Luca Vargiu, agente Fifa, “Maicon obiettivo reale della Roma”

L’agente Fifa Luca Vargiu ha parlato degli obiettivi di mercato della Roma per il sito Ilsussidiario.net.

Ecco le sue parole:

SULL’IPOTESI MAICON ALLA ROMA:

“Le possibilità di vedere Maicon alla Roma stanno aumentando, dall’Inghilterra infatti arrivano conferme, il brasiliano è un obiettivo reale. A Manchester non ha fatto bene e vuole riscattarsi in Italia. Fare male un anno non significa essere finiti”.

SU JULIO CESAR:

“Il portiere brasiliano dopo l’ottima Confederations Cuo è nel mirino di Barcellona e Arsenal. Soprattutto i londinesi sono molto attenti alla situazione del portiere del Qpr”.

SU KUCKA:

“Il centrocampista piace molto alla Roma e potrebbe inserirsi nello scambio Borriello-Gilardino”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Luca Vargiu, agente Fifa, “Maicon obiettivo reale della Roma””

  1. Maicon? 😯 😯 😯 ma anche no 👿
    scusate, ma tutti questi agenti Fifa parlano solo con il sussidiario? qualcosa non mi torna

    Kucka non ci serve a niente, rimanga pure dove sta. non chiedo giocatori da 8 milioni all’anno ma almeno decenti e funzionali al gioco di rudi. Maicon è un ex giocatore e il genoano è inutile, abbiamo Florenzi e Marquinho + Bradley e se rimane DDR

    Julio Cesar per un paio di stagioni invece lo prenderei, alla Conf. ha dimostrato di essere ancora un portiere di alto livello. di sicuro è di un’altra categoria rispetto a Viviano e Diego Alves(CHI? 😯 ).
    quello che proprio non capisco è il rinnovo di Lobont, cioè non blocca una palla e nelle uscite si rischia il coccolone. Almeno bisognerebbe cospargergli i guanti di mastice prima delle partite…….. 😈

    Rispondi
  2. quanta patata gira… non so se sto più ubriaco per quella o per gli 8 rum e cola di ieri sera… qui ancora state a piange per la roma… ma alzate l’occhi e guardateve intorno!

    Rispondi
    • @Ema-boy: Come se si potesse trombare solo se la squadra va di merda. Pure i tifosi del barca e del bayern si godono la patana. Evidentemente ci si può anche non accontentare e togliersi soddisfazioni anche sul piano calcistico.

      Rispondi
  3. Se la Roma lo prendesse in prestito per non spendere (almeno quest’anno) per un terzino destro e poi investisse quei soldi nell’acquisto di un Nani, sarebbe una buona mossa. Attacco stellare e difesa d’esperienza con un’ottima riserva come Torosidis e un Maicon che magari a 32 anni non farà più sfracelli, ma un anno buono te lo fa. A quel punto Sabatini potrebbe pure permettersi di andare a prendere un terzino sconosciuto e giovanissimo, senza la pressione di farlo giocare e con la speranza che si riveli un fenomeno.

    Rispondi
  4. la Roma in ogni caso credo che avrà come obiettivo quello di centrare un posto in europa league,necessitiamo ancora di troppi innesti nell’11 titolare e abbiamo una nuova guida tecnica,di fatto l’anno prox dovremmo considerarlo un anno zero da cui ripartire.
    Spero solo che il mercato ci porti giocatori utili x centrare almeno questo obiettivo.

    Rispondi
    • @danteguest:

      al momento, con Cavani all’ ombra del Vesuvio, ci sono 2 squadre nettamente superiori a noi. i posti per la C.L. sono 3… vediamo a fine mercato!

      Rispondi
      • @Arcimboldo:
        sicuramente aspettiamo la fine del mercato,ma penso che x la Roma ci sia una discriminante rispetto le altre squadre ed è quella legata a quasi una vera e propria rifondazione,sia nei giocatori, 5/11 non sono pochi, e una nuova guida tecnica che deve insegnare alla rosa nuovi schemi e tattiche.
        X questo penso che soprattutto all’inizio del campionato partiremo con un handicap rispetto alle altre,quindi dovremmo avere pazienza e non criticare da subito l’operato del mister.

      • @danteguest:

        se la memoria non mi inganna:

        contro la juve 3 punti su 6
        napoli 3 su 6
        Milan 4 su 6
        Fiorentina 6 su 6
        inter 4 su 6
        lanzie 1 su 6

        il vero handicap della roma è stato il campionato contro le squadre da medie in giu’!!
        E su questo Pallotta ha ragione. Vuol dire che la squadra c’è! o meglio ci sarebbe se ci fosse sempre!!!! :mrgreen:

        scusate il gioco di parole!!!

  5. Ragazzi prima parlavo di 5 acquisti per la nostra Roma…

    RAFAEL 5MIL
    JUNG 8MIL
    DIGNE 15 MIL
    CAPOUE 10MIL
    AUBUMEYANG 15 MIL

    TOT 53 MILIONI!!!

    Con la cessione di Osvaldo (20 mil.) secondo voi questi giocatori sarebbero inarrivabili??? Non abbiamo 33 milioni da investire? 🙄 Serve un ds che si muova rapido e deciso…Questo è il problema!

    Rispondi
    • @Francesco10: Se mi presenti una squadra così:

      Rafael

      Jung Marcos Castan Digne

      De Rossi Capoue

      Lamela Pjanic Aubumeyang

      Destro

      vorrei vedere quanti hanno il coraggio di lamentarsi!

      Lasciate stare che molti di questi ormai sono persi (esattamente3 su 5)… quello purtroppo lo so anche io!

      Rispondi
      • @Francesco10:

        La linea della tre quarti è troppo fragile nessuno di questi ha l’indole di tornare a coprire. attaccheresti in 5-6 ma difenderesti in 4 se ti va bene….

    • @Francesco10:

      il calciomercato non è come andare al supermercato, devi scontrarti con altre squadre più “danarose” e più appetibili e che possano garantire ingaggi più alti! Chi ti dice che Osvaldo lo vendi a 20? che ci siano delle reali offerte? se poi non lo vendi li hai 53 milioni da mettere sul mercato? e come la metti col monte ingaggi? e se poi non arrivi in Champions lo sai che buco di bilancio fai l’anno prossimo? così tanto per dire….

      Rispondi
      • @ecovian: Su questo hai ragione… Ipotizzavo questo scenario una volta avuta la sicurezza di aver venduto Osvaldo! 😉

    • @Francesco10: amico mio AUBUMEYANG ha firmato per il borussia digne costa troppo. e secondo me il fenomeno di sabatini voglia ancora puntare su dodò.

      jung nn capisco xke si sia raffreddata sta pista. so 2 anni che lo seguiamo, o è sempre stata na cavolata. o c’è sopra qualche squadra forte. ne parlano benissimo di sto ragazzo come il nuovo lahm e 8 milioni non mi sembra una cifra esosa

      Rispondi
      • @Pluto_79: Pluto ho già scritto che 3 di quelli che ho citato sono andati… Aubumeyang,Digne e Rafael! Oltretutto ho scritto la reale quotazione di ognuno, infatti sia Digne che Aubumeyang sono costati 15! 😉

    • @Francesco10: i soldi per i cartellini li abbiamo di certo, forse però nn abbiamo i soldi per pagare ingaggi da 3/4 milioni cad. a tutti questi signori…ragazzi il problema è il monte ingaggi e il fatturato basso che senza stadio ed europa non si riesce ad alzare…se non andiamo in europa nn riusciamo a pagare ingaggi buoni e i giocatori vanno al Bayern, al Borussia e in Inghilterra…

      Rispondi
  6. apposto…….se piamo julio cesar maicon tra un paio d ore ci appioppano pure eto o e tra 2 anni famo er triplete…….ah n altranno viene mou come allenatore , lo dicono domani…….MALEDETTI CAZZARI 😈

    Rispondi
  7. Ragazzi… non fatevi prendere per i fondelli!!!
    Tutti questi agenti FIFA (ma che cazzo di lavoro è??) parlano di tutto e di tutti quando vengono chiamati nelle tristissime trasmissioni che si occupano(??) di calciomercato. Non fanno altro che riportare cio’ che leggono qua e là (e già la fonte di partenza è una stronzata!!) infiocchettandolo personalmente qua e là per farlo passare come farina del proprio sacco…

    INASCOLTABILI!!

    IO CREDO SOLO AI COMUNICATI UFFICIALI DELLA ASROMA!!!

    Rispondi
    • @Arcimboldo: beh ovvio anche io, io credo alle cose solo se li vedo corre a trigoria pensa un po.

      l’agente fifa è un ruolo importanete cmq. è molto di piu di un procuratore perche media ogni cosa per il giocatore o per la società
      quindi troppe cazzate non possono dirle. secondo me molte volte nel mercato specialmente. le cose certe possono cambiare in 1 secondo ed essere stravolte.

      Rispondi
  8. su Il Tempo..
    Roma 8 mln x la metà su nainngolan o si virerà su capoue che non costa meno di 10 mln

    maicon + di wallace x il ruolo di terzino e come parziale contropartita x osvaldo

    portieri si ritenta x rafael ma può essere troppo tardi,le alternative alves,romero,andujar e viviano

    borriello x gilardino è in via di definizione

    infine sabatini pensa a nani che xrò guadagna 4 mln l’anno

    se fossero fondate le notizie con gli acquisti di capoue,nani e maicon (con la sola cessione di osvaldo) si darebbe quell’esperienza e qualità che ci sono mancate in questi 2 anni,così da poter raggiungere quasi facilmente un posto in europa league,l’unica incognita rimane maicon che forse non è + il giocatore brillante visto nell’inter e ovviamente il suo ingaggio che dovrebbe essere dimezzato

    Rispondi
    • @danteguest:

      Maicon buono in fase offensiva ma pessimo in quella difensiva. nell’inter del triplete avevano Lucio (il miglior Lucio) e Samuel a metterci una pezza. da noi si rischierebbe di giocare con la difesa a “tre” ogni partita…

      Rispondi
    • @danteguest: io penso che se fosse vera la notizia su maicon, il fatto di cambiar aria puo fargli bene. nel city ha giocato poco xke infortunato. tornare in italia in un campionato mediocre, secondo me può dire la sua. staremo a vedere

      Rispondi
  9. è uan stupidaggine. maicon è bollito e guadagna cifre fuori mercato epr noi. non avrebbe senso prenderlo. crederei di più alla notizia se parlassero di messi piuttosto che di maicon… questo dice tutto

    Rispondi
  10. a Maicon non ci credo troppo… è totalmente contrario alla politica societaria. E cioè, in fase di carriera discendente, vecchiotto e con ingaggio altissimo.
    in altre parole per me questa notizia è “‘NA STRUNZATA”

    Rispondi
    • @Arcimboldo: beh ma penso che la società con sabatini in testa dopo 2 anni di figure di merda ha capito che le giovani promesse non si possono piu portare.

      Rispondi
      • @Pluto_79:

        meglio portare dei vecchi bolliti a peso d’ oro?! Naaa, non credo! Sai, tumi dicessi Pirlo… ti dico vabbeh, è vecchio, è caro… ma cazzo come gioca ancora!!! Ma lui… sono piu’ anni che non combina NIENTE!

  11. Maicon guadagna attualmente 5,8 mln di GB pound. Al di là di ogni altra considerazione su età e condizioni fisiche dubito sia disposto a dimezzarsi l’ingaggio. Stiamo a vedere….

    Rispondi
  12. cosa dobbiamo farci con kucka?
    la panchina è già piuttosto affollato, bradley, marquinho e florenzi sono tre spanne sopra a quell’armadio che segna solo contro la roma.
    ora va preso il titolare da affiancare a pjanic e de rossi

    Rispondi
  13. avevo letto sta notizia, secondo voi MAINCON può dare ancora qualcosa? quest’anno non ha giocato benissimo.
    credo abbia 32 anni non di piu, io penso che nel campionato mediocre italiano ancora può dire la sua.
    speriamo di prenderlo. e che lui abbia voglia di riscattarsi.

    Rispondi
    • @Pluto_79:

      più che ha giocato male direi che ha giocato proprio poco, e se mancini non l’ha fatto giocare che è suo pupillo vuol dire proprio che è finito, va per i 32 anni, ingaggio spropositato, meglio prendere un giovane forte da affiancare a torosidis

      Rispondi
      • @Pluto_79:

        è stato fuori 3 mesi, comunque 9 presenze in campionato sono un po’ pochine, un motivo in più per non prenderlo: fisicamente sta più la che qua…magari avessimo preso 3 anni fa!

Lascia un commento