Giovedì incontro decisivo per Gilardino

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, intervistato durante la trasmissione Speciale Calciomercato su Sportitalia, nel corso di questa settimana, precisamente di giovedì, ci dovrebbe essere un incontro decisivo per lo scambio tra Borriello e Gilardino. Questo anche perchè il Genoa stra trattando l’ex attaccante del Torino, Rolando Bianchi. Il calciatore attualmente è svincolato ed in caso di permanenza di Borriello potrebbe cambiare il suo destino.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

69 commenti su “Giovedì incontro decisivo per Gilardino”

  1. lupogio ha detto:

    @centurione: uno dei primi coglioni che ha fatto l abbonamento a scatola chiusa sò stato io speramo bene in qualche sorpresa positiva !!! che dovemo fa ? annamo avanti e vedemo , certo è che se per l annunci aspettamo il 31 agosto alle 18-50 QUESTO ME FA SCHIOPPà
    1

    centurione ha detto:

    @lupogio:
    beh allora i coglioni sono due… io stavo dietro di te…!!!
    2

    Famo pure che i coglioni so 3…anche io ho rinnovato l’abbonamento…
    Un altro coglione me lo do da solo che ho azioni nella As Roma…e non ho il coraggio di venderle.

    Rispondi
  2. il Chelsea offre circa 12 milioni di euro per De Rossi….

    quando da schifo ha giocato quest’anno per esser valutato meno di Nain”coso”?

    Rispondi
  3. Saranno questi gli acquisti della roma: in porta Viviano e Diego Alves, in difesa Benatia, Wallace e Pezzella (oppure rimane buddisso). Centrocampo Naingollan ed Imbula. Attacco con Nani, Gilardino e un altro giovane a sorpresa. Anche se io avrei tenuto tutta la vita N.Lopez. Come diavolo si può dare in comproprietà un gran prospetto come lui per un buon difensore quando ce ne sono tanti in giro.

    Rispondi
    • Anche io non sono impressionato. Ha solo una grinta enorme. Ma quella può averla chiunque, bastano le giuste motivazioni… purtroppo, molti tifosi sarebbero entusiasti di qualsiasi giocatore, purché sia nuovo e venga infiocchettato bene. Difficile oggigiorno che qualcuno ti dica che stiamo più o meno bene come stiamo e che occorre lavorare meglio con quello che si ha facendo qualche piccolo innesto.. Vogliono tutti IL COLPO….

      Rispondi
  4. Cmq Ljajic è sul mercato… Io un pensierino ce lo farei!!! Quest’anno con Montella ha fatto davvero bene! Secondo me è anche più forte di Jovetic… 😉

    Rispondi
  5. io sono sicuro che a fine mercato avremo una rosa competitiva, solo che comincio ad avere il timore che anche quest’anno dovremo aspettare il 30 agosto…spero di no perche sono convinto che arriveranno:

    un portiere + viviano
    Wallace
    Benatia
    un terzino sinistro
    Naingollan o chi per lui
    un esterno sinistro a sorpresa

    una formazione di questo tipo non sarebbe follia

    DIEGO ALVES/VIVIANO

    WALLACE/TOROSIDIS
    MARCOS/BURDISSO
    CASTAN/BENATIA
    X/BALZARETTI

    PJIANIC/FLORENZI
    DE ROSSI/BRADLEY
    NAINGOLLAN/MARQUIHNO

    LAMELA/X
    DESTRO/GILARDINO
    X/TOTTI

    Rispondi
    • @dyd_1974: Dyd asecondo me a sinistra e parlo di terzini non arriverà nessuno… Con Balzaretti e soprattutto Dodò (spero che Garcia lo faccia diventare il nuovo Digne) siamo coperti!

      Rispondi
  6. Secondo me il Saba con molti giocatori stà giocando al ribasso… 2 mil. per Diego Alves, 8 mil. per la comproprietà di Naingollan ecc ecc! Le cose sono 2 o non abbiamo molti soldi ,oppure cerca di risparmiare su alcune trattative per far arrivare qualche acquisto di spessore! Del resto dobbiamo acquistare 5/6 giocatori…Non è facile!

    Rispondi
    • @Francesco10:

      8 ml per la metà di nainggolan non mi sembrano due spicci :mrgreen:
      diego alves alterna le prestazioni da titolare, quindi queste so le valutazioni.
      io credo che invece vi state a fa infinocchià un po’ tutti dalle cazzate dei giornali: secondo me non arriverà nessuno dei giocatori citati dai media tranne che benatia

      Rispondi
      • @King Schultz: Nessuno? E chi prendiamo? Ne hanno fatti 1000 di nomi, ormai se li sono finiti 😆

      • @Francesco10:

        se ci andiamo a spolpare le vecchie sessioni di sabatini tu te li aspettavi quelli che abbiamo presi?
        i nomi che si facevano erano ben altri.
        speriamo che a sta botta faccia meno cazzate possibili.

  7. Il sostituto di Naingollan dovrebbe essere Etienne Capoue… Farebbe bene Sabatini a puntare su questo ragazzo almeno la mette dove non batte il sole a Cellino!!! Unico neo? Il procuratore è Raiola… 🙄

    Rispondi
    • @Francesco10:
      concordo . pregare cellino per avere naingollan mi sembra eccessivo. ce ne sono tanti come lui… cambiamo obiettivo e mettiamoglielo ar culo

      Rispondi
    • @aleste85: @Francesco10: cazzo con 20 mln ci prendevi subito davvero e senza tanti rigiri Fernando..e c è un bel pò di differenza tra i due..e qualcosa ti tornava pure come resto..magari 2/3 mln..cmq non credo il Saba sia cosi stupido da dargli tutti sti soldi a cellino….

      Rispondi
  8. E poi vorrei dire una cosa su Naingolan….
    Stiamo mitizzando un buon calciatore….ma nulla più….
    Le cifre che girano sono davvero assurde…. obiettivamente è un calciatore di corsa…di grinta….ma ha 25 anni….4 campionati in A e 9 gol…una vagonata di cartellini…e nella sua nazionale non è più tenuto in considerazione….
    Ora potrebbe servirci…..ma già 15 ml erano ridicoli….20 è follia….
    Prendevamo davvero Paolinho….
    In più farsi prendere x la gola da Cellino…ma mai al mondo….se lo tenesse….
    A quelle cifre c’è di meglio..

    Rispondi
  9. spero che arrivi qualche colpo a sorpresa perchè con i nomi che circolano se ci va bene andiamo in europa league. cerco di mantenere la fiducia alta. siamo solo al secondo giorno di mercato. daje

    Rispondi
      • @giallorosso73:
        io credo che sabatini abbia chiaro cosa serve a questa squadra. non ci credo che la campagna acquisti nostra si limiti a questi nomi

  10. Io non so come andrà il nostro mercato…. magari tra 20 giorni potremmo esser entusiasti….
    Certo è che ad oggi…i modi con cui ci muoviamo…e e la gestione di alcune trattative non mi hanno entusiasmato….
    Preso atto che non siamo forti nel pallazzo… e che in campo abbiamo fatto pena…
    Era auspicabile che non ripercoressimo l’abitudinale usanza delle trattative secolari…. mesi e mesi dietro 2/3 calciatori…. oramai è una costanza….
    E poi non x voler criticare…. Abbiamo contattato Allegri,Mazzari,Montella, e Blanc… è arrivato Gracia….che non me ne voglia ma è stato una 5 scelta…
    Mi auguro che con i calciatori sia diverso…. il continuo ripiegare su alternative oltre che non farci fare il presunto salto di qualità….è anche umiliante x noi tifosi…
    Vedere le altre squadre che in una settimana chiudono le trattative e portano a casa chi cercano….e noi ci perdiamo in chiacchiere…
    Una cosa è certa….
    Ci servono 2 portieri
    almeno un terzino
    un centrale
    A metà campo chiarite le situazioni di DDR e Pjanic almeno un calciatore di qualità…
    Chiarire la situazione Osvaldo
    attaccanti esterni visto che abbiamo solo Lamela

    Rispondi
  11. scusate ho letto che la roma è su nani ma si è accennato qualcosa su biancaneve penso che sarebbe un acquisto ben visto da molti tifosi risolleverebbe di nn poco il morale 😯 😯 😯

    Rispondi
  12. la Roma starebbe tentando di portare a casa anche RAFAEL VAN DER VAART. L’olandese dell’AMBURGO costa 10 milioni di euro e ne guadagna 3 d’ingaggio, cifra ampiamente alla portata della ROMA.

    Ha 30 anni! 10 milioni per un trentenne? Una bufala pazzesca… :mrgreen:

    Rispondi
  13. Ieri SABATINI ha fatto un’offerta di 2 milioni per DIEGO ALVES del VALENCIA e si attende una risposta.

    2 milioni? Strozzino… 😆

    Rispondi
  14. se gilardino viene al posto di borriello ok nessun problema, anzi secondo me ci guadagnomo perche il gila ha segnato 150 goal se nn sbaglio ed è il terzo attaccante in attività con piu goal, borriello credo che sia sui 85 goal.

    ovviamente se va via osvaldo la roma deve compra un esterno d’attacco in sostituzione. altrimenti ci perdiamo.

    Rispondi
  15. Per dovere di cronaca riporto solo parte di quanto viene scritto oggi:

    “Roma, fuori la verità: a pochi giorni dal raduno nessun acquisto
    Urgono innesti di valore in ogni reparto: la priorità è il portiere ma Garcia deve rifondare tutta la difesa
    – Comincia luglio e comincia anche una settimana decisiva per non presentarsi al raduno, martedì 9 a Trigoria, senza neppure un volto nuovo.La Roma, che ha chiuso i primi due anni di gestione americana con 29 sconfitte e nessun passaporto per l’Europa, avrebbe bisogno più di una rifondazione che di ritocchi, eppure il ds Walter Sabatini, salito sul gradino più alto del podio dirigenziale dopo l’addio di Franco Baldini, non è ancora riuscito a portare a casa un nuovo acquisto. Sta lavorando, dicono, su più fronti ma l’attesa dei tifosi finora è stata vana. E pensare che in oltre 15 mila hanno già rinnovato da settimane l’abbonamento, di fatto a scatola chiusa.”..

    OGNI COMMENTO E’ SUPERFLUO…..

    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAA……..

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
    • @centurione: uno dei primi coglioni che ha fatto l abbonamento a scatola chiusa sò stato io 🙄 speramo bene in qualche sorpresa positiva !!! che dovemo fa ? annamo avanti e vedemo , certo è che se per l annunci aspettamo il 31 agosto alle 18-50 QUESTO ME FA SCHIOPPà 🙄

      Rispondi
      • @centurione: che amarezza centurio !!! speramo bene dai , diamogli fiducia perchè non penso che GARCIA nella lista si sia limitato a questo tipo di mercato……..sarebbe il 3° matto consecutivo a trigoria ………..

      • @lupogio: non siete coglioni, siete due grandi che hanno dimostrato amore a sta cazzo de roma che ci sta deludendo sempre de piu.
        io xke con il mio lavoro butterei i soldi ma je li do al botteghino domenica dopo domenica quindi semo 2 cojoni e mezzo :mrgreen:

  16. io so solo che purtroppo i giorni passano, si spendono tantissime parole, ma ai fatti, concretamente, come mercato la nostra ROMA è assolutamente ferma, e non c’è nessuno acquisto “importante” ancora.
    Il Presidente ha parlato di una sorpresa… Purchè la sorpresa non sia “non compriamo nessuno” …
    aspettiamo…:!!!
    🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
  17. Ado 83 BHF
    io l’unico titolo che aspetto con ansia è: la lanzie in B

    —grande Ado….me ripiglio pure Rosi, Greco e Okaka! :mrgreen:
    …i giocatori arriveranno!

    …Forza La Magica!

    Rispondi
  18. BASTA CON NAIGGOLAN. E’ UNA COPIA DI DE ROSSI E BRADLEY.
    TENIAMOCI STRETTO LOPEZ CHE QUEST’ANNO SENZA OSVALDO E CON TOTTI PIU’ VECCIO DI UN ANNO CE SERVE COME IL PANE.
    PRENDIAMO UN DIFENSORE DI RISERVA E FACCIAMO GIOCARE DI PIU’ ROMAGNOLI.
    COMPRIAMO UN PORTIERE, UNO O DUE TERZINI ED UN’ALA.

    Rispondi
    • Hai ragione. Se non ci sono soldi inutile arrampicarsi sugli specchi. Lo dicessero chiaro: siamo dei cialtroni. Lo accetteremmo. Abbiamo avuto alti cialtroni ben peggiori al timone. Per lo meno non sparavano balle su progetti epocali per poi finire a pane e formaggio e sfottuti. Avevamo meno ma nessuno ci illudeva; ed eravamo contenti lo stesso. Facciamola finirà con le chiacchiere, e si lavora con quello che c’è, che non è poco. C’è molto da fare, un bravo allenatore saprebbe ottenere molto dalla rosa attuale. Basta qualche aggiustamento, senza fare capriole, senza acquistare bidoni e senza prenderci per il deretano. Teniamoci osvaldo: meglio uno con due palle così, che uno senza carattere. Gol ne fa tanti. E poi facciano giocare Lopez per l’amor di dio.. È un fenomeno

      Rispondi
  19. Secondo me viene preso x cedere definitivamente Sborriello e il suo immeritato ingaggio,in modo che poi sborriello è di preziosi (e suo pure il maxi-ingaggio)e noi possiamo girare in prestito Gilardino magari di nuovo al bologna…cosi paghi solo lo stipendio al gila e con un paio di milioni ti liberi dei 5,5 o quanti sono bene non so di quelli annuali del mercenario Sborriello…mica stupida come mossa di sabatini(se è x questo motivo sempre!),…al limite se si tiene come panchinaro va piu che bene….ma qui cmq in caso che osvaldo se ne vada,cosa che mi auspico non avvenga mai..xchè cmq ora come ora destro non ti dà la garanzia che dò Daniel Pablo….

    Rispondi
  20. viviano o j. Cesar o Diego alves o ruffier o sommer

    Curci o amelia
    Lobont

    4 di questi 8:

    Marcos
    Benatia
    Castan
    Jedvaj
    Romagnoli
    Gum
    Chiriches
    Pezzella

    4 di questi 6:

    Torosidis
    Balzaretti
    Dodo
    Jung
    Wallace
    Tabanou o digne

    6 di questi 12:

    De rossi
    Pjanic
    Florenzi
    Bradley
    Brozovic
    Imbula
    Gonalons
    Grenier
    Nainggolan
    Koke
    Eriksen
    Capoue

    6 di questi 10:

    Totti
    Lamela
    Destro
    Aubameyang
    Ante rebic
    Nico castillo
    Centurion o de paul
    Paredes
    Gonzalo bueno
    Gilardino

    Rispondi
  21. Che banda di cialtroni.. GILARDINO.. e diamo via Nico Lopez.. pe prende GILARDINO. GILARDINO!!!!!!! Speriamo che mercoledì sia il giorno decisivo. E che decidano che non se ne fa niente. Per dai, GILARDINO.. Ma che je fanno fa, er giardiniere?? Lo spariamo in curva nord al prossimo derby??

    Rispondi
  22. Ma scusate un’attimino….ma sto fantomatico “progetto” non era un qualcosa che doveva basarsi sui giovani per costruire un domani vincente??? Io leggo via Lopez e chi arriva sto spremuto a fine carriera di Gilardino??? tra l’altro anche il fatto di inserire un giovane difensore di valore come Romagnoli (anche se solo metà cartellino) come contropartita (più soldi) per acquistare la ritengo davvero assurda…

    Rispondi
    • @thenightwolf:

      Ma cazzo avete sempre da dire.. Non vi accontentate mai.. Che cazzo lo volete a fare a Borriello?? Perché tutto questo grande dispiacere nei suoi confronti? Che cosa ha fatto di buono? Prendere Gilardino sarebbe un buon affare, hanno la stessa età, segna molto di più, prende di meno e non rompe il cazzo se sta in panchina..

      USATE IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE

      Rispondi
  23. ma se veramente si pensa tanto a Gilardino non era meglio usare lui per qualche scambio acquisto giocatori e tenersi Lopez che sta facendo grandi cose con la sua nazionale under 20 😯

    Rispondi
    • @CuoreRoma: effettivamente io avrei fatto come dici…giusto è anche però che uno come Lopez(fortissimo!!)deve giocare,e se qui non ha trovato spazio a torto o a ragione non voglio discutere ma deve andare in un posto x farsi le ossa e diventare il campione che credo diventerà..Speriamo che sabatini metta subito in chiaro che Nico è nostro e che al momento che esplode(ed esplode!)la seguente stagione deve tornare GIOCO-FORZA a Trigoria..senza se e senza ma..riscatti o non riscatti e controriscatti…

      Rispondi

Lascia un commento