La Roma sempre più vicina a Strootman

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero continuano le trattative per Kevin Strootman del Psv Eindhoven. La Roma sta facendo di tutto per arrivare al talento olandese e già Walter Sabatini avrebbe ottenuto l’assenso del calciatore olandese ad un eventuale trasferimento in Italia.

I giallorossi offrono agli olandese 13 milioni di euro, il PSV ne chiede almeno 15. C’è da limare quindi la differenza tra l’offerta dei giallorossi e la domanda degli olandesi. Si lavora per arrivare presto ad un accordo che renda tutti soddisfatti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

84 commenti su “La Roma sempre più vicina a Strootman”

  1. Laurentis ha la faccia come il c.u.l.o contatta il procuratore dicendogli se me lo porti gli do 3,5ml a stagione poi offre alla Roma 20 ml per il cartellino , ma cose da pazzi

    Rispondi
  2. Una cosa non capisco. Ma Pallottino non aveva stanziato 30 milioni per la campagna acquisti al netto delle cessioni? Allora perchè ‘sto scemo ancora non chiude per almeno uno dei giocatori che ci accostano? Sembra che la cessione di Osvaldo sia il perno della campagna acquisti. Se è vero allora i famosi 30 milioni sventolati sono l’ennesima ca…ta di questa vergognosa gestione. In caso contrario mi deve ancora spiegare perchè non si è presentato con 20 milioni in bocca per Paulinho (che è davvero forte).
    I signorini ancora non hanno capito che una squadra senza coppe i giocatori li deve pagare di più delle altre squadre perchè non hai la possibilità di aggiungere eventuali bonus legati appunto alla partecipazione alle competizioni europee. Invece questo fa il prezioso tirando la corda fino all’ultimo restando con il cerino in mano e noi con qualcos’altro nel didietro.
    Sono avvelenato perchè ci hanno dato in pasto ad un gruppo di avvoltoi senza ritegno.
    Pallotta ha un patrimonio personale di 3 miliardi di dollari e non h intenzione di investire un c…o nella Roma. Se li avessero avuti il mitico Franco o il grande Dino, a quest’ora c’avevi una squadra più forte del Barcellona.
    Il brutto è che accettiamo tutto come pecore: altro che stadio di proprietà!!! Questi meriterebbero di giocare con lo stadio vuoto.

    Rispondi
  3. Questo come jedavi sarebbe un buon acquisto….ma occhio a Baldini.(prima ha succhiato i soldi alla Roma e ora gli frega pure i calciatori (vedi Pauligno). maledetto…

    Rispondi
  4. Sabatini purtroppo apre tante trattative e non ne chiude neanche una , poi arriva quell’infame di Baldini e gli soffia tutti i giocatori migliori

    Rispondi
  5. ultima notizia…pare che sabatini sia vicino davvero a strootman…sembrerebbe gli si sia legato alla schiena con uno zainetto simil porta’ bebe’ e gli canti una litania 24 h su 24 h ….la compagna del giocatore trovandosi il fumante nel letto e non sopportando il fumo va su tutte le furie… sabatini incurante di cio’ sembra l’abbia minacciata di stupro attraverso criminali inviati dalla disney tali macchia nera e gamba di legno..di fronte alla minaccia di chiamare anche la banda bassotti la poverina sarebbe caduta in lacrime e avrebbe pregato il suo compagno di assecondare le richieste… sembra il giocatore stia cedendo…addirittura sarebbe in procinto di rescindere il proprio contratto col psv e autopagarsi la penale!!!!

    Rispondi
  6. angelo123456 ha detto:

    Raga il mercato non si fa a chiedere prestiti la juve prende i mostri la fiorentina pure la lazio già più forte della roma si sta rinforzando penso che possa bastare per il momento sarebbe da stare muti muti o no?
    2

    Solo una quaglia direbbe una cosa del genere, così come ieri con “la lazio ci fa il culo”. Ma quale romanista parlerebbe così? E ci stanno anche romanisti che condividono il tuo trollare..poveri noi..PUSSA VIA!

    Rispondi
    • @TheMirror: ecco domani allora va a trigoria a vede il nulla…comprate un vibratore e mettitelo nel deretano…visto che te sei felice cosi’…

      Rispondi
      • @bacialafava: ve se stringe er culo a sentì parlà de nani alla Roma eh? 😆
        p.s. cor montone tutt’apposto?

      • @TheMirror: tu comincia a apri le chiappe allora va…che il tuo caro pallottola se non vende osvaldo a 20 mln e de rossi te lo prta co sta gran ceppa de cazzo nani a roma…

    • A pussa via è verità devi essere realista nn ottuso ! Le battute stupide senza senso mi danno fastidio sei un tifoso e si è capito ma nn mi dire quaglia dtudiati un po di calcio poi riparliamo

      Rispondi
      • @angelo123456: è la verità? e perchè siete finiti sotto? :mrgreen: dai che t’hanno sgamato tutti..LAZIO MERDA

      • Ancora insisti parli senza senso visto che mi padre ha dato er sangue per la roma non mi piace essere scortese ma azzittati per favore

      • E poi io tifo da quando sono nato roma capito? La realtà è che pallotta doveva sta zitto e dire la verità punto .sensi nel mio cuore capito tifoso occasionale?

      • Sabatini è laziale lo sanno tutti ma nn si azzardi nessuno a dare del laziale a me pulitevi la bocca e poi parlate di calcio ok?

  7. CHE NE DITE DI QUESTA FORMAZIONE:Alves wallace marcos castan(benatia) criscito DDr stroottman Nani Pjanic Lamela Destro 😉 😉

    Rispondi
    • @romanistaxsempre: bella magari… ma in porta non avrai alves…e molto probabilmente ne strootman ne nani in rosa….criscito per me te lo puoi anche sognare poi…potremmo ringraziare il cielo se vendendo osvaldo arrivasse papu gomez …. a centrocampo in caso cessione de rossi capoue o mavuba…ma se su strootman c’e’ il totthenam veramente non arrivera’ mai e poi mai…

      Rispondi
  8. bacialafava ha detto:

    @Nino_Er_Fanello: no me sa che tu ce credi alle favole….baldini e’ un signore non e’ un faccia da culo…e evidentemente non voleva mettercela accanto a un progetto ridicolo come quello di pallottola e co. mo vediamo se arriveranno a roma sti cazzo di nani e strootman…mo visto che io credo alle favole a sto punto li voglio.poi vedemo chi se svegliera’ tutto sudato tra me e te.
    0

    Io comunque a parte pe Baldini so d’accordo co te…a me m’hanno rotto er cazzo tutti ormai er tempo dell’alibi e la pazienza so finiti….

    Rispondi
  9. Io invece vorrei sape do sta la gente che diceva che Baldini è un tifoso della Roma ?! Che lui ama questa squadra ?! Io sinceramente non me rimpiango niente perché da noi in 2 anni non ha fatto niente…poi se mo è andato al Tottenham e farà bene so cazzi sua…ma solo un uomo di mmerda potrebbe fregarci i giocatori che seguiamo, quando anche lui ha contribuito (e in gran parte) a metterci nella mmerda in cui stiamo…

    Rispondi
    • @Nino_Er_Fanello: lui????lui e’ un professionista dagli i soldi e ti compra chi vuoi…questo e’ il calcio . sabatini a parita’ di soldi in mano farebbe cazzate pazzesche….

      Rispondi
      • @bacialafava: baldini non voleva luis ma villas boas …infatti oggi x chi lavora???? 😯 me ne accorgo solo io….infatti paulinho era accostato alla roma per tale motivo…poi arrivo’ luis su idea di saba …stai tranquillo che baldini giocatori come j.angel , khjaer , gago soldi in mano non li trattava … anno scorso baldini voleva montella , quest’ultimo voleva certi giocatori pallottola non lo voleva accontentare e’ arrivato zeman , speso mezzo tesoretto per destro che non serviva a un cazzo …. mo la colpa e’ di baldini… 😯 fa bene a dimostrare la sua superiorita’ di ds…e’ come dire come mai io in 2 ore chiudo e tu fai le pippe 2 mesi coglione????se non c’hai un euro non punta strootman e nani .altrimenti vai con l’assegno richiesto e chiudi prima di altri.sabatini pare che esiste solo lui …seguo rafel 2 mesi aspetto tanto sti cazzi…lo ruba il napoli…naingolum ..ma si dai aspettamo 5 mesi … lo ruba l’inter…paulinho ma no io lo compro tra 2 anni no a 8 mln a 2mln…arriva il totthenam 18 mln e’ suo…strootman lo vuoi?paga sti cazzo di 15 mln e chiudi…poi cazzo ti lamenti se arriva baldini o pinco pallino e chiude a 16 sei tu lo stronzo che ha aspettatto na vita… stesso dicasi per nani … puoi chiudere chiudi cazzo!che aspetti che ci faccia qualche pensiero il manchester city ,real o squadre simili?

      • @Nino_Er_Fanello: no me sa che tu ce credi alle favole….baldini e’ un signore non e’ un faccia da culo…e evidentemente non voleva mettercela accanto a un progetto ridicolo come quello di pallottola e co. mo vediamo se arriveranno a roma sti cazzo di nani e strootman…mo visto che io credo alle favole a sto punto li voglio.poi vedemo chi se svegliera’ tutto sudato tra me e te.

      • Quoto. Sopratutto non capisco perchè si debbano rendere pubblici i giocatori che interessano.

      • @grande diba: primo per la campagna abbonamenti e per la visibilita’ a livello mediatico…se hai fatto un campionato di merda e tratti gente come nasri , benzema , sahin , bale ecc… anche se non giochi le coppe…contattando giocatori di fascia medio alta dai l’impressione di voler puntare a tale obbiettivo in breve tempo e quindi hai un certo fascino…quando non dici un cazzo , spesso e’ perche’ non hai una strategia precisa o semplicemente perche’ e’ inutile fare nomi quando poi li prendi col cazzo certi giocatori.cosa che molto probabilmente accadra’ sia per strootman che per nani

      • @bacialafava:

        Apparte su Baldini sul resto so d’accordo co te…io della nuova proprietà ormai non salvo NIENTE…

      • @bacialafava:

        Ma come state a di tutti che Baldini ce frega l’obbiettivi a noi ?! Quindi fa quello che fa Sabatini ?!
        MA POI COME CAZZO FATE A RIMPIANGEVE BALDINI ?! UNO CHE CI HA MESSO NELLA MMERDA E POI È SCAPPATO ?! DOPO ER DERBY È SCAPPATO A LONDRA PE FIRMA COR TOTTENHAM E SUI GIORNALI SCRIVEVANO CHE TRATTAVA A CESSIONE DE STEKELENBURG….MA DE CHE STAMO A PARLA ?!

    • Raga il mercato non si fa a chiedere prestiti la juve prende i mostri la fiorentina pure la lazio già più forte della roma si sta rinforzando penso che possa bastare per il momento sarebbe da stare muti muti o no?

      Rispondi
      • @angelo123456: no qui c’e’ ancora chi dice che gli altri non si sono rafforzati!!! 😯 il napoli se vende cavani entra in corsa per jovetic te rendi conto e noi stiamo a smerda altri che fanno la champions…il milan vedrete se non comprera’ honda o lijaic e qualche altro stronzo…noi pensiamo a noi che famo ride

      • Nn ci sono i soldi molte chiacchiere sicuro come l’acqua ancora volemo commentare sabatini quello non parla perché non c’è un euro pure per Benatia vogliono garanzie non hanno portafoglio pensateci bene almeno per me i grandi nomi non arrivano ormai siamo abituati no? Trattano sandro arriva torosidis trattano erikssen arriva tachsidis oensate pensate poi mi dite

      • @angelo123456: appunto angelo non fanno nomi proprio per questo….a me mi pare che batistuta lo abbiamo trattato pubblicamente e alla fine lo abbiamo preso stesso dicasi per emerson….dai adesso se il totthenam chiudesse per strootman vorrebbe dire che sono stati piu’ bravi di noi…perche’ se loro dicendo apertamente di essere interessati chiudono prima di noi che abbiamo depistato 2 mesi con il finto interesse verso naingolan..bhe allora sabatini e’ davvero un coglione di ds

  10. baldini continua a chiudere affari al tottenham e comincio a pensare che non è un caso caso che si tratti giocatori che puntavamo noi. Per me vuole dimostrare alle pecore fuori Trigoria cosa si sono persi a volerlo mandare via. Comincio a credere che sabatini non sia in grado di svolgere il suo ruolo, è un talent scout ma non ha le capacità, gli agganci e la scaltrezza di baldini per convincere certi giocatori. Quel che mi fa incazzare di più è che stamattina metto tele radio stereo e gli speaker che avevano spinto caldeggiato di baldini ora visibilmente imbarazzati cercano di pararsi il culo. David Rossi dice ” sembra che Baldini al Tottenham stia lavorando col pelo sullo stomaco che non ha dimostrato di avere a Roma con le sue citazioni di Coelho ecc..”. Mavaffanculo, l’ambiente è marcio e la tifoseria è così idiota da andargli appresso. Non vinceremo mai un cazzo. Felice di sbagliarmi con sabatini, felice di farmi chiamare cazzone da voi a fine agosto ma comincio a dubitare sulla sua capacità di ricoprire il ruolo DS per il quale occorrono requisiti diversi da quelli che possiede. Arrivederci.

    Rispondi
    • @stirperomanista: pensa che in data odierna il corriere dice che vuole portare Strootman agli Spurs…francamente non sò che pensare di Baldino Adone di stò cazzo!!….Spero che il Saba abbia davvero già chiuso stè trattative con tanto di contratto firmato in mano e che glie lo sventoli in faccia …. 😡

      Rispondi
    • @stirperomanista: come scritto sotto,io invece credo che Sabatini è un genio nel trovare buoni giocatori…ripeto la dimostrazione lampante è quella che quando lui dice un nome magari mai sentito prima tutti si fiondano come al supermercato x averlo….In Europa mi sà che la considerazione di sabatini è un pochino più reale e meno distorta di quella che abbiamo noi tifosi della Roma..poi mi posso sbagliare,magari poi non arriverà nessuno e stè parole saranno dette a cazzo di cane …..ma da quello che vedo fin ora non mi sembra poi cosi male il sabatino 😉

      Rispondi
    • Strotmann non arriverà così come nani forse dico forse Benatia e Wallace forse però è realtà non fantascienza come quella che sta in
      Testa ai tifosi

      Rispondi
      • @angelo123456: perdonami ma non la vedo cosi..scusa il mio dissentire ma voglio continuare a credere che ci verrà allestita un squadra competitiva…altrimenti cosa rimane della roma??polvere?x me la roma non è polvere e tornerà a dire la sua prima di quanto crediamo…Ancora scusa ma…. 😉

      • @ironrik79: ma poi scusa eh..x essere realisti:ma non paghi 5 mln a sborriello?non ne dai altrettanto a DDR?e tu vuoi dirmi che se si accordano cedono o spalmano un pochino sti ingaggi,dici che non possiamo pagare ste cifre x pagare un ingaggio di un Nani??maddai suuu….vabbhè esser tragici ma cosi …..abbiam pagato 16 mln destro….altrettanti Osvaldo e x cosi dire tanti altri chessò Pjanic etc..e non puoi spendere 10mln x nani e dare a lui che alla fine ti gioca sul campo i soldi che dai a Sborriello e che gioca x altri e magari ti fa pure gol??non credo siamo a sti livelli… 😉

      • Squadra competitiva per l’Europa league sicuramente ma non sognate controlla il web mo stanno uscendo le verità i nomi dei giocatori che porterà sabatini non le cazzate da bar ragazzi

  11. Evvai…..questi sono i nomi che servono a tirar sù la piazza….Strootman è davvero forte,Nani non parliamone,Wallace anche se giovane sarà sicuramente il prossimo Maicon dei tempi di Mou,e basti pensare che Abramovich in primis l ha comprato,non cazzo di cane,e l hanno pagato pure bei soldini e non credo al Chelsea siano stupidi,se l hanno pagato e tanto voluto anche se giovane significa che ha un potenziale altissimo e qui spero che se arriva ed arriverà certamente,Garcia sappia valorizzarlo al massimo in modo che poi lo riscatteremo a titolo definitivo….Bhè, se arrivassero tutti e riuscissimo a levarci gli ingaggi in esubero tipo Sborriello sarei già soddisfatto..Gli unici crucci che ho su Sabatini(e scrivo tutto ciò col senno di poi che vengano presi tutti quelli citati!)sono sul fatto che a centrocampo,quello a 3,serve un regista e sono 2 anni che manca uno che sappia impostare e dar gioco alla squadra giusto?Xchè non è stato preso subito Verratti quando ci fu proposto x pochi soldi?Ora vale 10 volte tanto e non te lo cedono..ma va bene fin qui ci stà..certo è che il Saba non ha e non può avere la sfera di cristallo,rimane il fatto che se si gioca col centrocampo a 3 serve un regista giusto?Abbiamo provato con scarso successo Tachsidis,per poi darlo al Genoa,e questi zitti zitti lo prendono e lo girano al Catania x Lodi…..Ora io mi dico;ma xchè se serviva cosi tanto stò regista non l abbiamo fatta noi questa operazione?Certo Lodi non è Pirlo,ma è almeno in Italia uno dei pochi registi di centrocampo validi e che fanno il lavoro alla Pirlo,x di più sà battere le punizioni e tecnicamente è fortissimo sec me….Questo è il cruccio che mi porto dentro e che mi lascia perplesso..Come il fatto che non abbiam preso subito J.Cesar…anche qui si potrebbe aprire una conferenza….Cmq se arrivano questi sopra il mercato sarà ottimo..certo in ritardo ma ben studiato e programmato…speriamo…poi anche Desantis cmq nonostante non mi piace ma con una buona difesa e non a centrocampo la garanzia di buone parate la dà….

    Rispondi
  12. Ma su questo giocatore adesso è piombato Baldini..ahahaha bene benissimo, non abbiamo proprio nessuna speranza di portare qualche giocatore decente a Trigoria. Io credo che Baldini stia puntando gli obiettivi della Roma perché conosce solo quelli, non ha avuto il tempo di cercare degli obiettivi per il Tottenham e quindi si fionda su quelli che ha osservato per la Roma e che la Roma sta osservando adesso. Questa è la spiegazione più buonista che si possa trovare. Rimane un maledetto ipocrita, gli auguro di fallire e che la sua squadra finisca ultima in classifica!

    Rispondi
    • @puiklasara: secondo me invece ce lo fa apposta…villas boas non si accontenta e per di piu’ la societa’ totthenam non e’ pallottola…non diciamo cazzate

      Rispondi
    • @puiklasara: può xrò anche essere che sà che Sabatini vede lontano un km in più rispetto agli altri ….certo la cosa fà rabbia,ma significa che in fondo sabatini è considerato un genio nel vedere futuri talenti….Poi facci caso..Sabatini li tratta e tutti e dico tutti si fiondano x prendere quelli da lui trattati..Questo dovrebbe essere anche un orgoglio x la Roma… 😉

      Rispondi
      • @ironrik79: Non ci sta molto tempo per pensare a quanto è bravo Sabatini nel scovare talenti anche perché ciò che deve fare adesso è prendere questi giocatori con una carriera avviata che alla Roma farebbero fuori d’artificio….Solo questo deve fare! Vedrete che Baldini si prenderà anche questo giocatore, non i illudo che lo prenda la Roma.

      • @ironrik79: si mo strootman lo ha scoperto sabatini….nani idem…lamela idem…pjanic idem …. osvaldo idem …. lui ha solo avuto il culo di prenderli in momenti in cui altre societa’ non credevano in loro…se poi tu vuoi dire che prendere osvaldo a 18 mln e rivenderlo alla pari 2 2 anni sia stato un affare … pjanic per quello che ha fatto se e’ vero che ti hanno offerto 23 mln subito …. marquinhos solo una gran botta di bucio di culo….se e’ per questo la roma qualche anno fa poteva prendere c.ronaldo e non lo fece….

      • @bacialafava: No tu hai detto che bisogna riconoscere che se i giocatori che segue Sabatini vanno nel mirino di molte squadre un motivi ci sarà. Si fin qui ci siamo ma a me non me ne frega niente di riconoscere la bravura di Sabatini adesso, mi frega che compri dei giocatori che già hanno esperienza e che possano fare molto bene a Roma. Queste sono le nostre priorità.

  13. Auspico che Sbatini abbia x la porta una sorpresa valida…non una scommessa…
    Certo se ci siamo ridotti a scegliere tra Sorrentino,Viviano e De sanctis….non promette bene…
    Ma volgio credere che nessuno dei 3 sia vero…lo voglio credere!!!!! 😕

    Rispondi
  14. Onestamente ad oggi….credo che qualsiasi tifoso dopo le due stagioni passate ci si aspettava qualcosa in più a 24 ore dal raduno….
    Leggere tanti e nomi e vederli sfilare verso altri lidi non è piacevole….ma fa parte del mercato….
    Se proprio devo evidenziare dei dubbi…
    Sono:
    Cedere così velocemente Stek e non avere in mano un portiere vero come titolare è assurdo…
    E’ quasi un mese che dobbiamo chiudere x Benatia…. lo stesso è in giro x Roma da una settimana..e x arrotondare pulisce i vetri ai semafori….
    La carenza di terzini oramai è congenita….
    I dubbi DDR,pJnaic e osvaldo restano….mi auguro sia una strategia x farli valutare dal vivo da Garcia….nel mentre il tempo passa….e com’è normale che sia le altre si muovono….
    In rosa abbiamo solo lamela com attaccante esterno….

    Rispondi
    • Sabatini vole fa tutti prestiti perché pallotta non ha messo un euro per questa stagione e aspettano di vendere per comprare è la realtà quando avranno ok per osvaldo compreranno ma queste trattative che leggi salteranno come per msgia all’ultimo momento

      Rispondi
      • @angelo123456:
        Ovviamente ne io ne tu sappiamo la verità….facciamo considerazioni….supposizioni….
        I fatti però dicono che a 24 ore dal raduno non abbiamo ufficializzato nessuno….
        Speriamo che qualcosa sii muova…in maniera da dare al mister i modi e il tempo x lavorare bene…

      • Sì è vero ma in passato è stato già detto dalla società che non avremmo mai preso top player quindi capisci da te che scrivono tante bugie e spiace da morire per i miei colleghi tifosi 🙂

      • Sì è vero ma in passato è stato già detto dalla società che non avremmo mai preso top player quindi capisci da te che scrivono tante bugie e spiace da morire per i miei colleghi tifosi

  15. Chiedo a chi è di Roma… ma realmente domani ci sarà contestazione al raduno????
    Mi auguro sinceramente di no….già la pressione è tanta….cominciare coi casini x il nuovo mister non è il massimo….
    E’ vero…forse al raduno ci si aspettava di trovare qualòche calciatore forte in più….ma meglio 2/3 striscioni di disappunto…

    Rispondi
    • Contestazione civile ma fanno veramente schifo vergogna questa società non merita tifosi come noi che tirismo fuori soldi per abbonamenti trasferta ecc..schifosi indegniiiiiii

      Rispondi
      • @angelo123456: io se ci fosse pallotta lo prenderei anche a calci nel culo sinceramente e osannerei osvaldo…

    • @giallorosso73:

      purtroppo sono incitati anche da certa stampa/radio…soprattutto uno che dovrebbe stare in galera. Protesta civile? Si spera ma ci credo poco purtroppo…

      Rispondi
  16. Da una parte so contento che nn arriva Naingolan perche cellino chiede troppo giusto l’inter del delegato branca puo prenderselo ,questo è u n un buon centrocampista ma nn ti fa fare il salto di qualita,noi di spacca legna ne abbiamo 2 che so tutte e 2 piu forti:
    1)ddr pure fuori forma gli fa la pipi in testa e naingolan e quando se nè accorto gli fa anche la caccaa
    2)bradley in forma è piu forte di naingolan.

    Prendiamo sto strootman ,poi dato che è andato via perrottta e taxi ne servirebbe un altro a sto punto prendiamo pure copue e inseriamo un primavera a scelta di Garcia tra viviani,e verre.
    Come centrali difensivi stiamo apposto e gia è tanto,pochi si possono permettere 4 difensori come castan,marq,burdisso,benatia,i centrali so da top club mondiale.
    Sui terzini abbiamo i nazionali balzetc.. e torosidetc..,il talentuoso Dodo,quindi ne servierebbe uno,wallace sarebbe il massimo.
    Poi speriamo Nani arrivi e un portiere decente.
    Alla fine se restiamo cosi e nn vendiamo ddr mancano il portiere,nani e wallace ,3 giocatori da comprare da qui alla fine di agosto.
    Bè dire che di tempo ce nè sono fiducioso perche ora Baldini nn ostacola piu sabatini mandandolo in tutto il mondo a perdere tempo ora sabatini fa come gli pare e fara ancora meglio anche perche nn deve rifare tutta la rosa come leggo in giro,ma comprare solo 3 giocatori.Per il fumante sara un gioco stavolta co tutto sto tempo e poi solo 3 giocatori.

    Rispondi
    • Sì e a sinistra gioca Balzaretti ms per favore non scherziamo in questa stagione dovevi comprare solo un portiere e due terzini che sanno fare la fascia e crossare decentemente poi ce poi mettere pure Maccarone davanti vinci lo stesso fidati

      Rispondi
      • @angelo123456:

        il terzino sinistro arrivera piu avanti credo che Garcia voglia provare balzaretti e dodo, il primo ha beccato la peggiore annata di sempre il secondo bisogna vedere come sta fisicamente.

    • Wallace è bravo però è uno 🙂 bisogna prendere 2 terzini forti poi non mi frega niente del resto in difesa con Benatia e marcos chi passa ! Ok solo terzini forti poi vinci per forza è automatico

      Rispondi
  17. Se davvero dovessero arrivare Benatia, Wallace, Strootman, Nani e Salih Ucan saremmo a posto.
    Mancano i due portieri, altri eventuali acquisti dipenderebbero dalle cessioni.
    Se davvero cerchiamo uno tra De Santis e Sorrentino è perchè ci serve un portiere esperto ed affidabile da affiancare ad un giovane talento.
    Potrebbe essere Perin, grande talento l’anno scorso cercato da mezza seria A, ma forse ora abbordabile visto che ha fatto metà del girone di ritorno col Pescara in panchina.
    Visto però i recenti rapporti con Il Chelsea x DDR e Wallace il giovane talentuoso potrebbe essere Matej Delc, titolare del l’under 21 croata, visto che i blues hanno già Courtois Thibout come erede di Cech e che stanno comprando John Ruddy come riserva.

    Rispondi
  18. Strootman non lo prenderemo prendiamo bruma e kongdogbya vedrete babbo natale per la roma non esiste e la trattativa salterà facile facile giornalisti al rogoooooooo

    Rispondi
      • @angelo123456: e chi l ha detto che non arriverà???Io invece ci spero sia in Strootman che in Nani…tu forse hai delle fonti o talpe dentro Trigoria che ti aggiornano sui movimenti di Sabatini? Oppure sei un dirigente della Roma?Vedo che sei ottimista….complimenti in un momento simile fà bene il vero e sano ottimismo xrò…mhhhhhh 😉

      • @angelo123456: no Angelè fidati..il saba lo sà se sfumano anche queste trova Trigoria a ferro e fuoco..dopo 2 anni simili vedrai che stò mercato lo azzecca su piu fronti..anche se ho alcune perplessità che ho scritto piu sopra…ma sii fiducioso e vedrai che avremo di che godere e gioire… 😉

  19. Alcuni criticano la scelta di prendere Garcia.

    E’ vero che non è Mourinho (che chiede 10 milioni di euro l’anno), ma non è scarso.

    E’ un allenatore che sembra dia idee molto chiare.

    Lui aveva giocatori come Hazard, Sow, Gervinho tutti insieme, ok che ha vinto il campionato con questi mentre gli avversari non erano fortissimi, però è stato lui a dargli un gioco, ad allenarli. Ha vinto pure uno scudetto.

    Certo poi la società glie li ha venduti tutti e 3, rimanendo con Payet, Digne i più forti nella squadra, non è che può fare magie. E’ arrivato al 6° posto con 62 punti vincendone 16, pareggiando 14 e perdendo 8 partite.

    Segnando 59 gol e subendone 40.

    Noi con una squadra comunque nettamente superiore qui abbiamo fatto gli stessi punti 62, ma perdendo più partite.

    Se a Garcia gli dai una squadra in stile Juventus, vedi che poi ti farà vedere quanto può essere competitivo.

    Luis Enrique e Zeman cosa hanno vinto?
    Almeno lui è un vincente e sa come si deve fare per vincere.

    Devono però venire i giocatori forti, altrimenti non serve a nulla e rimaniamo con gli stessi problemi.

    Rispondi
    • @Area 51:

      io dico da un po e spero di non sbagliarmi che mi ricorda tanto tatticamente Spalletti…attento alla difesa, buona tenuta fisica, si adatta ai giocatori e non ha un vero e prorpio modulo fisso, molto movimento, e soprattutot di carattere

      Rispondi

Lascia un commento