Sabatini in Inghilterra per cedere Osvaldo

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Leggo proprio nella giornata di ieri Sabatini è volato in Inghilterra per provare a vendere Pablo Osvaldo in Premier League. La prima offerta è stata del Manchester City che sta seguendo anche Negredo, prima scelta dei Citizens. Ma l’attaccante italo-argentino piace anche a Southampton e Sunderland anche se il calciatore preferirebbe una tra Atletico Madrid o Napoli.

Proprio in questi giorni, anche se è già rientrato a Milano, il DS proverà a sentire tutte le offerte per l’attaccante e l’intenzione è di cedere il numero 9 prima della partenza per il ritiro estivo del 12 luglio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Sabatini in Inghilterra per cedere Osvaldo”

  1. quando abbiamo preso Destro lo scorso anno era già chiaro che l’anno successivo Osvaldo sarebbe stato ceduto…l’ho scritto lo scorso anno e continuo a pensarlo…i problemi caratteriali e il rapporto con l’ambiente sono la conseguenza di questa cosa, non la causa…

    Rispondi
  2. Osvaldo è fortissimo questo è innegabile. I problemi caratteriali mi sembrano ingigantiti… è uno istintivo, quindi un pò impulsivo, ma non è certo una testa di quiz tipo Cassano o Balotelli. Di fronte ad un approccio giusto sarebbe solo un bravo ragazzo un pò sanguigno.
    Il fatto è che il rapporto con l’ambiente, e non parlo solo dei tifosi, è temo irrecuperabile.
    La conferma di Adreazzoli nello staff rende del tutto improbabile una sua permanenza.
    Garcia spesso non usa una vera e propria punta, ma il c.s. Falso nove, che nel Lille campione era Hazard.
    Per cui destro è totti potrebbero essere sufficienti in quel ruolo, se arrivasse anche Gila il reparto sarebbe più che a posto.
    Mancano invece gli attaccanti esterni ed Osvaldo pur forte non lo è.
    Quindi se lo vendiamo, come sembra, per una cifra superiore al prezzo di acquisto ci può stare, a condizione che prendiamo attaccanti esterni, magari uno già fortissimo ( Nani? Sanchez? Jovetic?) ed uno promettente ( Centurion? Bueno? Paredes?).

    Rispondi
  3. l errore per me è stato prendere Destro quando gia c avevi lui…a sto punto uno dei due devi darlo via, altrimenti dovevi trovare un allenatore che giocava con due punte e FORSE potevano giocare assieme

    Rispondi
    • @dyd_1974: quando abbiamo preso Destro lo scorso anno era già chiaro che l’anno successivo Osvaldo sarebbe stato ceduto…l’ho scritto lo scorso anno e continuo a pensarlo…i problemi caratteriali e il rapporto con l’ambiente sono la conseguenza di questa cosa, non la causa…

      Rispondi
  4. niente scuse se parte osvaldo voglio vedere sanchez o nani in ritiro.piu’ naturalmente terzini , portiere e centrocampista .

    Rispondi
  5. Comunque noi no ci dobiamo lamentare di gilardino come riserva , la roma in questo momento non ha quel lusso di spendere per le riserve . E per me Gilardino e un ottima riserva di Destro. Credo che Sabatini sta pensando a un esterno di attaco , Nico lopez va via non possiamo comincare il anno solo con lamela e totti esterni ( quest ultimo non e affato un esterno , non ha il passo , non salta l`uomo ) . Magari Nani , sarebe un sogno , ha tutto , che il nostro attaco ha bisogno adesso ! Se prima del ritiro i giocatori comprati sono Nainggolan , Benatia , Nani , e Diego Alves ( anche se io preferirei Ruffier ) credo che abbiamo fatto un passo in avanti . La scorsa stagioni ad ora ci siamo ritrovati con Bradley , Tachsidis , Dodo . 🙄 🙄 Daje Sabatini , voglio crederci 😛 😛

    Rispondi
    • @Alan:
      Casomai sarà Destro a fare la riserva a Gilardino, a mio modesto parere…
      E comunque non vedo così impossibile che giochino insieme.
      Magari Garcia ha già in mente qualcosa.

      Rispondi
  6. ma perché lo dobbiamo vendere? tutti gli anni fa gol in doppia cifra…è un pochino testa matta,ma meglio un matto che un punto interrogativo…smantellare la squadra non va affatto bene…

    Rispondi
    • @vito: Io credo che Destro quest anno li sara superiore , nella ultima fase del scorso campionato Destro ha sempre segnato . E anche goal importantissimi ,in finale di Coppa Italia ci ha portato Destro , nessuno lo puo negare

      Rispondi

Lascia un commento