Affare Nainggolan, Moratti chiede tempo a Cellino

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Continua ad essere in salita la trattativa tra Roma e Cagliari per Nainggolan anche perchè, a detta della Gazzetta dello Sport, Massimo Moratti avrebbe parlato personalmente a Cellino comprare il calciatore belga. Il numero uno dell’Inter avrebbe detto al presidente dei rossoblù di aspettare prima di vendere il giocatore alla Roma. L’Inter offrirebbe una cifra fissa più il prestito con diritto di riscatto della comproprietà di Samuele Longo ed il portiere Francesco Bardi.

Cellino proprio per questo vorrebbe un’ asta ma Sabatini non aspetterà in eterno. A detta de Il Romanista, se l’operazione non dovesse essere definita nei prossimi giorni, il DS prenderebbe Imbula del Guingamp o tenterebbe un assalto a Capoue del Tolosa.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Affare Nainggolan, Moratti chiede tempo a Cellino”

  1. Ma che avevamo dei dubbi che Cellino stava aspettando di venderlo all’inter?! non siamo ridicoli, sto cretino ci ha umiliato rifiutando ogni offerta. Abbiamo sbagliato a starci dietro due mesi, è stato un grave errore, adesso in 4 giorni Sabatini deve trovare un sostituto e chiuderne la trattativa. Ti sei fidato Sabatini di questo Cellino adesso ne pagni le conseguenze, trova immediatamente un sostituto!

    Rispondi
  2. teniamoci nico lopez e basta fare affari con queste teste di cazzo alla cellino, preziosi e zamparini.
    ci sono giocatori migliori di quelli che ti offrono loro.
    sveglia sabati’.

    Rispondi

Lascia un commento