Mercato, offerta del Barça per Julio Cesar

Non solo l’Arsenal in Premier, ma per la Roma spunta un’altra contendente al numero uno del Brasile: il Barcelona. Il club blaugrana avrebbe formulato un’offerta all’ormai ex portiere del QPR. Il suo trasferimento in blaugrana, potrebbe aprire all’arrivo di Valdes all’Arsenal. La Roma, comunque, negli ultimi giorni sembra aver puntato con decisione su Diego Alves.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Mercato, offerta del Barça per Julio Cesar”

  1. sabbatino ridicolo!!! smetti de fuma e vedi de firmà un cazzo de contratto serio con qualcuno bravo!!!!…te stai a fà fregà ogni giocatore che “dici” (perchè non si sa manco se è vero quello che dici) di aver contattato…svejaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • @odiolafiore:
      Sabatini non ha ancora ‘detto’ nulla, non esiste alcuna intervista dove si vede il ds ‘dire’ qualcosa sul mercato, quindi quello che ‘dici’ tu non è assolutamente vero.

      Rispondi
  2. …se arriverà Viviano, il problema del portiere dovrebbe essere risolto ( con Curci e Lobont )…ora sevono esterni dietro, esterni alti ed un regista basso.

    Rispondi
  3. i fatti al momento dicono che come portiere abbiamo il solo lobont… e un curci che non l’ha voluto nessuno e non sappiamo a chi sbolognarlo…. il mercato è aperto.. prego

    Rispondi
      • @lupogio:
        vabbè, è il terzo portiere, manco guadagnerà troppo, fa gruppo, mai una parola fuori posto… per me potevano rinnovare pure 4 anni, tanto a parte casi eccezionali starà in panchina! 😉

      • @Gazzella: su quello che dici non ce piove , però voio sentì che parte il mercato porcamiseria , tra na settimana c è il ritiro e ce annomo co lobont? ma Garcia non dice niente ?………troppo silensio da parte de tutti , speramo bene GAZZè !!!

      • @lupogio:
        su quello non ci piove, ormai resta solo la speranza, che è l’ultima a morire… certo che ormai me la stanno a fa attraversà in autostrada… 🙁

      • Su rai3 a chi l’ha visto stanno parlando di Sabatini…non se vede e non se sente parla’ da tempo immemore…do caz.zo stai Sabati’?spero che per te tra poco parleranno i fatti perche’ se stai solo a perde tempo o a prova’ a pia le solite pippe e’ mejo che continuai a non fatte vede…Se ci sei batti un colpo che qui se stamo tutti a rompe il caz.zo@lupogio:

Lascia un commento