Zamparini conferma l’interesse della Roma per Viviano

Maurizio Zamparini, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Giornale di Sicilia nella quale ha parlato del portiere Viviano, accostato alla Roma soprattutto negli ultimi giorni con una certa insistenza.

Ecco le sue parole:

So che la Roma è interessata al portiere, credo che Viviano meriti una grande squadra come quella giallorossa. Viviano è un ottimo portiere, ha giocato nell’under 21 e recentemente è stato nel giro della Nazionale. E’ stato sfortunato nella passata stagione alla Fiorentina ma è un portiere su cui puntare. A Firenze non è stato aiutato a dovere“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

44 commenti su “Zamparini conferma l’interesse della Roma per Viviano”

  1. Ragazzi siete fin troppo ottimisti, c’è chi dce 50 milioni, chi dice 35, magara…. questi si e no c’hanno na decina di milioni al netto della cessione di Osvaldo…

    Rispondi
    • @darko: secondo me sono 35 che comprendono budget acquisti+ingaggi…come al football manager, puoi decidere se spendere più di acquisti e ridurre gli ingaggi o viceversa…Bidet propendeva per l’opzione 2, tanto sapeva che se ne sarebbe ito a breve e poco importa se davamo 4 milioni a Borriello o 3,5 ad Adriano il Grasso…Sabbbbatini propende di più per la prima opzione, ma giocoforza perché il CdA gli ha imposto un tetto ingaggi preciso…

      Rispondi
  2. Uma grande squadra gastando pouco!

    Budget 35mln + venda do Osvaldo 20mln + outras saidas(Burdisso, taxi etc…) 5mln= 60mln para o mercado!

    J. Cesar. 3Mln
    Benatia. 7Mln + 1/2 Caprari
    Jung. 7Mln
    Digne. 15Mln
    Nainggolan 8mln. Pela metade
    Nani. 15Mln
    Gilardino e Agazzi. 5Mln + Borriello

    Total = + ou – 60mln

    ——————-J. CESAR——————-

    JUNG—–Marcos—BENATIA—DIGNE

    ——-NAINGGOLAN—DDR————-

    Lamela———–Pjanic———–NANI

    ——————–Destro——————

    RESERVAS

    ——————–AGAZZI—————–

    Toro—-Romagnoli–Castan—Balza

    ————-Bradley—Florenzi——–

    N. Lopez——–TOTTI———-Dodo

    —————-GILARDINO————

    Rispondi
  3. “Il presidente rosanero sarebbe felice se il portiere vestisse la maglia della Roma”… e ci credo! Tienitelo, che non ci serve.

    Rispondi
  4. comunque sara anche vero che sta dirigenza ha le sue colpe pero:

    – Amendola che si dimette
    – la Sensi che butta fango
    – Venditti che “sparla”

    per sorvolare su De Rossi, Totti, Osvaldo…ciioè possibile che solo alla Roma succeda un “caso” al giorno? Sinceramente chi parla di malafede per me non ha tutti i torti

    Rispondi
  5. per me questa formazione sarebbe forte e con qualche sforzo fattibile

    J.CESAR

    JUNG MARCOS BENATIA DIGNE’

    DE ROSSI CAPOUE PJANIC

    LAMELA M.GOMEZ NANI

    panca

    CURCI

    TOROSIDIS BURDISSO CASTAN BALZARETTI

    FLORENZI BRADLEY MARQUINHO

    N.LOPEZ DESTRO TOTTI

    aquisti

    J.CESAR 4 MLN

    JUNG 8 MLN

    BENATIA 8 MLN

    DIGNE’ 12 MLN

    CAPOUE 15 MLN

    M.GOMEZ 18 MLN

    NANI 15 MLN

    TOT. 80 MLN meno le cessioni di osvaldo (18) stek (5) e quelle minori con circa 55 mln di budget della società si puo’ fare

    Rispondi
      • purtroppo questi devono capi’ che o se investono soldi per bene oppure continueremo ad essere una squadra mediocre senza europa e senza appeal se lo possono pure fa benedi’ il loro stadio e il merchandising @Pessoa:

      • @RobertoASR88: cioè, ci sono solo gli estremi?

        O spendere come possono spendere solo 4-5 squadre al mondo o niente?

        Se, come gli altri anni, spendiamo 30-35 milioni, in linea con comunque poche squadre europee perchè non gira più una lira, non va bene?

        Juve, Milan e Napoli hanno speso o spenderanno 55 milioni?
        La Juve per vincere 2 scudetti ha speso 55 milioni ogni anno?

        La differenza è come li spendi i soldi e come gestisci la squadra.

        I soldi che sono stati spesi e che saranno spesi vanno bene.
        Come li spendi e chi metti alla guida della squadra è un’altra storia.

      • aime l’ho capito eccome…allora mister 2 mld di dollari di patrimonio personale se ne po’ pure anda guarda…anche perche’ come dite sopra si puo’ fa na bella squadra co 35…nn me sembra che ad arriva a’ 55 ci sia tuta qst differenza…anzi un presidente tifoso che abbia tutti quei soldi nn ci penserebbe un attimo…anche perche’ la filosofia degli americani e’ fare soldi con una squadra di calcio grazie a popolarità merchandising e stadio e sono tutte cose che devono per forza essere legate ad una sqadra competitiva…ma qui invece di spronare la societàad investire 20 mln in piu’ e no 200 si perde tempo a giustificarli perche’ le altre squade italiane non spendono tale cifra…uno la juve ha speso molto piu dei 55 mln essendo stata l’unica suadra ad aver speso in questo biennio piu della roma…due le altre squadre da voi citate sono piu’ competitive della roma ad ora e quindi probabilmente hannoanche meno spese da fare per rinforzarsi…purtroppo ragazzi miei anche una parte di noi tifosi si sta adagiando in questa mediocrità in cui questi signorotti channo buttato…e poi dici bene i soldi possono anche essere di meno l’importante e’ come spenderli e chi li spende…allora che vaa via sabatini@danteguest:

      • @RobertoASR88:
        guarda che io concordo su tutto quello che hai scritto,ho solo preso atto che queste cifre 55 mln non sono possibile,ahinoi 👿

  6. Comunque quì bisogna capire come vuole giocare Garcia. Tipo se giochiamo con la falsa prima punta, che torna indietro per fare da sponda, allora ci vedrei bene Totti, con Pjanic alle spalle da vero trequartista e due laterali che sappiano fare goal. A quel punto sarebbe sacrificabile Osvaldo. Tieni Destro (ed eventuale Gilardino) per quando hai bisogno di schierare una punta di peso e con i soldi di Osvaldo cerchi di comprare un laterale forte che salta l’uomo e sa segnare da mettere a sinistra con Lamela sulla destra. Al centrocampo un bel mastino da affiancare a De Rossi, e poi punti su un terzino sinistro degno di quel nome. A destra mi tengo Torosidis. Se invece vuoi giocare con 4-3-3 puro, non saprei dove collocare Totti e Pjanic e mi sembra a quel punto meglio tenersi Osvaldo. Ma secondo me per gli uomini che abbiamo il 4-2-3-1 è quello più efficace come modulo. Pjanic non può fare il vero centrocampista e De Rossi deve giocare nel ruolo dove rende di più, davanti alla difesa.

    Rispondi
    • @Forzagiallorossi:

      questa squadra ha nelle corde al momento un 4231 soprattutto per Pjianic e Totti che altrimenti sarebbero difficilmente collocabili

      Rispondi
      • @dyd_1974: Totti quest’anno è collocabile a centropanchina, deve giocare max 10 partite altrimenti ricomincia l’equivoco tattico e semo del gatto… 8)

  7. redazione, non capisco la vostra scelta di sorvolare sull’argomento venditti (e il clan marione)…due righe me le sarei aspettate per dovere di cronaca! argomento di poco conto, sicuramente, ma degno di essere annotato nella vicenda marione e per conoscenza del popolo ROMANISTA.

    Rispondi
  8. O.T.

    G.Dotto.
    Meditate.

    Appello finale. Oltre la legittima angoscia di questi giorni. La Roma e la romanità non vanno cercate negli anfratti di Trigoria o di Boston, vanno trovate sempre dentro di noi. Da qualche tempo la classe media del tifo romanista è traslocata dalla foresta buia e meravigliosa del tifo uguale fede alle foresterie pedanti del tifo che spulcia, cavilla, giudica. Un branco di cavillatori esperti di tattica, di economia, di marketing, di calcio mercato, di tutto. I tifosi inglesi sono i più sentimentali al mondo. Sono i migliori. Da Liverpool alle due sponde di Manchester, dal Chelsea all’Arsenal, il Cardiff e l’Aston Villa, il Fulham e il Sunderland, tanti altri, sono stati invasi da americani, russi, arabi, svizzeri, malesi, ma non si sono mai dimessi da tifosi. La fede è fede […].

    Rispondi
    • @roma roma roma: secondo me a Zamparini tra poco lo mandano a Bagheria a fa la vigna a Messina Danaro… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      ma prima ci venderà Viviano…!

      Rispondi
  9. GIA ME LI IMMAGGINI GLI SCAMBI DI PURA CLASSE AD ALTISSIMA VELOCITA FRA TOTTI GILA E DESTRO..

    IN CASO LAMELA MANCASSE CERTO,SE GIOCA LAMELA LE COSE VANNO LEGGERMETE MEGLIO.

    LAMELA PRENDE IL POSTO DI GILARDINO.

    Dovebbe essere questo l’attacco della roma:
    ——lamela— totti—destro è stato gia testato sto attacco per tutta la stagione nn basta una stagione per capire che è un buon attacco ma la roma meriterebbe di meglio..

    Rispondi
  10. se davvero sabatini fosse interessato a viviano vorrebbe dire che ad esempio non guarda le partite della roma: proprio contro di noi ha dato sfoggio di immense e clamorose prestazione orripilanti.
    il suo acquisto non avrebbe né capo né coda.
    confido nella cazzarità dei giornali e del zamparini che per farci due spicci tenta di appiopparcelo.

    Rispondi
  11. BELLA GRANA QUELLA DEL PORTIERE RUOLO DELICATISSIMO ,LO AVEVAMO BUONO LO ABBIAMO VENDUTO O SVENDUTO…A QUANTO è STATO SVENDUTO?QUALCUNO SA DIRMELO?

    Rispondi
  12. c’è una buona probabilità che sia lui il titolare della porta giallorossa quest’anno…nn affondiamolo subito, magari para… :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento