Strootman vuole la Roma, ora si tratta con il PSV

Secondo quanto riporta Il Messaggero la Roma sta concentrando le sue attenzioni su Kevin Strootman del Psv Eindhoven. Sabatini e Baldissoni, tramite il loro blitz, hanno convinto il giocatore mentre adesso manca l’accordo con il club. La squadra olandese chiede 15 milioni più bonus sui futuri piazzamenti della Roma. I giallorossi vorrebbero offrire di meno, si continua a trattare.

Infatti, qualora la Roma andasse bene, la richiesta degli olandesi arriverebbe a 18 milioni. Gran parte della trattativa è stata avviata mercoledì. Intanto si continua anche a pensare sul futuro portiere: De Sanctis e Sommer sono le prime scelte con il calciatore del Napoli favorito.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Strootman vuole la Roma, ora si tratta con il PSV”

  1. ahhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiii ankoraaaaaaaaaaaa ahhhhhhhhhhhhhhhhhuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh uhhhhhhhhhhhhhhh mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii …non ti fermareeeeeee ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    Rispondi
  2. cerchiamo di non farla troppo lunga se la differenza tra richiesta e offerta è di 2/3 mln,prendiamoli prima che arrivino altri che ci soffino il giocatore,ne abbiamo assolutamente bisogno e non si può continuare a rimandare oltre.
    Poi se è vero che il mach.united è sul giocatore da un mese e la notizia riportata dal messaggero fosse fondata non è assolutamente il caso di tentennare oltre misura se si è convinti che il giocatore abbia le qualità che ci servono x farci fare il salto di qualità in un centrocampo che finora è stato il reparto debole della squadra.

    Rispondi
  3. un centrocampo con DDR strootman e pjanic sarebbe il massimo, altro che nainggolan

    poi però servono 2 terzini ma almeno 1 di sicuro. uno a destra io prenderei forte davvero e non wallace che è na scommessa

    Rispondi

Lascia un commento