Moratti, “Nainggolan? noi stiamo a guardare”

Massimo Moratti ha parlato a Sky Sport di alcuni temi che riguardano anche la Roma:
Su Thoir sono poche le cose vere che leggo, anche se da tifoso io ci spero. In settimana ci saranno altri incontri, ma siamo lontani dalla definizione. L’eventuale arrivo di Thoir non influirà sul mercato. Non so se l’Inter sia in vantaggio sulla Roma per Nainggolan, per adesso stiamo a guardare. Con la Roma non c’è alcun braccio di ferro“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Moratti, “Nainggolan? noi stiamo a guardare””

  1. ‘giorno a tutti !!! Io, rimango della mia… se va all’inter non mi strappo i capelli, anzi sarei quasi felice, non lo valuto sto fenomeno, e cellino mi sta sugli sibedei… il fumante in accordo con garcia faranno la scelta giusta, quale che sarà plaudiro alla loro scelta.

    Rispondi
  2. oggi il televideo di mediaset mi ah fatto proprio vomitare……..20 milioni per nainggolan 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 ma chi le scrive quelle cose? chissà come avranno fatto a fare i giornalisti………….

    Rispondi
  3. …Moratti, nun c’ha ‘na lira, se non entra “coso” manco i soldi x comprasse le sigarette glie sò rimasti. Se quer boia de Cellino non lo vende all’estero il” Naig” viene da noi, se aspetti due settimane lo prendi a 6,4 ml!

    …Forza La Magica!

    Rispondi
  4. poi arrivò branca …. speriamo che alla fine questa trattativa si concluda a nostro favore, e alle cifre giuste (non 20 millioni.. ma de che!!)… è uno di quei zappatori che servono ad ogni squadra per competere… ma zappatore resta e per vincere serve affiancargi in squadra altri tipi di giocatori .. speriamo di condividere con il presidente la stessa definizione del termine “sorpresa”

    Rispondi

Lascia un commento