La Roma non molla Nainggolan, Cellino lo vuole dare all’Inter

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Nonostante formalmente la Roma ha da qualche giorno abbandonato la pista che porta a Nainggolan, a detta della Gazzetta dello Sport, i due club sono rimasti in contatto nelle ultime ore. Cellino però non si sposta dalle sue condizioni e non ha voglia di trattare con i giallorossi. Il presidente chiede sempre 18 milioni di euro, senza sconti.

Cagliari Calcio v S.S. Lazio - Serie ALa Roma ne offre 8,5 per la metà, l’offerta dei giallorossi resta la più alta arrivata al numero uno rossoblù che però vorrebbe cederlo a Moratti. L’Inter vorrebbe puntare forte sul belga ma nemmeno la società di Moratti potrebbe accontentare le richieste dei sardi. Anzi, proprio il club nerazzurro attualmente non sembra avere disponibilità economiche per acquistare sul mercato, la trattativa resta quindi intricata.

Photo Credits | Getty images

Condividi l'articolo:

40 commenti su “La Roma non molla Nainggolan, Cellino lo vuole dare all’Inter”

  1. NAIGOLAN NON E’ UN FENOMENO COME SI VUOL FAR CREDERE
    LASCIR PERDERE OFFRIRE AL MASSIMO 3 MILIONI PRENDERE O LASCIARE.
    DI NAIGOLAN E’ PIENO LA SERIE B E I VIVAI GIALLOROSSI.
    NOI ABBIAMO BISOGNO DI GNTE CHE SI IMPEGNA SU OGNI PALLONE
    GIA SABA HA FATTO UN GROSSO ERRORE DAR VIA LOPEZ(AVETE VISTO CHE FENOMENO CON LA SUA NAZIONALE HA BATTUTO PURE LA SPAGNA)
    LA ROMA DEVE ESSERE RIFONDATA E I PERNI DI RIFONDAZIONE DEVONO ESSERE LA MELA E MARCOS OCCORRE BLINDARLI CON UNA CLAUSA COME HANNO FATTO CON CAVANI.
    COMUNQUE CON CENTO MILIONI CADAUNO SI POSSONO ANCHE CEDERE

    Rispondi
  2. Vabbè ragazzi prepariamoci! Nessun Nani, Strootman, Julio Cesar, Gomez o Nainggolan verrà. La verità è che per martedì questa società avrà preso solamente Benatia. Forse ce l’avrà fatta a vendere Osvaldo invece De Rossi, purtroppo per noi, potrebbe rimanere. Poi verso agosto Sabatini si farà un bel viaggio in giro per l’America e ci pescherà giovani talenti a prezzi stracciati che hanno 1 possibilità su 10 di poter sfondare qui a Roma. Ecco cosa ci riserba il nostro futuro…bene bene.. Poi se il prossimo anno la Roma non sarà terza in classifica facciamo i conti.

    Rispondi
    • @puiklasara: @puiklasara:
      E VERO CHE SABATINI SI FARA’ UN GIRO PER CERCARE QUALCHE ALTRO LAMELA E MARCOS.
      PERO’ A CHE SERVE PRENDERLI E POI CEDERLI COME HA FATTO CON LOPEZ?
      VEDRETE CHE NEL GIRO DI DUE ANNI LA META’ DEL CARTELLINO VARRA’ PIU’ DI VENTI MILIONI ,BRAVO SABA HAI FATTO INGRASSARE L’UDINESE COMPLIMENTI.

      Rispondi
  3. La colpa è di chi ancora da retta a cellino , ma questo pensa davero di vendere un giocatore del valore massimo di 8ml a più del doppio? tutti si sono messi in testa di fare come l’Udinese che compra Benatia a 500.000 euro e lo vende dopo a quei polli della Roma per 6,5milioni + metà Lopez e Verri ? COSE DA PAZZI

    Rispondi
  4. Ma ve rendete conto sto giocatore a quanto è arrivato??? Io non dico che è na pippa, ma porca vacca vale veramente più di Osvaldo? Cellino sta facendo la merda schifosa, ma n ha capito che tra n pò lo stesso giocatore je mette le mani addosso se continua a fà lo Stronzo?!

    Rispondi
  5. se demo mette tutti in testa che la roma nostra non sara mai una grande mai e poi mai in in 50 anni solo 2 miseri scudetti e poi tai maut fine e voi pensate che la roma po fa deppiu no scordatevelo parlano i fatti no le chiacchere i fatti so questi semo una squadretta de provinciali e nientaltro potemo solo lotta pe no retrocede specialmente con sta squadretta che avemo stamo ai livelli del bologna cagliari parma atalanta ecce…. e inutile sogna fatece pace con li avvelnamenti inutili ce rimasto solo da sogna e basta la roma la champion non la vedra piu juve milan napoli fiorentina udine ci sono davanti come organico ecc… non so io a di ste cose ma sono i fatti ma andocaxxo annamo avoia a fale manifestazioni ma che gli frega a quelli de noi lamericani anno preso la roma per poi facci una fortuna per le loro tasche e bastaaaa

    Rispondi
    • @tony-73:

      Per non retrocedere mi sembra esagerato… Te sei già scordato gli anni dopo lo scudetto con Spalletti?? Cazzarola se quella era una squadra che lottava per non retrocedere allora io de calcio non ce capisco na mazza. Bisogna attendere e sperare che nel tempo arrivi qualcuno con le palle e i soldi e rilanci la magica. Stai tranquillissimo che la VERA squadra della capitale non affonderà mai.

      Rispondi
  6. cellino i suoi giocatori li vende solo alle milanesi,perchè sa che in quelle squadre il bonus e piu alto e garantito,visto il trattamento di riguardo che hanno gli arbitri. l’offerta della roma cc’è e non si spostera da li, sta al cagliari decidere. Strootman mi piace di piu,MODRIC è il mio sogno,capue è inferiore a quelli che abbiamo gia,il giovane sahin ukan diventera uno forte nei prossimi anni, è da prendere adesso.
    nani è forte ma io punterei sul brasiliano Andrade anche se ancora non penso possa trasferirsi per l’eta. Forza Magica Roma, Benatia è un grande e puo fare anche il terzino dx. Avanti cosi, con calma e pensiamoci bene che mancano ancora due mesi.

    Rispondi
  7. X me Smeagol può rimanere dov è o andare da Moratti..io sò solo che con Cellerino di affari non bisogna farne..”il mio teSSoroooooo….Smeagol è buono padron FR..Moratti…il mio teSSSoroooooo!!”

    Rispondi
  8. se lo piasse l’inter.
    ragazzi cellino pe sto giocatore vuole 18 milioni.

    quanti centrocampisiti piu forti si trovano per quelal cifra??? tantissimi, quindi se lo tenesse o lo regalasse all’inter

    Rispondi
  9. un applauso a sabatini che è riuscito a riunire i tifosi nei commenti contro l’acquisto di nainggolan 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  10. il Cagliari vuole 18 mln per Naingollan
    il PSV chiede 15 mln + bonus x Strootman

    non ci sarebbe da pensarci neanche un millesimo di secondo ad assecondare la richiesta degli olandesi e mandare a fanculo Cellino !!!!!

    Rispondi
    • @pablito: io pure se non c’era l’idea strootman mandavo a quel paese cellino. xke nainggolan non è un fenomeno. è un bradley e noi ce lo abbiamo già. quindi nn ha senso secondo me prenderne un altro pagandolo cosi tanto.

      Rispondi
  11. …lasciamolo all’inter che non ha una lira. Se lo compra il monaco bene, altrimenti rimane sul groppone de quella merda de cellino…………tra 15 giorni lo prendi con 6ml!

    Rispondi

Lascia un commento