La Roma offre 2 milioni per Diego Alves del Valencia

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero i giallorossi stanno trattando per far arrivare nella Capitale il nuovo portiere. Proprio nelle ultime ore, a detta del quotidiano, i giallorossi avrebbero offerto 2 milioni per il portiere brasiliano del Valencia Diego Alves.

La squadra spagnola vuole di più ma si può provare lo stesso ad intavolare una trattativa. Non c’è nemmeno da escludere la pista che porta a Viviano, attualmente al Palermo dopo aver trascorso la sua ultima stagione con la Fiorentina.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “La Roma offre 2 milioni per Diego Alves del Valencia”

  1. ragazzi Paulinho è stato comprato per 17 milioni di sterline poco meno di 20 milioni di euro.secondo voi la Roma puo’ offrire come dicono i giornali 8,5 milioni per la meta’ di Nainggolan,per me no.primo perchè se avesse avuto questi soldi avrebbe comprato Paulinho che è molto ma molto piu’ forte,e poi perchè sempre a detta dei giornali,se il ripiego è Imbula o Mavuba,si capisce quanto puo’ spendere questa societa’.D’altro canto se aveva i soldi Rafael era della ROMA,non ci hanno detto che era tutto fatto per 4,5 milioni,ora va al Napoli e la ROMA rilancia?E Benatia,invece di comprare esterni si compra un centrale,dando in comproprieta’ Nico LOPEZ e VERRE che sono un patrimonio tecnico della Roma del futuro,io a questo punto mi tengo i centrali che ho.Oppure si vende Marquignos?siete stati sgamati ora anche chi vi sosteneva vi ha abbandonato perchè con tutta la buona volonta’ siete indifendibili.AMERICANI ANDATE VIA.

    Rispondi
  2. ahhahaha che buffoni!!!ma se vale 6 come cazzo fai a offrirne solo 2 di mln?ci credo che poi ti chiudono la porta in faccia.ma che pensa sabatini che le altre societa’ portano l’anello al nasao e facciano fare l’affare a lui?ridicoloooooooooo

    Rispondi
  3. Dicevano che Alves valeva 6 milioni e Sabatini ne ha offerti 2,Cellino chiede almeno 15 milioni per nainngolan e Sabatini (dopo aver letto di varie proposte a partire da 13 milioni circa + comproprietà di qualche giovane) gliene ha offerti 8,5 e si è visto rifiutare l’offerta…

    A questo punto anche Sabatini ci mette del suo per non prenderli i giocatori,spero solo che non ripieghi su gente da due soldi sconosciuta 😐

    Rispondi
  4. ma non vi sembrano esagerate le cifre che citano i giornali?
    Benatia 10 milioni? secondo me la Roma ne avrà offerti 5
    Naingolan 18? secondo me Sabatini lo vuole a 7 milioni.

    Io credo che si possa fare una buona campagna acquisti se ci si sposta su altri binari (non italiani).

    Rispondi

Lascia un commento