Mercato, Rio Mavuba nel mirino dei Giallorossi

Secondo quanto riferito da L’Equipe la Roma avrebbe messo gli occhi su Rio Mavuba, capitano del Lille e “pallino” di Rudi Garcia, che lo acquistò nel suo primo anno al Lille e sul quale costruì il progetto calcistico. Mavuba, classe 1984, era il mediano, la diga, frangiflutti, intorno al quale girava il calcio del tecnico francese. Il giocatore vorrebbe provare un’esperienza all’estero e Garcia l’avrebbe suggerito a Sabatini: il club francese sarebbe pronto a discuterne.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Mercato, Rio Mavuba nel mirino dei Giallorossi”

  1. Adesso inizieranno commenti del tipo:

    – è funzionale al gioco del tecnico
    – lo ha voluto il tecnico
    – ao regà, io l’ho visto, questo è davvero forte…

    Io una cosa sola vorrei dire: Ma questo ma chi cazzo è? Aripiateve la brocca, dopo sti due anni di fallimenti, adesso stiamo pianificando il terzo, il piatto piange, soldi non ce ne sono, facciamo il mercato degli scarti e pretendiamo dei risultati?

    Se davvero diamo Borriello e 5 milioni (che non abbiamo quindi mi pare una cagata) al Genoa per avere Gilardino credo che sarà palese a tutti che oltre ad essere purciari siamo pure inetti…

    Avevamo bisogno di una rifondazione, stiamo comprando uno scarto qui, uno scarto li e alla fine per prendere Benatia ci rimetteremo Lopez che mi pare stia facendo vedere che a calcio sa giocare nel mondiale under 20…e noi lo regaleremo all’Udinese per un Benatia qualunque…

    Veramente, se prima ero incazzato, adesso sono veramente disgustato, perchè è proprio palese che del risultato sportivo non gliene freghi un cazzo a nessuno e che stiamo raschiando il fondo del barile…vogliono solo uno stadio, un pò di soldi e poi tutti via a festeggiare banca + americans business men…e noi qui come coglioni ad alimentare le loro casse con abbonamenti e passione…siamo solo vittime, purtroppo.

    Rispondi
  2. Ok che viene dal Lille Garcia però mò non è che dovemo per forza prennese tutti giocatori de quella squadra eh, cioè er mercato è vasto e pieno zeppo de giocatori da ogni parte der globo terrestre. 🙄

    Rispondi
  3. …la cosa positiva è che si parla di giocatori voluti dal tecnico. Rudi Garcia ha le idee chiare, vuole calciatori adatti al suo gioco, forse da quì il fatto che fin’ora non è stato comprato nessuno. Stanno vagliando il mercato, alla ricerca di quello che serve veramente…mi piace!

    Rispondi
    • @ave2012: io non lo so se ce fai o ce sei senza offesa, stanno valutando il mercato? si delle pulci x il re dei purciari pallottolo, co sti tifosi questi camperanno de’ rendita 👿 👿

      Rispondi
      • @opposta fazione 66:

        …io non lo sò che devo fà con te….pulci purciari pallottolo….ma de che volemo parlà! 👿 👿 👿

      • @ave2012: co me nun devi fa’ gnente e’ co te che camperanno de rendita sempre senza offesa 😳

      • @opposta fazione 66:

        …te sbagli con me nun campano de rendita, io sostengo la Maglia e l’As Roma, se toppano li critico, tutti, ma no a prescindere!……..e sempre senza offesa, te me sa che ce sei! 😳

      • @ave2012: dopo tre anni der genere ancora me dici se toppano ma fino adesso ndo’ sei stato su marte, me sembra invece che li difendi a prescinde, comunque stai tranquillo manca ancora tanto alla fine del mercato e come ha detto il tuo amico zanzi la roma fara una grande squadra, si con i soldi dello sceicco ha ha ha, ciai ragione quando parlo co te ce so’ 😆 😆 😆 i

      • @opposta fazione 66:

        …io so’ più incazzato de te pe’ stì due anni fallimentari e per la finale persa!…Aspetto quello che faranno in questo mercato e poi giudicherò. Tu ed altri dite via gli americani, chi proponete al loro posto? non fate mai un nome! Io nun me sò sposato gli americani, chi viene è bene accetto, x ora ce stanno loro volenti o nolenti!

  4. non ha niente da invidiare a bradley … a questo punto mi viene da dire povero bradley, ma perchè è così denigrato..
    e no lo vedo neanche come alternativa a naingollan .. perciò quesa voce mi ricorda quella di marchese alla roma, quando stavamo per prendere montella l’anno scorso , ci hanno accostato tutta la rosa del catania

    Rispondi
    • @MASTER:
      però lo stesso garcia ha detto che si porterà qualcuno… solo che non è digne, non è payet, non può essere mavuba perchè sarebbe un doppione, ma nemmeno martin che è simile a pjanic… chi si voleva portare???

      Rispondi
  5. in quel ruolo, mediano davanti alla difesa, abbiamo già ddr e bradley, oltre imbula che stanno trattando.

    se anche dovesse partire ddr mi aspetto qualcuno di meglio di imbula a sostituirlo, se non dovesse partire allora secondo me è meglio andare sulle mezz’ali tipo nainggolan, paulinho…

    Rispondi
    • @Gazzella:
      scusate, ho riletto ora, volevo dire qualcuno di meglio di mavuba ovviamente, se anche venisse imbula farebbe la riserva!

      Rispondi

Lascia un commento