Se Fioranelli portasse Ancelotti e Adebayor?

La notizia di Fioranelli e delle presunte operazioni di mercato da fare per la As Roma, l’hanno diffusa in tanti. Vinicio Fioranelli, noto agente Fifa, è un procuratore che è dentro un sistema di calciatori e procuratori di rango internazionale, la veridicità delle potenzialità di tale Fioranelli esiste, certo è che sentire nomi come quello di Adebayor alla Roma con Ancelotti allenatore, oggi un pò di sensazione la suscita, soprattutto dentro tifoserie assetate di vittorie come quella della As Roma. E’ evidente che chi è intenzionato a sborsare cifre enormi per l’acquisizione della maggioranza della As Roma è convinto d’altra parte di investire per rendere prestigiosa l’opera d’arte acquisita. La Roma, come quella disegnata oggi da alcuni quotidiani, con Ancelotti in panca e qualche prestigioso nome, Adebayor è quello più facile da accostare a Carletto Ancelotti, è ad oggi un sogno non impossibile da realizzare, tutto stà cosa la nuova cordata vuole fare, e sempre a detta di alcuni "amici" di Fioranelli, l’agente per le vie di Roma ha riferito il famoso slogan: "Roma sarai grande". La sensazione è quella che tutto potrà materializzarsi e la Roma perchè no iniziare a sognare in grande. Fioranelli è la chiave per giungere ad Ancelotti ed Adebayor, i nomi lasciamo stare, purchè si faccia il bene della Roma nostra.

Condividi l'articolo:

44 commenti su “Se Fioranelli portasse Ancelotti e Adebayor?”

  1. io non capisco il limite mentale del tifoso romanista , io sono tifoso dall’ 82 della Roma è sto a 350 km di distanza , la roma ha raggiunto un livello tale che si può tifare anche se non sei di roma e francamente con + obbiettività, se fiotanelli è laziale non me ne frega nulla basta che cacci fuori i soldi e come de de rossi dicesse che da bimbo stava per la juve cosa c**o me ne frega

    Rispondi
  2. Redazione: non volevo affatto zittirvi, non era assolutamente nelle mie intenzioni.
    Qua siamo tutti romanisti: diversi per natura da zebrati, strisciati e de gente che salta dalla a alla b con una semplicità disarmante (vedi lazio..). Gente da sempre abituata a soffrire, a campare di scudetti ventennali ma sempre pronti a sostenere, con orgoglio e con il miglior tifo che si sia mai visto, le sorti di una squadra. Tutti sanno che a Roma (quella giallorossa) è diverso: il tifo va al di là del semplice calcio, dimostra un senso di appartenenza ad una città oltre che ad una squadra. Siamo un branco più che na tifoseria, nel bene e nel male, pregi e difetti. Non siamo lo juventino di cosenza che tifa Juve perché si; nemmeno l’interista di Roma che soddisfatto di aver vinto il premio calciomercato con il suo tonto presidente finisce di essere tifoso quando comincia il calcio giocato.
    Ma ci stiamo perdendo: perchè stiamo entrando nella stramaledetta ottica mourinhana di essere qualcuno solo se vinci un titolo. Se non hai speso 80 miliardi di euro al calciomercato sei un pezzente e un fallito, c’hai le pezze ar c..o. Vale più na bella collezione de figurine che di una squadra fondata su ragazzi di Montesacro, Porta Metronia o Ostia.
    Io continuo a preferire questa seconda versione di Roma. Tuttavia non sono sordo e cieco alle vicende della società e proprietà. E so bene che abbiamo forti difficoltà. Quindi sono preoccupato: che se ne vada De Rossi ad esempio (non se arriva Adebayor o no); oppure peggio, dover vedere la mia squadra cancellata da un fallimento. Quindi dare ipotesi più che notizie può risultare davvero doloroso per chi poi si accorge che non c’è più trippa per gatti. RAGAZZI: invece di preoccuparvi di Adebayor preoccupatevi della continuità della Roma stessa. Credete che la crisi non l’abbia riguardata? Unicredit, vista la brutta aria, rivorrà i suoi soldi. I terreni che la Roma aveva offerto in garanzia nell’ultimo anno si sono svalutati uno sfacelo. Quindi Unicredit comincia ad avere poche garanzie, e vorrà rientrare del debito. E la Sensi soldi non ne ha… sapete che succede se un creditore non viene pagato? Altro che Adebayor….
    Io sono preoccupato quindi non voglio scottarmi ancora con delle false illusioni.

    Rispondi
  3. 1) Fioranelli è della lazio 2) PER ADEBAYOR SONO STATI RIFIUTATI DAL ARSENAL 45 MILIONI LO SCORSO ANNO: QUINDI FIORNALLI DOVREBBE OFFRIRNE ALMENO 50, PIU’ I SOLDI DA DARE AL GIOCATORE. DICIAMO UN CONTRATTO DI TRE ANNI A 6 MILIONI A STAGIONE: 50 +18 sono quasi 70 milioni. Poi ANCELOTTI: un contratto triennale a cinque milioni a tsagione (quanti ne prende dal milan) sono altri 15 milioni, Arriviamo a 85 MILIONI CIRCA. E POI FIORANELLI SE DEVE COMPRA’ PRIMA LA ROMA, e sono minimo 280 milioni..più gli 85 di prima sono 365 milioni di euro. E poi c’è da costruire lo stadio..MA DICO: ANCHE LA REDAZIONE CREDE ALLE MUCCHE CHE VOLANO??????

    Rispondi
  4. Nessuno sa niente di questa cordata e chi c’è dietro, perchè questa volta hanno fatto le cose in silenzio dopo l’esperienza di russi e americani

    Rispondi
  5. RAGAZZI, LA ROMA SI AMA SEMPRE E COMUNQUE, MA NON E’ POSSIBILE CHE LA SQUADRA DELLA CAPITALE DIVENTI UN SIENA O UNA SAMPDORIA, CAPITO????????

    Rispondi
  6. Redazione, voi sapete qualcosa in più circa questo affare? Cioè sapete se Fioranelli & C. sono persone affidabili? Se acquisissero loro la roma, secondo il vostro parere sarebbero realmente in grado di fare le buone cose di cui si parla? se riuscite a rispondere vi ringrazio…complimenti per il vostro lavoro e le notizie sempre veloci e puntuali.

    Rispondi
  7. ma basta fare del male ai tifosi della Roma, ma perchè questo caos deve succedere sempre e solamente attorno alla nostra squadra ed alle nostre passioni? possibile che c’è chi appena vinto lo scudetto fa già mercato mentre noi dobbiamo stare dietro alla signora Staffoli che non molla? ….non ce la facciamo più!!!!

    Rispondi
  8. ..come potete aver facilmente capito,nn ne posso+ d queste continue illusioni,ma per noi tifosi 1pò d rispetto nn c’è mai?ed intanto l’inter per il prox anno ha già preso milito…noi guberti..ho detto tutto…

    Rispondi
  9. Tra un pò si parlerà sicuramente anche d 1 interessamento d abramovic,con il sicuro arrivo di drogba,gerrard,buffon e ferdinand…1 balla tira l’altra come si dice… :3:

    Rispondi
  10. x italo foschi

    sei d’accordo con me anche questa volta….io intendevo dire che se chi è sfiduciato non fa l’abbonamento è un problema suo e per me è meglio così per andare allo stadio posso uscire più tardi da casa,trovo subito parcheggio ecc ecc

    Rispondi
  11. per CORSARO

    ma si , io t’ho capito… a stà in bilico pure per il sesto posto co la stessa squadra che l’anno scorso era campione d’italia fino al primo tempo dell’ultima giornata è veramente na tristezza che nun te dà pace…ma che Rosella e tutta la famiglia Sensi non amino la ROMA nun ce vojo crede… anche perchè proprio i Sensi hanno fatto più grande la ROMA (peraltro indebbitandosi pure tanto)… o mi sbaglio? … poi se un ciclo si è esaurito ci può stare… ma che la ROMA venga aquisita da gente seria!

    Rispondi
  12. francamente se parte mexes aquilani e baptista non mi strappo i capelli perchè francamente a parte il francese gli altri non mi sembrano fenomeni e non rimpiazzabili e su guberti magari se prendesse certo meglio di taddei è

    Rispondi
  13. [quote comment=”55276″]oh CORSARO a me pure dispiace se la ROMA ridiventa na rometta…. ma rimango romanista uguale a prima e più de prima… cioè è facile a fa i vincenti co na barca de soldi.. a me inorgoglisce de ppiù l’attaccamento ai colori e alla maglia[/quote]
    ma guarda che io mica ho detto che se ci indeboliamo cambio squadra eh!?!?!?! Sono nato a Roma, per me la Roma è tutto, guai senza…
    Certo, se permetti, non mi sembra una grande prospettiva e non ci sto a rimanere passivo fino a che il disastro non si compia… noi tifosi e la nostra città merita molto di più della Coppa Uefa, ma un tempo eravamo la Rometta, adesso dopo tanti anni di sacrifici e sofferenze eravamo tornati competitivi e l’annataccia che (fortunatamente) sta per finire potrebbe ridimensionarci di molto!
    Tu ci stai? IO NO, NON VOGLIO TORNARE ALLA ROMETTA PER COLPA DI ROSELLA E DEI SUOI CAPRICCI.
    TRA 1000 VOCI DI OFFERTE CHE CIRCOLANO CE NE SARA’ ALMENO UNA VERA O NO??? ALLORA ROSELLA DEVE VENDERE!!!!!

    Rispondi
  14. Se Fioranelli inventasse la macchina del tempo e portasse ai migliori fasti Maradona Pele e Crujiff per farli giocare alla Roma??

    Rispondi
  15. oh CORSARO a me pure dispiace se la ROMA ridiventa na rometta…. ma rimango romanista uguale a prima e più de prima… cioè è facile a fa i vincenti co na barca de soldi.. a me inorgoglisce de ppiù l’attaccamento ai colori e alla maglia

    Rispondi
  16. Mexes parte sicuramente (Milan), quella sega de Baptista potrebbe andarsene (all’estero, probabilmente all’Ajax, così dicono) e Aquilani idem (Juventus)…
    Chi ce rimane l’anno prossimo? Che rinforzi prenderemo? GUBERTI E SCARSINHO???

    Rispondi
  17. bho… stavolta ROMAPERSEMPRE nun te capisco e in genere mi trovi sempre daccordo… cioè stavolta la Sensi che c’entra? ha detto che a offerta seria vende… ma se sto Fioranelli (amico di Cragnotti… e ho detto tutto) non esce allo scoperto e magaro va a finì che tutta na bufala la Sensi che deve da fà?… perchè boicottarla?

    Rispondi
  18. io posso anche credere a Fioranelli o chi per lui,
    pensando ad una integrazione nella società,
    nel senso che la sensi comunque non molla tutta la torta….
    e al massimo ne divide una fetta.
    A questa gente fà gola il businnes della costruzione del nuovo stadio…negozi ecc…
    ma della Roma?

    magari qualche rinforzo…..ma ci credo poco.

    poi un’altra cosa, facciamo i conti di chi potrebbe arrivare,
    ma non li facciamo su chi potrebbe partire?!?!?!

    io, non mi illudo perchè sono romanista,
    e sono abituato a vedere la mia squadra lottare,
    e fare tanto con poco, se no tifavo la giuve o l’inter o il milan….
    non la ROMA

    romanisti non vi capisco….cosa volete?
    11 campioni come il real?
    ma quando mai……ma smettetela di sognare!!

    Rispondi
  19. quante chiacchiere… volete sapere secondo me, purtroppo, come ripartiremo il 31 agosto (o giù di lì)?
    Presidentessa: R. Sensi
    Allenatore: L. Spalletti
    e come al solito non cambierà nulla, e saremo sempre e solo noi tifosi a prennello in quer posto…
    Sarebbe da non fare più l’abbonamento allo stadio, da lasciarli soli e nella più totale indifferenza così forse Rosella capirebbe: coi cori nun ce sente, con le contestazioni nemmeno… me sa che l’unica soluzione è quella… del resto, le partite si possono sempre guardare alla pay-tv, anche se non è la stessa cosa… e anche se lì una piccola quota la intascherà lo stesso, non sarà mai tutti i soldi che guadagna da biglietti e abbonamenti, il che significherebbe come unica chance la VENDITA DEFINITIVA E INECCEPIBILE della società… insomma, protesta ad oltranza!!!

    Rispondi
  20. [quote comment=”55257″]Ma ci si vuole far più male di così o cosa?
    E’un anno esatto che ci si racconta frottole: SOROS s’è comprato la Roma, Mutu gioca nella Roma, Fioranelli si compra la Roma, Adebayor viene alla Roma. Ma tutti a crede alle puttanate di tale Alescio o del Messaggero? BASTA
    Se covate una qualsiasi speranza, tenetela per voi invece di spacciarle per notizie e illudere anche chi vi segue.[/quote]
    Allora sai che facciamo?
    D’ora in poi non scriveremo più per voi ma aspettiamo l’inizio di agosto, quando ci sarà l’offerta di Fioranelli, cosi almeno qualcosa di ‘serio’ l’avremo da dire, questo che vuoi?

    Rispondi
  21. Ma ci si vuole far più male di così o cosa?
    E’un anno esatto che ci si racconta frottole: SOROS s’è comprato la Roma, Mutu gioca nella Roma, Fioranelli si compra la Roma, Adebayor viene alla Roma. Ma tutti a crede alle puttanate di tale Alescio o del Messaggero? BASTA
    Se covate una qualsiasi speranza, tenetela per voi invece di spacciarle per notizie e illudere anche chi vi segue.

    Rispondi
  22. HA RAGIONE LA REDAZIONE…SE ARRIVA DAVVERO FIORANELLI è POSSIBILISSIMO L’ACQUISTO DI GIOKATORI DEL CALIBRO DI ADEBAYOR E STANDO A QUELLO KE SI DICE IN GIRO E A QUELLO KE HA DETTO FIORANELLI C’E’ PIU’ DI UNA CONCRETA POSSIBILITA’ KE L’AFFARE POSSA ANDARE IN PORTO… :18:

    Rispondi
  23. Ragazzi, buoni per cortesia.
    Le indiscrezioni ci sono, e c’è anche qualcosa di più stando a quello che gira intorno in questo momento alla Roma.
    Non nascondiamo che certe notizie vanno prese per le molle, ma perchè non raccontarvele dato che le possibilità potrebbero crescere qualora la Sensi decidesse di vendere di fronte ad una offerta che farà in futuro la cordata svizzera.
    GRAZIE

    Rispondi
  24. come è bello sognare ad occhi aperti….ma il risveglio sarà ancora più doloroso!!!!!!!!!restiamo cn i piedi x terra e atteniamoci ai soli fatti!!!!

    Rispondi
  25. poveri illusi…questi saranno dei morti di fame altrochè…IO NON CI PENSO PROPRIO…LA ROMA SE DEVE ESSERE CEDUTA, SOLO A GENTE RICCA E SERIA!

    Rispondi
  26. L’acquisto piu importante e fioranelli & co. con R. Sensi l’ AS ROMA ritornerà la squadretta provinciale che arrivava per miracolo al sesto posto…. :4:

    Rispondi
  27. … ma per favore!
    lasciamo stare le sensazioni e le illazioni.
    dobbiamo attenerci ai fatti.
    solo interesse all’acquisto ma nessuna offerta.
    questa è la nuda e cruda realtà.
    finchè non ci sarà un’offerta che deve essere accettata dalla proprietà non ci sarà nè adebayor nè ancelotti.
    ci sarà autofinanziamento…

    Rispondi

Lascia un commento