Per De Rossi offerta del Chelsea di 10 milioni di euro

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il Chelsea potrebbe fare un offerta per Daniele De Rossi che con la Nazionale italiana ha appena terminato la Confederations Cup al terzo posto. La squadra inglese offrirebbe 10 milioni di euro ed il futuro del giocatore resta un rebus.

Secondo Il Tempo il calciatore aspetterà di conoscere Rudi Garcia per poter fare chiarezza sul suo futuro. Prima delle vacanze potrebbe esserci un incontro con Walter Sabatini per pianificare il futuro altrimenti parlerà direttamente con Rudi Garcia prima del ritiro di Risccone di Brunico.

Photo Credits  | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Per De Rossi offerta del Chelsea di 10 milioni di euro”

  1. Bisogna essere chiari, una volta tanto.

    Si va da De Rossi e si dice “Oh, Daniè, a secco: Vuoi rimanere o no”
    Si = Rimani – No = Vai via.

    Giocatori frustrati e controvoglia che pigliano a gomitate in bocca gli avversari a buffo basta, cioè, di casi umani ne abbiamo visti fin troppi.

    Rispondi
  2. Non ci meravigliamo delle valutazioni però…
    Tevez ne è la dimostrazione. Quando tratti un giocatore che ha un’ ingaggio elevato ma attraversa un periodo difficile col proprio club, è inevitabile che vieni preso per il collo.

    Rispondi
  3. La costante quando ci siamo in mezzo noi….. è che vendiamo a prezzi modici e compriamo a cifre assurde…..
    Davvero complimenti…

    Rispondi
  4. Non scherziamo, fatela davvero questa offerta e diamoglielo davvero, non facciamo scherzi, che sia la volta buona! Al suo posto arriverà Imbulà…tanto oramai per noi una Imbulata vale l’altra!

    W L’AMERICA, W L’AMERICANI….

    AMERICA’ FACCE TARZAN!

    Rispondi

Lascia un commento