Larini, ex d.s. Udinese, “per Benatia alla Roma mancano solo i dettagli”. Giaretta (ds), “si chiude in settimana”

Fabrizio Larini è stato contattato da AsRomaradio.it ed ha parlato della trattativa-Benatia:

Ho lavorato per l’Udinese fino a domenica scorsa. Penso che sia già stata definitiva la trattativa, mancano davvero pochi dettagli e mettere a posto le ultime cose, sopratutto le comproprietà da dare all’Udinese. Nella trattativa c’erano Nico Lopez e Romagnoli. Queste sono le notizie che avevo fino a domenica. Però non so se si sono accordati in altri modi in questi due giorni“.

L’attuale d.s., invece, Cristiano Giaretta, ha parlato a Radio Crc: “L’operazione dovrebbe andare a buon termine già questo fine settimana, non vedo intoppi da qui in avanti“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

87 commenti su “Larini, ex d.s. Udinese, “per Benatia alla Roma mancano solo i dettagli”. Giaretta (ds), “si chiude in settimana””

  1. Per la mia opinione quest anno il scudetto lo giocano Napoli e Juve. il napoli sta facendo un bel mercato , e ha un grande allenatore ,molto sottovalutato . Il inter con mazzarri in panchina e una degna candidata per il terzo posto . E poi restiamo noi , il milan che tutti sapiamo come le vince le partite anche se no ha un organico da 5 stelle . Per non dimenticare la Fiorentina che sta tratando bravi giocatori . Ho dimenticato nessuno ??? non Credo 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @Alan: Cmq anche la formellese s’è rinforzata alla grande, è già er quarto-quinto acquisto che fanno (a differenza nostra 🙄 ), occhio pure a questi eh.

      Rispondi
  2. Mi sa che le cose non stano andando tanto bene , la fiorentina ha quasi acquistato Gomez , la juve Tevez , Llorente , e quasi Kolarov , Il napoli Mertens , Golalons , Cajellon. Insoma tutti grandi giocatori , e se noi ci presentiamo con viviano , hernandez , nainggolan , per me abbiamo perso il posto in champions sin da agosto 🙄 . Ma non so perche sono fiducioso , non so perche 😆 😆 😆

    Rispondi
      • @TheMirror: Llorente , tevez , Mertens , e per li altri manca poco . Ma non si puo andare da nessuna parte , sperando che i nostri direti concorrenti non si rinforzano .

  3. che palle sto mercato,non si muove paglia…
    mi pare di capire un unica cosa che grandi acquisti non ci saranno,o xchè alcuni sono sfumati,o xchè altri hanno ingaggi troppo elevati,o xchè il cartellino è troppo dispendioso,insomma a meno di clamorose cessioni (Osvaldo,Pijanic,Marcos,Ddr etc..)la politica rimane la stessa, giocatori giovani da svezzare sperando nel colpaccio o al massimo giocatori di medio calibro che ci possano consentire di galleggiare in classifica x un posto in europa league,pertanto ci aspetta un altro anno (se questi sono i presupposti) da gregari,juve,napoli,fiorentina già ci sono superiori x organico e si stanno rinforzando,inoltre hanno un gioco collaudato,milan e inter sicuramente faranno qualcosa x migliorarsi,inoltre dalla loro hanno sempre un occhio di riguardo dai piani alti della figc,infine qualche outsider spunta sempre,vedi udinese,lazio etc…insomma spazio x un posto champions rimane un miraggio se le cose non cambiano in fretta,tuttalpiù un posto in europa league potrà essere il nostro reale obiettivo e la nostra reale dimensione….sono ancora lontani i tempi di gloria.

    Rispondi
    • @danteguest: La Fiorentina è ferma al palo come noi però gli altri fanno sempre un grande mercato.

      Se non vendono Jovetic…

      Poi dobbiamo capi’ una cosa: se l’allenatore non c’entra nulla, allora Luis Enrique e Zeman hanno fatto figure dignitose e li si deve ringraziare. Perchè se la dimensione della rosa della Roma è quella che è uscita fuori, allora agli allenatori non si deve imputare niente e non vedo perchè siano stati cacciati.

      La nostra rosa con quella della Fiorentina non la cambio manco in un’altra vita.

      La differenza è la guida tecnica.

      Di superiori a livello assoluto oggi, come ieri, ci sono Juve e Napoli. Le altre squadre a livello di rosa non hanno niente di più, anzi.

      Rispondi
      • @Pessoa: ma neanche il napoli e la juve se è per questo..per me i loro allenatori hanno semplicemente ricavato il 200% da ciò che avevano, noi solo il 70%. io la vedo così, non linciatemi, per me le loro rose non sono granchè

      • @TheMirror:

        Concordo sul fatto che quei due allenatori hanno spremuto al massimo le potenzialità delle due squadre che, probabilmente, valgono meno di quanto ci dice il campionato.

        Però, oggettivamente, la Juve è di un altro livello.
        Fino a oggi il nostro attacco era superiore, ora forse manco quello. Centrocampo, difesa e porta sono delle corazzate.

        A me molti giocatori del Napoli non piacciono ma sono giocatori rodati nel campionato, giocatori di rendimento. Magari ti preferisco, per fare un esempio, Castan a Cannavaro; ma alla fine l’esperienza e il rodaggio in Italia di Cannavaro ti garantisce (oggi) qualcosa in più.

      • @Pessoa: io mi immagino già cosa sarebbe successo con i vari dzemaili, maggio, britos, cannavaro, mesto, behrami, calaiò a Roma..per me quelli buoni, che avrei visto bene da noi sono campagnaro(ceduto), cavani(forse ceduto), inler, zuniga, hamsik, insigne, armero..

      • @Pessoa:
        la differenza tra la Roma e la Fiorentina oltre la guida tecnica (cosa non secondaria) è la dirigenza,a mio avviso + competente di quella romanista,inoltre la rosa oltre ad avere giocatori validi sta x essere rinforzata con giocatori interessanti,se venderanno jovetic avranno risorse ulteriori x rinforzarsi anche in altri reparti in quanto in attacco con lijalic,cuadrado,rossi e il probabile arrivo di gomez saranno coperti.

      • @danteguest: Ma si parlava di rose, non vedo che c’entri la dirigenza.

        Poi, ripeto, com’è che, non avendo ancora comprato nessuno, la Fiorentina “si sta per rinforzare” con acquisti che ancora non esistono e la Roma no?

        Se gli acquisti probabili esistono già (li dai per fatti) per la Fiorentina, a me dammi Nainggolan, Benatia, Diego Alves e Wallace.

      • @Pessoa:
        a Roma abbiamo sempre i mejo der bigonzo x poi alla fine scoprire de fa la fine dei fessi,siamo solo inferiori a napoli e juve e chissà xchè arriviamo settimi e poi sesti.
        Se non ci mettiamo in testa che molti giocatori sono sopravvalutati e vengono spacciati x grandi quando in realtà sono solo delle promesse molte delle quali ancora inespresse non faremo mai il salto di qualità ne come società ne come tifosi.
        Ci siamo infilati in un tunnel dove ogni ragazzino portato lo consideriamo già un fenomeno affermato quando in realtà alla prima occasione si caga sotto dalla paura o non ha ancora il nerbo necessario x competere ad alti livelli.
        I top team prendono giovani promettenti ma li affiancano a grandi giocatori x farli crescere rapidamente e tenerli al riparo da critiche che possano bruciarli nei momenti di difficoltà.

      • @danteguest: a me sembra che stai considerando i mejo del bigonzo una squadra che, come noi, ha ancora all’attivo 0 acquisti.

        Però loro so’ tanto fichi e hanno già preso tutti.
        Noi siamo i soliti sfigati.

    • @danteguest: ma che ne sai del mercato che faremo? di quanto e come inciderà garcia sulla stagione?
      c’avete l’animo giornalistico cazzaro fino al midollo, se poi c’avete ragione non vincete niente eh! a che serve tutto ciò?

      Rispondi
      • @TheMirror:
        a mirror in questi 2 anni l’animo cazzaro ce l’hanno avuto coloro che x partito preso hanno continuato a sostenere l’insostenibile,quindi smettila di dare del cazzaro agli atri…il bue che dice cornuto all’asino.

      • @danteguest: mi spiace , ma se il tuo ragionamento è cazzaro al 2 luglio non ci posso fare niente..sostenere la Roma non è mai da cazzari, mettitelo in testa

      • @TheMirror:
        se tu sei cazzaro da 2 anni il problema,continua a sostenere la dirigenza io sostengo la Roma che è un’altra cosa,ciao bello.

      • @danteguest: cazzaro perchè? perchpè non ho contestato luis quando era 5°? perchè non contestato sabatini perchè è laziale? 😆 ma non farmi ridere..CAZZARO!

  4. Roma Roma Roma,
    core de stà città,
    unico grande amore,
    de tanta e tanta gente,
    che fai sospirà.
    Roma Roma Roma,
    lassace cantà,
    da stà voce nasce un core,
    so centomila voci che hai fatto nammorà.

    Roma Roma bella,
    t’ho dipinta io,
    gialla come er sole,
    rossa come er core mio.

    Roma Roma mia,
    nun te fa cantà,
    tu sei nata grande
    e grande hai da restà.

    Roma Roma Roma,
    core de stà città,
    unico grande amore,
    de tanta e tanta gente,
    ch’hai fatto nammorà.

    GRANDE ANTONELLO , STRACCIONI LEVATEVE DALLE PALLE!

    Rispondi
  5. Comunque la squadra così com’è non è male. Ribadisco:senza le papere dei portieri quest’anno potevamo essere in coppa. Con un bravo allenatore possiamo solo crescere. Acquisti: un
    Portiere forte, due terzini bravi e uno che possa sostituire Totti. Solo
    La Juve e nettamente superiore. Ma negli anni possiamo raggiungerla.

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: ma bastava un allenatore per essere in coppa.

      bastava anche solo un gestore, con la media punti di andreazzoli per tutto l’anno eravamo in coppa.

      Rispondi
    • Chi è il tuo pusher?
      Cioè noi quest’anno siamo arrivati senza avere impegni infrasettimanali a – 25 dalla Juve…a – 16 dal Napoli a – 10 dal Milan…e via dicendo….
      La Juve prende Tevez,Llorente,Ogbonna..ecc. le altre cmq si stanno muovendo…. e tu ad oggi 02/07 Luglio dopo che rinnoviamo a Lobont 36enne x altri 3 anni….te ne esci con sta perla….che solo la JUVE ci è superiore…
      Va bene esser tifosi….ma andiamoci piano…..
      Aspettiamo…siamo speranzosi….e preghiamo… 😆

      Rispondi
  6. Ben venga Benatia l’unica cosa e che mi dispiace cedere mezzo Lopez si parla di 6-7 milioni piu mezzo Lopez il ragazzo diventerà un campione sta facendo grandi cose con la sua nazionale under 20 e mi sento che con il gioco di Gudolin nel Udinese puo esplodere,non ci resta che aspettare e vedere quanto effettivamente ci costa Benatia.

    Rispondi
  7. è da un mese che mancano solo i dettagli, è da un mese che giornalmente pozzo e sabatini si incontrano.. che avranno da dirsi perpetuamente?!
    ..poi, è onnipresente il saba che nello stesso giorno è a milano, a cagliari, in spagna, in qatar e cosi via 8)

    Rispondi
  8. Ma pe un vero portiere quanno se chiude visto che quell’altri due sò affidabili come le telepromozioni de Wanna Marchi? 🙄

    Rispondi
  9. Clamoroso!!! La Roma ha appena comprato 3 grandissimi giocatori : Garnett centrale, Ray Allen guardia, Pierce ala. Con questi spacchiamo il c… Ai passeri.

    Rispondi
  10. Secondo me all’inizio nell’affare c’erano le metà sia di Romagnoli che di Nico Lopez.
    Infatti si parlava di un conguaglio di 5/6 mln ( 11/12 valore di benatia e 5/6mln le due metà).
    Questo perché avrebbe dovuto arrivare Jedvaj che doveva sostituire Romagnoli come quarto centrale.
    Ora che il giovane croato c’è l’ha fregato quel l’esempio di correttezza che è Baldini credo che le contropartite cambieranno x la necessità di trattenere in rosa Romagnoli.
    Forse l’altra metà sarà quella di Verre, forse col solo Lopez il conguaglio aumenterà ad 8mln circa.
    Credo che entrò venerdì lo sapremo.

    Rispondi
    • Questo sempre che se ne vada Burdisso (lui non vorrebbe ma costa molto di contratto e l’anno scorso a fatto pena e se vuole giocarsi le carte x andare al mondiale deve giocare, mentre a Roma e l’ultimo dei difensori centrali). A meno che a partire sia Marcos x una mega offerta del Barca.
      @derossimaancheno:

      Rispondi
  11. A quer poraccio de Zanzibar gli hanno fatto vede er cartone animato de holly e benji spacciandolo per il video di due possibili acquisti e lui l’ha raccontato a pallotta che ha subito riferito ai giornali di una sorpresa. Non posso fare nomi. Te credo e fantasia

    Rispondi
  12. Diego alves o Ruffier
    Amelia
    Lobont

    4 di questi 8:

    Marcos
    Benatia
    Castan
    Jedvaj
    Romagnoli
    Gum
    Chiriches
    Pezzella

    2 di questi 3:

    Torosidis
    Jung
    Wallace

    2 di questi 3:

    Balzaretti
    Dodo
    Tabanou

    6 di questi 12:

    De rossi
    Pjanic
    Florenzi
    Bradley
    Brozovic
    Imbula
    Gonalons
    Grenier
    Nainggolan
    Koke
    Eriksen
    Capoue

    6 di questi 11:

    Totti
    Lamela
    Destro
    Ante rebic
    Nico castillo
    Centurion
    De paul
    Paredes
    Gonzalo bueno
    Gilardino
    Nani

    Rispondi
  13. …..così tanto pe’ fa du chiacchere da bar, tanto il sito è questo, ognuno dice la sua più o meno serenamente……certo inserì stì due, un po’ me rode, speriamo bene!

    Rispondi
  14. Sss che se ve sentono Moratti o baldini ci soffiano pure questo. A matte regalace un sogno metto e un video de curci

    Rispondi
  15. speriamo di prenderlo senza contropartite…..vorrei vedere roma e lopez in prestito secco o al verona o al torino

    Rispondi
    • @Giallorosso Pescarese: 🙄 🙄 🙄 🙄 …..non lo so . il prestito non lo accetta + nessuno adesso ti chiedono tutti 1/2 giocatore Facciamo il prestito con diritto di riscatto della metà come Viviani a pescara 💡

      Rispondi
  16. “Hai già rinnovato l’abbonamento per la stagione 2013/14? Mandaci su Twitter una foto della tua nuova tessera o del segnaposto e la Società inizierà a seguirti!
    Per ottenere un “Follow”, basterà inviare @OfficialASRoma l’immagine con l’hashtag #FollowASR e l’account ufficiale del Club inizierà a far parte dei tuoi followers.”

    Sbrigateve a fà li abbonamenti che questi ve seguono fino ar portone der palazzo, viene pure Tallo co le buste! :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento