Per Benatia alla Roma è attesa entro oggi la firma di Verre

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Tempo, la trattativa tra Roma ed Udinese per Benatia è ormai quasi giunta all’ufficialità, il giocatore marocchino è già stato avvistato nella Capitale da un paio di giorni.

Manca solo qualche dettaglio riguardante Verre, è attesa infatti solamente la sua firma per chiudere l’operazione: 8 milioni di euro più le comproprietà di Nico López e appunto l’ex Siena.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Per Benatia alla Roma è attesa entro oggi la firma di Verre”

  1. benatia mi piace…cn lui vorrei anke kolarov cn 6/7 mln llo prendi…chissenefraga del passato alla lazio…a destra santon

    difesa:
    santon …. marcos….benatia….kolarov

    niente male!!!

    Rispondi
  2. benatia è un buon acquisto…cn lui magari kolarov (chissenefrega se è stato alla lazio) a 6/7 mln un gran bel affare…!!!

    Rispondi
  3. benatia è un buon acquisto…cn lui magari kolarov (chissenefrega se è stato alla lazio) a 6/7 mln un gran bel affare…!!!

    Rispondi
  4. Tralasciamo che le cifre sono 6,5 + metà Verre e metà Lopez.
    Mo Verre quanto può valere? Io direi massimo 1/2 milioni visto che il ragazzo manco a Siena ha fatto mezza presenza ergo la metà costa 0,5/1 mln.
    Lopez sarà anche un talento, ma ora come ora a mio avviso più di 5/6 mln non vale ergo la comproprietà costa 2,5/3 mln.

    Stiamo parlando di un’operazione da 10 mln per uno dei centrali più forti che ci sono in Serie A tanto è vero che lo scorso anno quando arrivò Marcos e molti dicevano fosse troppo giovane su questo sito si faceva il suo nome.

    Rispondi
    • ? Cosa? Benatia un fenomeno? Ma l’avete visto giocare? Allora Marcos cos’ ‘ è? Cmq a ste cifre e con lopez valutato così è la riprova che si sta lavorando solo per fare la Rometta con il consenso di molti tifosi….bravi ma nn vi lamentate a novembre qnd capirete che abbiamo una squadra da metà classifica

      Rispondi
      • @LUDOVIKO: Sì, io l’ho visto giocare almeno 30 volte nelle due ultime stagioni ed è fortissimo.
        Marcos in prospettiva è superiore, ma Benatia al momento è più continuo.
        Si tratta di un difensore che, letteralmente, “violenta” gli avversari.
        Non è che se un giocatore arriva dall’Udinese è una pippa, anche perché vorrei ricordare che Benatia e l’Udinese ci sono arrivati davanti negli ultimi tre anni…

      • La miopia di certi tifosi la dice tutta sulka facilità con cui la dirigenza della Roma sta distrggendo la swuadra…nico lopez è cobsodersto uno dei miglioti talenti al mondo under20 l’hai visto giocare in turchia e lo scorsp anno in sudamericana? Credo di no altrimenti un’idiozia del genere nn l’avresti detta….benatia a cosa serve che ha fatto? Stofenoneno….miopi

Lascia un commento