Ag. Nani, “Futuro in Giallorosso? perché no? Roma è una bella città…”

Jorge Mendes, agente di Luis Nani, ha aperto ad un futuro in Giallorosso per il proprio assisto, nell’intervista a Manà Sport:

De Rossi piace tantissimo a Mourinho, non so francamente se possa andare al Chelsea. E’ un bravo calciatore, di cui parla tutto il mondo. Nani? è un bravo calciatore tutto il mondo lo sa. Se andrà alla Roma? perché no? la Serie A è un campionato importante e Roma è una bella città. Si parla sempre di una partenza da Manchester, anche se poi è rimasto sempre. E’ possibile che quest’anno vada via. Al momento non c’è nulla di concreto. Il prezzo? dipende, anche se hai giocatori possono piacere ai Red Devils“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

39 commenti su “Ag. Nani, “Futuro in Giallorosso? perché no? Roma è una bella città…””

  1. Matteo potresti pubblicare l’intervista ad almeida procuratore di nani, rilasciata alla gazzetta e che qualcuno ha impedito di pubblicare. Ragazzi tranquilli iniziò col botto

    Rispondi
  2. …in generale me fanno tajà le frasi che iniziano così ” senza voler offendere nessuno…ma siete un branco de’ cojoni… ecc ecc! ” :mrgreen:

    Rispondi
    • @ave2012:

      Pure amme non sta bene sta situazione…ma mica se po sta a rompe er cazzo ogni giorno su sto sito…ogni tanto tocca pure chiude l’occhi e pensa npo positivo…. :mrgreen:

      Rispondi
      • @Nino_Er_Fanello:…va bene tutto, chi se lamenta e chi no, il sito è bello x questo, è un po’ come stare al bar, ognuno dice la sua, c’è chi s’incazza, chi smadonna, ma alla fine è tutto x la Roma!

      • @ave2012:

        Giusto….ma su sto sito non capisco perché se finisce sempre a litiga o insultasse solo perché uno non la penda come l’artro…io ste cose non le capisco se uno non la penda come me amen er monno è bello perche vario…

  3. Se così fosse avremmo scoperto il colpo segreto di Pallotta…..magari!!!
    Non ci posso credere che noi…potremmo avere Nani….Francesco se
    rincazzullisce e je mette ogni minuto la palla sul piede…….immagina… 😛 😛
    ooòòòòòòpsss….volevo dire ringalluzzisce. 🙂

    Rispondi
  4. Più leggo i commenti e più mi convinco che il tifoso è mediamente un cretino!!!

    Non voglio offendere nessuno, sia ovvio, però adesso tutti a dire dajeeee, magari ce vieni, portateceloooo….fare un piccolo reset, considerate la realtà…ma voi veramente pensate che la Roma tratta Nani? o Pastore? con cosa lo compriamo? chi gli paga l’ingaggio? e soprattutto, vi siete dimenticati che non abbiamo dei terzini e il centrocampo fa cagare? che Nani verrebbe al posto di Osvaldo e che questo significa avere come attaccanti centrali Destro e forse Gilardino?

    i Terzini?? Il portiere? a centrocampo?

    cioè qui non è successo nulla, abbiamo un allenatore scommessa, nessuno ha ufficializzato nulla, stiamo facendo un cazzo…e basta uno spiffero e parte l’esaltazione di massa??

    Ma allora è vero che il tifoso è imbecille e lo si può prendere per il culo allegramente…mi raccomando correte ad abbonarvi oggi, che domani poi arrivano Viviano, Gilardino, Pinco Pallo e Minchiapina…

    Rispondi
    • @CORE_GIALLOROSSO:

      Quello che dici te lo potrebbero anche fare…ma se portano SOLO Viviano, Imbula e Gilardino la gente va a Trigoria coi forconi nso mica quanto je conviene…io me so rotto tarmente i cojoni de sta situazione che preferisco plissettamme l’occhi e sogna…e spero che a questi je sia rimasto npo de cervello pe capi che A PAZIENZA È FINITA…ormai non ponno pretende più niente da noi tifosi SIAMO NOI CHE PRETENDIAMO RISPOSTE SUL CAMPO DA SOCIETÀ E CALCIATORI…co tutto questo casino questa società di SFRUTTATORI dovrebbero bacia per terra ogni giorno per quei 17.000 abbonamenti rinnovati…compreso er mio….SE LI DEVONO MERITARE….SIAMO UNA TIFOSERIA TROPPO BELLA E PASSIONALE PE STA GENTE…

      Rispondi
    • @CORE_GIALLOROSSO: ho imparato a rendere morbide le parole perché domani potrei rimangiarmele… Fiducia giallorosso 😳

      Rispondi
  5. Ancora non c’è nulla di concreto??!! Sabatini ma quando ti muovi?!!! Sto agente sta facendo la pubblicità, già domani potrebbero arrivare delle offerte per lui e noi saremo fregati in quanto più di 10 non possiamo dargli! Fai qualcosa adesso che ti ha aperto la porta..

    Rispondi
  6. quel ‘dipende, anche se hai giocatori possono piacere ai Red Devils’ è percaso un implicito segnale che dveono buttarci dentro marcos? :mrgreen:

    Rispondi
  7. Oggi c é un euforia sul sito..sarà che a ore si attende l ufficialità di benatia, nainggolan sembra vicino e ci sarebbero trattative o sondaggi x d.alves, wallace, strootman e NANI..si vocifera anche di pastore..andiamo cauti xo che se poi domani i giornali dicono che é saltato tutto qualcuno rischierà una crisi di nervi :mrgreen:

    Rispondi
    • @M@7730:

      La notizia di Pastore l’ho vista ieri..
      Comunque dobbiamo capire che viene soltanto uno tra: Pastore e Nani.. Non SOGNIAMO che vengono tutte e due.. Poi per Wallace non credo si farà, almeno per il momento.. Perché stanno trattando per Maicon.

      Rispondi
      • @u024767:

        Non centra niente..
        Per giusto a noi servono sia Pastore che Nani, solo che non sono possibili.. Per i terzini serve tempo, stanno trattando Maicon e Wallace e credo che almeno 1 dei 2 viene.. Come ci serve 1 terzino, ci serve anche un esterno d’attacco.

      • @Tachtsidis: Tra i due tutta la vita nani..anche xk nel ruolo di pastore hai pjanic..ma nn ci facciamo la bocca..magari ma sono entrambi difficilissimi

      • @Tachtsidis: non viene ne nani ne pastore….ti pare che si muovono da manchester e parigi per venire in una squadra ke nemmeno l’europa league fa? rega sognate troppo la roma non potra mai permettersi giocatori di questo calibro… non puoi gia dire Verrà uno tra nani e pastore….ma fammi il piacere tu sei uno di quelli che crede molto al corriere dello sport!

  8. beh se davvero dovessero arrivare sia lui che strootman,benatia è alle visite mediche farei un plauso sincero alla società vediamo

    Rispondi
  9. NON VOGLIO FARE POLITICA, MA SENTITE QUESTE PAROLE:

    Questa è una citazione per farvi capire di chi stiamo parlando:

    Nicola Zingaretti, presentando i altri tre candidati del Listino delle Regionali 2013: Cristina Avenali (parla della Roma), Marta Bonafoni e Gian Paolo Manzella.

    Avenali (parla dello stadio della Roma)

    “Su questo si può ragionare. Ma anche se l’Olimpico e il Flaminio non siano adatti, se Roma ha due squadre dobbiamo fare due stadi? Penso che gli interessi debbano essere messi insieme con gli interessi di tutti i cittadini”

    Ieri è uscito su alcuni quotidiani questo nuovo sondaggio sullo stadio, ogni tanto ci sono rumors credo ad hoc, credo per fingere, per un progetto che in realtà non esiste.

    conoscendo il luogo dove sorgerebbe lo stadio, sapete anche i problemi che ci sono lì, per l’accesso alla zona”

    —Ragazzi io non faccio politica perché non sono per niente soddisfatto né della destra né della sinistra né del centro—

    Se prima eravamo messi male, molto male, adesso siamo praticamente finiti.
    Vengono questi cialtroni a parlare di che cosa. “Giustamente” gli ambientalisti non vogliono autostrade, alta velocità, viviamo nelle caverne allora è meglio.

    Mo ci vogliono mettere lo zampino sul nostro Stadio, progetto comunque avviato, poi tocca vedere i fondi se ci saranno oppure no, quello è un altro discorso.

    Ma una che dice che a Roma che ha 2 squadre non deve avere 2 stadi di proprietà, questa è l’ennesima burocrazia italiana che fa attentato alla giustizia.

    Guai se si tentasse di impedire la costruzione dello Stadio.
    Per altro il treno li già ci passa, basta mettere magari dei servizi adeguati.

    La strada li comunque va rifatta, perché è troppo stretta e crea traffico pazzesco.
    Se la metti a 3 corsie (strada che serve anche ad Ostia) vedi che poi tutto torna utile a tutti e non solo allo Stadio.

    Ma se non avete fatto mai niente per noi cittadini in 60 anni, destra e sinistra, mo dite utilità per i cittadini?

    Se le strade sono da rally e ancora la Tirrenica non l’avete mai iniziata…

    ci provassero a bloccare lo stadio… 👿

    Rispondi
  10. Ragazzi, speriamo bene che venga 🙂

    Secondo le ultime Strootman non sarebbe interessato alla serie A, io però spero che venga lo stesso, perché ci serve un giocatore così forte.

    Rispondi

Lascia un commento