci sono sopra, sarà molto dura anche quest’anno arrivare in Europa…la Champions penso che per ora ce la dimentichiamo completamente. Speriamo che in futuro qualcosa cambi…ormai ci resta solo la speranza…io comunque tiferò Roma sia in Champions, che in Europa League, che in B….perchè la Roma viene prima di tutto, detto da un non-romano;)

    Rispondi
    • @Forzagiallorossi:

      io vorrei solo capire perché da prendere rafael e julio cesar siamo passati all’esubero\scarto del napoli che anche li odiano.
      non ha senso, e non ci credo che garcia ha detto no a julio e rafael per de sanctis sorrentino o viviano, NON CI CREDO

      Rispondi
      • @King Schultz: Ma infatti io sono convinto che non c’entra nulla Garcia, la dirigenza non riesce a prendere i giocatori che punta, è più che evidente ormai. Se fosse successo solo una volta ci poteva stare, ma non è possibile che giocatori di cui si parla per settimane poi vadano sempre alle altre

      • @Forzagiallorossi:

        o garcia non ha dato il suo assenso o sabatini sta lavorando malissimo, io non ci credo che il mister abbia detto no a due portieri di livello per tre seghe.
        anche diego alves è meglio di questi.
        comunque meglio scaldarsi e criticare ora che prima che arrivino, altrimenti dopo oltre alle mancanze tecniche dovranno vedersela anche con il malcontento dei tifosi :mrgreen:

      • @King Schultz: Che Garcia abbia detto di no al portiere titolare del Brasile non ci credo nemmeno se lo vedo…

      • @Forzagiallorossi:

        al portiere titolare del presente e a quello del futuro… mi sà che il sabaman se ne va a casetta sua a sta botta 8)

      • @Forzagiallorossi: ragion per cui baldini ha lasciato la roma…proprio perche’ di prenderci per il culo ad oltranza non aveva coraggio…sabatini che e’ una merda laziale si

    • @Forzagiallorossi:

      sui portieri ammetto che rosicherei parecchio se prendessero julio e Rafael, pero c è da considerara che senza Cavani e Mazzarri perdono tantissimo. Sulle 5 squadre superiori: per me sulla carta solo la Juve e la Fiorentina sono al momento meglio di noi, il Milan sappiamo com è andato avanti, e forse cede el sharawy, l’inter non mi pare tanto meglio, la lazie come rosa non è alla pari anche se sicuramente è molto piu squadra

      Rispondi
      • @dyd_1974: Bah il Napoli se vende Cavani a 60 mln + i soldi della Champions…potrà spendere sul mercato tra gli 80 e i 90 mln. Se si rifà la difesa per bene e prende un buon attaccante può puntare lo scudetto tranquillamente. La Juve e la Fiore (se prende anche Mario Gomez) ci sono superiori, soprattutto come organizzazione tattica (che conta tantissimo in Italia). L’Inter ho il sentore che qualcuno stia finanziando già Moratti, se vedi stanno spendendo tanto. Il Milan vedrai che farà qualche colpo e comunque ci è arrivato sopra quest’anno…e ha Balotelli! La Lazio, per ora sembra più quadrata di noi, ha preso Felipe Anderson che potrebbe essere forte…e sta continuando a comprare (certo bisogna vedere come sono). Infine c’è l’Udinese che è sempre un problema.

  11. al netto che la soluzione non mi esalta l’accoppiata Sorrentino Viviano non mi dispiacerebbe…diciamo che sarebbe da 6, dei tre De Sanctis è quello che mi da meno fidicia

    Rispondi
  12. sorrentino, de sanctis, viviano: tre portieri che non ne fanno uno buono.
    julio cesar era prendibile, perché lasciarlo al napoli? perché costa 3 ml?
    a napoli stanno cercando in tutti i modi di sbarazzarsi di quella sega e noi gli facilitiamo il compito.
    che strategia di mercato de merda :mrgreen:

    Rispondi
  13. Miiiiinchia, giorno dopo giorno; ora dopo ora… certi personaggi non li sopporto più.
    E Nainculan, e sto Cellino, e Borriello succhia pisello e Mazzarri faccia di culo… che disgusto!
    Ma quele stronzo o quale troia ha mai avuto l’idea fottuta di fare un contratto del genere a una merda come Boriello?
    Minimo meriterebbe una colata di merda davanti casa per due anni.

    Rispondi

Lascia un commento