Mercato, conferme su Nani

Oggi la Gazzetta dello Sport ha “confermato” le indiscrezioni che F-R.com ha lanciato in assoluta esclusiva su Nani due giorni fa: non c’è riferimento alla fonte, ma noi la prendiamo come una conferma. Contatti già avvenuti fra le parti, tra Sabatini e la dirigenza del Manchester. Conferme anche dall’agente fifa esperto di calcio portoghese Sergio Almeida, che a ilsussidiario.net ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sì, confermo che anche in Portogallo si sta parlando molto di questo affare fra Roma e Manchester United“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

93 commenti su “Mercato, conferme su Nani”

  1. guardo speciale cALCIOMERCATO SU SKY E NEI TITOLI LEGGO CHE LA LAZIO HA FATTO IL TERZO COLPO (BIGLIA), E LA ROMA?
    VABBE’ VADO A DORMIRE SIAMO SOLO AL 3 LUGLIO E MANCA ANCORA TANTO ALLA FINE DEL CALCIOMERCATO.

    Rispondi
  2. Leggo un sacco de fregnacce. Ma permettere che Sabatini prima di da lopez all’udinese cerchi di tutelare la Roma. Se benatia arriva co na settimana de ritardo che cambia?

    Rispondi
  3. Dico tanto x dire….visto che oramai Rafael sembra del NAPOLI….
    Ma inesperto relativamente…. uno che ha 120 presenze in campionato col Santos….(non una squadra da poco)
    Altre 80 tra coppe nazionali e continentali…. con tanto di vittoria di coppa libertadores….
    Poi certo… l’esperienza in Europa è diverso…
    Ma se volevamo un portiere esperto…che conosceva il nostro campionato….e che costava poco….che senso ha avuto vendere Stek….era l’identikit perfetto…

    Rispondi
  4. In porta Perin sarebbe un ottimo acquisto, uno giovane che mi piace tanto è anche Leali, ma credo che la juve non lo lasci se non in prestito. Su Nani magari ce casca, sarebbe un grande colpo e una rivalutazione per la società non che un sollevamento dell’immagine della Roma! Centrocampo Nainggolan piu che buono ma servono due terzini buoni e non so quanto regga Maicon, rischiamo un altro Adriano! Non facciamo partire per qualsiasi offerta osvaldo e de rossi, speriamo bene

    Rispondi
      • Credo perin sia il secondo di qualcuno piu esperto come alves o julio cesar, ma a me andrebbe bene anche come primo quest’anno a pescara ha fatto bene

      • @mario73: perin e fortissimo rafael non lo conosco. Questo lo ripeto sarà presto in nazionale e ci mangeremo le mani. Ps ho letto che è pure romanista

  5. Rimetto il commento perché come al solito l’altro è in attesa di moderazione e non so perché:

    Io prenderei Julio Cesar per un anno con opzione per il secondo in attesa di un portiere “giovane” e forte, poi senza dubbio Maicon per lo stesso motivo di Julione. Come terzini sinistri per ora lascerei Balza perché altri non me ne vengono in mente ma farò una ricerca visto che Digne è andato. A centrocampo senza dubbio Nainggolan e Jean. In attacco Nani sarebbe un sogno, ma si parlava anche di Robben l’anno scorso (se non sbaglio) quindi non viaggiamo troppo con la fantasia.
    Non mi piace fare formazioni, ma la mia formazione tipo per il prossimo anno sarebbe:

    ____________________J. CESAR__________________
    __MAICON_____MARQUINHOS___CASTAN_____BALZARETTI(in attesa di sostituto)
    ___________NAINGGOLAN_________DDR____________
    ___LAMELA_________TOTTI(Pjanic)_________NANI____
    ____________________DESTRO_____________________

    Nota personale: Osvaldo non è difficile, serve solo un coach che lo sa prendere nel modo giusto e ti fa 20 gol a stagione, io vedrei come va con Garcia, poi magari lo venderei. Che ne pensate?

    Rispondi
  6. Off topic per ringraziare Matteo per il suo lavoro, come questa esclusiva e le tante altre. Nella speranza che non siano solo voci di corridoio ma veri presagi.

    Rispondi
  7. Diego alves o Ruffier
    Amelia
    Lobont

    4 di questi 8:

    Marcos
    Benatia
    Castan
    Jedvaj
    Romagnoli
    Gum
    Chiriches
    Pezzella

    2 di questi 3:

    Torosidis
    Jung
    Wallace

    2 di questi 3:

    Balzaretti
    Dodo
    Tabanou

    6 di questi 15:

    De rossi
    Pjanic
    Florenzi
    Bradley
    Brozovic
    Imbula
    Gonalons
    Grenier
    Nainggolan
    Koke
    Eriksen
    Capoue
    Kucka
    Kondogbia
    Salih ucan

    6 di questi 11:

    Totti
    Lamela
    Destro
    Ante rebic
    Nico castillo
    Centurion
    De paul
    Paredes
    Gonzalo bueno
    Gilardino
    Nani

    Rispondi
  8. Sembra che di ritorno da Londra il fumante sia a colloquio con DDR….. Gatta ci cova ??
    Se resta quello della confederation cup rischiamo di perdere un gran centrocampista, ma se recuperiamo una quindicina di milioni e risparmiamo il suo mega stipendio forse Nani potremmo veramente permettercelo.
    Doveste decidere tra Nani e DDR chi terreste?
    Per me il ruolo di DDR può essere coperto anche da Bradley, anzi quest’anno il nostro migliore centrocampista difensivo è stato lui, mentre di giocatori tipo Nani non ce ne sono molti e quei pochi costano troppo sia di cartellino che di stipendio.
    Io la vedo così

    Rispondi
  9. Io prenderei Julio Cesar per un anno con opzione per il secondo in attesa di un portiere “giovane” e forte, poi senza dubbio Maicon per lo stesso motivo di Julione. Come terzini sinistri per ora lascerei Balza perché altri non me ne vengono in mente ma farò una ricerca visto che Digne è andato. A centrocampo senza dubbio Nainggolan e Jean. In attacco Nani sarebbe un sogno, ma si parlava anche di Robben l’anno scorso (se non sbaglio) quindi non viaggiamo troppo con la fantasia.
    Non mi piace fare formazioni, ma la mia formazione tipo per il prossimo anno sarebbe:

    ____________________J. CESAR__________________
    __MAICON_____MARQUINHOS___CASTAN_____BALZARETTI(in attesa di sostituto)
    ___________NAINGGOLAN_________DDR____________
    ___LAMELA_________TOTTI(Pjanic)_________NANI____
    ____________________DESTRO_____________________

    Nota personale: Osvaldo non è difficile, serve solo un coach che lo sa prendere nel modo giusto e ti fa 20 gol a stagione, io vedrei come va con Garcia, poi magari lo venderei. Che ne pensate?

    Rispondi
  10. —————–j.cesar
    –maicon…..castan….marq….balzaretti

    ………naingolan……….ddr

    ..lamela………..pjanic…….nani

    osvaldo o destro

    Con osvaldo vinciamo tutte le coppe in palio

    Rispondi
  11. Julio cesar
    Maicon marcos benatia kolarov
    Fernando derossi pianic
    Lamela osvaldo nani….

    Perin
    Torosidis burdisso castan balzaretti
    Bradley florenzi marquinho
    Totti destro gomez

    Lopez dodo curci in prestito

    Rispondi
    • @stekythebest: scusate io leggo tutti i giorni su questo forum perchè amo la mia squadra, ma scrivo poco e niente perchè ormai demotivato dai risultati e dai comportamenti intorno alla Roma, in primis della società (viene da chiedersi quale poi; anche un bambino è capace di spendere tanti soldi, penso parecchio male li spenderebbe però), ma anche di noi tifosi, troppo spesso pronti a puntare il dito contro quello o quell’altro ed a sparlare rovinando anche quel poco di buono che può esserci (e deve esserci) in questa squadra (si leggano “molti giocatori e dirigenti presenti”).
      Detto questo la formazione che proponete è fantastica, salvo per un piccolo particolare del quale non capisco perchè nessuno sembra rendersi conto, ossia il rendimento di DDR che da qualche anno a questa parte è andato scemando, ma perchè? è un mercenario? non ama più la sua squadra? è un brocco? è finito?
      MA PERCHE’ NESSUNO SI RENDE CONTO CHE SENZA UN REGISTA ACCANTO IL BIONDO DI OSTIA E’ “QUASI” UN GIOCATORE QUALUNQUE
      mi sembra palese ormai dalle prestazioni in nazionale, ma soprattuto bastava leggere la sua storia calcistica per rendersene conto

      diamo a Daniele quel che è di Daniele, è un centurione con scudo, spada, ma anche fioretto, ma ha bisogno di uno stratega al suo fianco per trasformarsi in Achille

      …. torno nell’oblio

      FORZA ROMA 👿 👿 👿

      Rispondi
  12. Troppe parole e pochi fatti.I giorni passano le parole se ne vanno e a Trigoria non si vede nessuno.Ho messo pochi per sdrammatizzare era giusto scrivere” niente fatti”.Siamo al 3 luglio tutto si puo’ sistemare ancora ma bisogna cominciare a mettere nero su bianco.Spero di vedere nei prossimi articoli la parola”ufficale”.

    Rispondi
  13. Su calciomercato.it dicono che Sabatini ha preso un volo diretto in Inghilterra.
    Le ipotesi si sprecano, tra queste:
    – trattativa con lo United e sopratutto con l’agente di Nani ( il nodo è lo stipendio);
    – trattativa con il City x la cessione di Osvaldo e/o l’acquisto di Maicon/Richard;
    – Trattativa con il QPR x Julio Cesar;
    – trattativa con il Chelsea x DDR in uscita e/o Wallace in entrata.
    Quale trattativa vorrei si perfezionasse? Più di tutte Nani, ma mi sembra una chimera, voi?
    Serve una spia nella perfida Albione…. 8)

    Rispondi
    • nani richards ok…….maicon nn lo prenderei e per quel che mi riguarda riterrei osvaldo INCEDIBILE mentre de rossi se lo vendo nn x meno di 25 mln….se naingollum vale 18(secondo cellino) ddr ne vale 35

      Rispondi
      • l cartellino di DDR vale quel che vale non solo e non tanto a l’età, ma a causa del suo stipendio. Stesso discorso per Tevez (pagato 9mln+bonus) x Ibra al PSG o anche, discorso di attualità, x Nani ( si parla di un cartellino x 7/10 mln ma se avesse avuto uno stipendio ordinario ne costerebbe 40, anzi resterebbe allo United).@Giallorosso Pescarese:

      • Per fare un esempio all’estremo il cartellino di Birriello, sempre a causa del suo stipendio, vale meno di zero..@derossimaancheno:

      • hai ragione anche te…il mio cmq era un pensiero su naingolan…che é strasopravvaluatato e ti diro che noi di simile abbiamo marquinho che a me fa inpazzire…che se stava alla corte re zamparini x prenderlo ce volevano 15 cocuzze ma da noi ne vale 5

  14. J.Cesar
    Maicon, Marquinhos, Benatia, xxx (balzaretti in panchina)
    De Rossi Naingollan
    Pjanic
    Lamela, Destro, Paredes

    Cha l’idea di base sia questa?

    Rispondi
    • straquoto…..anche se inizialmente punterei sul papu gomez titolare con paredes in panca…..mentre andró controtendenza: come terz sx a me fa inpazzire marquinho. In quella posizione nn ha mai toppato….voi che ne pensate?

      Rispondi
    • straquoto anche se inizialmente punterei sul papu gomez titolare con paredes in panca mentre andró controtendenza: come terz sx a me fa inpazzire marquinho. In quella posizione nn ha mai toppato voi che ne pensate?

      Rispondi
      • @Giallorosso Pescarese: Eh, sarebbe un buon tridente. Paredes magari diventerà anche un fenomeno, ma Gomez è un giocatore pronto, che già ha fatto diverse stagioni in Italia con un rendimento costante. Sarebbe un buon acquisto. Un buon mercato si può fare anche senza campionissimi, ma con giocatori pronti. Certo è un discorso che non funziona più se il Catania lo stravaluta tipo come fa Cellino a cagliari con Nainggolan.

  15. Finche nn vedo l’annuncio resto deluso perche osvaldo se ne va.

    Se poi arriva nani mi danno un po di zuchero ma nn basta ,poi deve restare DDR ,ARRIVARE NAINGOLAN,UN TERZINO SPERO MAICON,UN PORTIERE DEGNO DELLA ROMA SPERO LA SOPRESA SIA LUI JULIO CESAR SE NN L’HANNO GIA VENDUTO NN VEDO COSA VA A FARE A LONDRA QUANDO LA ROMA HA PIU BRASILIANI ED IN ITALIA Cè UNA VERA E PROPRIA COLONIA POI PURE IL CLIMA E I VECCHI AMICI CHE HA MILANO.

    Qualcosa mi dice che julio cesar sarà della roma.

    Allora co sti giocatori compreso benatiia e magari un altro difensore che possa fare anche il terzino all’occorrenza sarei contento.

    Rispondi
  16. Realmente, seria uma contratacao excepicional!!
    Um ataque com;
    Lamela–Destro–Nani
    Seria um ataque de Champions!!!

    Mas acho muito dificil!!
    Nao pelos valores, mas pela vontade do jogador!
    Acho q o Nani queira um time, que esteja no minimo, na
    Europa Liga!!

    Complica muito as contratacoes, nos nao termos, nem a Liga dos campeoes, nem a Europa liga, para competir!!

    FORZA-SABATINI!!!!
    FORZA-NACAO GIALLOROSSI!!!

    Rispondi
  17. Nani fine settimana e a Roma. Per la porta Matteo perin ( sentirete parlare di lui) naingolan, benatia. Ci sara una sorpresa anche sulle fasce.

    Rispondi
  18. la gente in questo forum e strana….
    credono nell’arrivo di viviano ma quando si fa un nome come nani non ci credono…
    o credete a tutte le cazzate che scrivono i giornali o non credete a un cazzo, invece ce ci crede solo a quello che gli fa comodo…
    MA ANDATEVENE A FANCULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

    Rispondi
  19. ottimo calciatore,grande tecnica e dribbling,ma anche questo è una bella testa calda…cmq vediamo,ci stanno affibiando tanti calciatori,ma alla fine la verità la solo sabatini…

    Rispondi
  20. Mettiamo il caso che sia lui la sorpresa di pallotta… Ha anche detto “siamo in trattativa adesso”.. Quindi entrò una settimana massimo 2 dovrebbe essere a Roma a fare le visite no? Vediamo

    Rispondi
  21. magari ci casca, ma stavolta resto scettico, sia per non prendere batoste se non verrà sia per i tantissimi ostacoli nella trattativa.

    Rispondi
  22. Nanì, Nanì, Nanì
    Ti ho scovato dentro ad
    un sentiero
    ma non sono stato mai sincero,
    Nanì, Nanì, Nanì
    Prima e dopo tanti come me,
    a cercare il mondo che non c’è
    Nanì, Nanì, Nanì
    Questo bosco ormai ha il tuo
    stesso odore,
    Di una bocca senza il suo sapore,
    Nanì, Nanì, Nanì

    Venti euro di verginità,
    quelli al padrone, la mia
    che resta qua
    Dimmi perché tu ami sempre
    gli altri ed io amo solo te
    Dimmi perché mi hai chiesto
    di andar via quando ti ho detto
    ‘Vieni via con me’

    Nanì, Nanì, Nanì
    Piove ma non ti puoi riparare,
    C’è un camionista da accontentare
    Nanì, Nanì, Nanì
    Anche lui è solo come noi
    Siamo dentro a un mondo senza
    eroi

    Dimmi perché tu ami sempre
    gli altri ed io amo solo te
    Dimmi perché mi hai chiesto
    di andar via quando ti ho detto
    ‘Vieni via con me’

    Potrei stare giorni ad annusare il
    tuo mestiere anche con me,
    Potrai sposarmi anche se non mi
    amassi e capirei il perché

    Dimmi perché tu ami sempre
    gli altri e io amo solo te
    Dimmi perché mi hai chiesto
    di andar via quando ti ho detto
    ‘Vieni via con me’
    Vieni via con me
    Vieni via con me…

    😆 😆

    Rispondi
  23. Un attacco Lamela-destro-Nani sarebbe formidabile, troppo bello x essere vero.
    Non mi sembra comunque il tipo che si riduce l’ingaggio, visto che x rinnovare con lo United chiede 7 mln netti l’anno.
    Stiamo a vedere….

    Rispondi

Lascia un commento