Di Marzio, stasera Sabatini incontra il City per Osvaldo, sondaggio per Strootman

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio potrebbe esserci nella serata di oggi un incontro tra Begiristain, direttore sportivo del Manchester City, e Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, per parlare di Pablo Osvaldo. All’incontro saranno presenti l’agente del calciatore ed un avvocato argentino. Si tratterà la cessione del calciatore al club inglese.

Inoltre sempre Sabatini ha raggiunto l’Olanda dove ha fatto un sondaggio per Kevin Strootman, centrocampista classe 1990 del PSV Eindhoven. Il club olandese chiede 14 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

102 commenti su “Di Marzio, stasera Sabatini incontra il City per Osvaldo, sondaggio per Strootman”

  1. Caro stirperomanista:
    Ecco la mia formazione:

    Valentina nappi

    Roberta gemma vittoria risi. Leila. Aurora oliveira

    Marika Ferrero. Asia morante. Claudia antonelli.

    Amandha fox. Giada da vinci. Nadia macri. Belicia. Fiamma monti. Laura panerai.

    Te piace eh?!?!?!? 😆 😆 :mrgreen:

    Rispondi
  2. Suggestione Jeremy Menez per la Roma. Il giocatore transalpino, ceduto due stagioni al Paris Saint-Germain, potrebbe tornare nella Capitale. Infatti, l’ex giallorosso non si è espresso al meglio con la maglia parigina ed il suo futuro sembra essere in bilico, con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2014 e con un allenatore, Laurent Blanc, con cui ha avuto delle discussioni ai tempi della Nazionale francese (incomprensioni che Menez dichiara di aver chiarito). A Roma, invece, troverebbe un allenatore come Rudi Garcia che è da sempre un suo estimatore. Secondo indiscrezioni raccolte da ilsussidiario.net, l’attuale valore di mercato del giocatore del Paris Saint-Germain è di circa 12 milioni di euro.

    😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @Francesco10: purtroppo è solo fantacalciomercato,come purtroppo a roma jeremy si è bruciato ma quando era in giornata fenomenez faceva girare la testa a tutti,che malto di mente 😈 😈 😈

      Rispondi
    • @Francesco10: La fonte è “ilsussidiarioPUNTOnet”, cosa che dimostra una volta di più come sia un sito senza nessuna credibilità. Menez ha giocato spesso e bene nel PSG, ha vinto un campionato, fa la Champions, è nella sua città natale, si è lasciato non bene con la città di Roma: perchè dovrebbe voler tornare alla Roma? Per giocare la coppa Italia? E poi non vale solo 12 mln.

      Rispondi
  3. Strootman, ma questo mercato è da Champions!! 😀

    Peccato che lo dica Di Marzio… 🙄 🙄 🙄

    Sabatini era in vantaggio per Rafael e Sabatini non ha più chiamato l’agente di Rafael.
    Allora i giornali non dicono cavolate, infatti Garcia ha chiesto per me Diego Alves, per avere più esperienza li tra i pali, per questo (oppure Ruffier). Per me l’affare portiere è già andato in porto e si aspetta per ufficializzare.

    Maicon venisse subito, però forse è difficile per l’ingaggio, a meno che non se lo riduca.
    (pensate Wallace e Maicon su quella fascia…)

    Diego Alves
    Maicon-Marquinhos-Benatia-???
    Capoué-Strootman-???
    Nani-Lima-Lamela

    Rispondi
      • @Pessoa: 😆 😆 😆

        Dico Lima solamente perché non costa molto ed è arrivato in finale di Europa League, dunque chi arriva in finale non credo sia scarso.

        Comunque se non venisse Lima, prenderei di corsa Jackson Martinez, fidatevi che fra 1 anno varrà 40-50 milioni.

      • @Area 51: jakson martinez magari….cmque io se verra’ceduto osvaldo spero in uno tra nani e sanchez….sinceramente preferirei anche quest’ultimo considerando che ha gia’ giocato in serie a con ottimi risultati ed e’ uno che fa goal…cmque se davvero questi fossero i nomi che arriverebbero a roma nonostante le cessioni allora si che sarei contento e smetterei di contestare l’operato della societa’.ma in porta un pensierino per amelia invece di puntare viviano???

  4. Strootman MAGARI. Questo sarebbe puntare davvero sui giovani, ce ne sono in giro di ragazzi di sicuro valore, però giustamente non te le fanno pagare due scudi. Con un regista come Strootman accanto torneremo a vedere un De Rossi a grandi livelli.

    Rispondi
    • @Il Principe:
      J. Cesar
      Maicon, Marquinhos, Benatia, xxx (balzaretti)
      De Rossi, Strootman, Florenzi
      Lamela, Destro, Nani

      Nainggolan a questo punto mi pare troppo. Già una formazione così sarebbe dispendiosa. Un bel Kolarov sulla sinistra sarebbe l’ideale, ma non credo proprio che potremmo permettercelo.

      Rispondi
      • @Il Principe: Destro non può essere titolare, anche se ha contribuito in per andare in finale di Coppa, e fallendo la finale, non può essere ritenuto un titolare, per me un titolare può essere Lima, Ylmaz, Aubameyang, Destro un valido sostituto e deve ancora crescere.

      • @Area 51: Figurati, fosse per me ci potremmo mettere Cavani al centro dell’attacco, ma credo proprio che la società punti forte su di lui. Non credo che Destro sia in discussione per il prossimo campionato, e sicuramente non sarà Gilardino ad insidiare il suo posto…

  5. ecco la mia formazione ideale per l’estate

    maddalena corvaglia

    federica nargi costanza caracciolo giselle bundchen

    kate upton enrica pintore elisha cuthbert evangeline lilly

    kate bosworth eleonora pedron yolanthe cabau

    modulo 6 – 9-..

    Scommetto che di questi symon non ne conosce nemmeno uno

    Rispondi
    • @stirperomanista: Manca peso in attacco. Io cederei in comproprietà la Pedron, anche se l’ingaggio pesa e non è detto che trovi l’acquirente, e farei uno sforzo economico per Raffella Fico. Così punti allo scudetto.

      Rispondi
  6. Sembra che siano partiti sia Sabatini che Massara per l’Olanda! Sono rientrati stamattina… La valutazione di KEVIN STROOTMAN, trequartista ventenne del PSV si aggira intorno ai 20 milioni di euro!

    20 mil. 😯

    Rispondi
    • @Francesco10:
      ah ecco, 20 milioni!! mi pareva strano!!
      secondo me con 18 più bonus si può anche chiudere, ma 14 è davvero troppo poco!

      Rispondi
    • @Francesco10: può darsi che avvenga questo:

      cessione Osvaldo 20 mln
      acquisto Strootman 20 mln trattabili

      fanculo Naingollan

      :mrgreen:

      Rispondi
      • @Francesco10: aho che ne sai, magari fanno uno sforzo e cacciano i quattrini, magari risparmiando su Borriello, Osvaldo e sul fatto che il contratto di Totti dal prossimo anno sarà ridimensionato parecchio… 😉

  7. la butto lì… ma invece di trattare con pozzo, perdere mezzo lopez, spendere dei soldi quando già hai 2 titolari… non sarebbe stato meglio prendere douglas svincolato???
    invece di strapagare nainggolan perchè cellino è un bandito non conveniva pagare subito un signor giocatore come paulinho, strootman, capoue…??
    invece di perdere tempo, se rafael non va bene perchè serve uno esperto, perchè non si è andati subito su j cesar?

    vedo un po troppa indecisione e c’è il rischio che mentre decidi gli altri ti fregano gli obiettivi…

    Rispondi
  8. Sarebbe un grande acquisto. Magari Il fumante passa va a Londra, vende DDR e torna indietro con Nani e Wallace, poi prosegue x l’olanda e prende strootman come sostituto di DDR. Mancherebbe il portiere ed il resto sarebbero complementi.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: capisco che odi de rossi, ma se tutti lo cercano ci sarà un motivo. visto che è nostro teniamocelo stretto.
      senza andare a comprare l’ennesimo ragazzino under 21

      Rispondi
  9. La Roma ha bloccato fino a domenica Emiliano Viviano, portiere in forza al Palermo, in attesa di vedere se si definirà la trattativa tra Rafael e il Napoli. La prima scelta infatti rimane il numero uno brasiliano.

    L’offerta del d.s. Sabatini effettuata tramite intermediari per Viviano è di 500mila euro per il prestito, mentre i siciliani valutano 3 milioni il diritto di riscatto per la metà.

    Insomma era praticamente nostro Rafael, bastava chiudere in 5 minuti, ci siamo fatti scavalcare come polli e adesso lo rivogliamo??? Questo è da incompetenti ragazzi! Ditemi quello che vi pare… 👿

    Rispondi
  10. Se il PSV te chide 14 milioni jeli dai e te porti a casa Strootman…senza se e senza ma che pemme potenzialmente è 4 spalle sopra a Naingollan….

    Rispondi
      • @Francesco10:

        Preferisco crede che me portano Strootman…invece de crede che me portano Imbula….EDDAJE :mrgreen:

  11. Due striscioni davanti ai cancelli di Trigoria recitano “Sabatini te ne devi anna’” e “Vivia..NO”. A pochi giorni dal raduno i tifosi continuano a discutere i movimenti di mercato del DS giallorosso.

    Rispondi
    • @Francesco10: quali movimenti? non abbiamo comprato nessunoo nell’anno in cui 1 non si deve sbagliare 2 si doveva dare la rosa fatta secondo me perl 80% ad un nuovo allenatore. per no ndire a novembre e ma garcia sta andando male perche no nha i giocatori adatti.

      basta attenuanti a sabatini che ha sbagliato per 2 anni di fila

      Rispondi
  12. “Walter (Sabatini ndr) lo abbiamo sentito tutti i giorni per una settimana intera. Poi da lunedì ha smesso di chiamarci” dice Cristiano Miller, socio di Paulo Affonso, agente di Rafael Cabral, estremo difensore del Santos a lungo cercato dalla Roma “La trattativa con il Napoli è a buon punto, ma non è ancora definita. Loro stanno parlando con il Santos e poi verranno da noi per mettere a punto l’ingaggio, per il quale non abbiamo ancora raggiunto l’accordo. Il Napoli ha già in programma la presentazione, ma in realtà ad oggi Rafael è ancora un giocatore del Santos. La Roma? Forse punta su altri portieri. Qualora la trattativa con il Napoli fallisse, è chiaro che la Roma tornerebbe ad essere il Club privilegiato”

    Ma cavolo… Eravamo il club privilegiato per il calciatore e siamo passati in seconda fascia! Ci speravo venisse a Roma cmq…

    Rispondi
      • @johnnywalker: Perchè preferiamo Viviano! 😆 Io spero ancora in Julio Cesar… Ha dimostrato in Confederation di essere ancora affidabile!

      • @Francesco10: questa e’ una conferma che la roma ha volutamente lasciato perdere rafael….

        vedremo le prossime mosse…viviano o non viviano

    • @Francesco10: Non so. L’altro giorno l’agente ha dichiarato che andrebbe a Napoli a fare il secondo portiere. Ha detto precisamente così.

      Insomma, siamo sicuri su sto Rafael? Puntare su quello che sarebbe, senza neanche problemi da parte sua, il panchinaro del Napoli?

      Rispondi
      • @santi bailor:
        no, ha passaporto portoghese. l’hanno lasciato perchè garcia vuole uno esperto, però a questo punto mi aspetto cesar o alves, no viviano!!

        e comunque secondo me è stato un errore non comprarlo, è forte e crescerà ancora.

    • @Francesco10: Rafael ha buonissime qualità, secondo me farà molto bene. Peccato, l’avrei voluto alla Roma, magari con un secondo esperto per dargli tutto il tempo di ambientarsi. Secondo me ce ne pentiremo.

      Rispondi
  13. O.O magari ragazzi… ma se lo dice diMarzio allora al 65% è ‘na cazzata…
    mammagari fosse!!! questo è forte forte…
    e magari prendessero anche Nani: anche quello è forte forte…
    xD

    Rispondi
  14. Forza Sabatini metticela tutta.. e metticela tutta in culo a chi ti chiama laziale.
    Io mi accontenterei di questi nomi e quoto Pessoa sul resto della squadra

    Forza Roma

    Rispondi
  15. ce semo rotti er cazzo de senti di marzio e compagnia bella ,contatti qua contatti la fuori i bigliettoni se volete li cammelli

    Rispondi
  16. Gazzella ha detto:

    @Cane: secondo me nel 4231 come coppia ddr e strootman con trequartista pjanic si, nel 433 sarebbe un po più complicato pjanic-ddr-strootman, ma non perchè l’olandese non possa fare la mezzala sinistra ma perchè secondo me pjanic non può fare quella destra.
    se si gioca con un 433 secondo me pjanic parte e totti sta in panchina, i trequartisti non servono.
    strootman può giocare sia come mediano in una coppia di centrocampo in un 4231 sia come mezzala sinistra o centrale di centrocampo nel 433.
    0

    King Schultz ha detto:

    @Cane:
    de rossi in nazionale in un centrocampo a tre gioca benissimo sia che da mezz’ala destra che da mezz’ala sinistra, con strootman alla pirlo quindi non troverebbe alcuna difficoltà visto che non è taxidis.
    1

    De Rossi in nazionale gioca mezzala perché in mezzo c’è pirlo che è un regista. Strootman è lento ed è un mediano. Fidateve che verrebbe fuori una cosa indecente. Scusami ma Strootman alla Pirlo è come dire Toni alla Totti. Regista e mediano non sono la stessa cosa.

    Rispondi
    • @Cane:
      ddr se resta gioca nei 2 di centrocampo ne 4231 (dove può essere affiancato da uno tipo strootman) o solo centrocampista centrale nel 433, a quel punto se venisse strootman farebbe la mezz’ala sinistra e la può fare senza problemi, non è così lento.
      così almeno la vedo io! 😉

      Rispondi
      • @Gazzella:

        Vabbè, è un po come mettere Tachtsidis mezzala, ma se vogliamo ripetere gli stessi errori degli ultimi anni sarebbe ottimo! 😛

      • @Cane:
        secondo me sono due giocatori completamente diversi, taxi può fare solo il regista perchè è lento, l’olandese ha gamba pure per fare la mezzala, certo non la gamba per esempio di florenzi, ma non sarebbe un giocatore così tanto diverso per esempio rispetto a paulinho.
        poi sono valutazioni personali, intanto compriamolo e poi ne riparliamo!! :mrgreen:

      • @Gazzella:

        Con Paulinho non c’azzecca nulla e soprattutto è lento. Non è un bradipo come Tachtsidis ma non ha lo stesso la velocità per fare la mezzala. Se spendo 15 milioni per lui lo faccio per farlo giocare nel suo ruolo, non per adattarlo in un ruolo non suo :mrgreen:

  17. Il City non ha problemi a sganciare 20 milioni per Osvaldo… Ne hanno appena presi 12 dalla Juve per Tevez figurati se hanno problemi a tirarne fuori altri 8 per lui! 😉

    Rispondi
  18. Per me potrebbero pure non fare altro mercato.
    Cessioni: Osvaldo.
    Acquisti: Nani, Strootman.
    Se avessi quei due, in porta lascerei pure Curci e sulla fascia Balzaretti, non me ne fregherebbe niente.

    Rispondi
    • Osvaldo non si dovrebbe cedere, secondo me. È più forte de il fu Vucinic. Perché privarsi di un fenomeno che fa il loco, e se perde con la Lazio rosica come un matto? Per me è un vero romanista. Osvaldo a vita!

      Rispondi
      • @elGabedano: Di base, considerando il giocatore, non lo cederei neanche io.

        Ma mi sembra acclarato che sia lui che volgia partire da qualche mese, ha rotto con l’ambiente. Gli ultimi mesi giocava svogliato, durante il derby è partito per Londra.

      • @elGabedano: si eh, però il loco si fa ammonire apposta prima del derby per poi andarsi a fare la vacanza con la fidanzata a Londra…non scherziamo…

  19. Julio Cesar, obiettivo dell’Arsenal fin da quando il portiere aveva annunciato che avrebbe laasciato il QPR, non sembra più rientrare nei piani dei Gunners. Secondo il sito SportsDirect News, il club di Arsene Wenger sarebbe deciso ad andare su Valdes, estremo difensore del Barcellona che punta, invece, proprio al numero uno della Selecao che piace anche dalle parti di Trigoria.

    Rispondi
  20. Ao’!!! semo ar 4 de luglio e ancora nun se vede ‘n’acquisto che è unoo!!
    Ve ne dovete d’ annà!!! straggioni!!!
    Rivojo ‘a romanità a trigoriaa!!
    Ce vonno li sordi, no er brend, er marketin, ji sponsor, e collabborazioni… ce vonno li carciatoriii!!!!
    A morti de fameee!!!

    Rispondi
    • @dyd_1974:

      Può fare io mediano in un centrocampo a tre. Sarebbe però incompatibile con De Rossi. In un centrocampo a due invece potrebbe giocare con Pjanic o De Rossi.

      Rispondi
      • @Cane: secondo me nel 4231 come coppia ddr e strootman con trequartista pjanic si, nel 433 sarebbe un po più complicato pjanic-ddr-strootman, ma non perchè l’olandese non possa fare la mezzala sinistra ma perchè secondo me pjanic non può fare quella destra.
        se si gioca con un 433 secondo me pjanic parte e totti sta in panchina, i trequartisti non servono.
        strootman può giocare sia come mediano in una coppia di centrocampo in un 4231 sia come mezzala sinistra o centrale di centrocampo nel 433. 😉

      • @Cane:

        de rossi in nazionale in un centrocampo a tre gioca benissimo sia che da mezz’ala destra che da mezz’ala sinistra, con strootman alla pirlo quindi non troverebbe alcuna difficoltà visto che non è taxidis.

  21. se mi vendono osvaldo a 18 e mi comprano nani a 12 e strootman a 14 (pochissimo!!!) allora sarei soddisfattissimo.
    molto meglio strootmann a 14 che metà nainggolan a 8!! però 14 mi sembra poco…

    Rispondi
  22. ieri era a cagliari, milano e udine.
    oggi a londra, olanda, manchester.
    aaaaah sabatini e il suo dono dell’onnipresenza :mrgreen:
    secondo me se ne sta bello che a casa a fasse ‘na sigarettina 8)

    Rispondi
  23. Il nuovo Van Bommel. Quest’anno giocando con lui al PSV è cresciuto moltissimo. Se dovessero cedere De Rossi, Strootman sarebbe perfetto.

    Rispondi
    • però se dovesse partire De Rossi, e visto che già sono partiti Tachtsidis e Perrotta (scadenza contratto), numericamente ne dovresti prendere altri 2 oltre a Strootman… per me a quel punto andrebbero bene anche Nainggolan e un Kucka…

      Strootman, Nainggolan e Kucka
      per
      De Rossi, Tachtsidis e Perrotta io ci firmerei

      Rispondi

Lascia un commento