Roma, conferme su Nani. Pronta l’offerta

Caughtoffside.com, sito inglese, riporta importanti novità sulla trattativa legata all’esterno portoghese del Manchester United, Luis Nani: l’ala sarebbe ormai certa di lasciare Manchester, anche perché ha intenzione di mantenersi il posto in Nazionale, in vista del Mondiale del prossimo anno. La Roma sarebbe pronta a venire incontro alle richieste dei Red Devils: pronta un’offerta di 10 milioni di euro. La Roma sarebbe “favorita” per assicurarsi la sua firma. Sul giocatore ci sarebbe anche il Galatasaray.

Ulteriori conferme, quindi, all’indiscrezione lanciata settimana scorsa da Forza-Roma.com, notizia ripresa anche dalla Gazzetta Sportiva.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

54 commenti su “Roma, conferme su Nani. Pronta l’offerta”

  1. Se vabbeh…Nani…intanto qui non è ancora (ufficialmente) arrivato nessuno…(a parte Benatia che è oramai sicuro)…questa campagna acquisti doveva essere la risposta…la reazione al 26 Maggio…e non c’è stato nulla ancora…anzi…qui si parla di grandi cessioni (Osvaldo,DDR) e non si riesce a prendere Nainggolan..che probabilmente andrà all’Inter (come Mazzarri)…non si è visto ancora manco un terzino…e alla Roma ne mancano due…non è arrivato ancora un portiere…e pare che quelli che doveva prende la Roma se andranno al Napoli (Rafael e Julio Caesar)…e la Roma se va a prende lo scarto del Napoli (De Sanctis) e un’altro che ancora se deve riprende bene da un’infortunio come Viviano…manca un centrocampista e un’esterno alto…e mo chiacchierano de Nani…di Strootman…ma prima però devono vendere per far cassa…insomma è a tutti gli effetti una situazione di merda…saranno felici i laziali…e dato che a Trigoria ne è arrivato un’altro ancora…se potrà dì che a trigoria c’è euforia…

    Rispondi
  2. Non illudiamoci Nani non arriva a meno che gli dai di stipendio quando chiede , ci sono tante altre squadre con i soldi e che fanno le coppe che lo vogliono

    Rispondi
  3. raga se Sabatini riesce nell’impresa di mettere sotto contratto questo qui…
    allora lo chiamerò ” SabaMan “, il super ds… ma, aimè non ci credo neanche un poketto…
    magari è, io in una scala da 1 a 10 valuto Nani un giocatore da 7.5 !!!
    ( e sono anche tirchio coi voti !!! )

    Rispondi
      • @angelo123456: tranquillo…ce pensa er fumante…intanto te porta De sanctis e Gilardino…se ce riesce resuscita pure Maicon…poi se da via Lopez e Romagnoli…e al 30 de agosto se mancheranno ancora un pò di ruoli da ricoprire se fa un giretto per le favelas e qualcosina la trova…vedrai…tranquillo…

      • @thenightwolf: ahahha si al manchester gli offre 10 abbonamenti per i celtics , un autografo del papa , 100 cazzate di pallottola e 1 figurina di neymar….

  4. Se vabbeh…Nani…intanto qui non è ancora (ufficialmente) arrivato nessuno…(a parte Benatia che è oramai sicuro)…questa campagna acquisti doveva essere la risposta…la reazione al 26 Maggio…e non c’è stato nulla ancora…anzi…qui si parla di grandi cessioni (Osvaldo,DDR) e non si riesce a prendere Nainggolan..che probabilmente andrà all’Inter (come Mazzarri)…non si è visto ancora manco un terzino…e alla Roma ne mancano due…non è arrivato ancora un portiere…e pare che quelli che doveva prende la Roma se andranno al Napoli (Rafael e Julio Caesar)…e la Roma se va a prende lo scarto del Napoli (De Sanctis) e un’altro che ancora se deve riprende bene da un’infortunio come Viviano…manca un centrocampista e un’esterno alto…e mo chiacchierano de Nani…di Strootman…ma prima però devono vendere per far cassa…insomma è a tutti gli effetti una situazione di merda…saranno felici i laziali…e dato che a Trigoria ne è arrivato un’altro ancora…se potrà dì che a trigoria c’è euforia…

    Rispondi
    • Siamo circondati da tifosi che secondo me nn capiscono che quello che stanno scrivendo i giornalisti è fatto apposta per bloccare i tifosi tutte finzioni pe facce sta boni capiti Sì

      Rispondi
      • @angelo123456: Ma guarda a me di quello che scrivono non importa tanto al 90% so tutte cazzate…però si molta gente qui ancora se pensa che arriva er campione…il grande nome…come per la panchina…hanno messo in mezzo tutti, Allegri…Mazzarri,Mancini,Ancelotti,Blanc,Pioli,Donadoni…poi chi è arrivato??? Garcia…(che tra quelli menzionati preferisco al solo Donadoni che proprio non se pò vedè)…e mo è uguale con i giocatori…ne arriverà uno forte (forse) solo se partirà uno forte…questo è il punto…e si danno via anche i giovani promettenti…Lopez e Romagnoli su tutti…

  5. Novità dell’ultima ora Baldini vuole soffiare alla Roma anche Nani e Strootman se ci riesce sono già 5 giocatori che ci soffia stò verme miserabile

    Rispondi
  6. 10 milioni per Nani e Cellino vuole 9 milioni per la metà di Nainggolan….
    sarebbe un capolavoro
    pero’ ho molti dubbi legati all’ingaggio, vabbè che Roma è bella, si mangia bene e tutto pero’ non credo che Nani fa beneficenza…

    Rispondi
    • Non mettiamo i soldi solo pur parle’ chiacchiere tante spiace farsi prendere per il culo da tutti è vergognoso Nainggolan è un pippone e lo spaccia pe fenomeno cellino ma dai rega’ mo quanno è troppo è troppo

      Rispondi
  7. Nani
    Nome completo:Luís Carlos Almeida da Cunha
    Data di nascita: 17.11.1986
    Età: 26
    Ruolo:Centrocampo – Ala destra
    Piede:entrambi
    Valore di mercato: 20.000.000 €
    Procuratore: Ohne Berater
    2012/2013 Partite con il Manchester United in Premier League 11

    fonte:transfermarkt

    Rispondi
      • @angelo123456: comunque a giocato solo 11 partite in premier league e quindi probabile che se in scadenza di contratto voglia cambiare aria,poi se viene alla Roma e un altro discorso….

    • La roma deve prendere giocatori alla portata come theraue oppure Moscardelli magari venisse mulumbu stanno tutti insieme per cospirare contro la Roma anche gli americani e unicredit srvi del nord e chi vuole capire capisca

      Rispondi
      • Quando totti smetterà di giocare queste cose che ora non può direper l’immagine usciranno fuori e mi farete l’applauso con inchino

  8. Cazzate prende quasi 5milioni di sterline impossibile articolo stracazzata spero capiate xhe sono invenzioni come strootmann stamo a fa ride a crepapelle tutta Italia e i laziali ce fanno neri 🙁 no schifo

    Rispondi
    • Come ho scritto sotto anche x me lo stipendio di Nani è un problema quasi insormontabile. Per certi versi, anche se il cartellino è più caro ( circa 20/25 mln) è più probabile che arrivi uno tra Lavezzi e Pastore ora che il PSG ha preso Cavani, visto che i due guadagnano 4 mln netti ( circa 4 lordi in meno a stagione rispetto a Nani).
      @angelo123456:

      Rispondi
      • Sei ottimista lavezzi pastore ragazzi ma non scherziamo ma parlatw sul serio? Qui se arriva wallace lo passeranno per maradona siamo seri e realistici dodo per esempio che senso c’ha dentro un campo de calcio booo queste so le fenomenate della roma raga’ più realismo e spero galleggeremo pure in questa stagione

  9. Secondo me x l’acquisto di Nani il problema non è mai stato l’accordo con lo United, ma quello con il giocatore.
    Allo United è già da tempo ai margini perché ha rifiutato il rinnovo, devono decidere se ricavarci qualcosa ora o vederlo andare via tra un anno a parametro zero.
    Visto quello che è successo l’anno scorso con Pogba si accontenteranno di una cifra più che abbordabile.
    Il problema è lo stipendio del giocatore. Con lo United non ha rinnovato perché loro offrivano 5mln l’anno mentre lui ne chiedeva 7 (!).
    Forse solo la necessità di giocare titolare in vista del mondiale potrebbe convincerlo a contenere le sue pretese…… Speriamo….
    Secondo me l’arrivo di un giocatore da 5mln l’anno di stipendio prelude all’addio di DDR.
    Comunque, dovendo scegliere tra lui è Nani, preferisco il secondo…

    Rispondi
    • Credo che la richiesta di 7 mil fosse una sorta di sfida nei confranti dello united e poi borriello ( 4 mln ) e osvaldo ( 3 mln ) guadagnano 7 mln insieme e quindi il suo stipendio credo sia pagabile

      Rispondi
      • Spero che tu abbia ragione, per me è un fuoriclasse, sarebbe senz’altro l’acquisto top dell’intera serie A, troppo bello x essere vero…@As Roma 30stelle:

  10. se arrivano nani, wallace, benatia comincia a farsi interessante la finestra di mercato.. a quel punto mancherebbero 1 portiere e 1 centrocampista

    Rispondi
  11. l’unica cosa che mi lascia un po perplesso e che un giocatore del suo livello si puo prendere con 10 milioni,e che lui viene a Roma dove non si giocano le coppe.Poi se veramente arriva faro salti di gioia ma ormai non voglio più illudermi per non soffrire dopo 🙁

    Rispondi
    • @CuoreRoma: L’unica cosa su cui perplimersi è che prende un ingaggio che non rientra nei parametri italiani.

      Il cartellino costa poco perchè è in scadenza.

      Leggendo il target delle società che gli accostano, tipo il Galatasaray, ho l’impressione che se gli dai quanto vuole, non è il tipo che si formalizza sulle coppe.

      Rispondi
      • @Pessoa: d’accordo ma non ci sono squadre tipo Arsenal Atletico Madrid Porto ecc ecc che se costa solo 10 milioni si possono buttare su di lui,e strano che su un giocatore del suo livello ci sia solo roma e Galatasaray.Poi ripeto se viene sono super felice 😉

    • @AsRomaUK: Infatti il problema principale qui è il suo ingaggio. Se non sbaglio ammonta a 4 milioni…Strano che quasi nessuna notizia dica qualcosa riguardo a questo “piccolo dettaglio”..

      Rispondi
      • Vero, però se è all’ultimo anno di ingaggio e prende 4,5… se gli proponi un contratto di 3 milioni per 5 anni, considerando che quest’anno non ha mai giocato, magari accetta… dico magari!

    • @MASTER: ma smettiamola…

      A parte il solito luogo comune, Garcia gioca col finto 9, è più probabile che Totti se la giochi con Destro che con le ali.

      Rispondi
      • @Pessoa:
        boh speriamo, ma che cosa avremo fatto di gilardino.. a questo punto lo prendevamo per rigirarlo a qualcun’altro(bologna?) solo per alleggerire le casse??
        può essere tutto … non so

Lascia un commento