La Roma vuole chiudere per Nainggolan

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport i giallorossi stanno aspettando la risposta del Cagliari per Radja Nainggolan; Sabatini ha offerto 10 milioni di euro più la metà di Verre e Romagnoli per portare nella Capitale il giocatore belga. L’Inter non vuole partecipare a nessun tipo di asta e sembra essersi defilata dall’affare.

Cellino oggi darà la sua risposta all’offerta giallorossa che proprio oggi potrebbero chiudere l’operazione. Il presidente vorrebbe far scatenare un asta ma l’offerta della Roma è veramente interessante che potrebbe essere subito accettata. Se l’Inter nelle prossime ore non rilancerà allora il calciatore verrà alla corte di Rudi Garcia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “La Roma vuole chiudere per Nainggolan”

  1. Ma che cacchio de trattative…..ma che li comprano co’ la moviola i giocatori,…
    e poi un giorno l’accordo un giorno la negazione…..un giorno è più nostro che
    vostro….poi al contrario….. Fate cosi!!!!

    Confrontate r’nostro co’r vostro, vedrete che r’nostro è mejo de r’vostro,
    vi daremo un pezzo de r’nostro affinché pure r’vostro sia lungo come
    er’nostro…..eccheczzzzz! 😡

    Rispondi
  2. Gli dessero un’ ultimatum, fissassero un giorno “X” oltre il quale verrebbe meno la validità dell’offerta! Poi così “l’asta” se la ponno da ‘n fronte…

    Rispondi
    • @Romanista Sempre (DDR non si tocca!!): infatti se vuoi un giocatore e fissi il prezzo puoi trattare ma nn tanto tempo,si fissa una data gli dai l’ultimatum se si prende si prende altrimenti fanculo lui e quelli come lui

      Rispondi
      • @mario73:
        Possibile che NEL MONDO non ci sia un’alternativa valida??
        Io sono favorevole all’acquisto di Naingollan per diversi motivi (carattere, quantità abbinata ad una buona qualità, rendimento costante e conosconza della serie A…, però non possiamo certo metterci un mese per acquistarlo e perdere così altre possibili trattative.
        Si fa calcio anche senza di lui…

      • @Romanista Sempre (DDR non si tocca!!): Chi? Benatia e Naingollan ti fanno fare il salto di qualità?

        Castàn è così inferiore a benatia? non dico Marquinhos perchè Marcos gli è già superiore.
        Naingollan ancora ancora alzerebbe un pò l’asticella in mezzo al campo, ma non in modo così determinante.

        Lopez e Romagnoli sono un patrimonio inestimabile per tanti motivi, e Cagliari ed Udinese ci stanno facendo un affare incredibile.

      • @Il_Cannibale:
        Scusa…dov’è che avrei detto che Benatia e Nainggolan ti farebbero fare il salto di qualità??
        In un contesto più ampio sono certamente dei giocatori validi. Ora se non vanno bene neanche loro, io davvero non so che dirti…

      • @Romanista Sempre (DDR non si tocca!!): Bhe, se alludi a “risultati che nel frattempo potrebbero arrivare” inevitabilmente sottointendi un miglioramento della qualità della rosa, o no?

        Adoperare i pischelli come contropartite non è mai una scelta saggia, perchè qualsiasi squadra di B è disposta ai prestiti gratuiti, sebbene stiano imparando anche loro l’arte della comproprietà. Una mossa intelligente e disfarsi degli esuberi inserendoli nelle trattative, per dire, Bradley che fine farebbe in caso venisse preso Naingollan? la 3^ riserva in quel ruolo? bhe, provi ad inserirlo.

      • @Il_Cannibale:
        Prima cosa, i tempi in cui le squadre di serie B prendevano i giovani in prestito gratuito sono finiti. In un modo o nell’altro c’è sempre una contropartita economica.
        Seconda cosa, Lopez è solo per metà di proprietà della ROMA e se s’impuntano su una determinata destinazione, ci puoi far poco…(tralasciando il fatto che in B non ci andrebbe!). Terza cosa, Romagnoli ha bisogno di giocare! Che facciamo? Marcos-Romagnoli??? Per favore… Quarta cosa, “disfarsi degli esuberi inserendoli nelle trattative”, e Bradley sarebbe un esubero?? Gli esuberi sono altri (Brighi, J.Angel, Taddei, ecc…) Bradley terza riserva??? E di chi? Non confondiamo le “sostituzioni” alla Playstation con il calcio vero!!! Bradley nella rosa va più che bene!

      • @Il_Cannibale:
        Lopez e Romagnoli se ancora non hanno trovato spazio un motivo ci sarà… Avranno anche delle qualità ma al momento abbiamo bisogno di giocatori d’esperienza!

  3. E’ OVVIA UNA COSA…SABATINI DEVE ANDARE IN GIRO A SCOVARE TALENTI, MA NON DEVE FARE TRATTATIVE, PERCHè NON è IN GRADO….PRIMA O POI QUALCUNO LO CAPIRà…

    Rispondi
  4. Qui apprezzo l’Inter!! Fare l’asta per un plusvalore che favorirebbe solo Cellino! Te lo puoi scordare bello, Nainggolan non vale più di 10 milioni! Mi dispiace solo per Romagnoli, spero che lo potremmo recuperare!

    Rispondi
  5. ARTICOLO ILLUMINANTE! IO AVREI AGGIUNTO ANCHE: UFFICIALE E SOPRATTUTTO, ESCLUSIVA DI FR.COM….

    AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHACAZZARIIIIIIIII

    AMERICA’ FACCE TARZAN!

    Rispondi
  6. gira voce che la roma aveva fatto un offerta per mario gomes, poi poco fa gira voce che lo stesso giocatore è della fiorentina.

    sto vedendo nella roma molta immobilità e il fossilizzarci su nainggolan.
    benatia so 4 settimana che è nostro ma ancora non lo abbiamo peso. io c’ho paura che sabatini è tutto funo e poi se fa scappà tutti. come il ragazzino croato che lo ha preso guarda caso il tottenham.

    e pensare che pradè tanto criticato qui a roma xke faceva mercato senza soldi con la fiorentina avendo un budget da sependere mette a segno colpi importanti.

    bah

    Rispondi

Lascia un commento