Mercato, possibile nuovo investimento di Sabatini

Da un paio di giorni la Roma ha messo gli occhi su Alessio Cragno, portiere classe 1994 in forza al Brescia, che secondo gli esperti non ha nulla da invidiare al portiere “fenomeno” Leali. I Giallorossi potrebbero fare un investimento su questo giovane portiere, forse per lasciarlo un altro anno a Brescia, come ha fatto la Juventus proprio con il sopracitato Leali. Dal club biancoceleste arrivano delle smentite, forse di rito, ma il giovane portiere alla Roma piace.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Mercato, possibile nuovo investimento di Sabatini”

  1. Scusatemi ma io tifo roma sempre e comunque nella felicità e nel dolore. È siccome amo questa squadra che, come e giusto che sia, posso difendere solo con le parole, mi sento di dire ciò che penso. L’intervista di Zanzibar e quella di pallotta di ieri ci ha ricoperto di ridicolo. È non venitemi a dire che si tratta di complotti giornalistici, perché un ufficio stampa serio in questi giochetti non ci casca. Ricordo Dino viola chvquando telefonava al giornalista di turno iniziava così: sono il tuo padrone devi scrivere questo. Fece passare pure renato per un fenomeno.

    Rispondi
  2. E poi, tornando a cragno, ma non abbiamo già svedkauskas, miglior portiere del Viareggio di due anni fa??? Che ci dobbiamo fare con un altro ragazzino?? Il lituano è già stato bocciato?

    Rispondi
  3. Capt ha detto:

    @sottounmantodistelle: Veramente nessuno ha mai detto cifre dall’interno della società. Tutto ciò che dicono i giornali è pura invenzione. Il risvolto? che il tifoso crede ai giornali e quando, puntualmente, le cose non avvengono come scritte, se la prendono con la roma. Questa è disinformazione. meno gente ci casca meglio è per tutto.
    Nessuno sa quanto la roma possa/voglia spendere sul mercato. Ma nessuna squadra dice quanto è il budget. Quindi non capisco tutte queste polemiche. Solo a roma bisogna sapere il budget? la roma è in silenzio su queste cose ed i giornali devono sparare nesw. Magari una su 10 la prendono.
    2

    Giusto, non sono state dette cifre, ma zanzi ha detto “avremo le risorse adeguate per fare una grande squadra” e la pubblicità degli abbonamenti è “abbiamo fame”.
    Quindi, io mi aspetto minimo 25 milioni, perché una grande squadra non la fai con 5 milioni e perché non ti puoi saziare se non compri gente forte, quindi se non spendi soldi.
    La cifra ufficiale non si sa e non si deve sapere, ma ci hanno fatto capire che i soldi ci sono. Poi se hanno detto cazzate non ci possiamo fare niente…

    Rispondi
  4. A questo punto mi sembra chiaro che se non si vende non si compra. I trentacinque milioni di soldi per il mercato sono una bufala giornalistica. Quest’anno Sabatini va in giro per il sudamerica con la scarsella di cuoio con dentro due spicci in attesa di vendere pjanic , de rossi e osvaldo. Fino ad allora non arriva nessuno. Siamo sicuri che la telenovela benatia sia solo una questione di contropartite tecniche? Dite la verità non ci sono soldi freschi da spendere. Se è così finite la di cercare giocatori che non ci servono e investite su ciò di cui abbiamo bisogno: un portiere e due terzini. Cercate tra gli svincolati nel mondo oppure tra le promesse a poco prezzo. Non facciamo i matrimoni coi fichi secchi.

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: Veramente nessuno ha mai detto cifre dall’interno della società. Tutto ciò che dicono i giornali è pura invenzione. Il risvolto? che il tifoso crede ai giornali e quando, puntualmente, le cose non avvengono come scritte, se la prendono con la roma. Questa è disinformazione. meno gente ci casca meglio è per tutto.

      Nessuno sa quanto la roma possa/voglia spendere sul mercato. Ma nessuna squadra dice quanto è il budget. Quindi non capisco tutte queste polemiche. Solo a roma bisogna sapere il budget? la roma è in silenzio su queste cose ed i giornali devono sparare nesw. Magari una su 10 la prendono.

      Rispondi
      • @Capt: qui non si parla di possibilità economiche che giustamente devono essere riservate all’interno della società. Per quanto mi riguarda sono troppo navigato per abboccare alle cazzate dei giornalisti. Ma l’onesta prima di tutto. Non dire faremo della Roma chissà cosa se non puoi mantenere( al momento). Di che per comprare devi vendere, acquistando con criterio e organizzazione. Dobbiamo ammettere che queste componenti non ci sono state. Quattro allenatori in tre anni sono il succedaneo dell’incapacità organizzativa.

    • @sottounmantodistelle:

      il fatto che magari potrebbero anche iniziare a comprare qualcuno è vero, che non compreremo nessuno mi pare eccessivo visto che l uniche societa attive al momento sono Juve ed inter (che s è mossa molto prima)

      Rispondi
    • @sottounmantodistelle: io credo sia una giusta vende prima e comprà dopo pechè dopo ti troveresti con tanti giocatori e alla fine per liberartene de devi contentà de 2 spicci mentre ora se vuoi più o meno incassi quello che chiedi…….vedi la jubbe con tevez , sicuramente ha abbassato il prezzo di un attaccante in uscita 😉

      Rispondi
      • @lupogio: PRIMA VENDI E POI COMPRI
        i prezzi calano verso la fine…mentre acquistare last minute te porta buoni affari sempre che..nel frattempo hai bloccato il giocatore direttamente…

    • Oddio m’hai fatto pensa a sabbatini vestito de lino bianco scadente, barba sfatta, spettinato, col panama in testa che gira pel sudamerica rollandosi le sigarette e mangiando ananas e pompelmi perché Giacomino Pallazzo manco jha dato i soldi pe le ciospe e lui gira tipo per l’amazzonia cercando indigeni che sappiano palleggiare con le noci di cocco, roba che manco Oronzo Canà..
      Ma perché non lo dicono, se non ci sono soldi.. SE.. Così almeno la gente non si illude..! Perché a me se fanno lo squadrone o no me ne frega poco! La roma la amavo prima di loro e la amerò dopo di loro. Ma c’è gente con la bava alla bocca dopo 2 anni di banane in culo. E raccontare favole su squadroni e poi non quagliare è crudele. Per quei poveretti che abboccano. Poi se hanno delle vere sorprese in serbo, ben vengano! Ma in genere il buon giorno si vede dal mattino

      Rispondi
  5. allora dopo baldini com’era prevedibile l’attenzione si è spostata su un altro soggetto. le mie previsioni però erano in parte sbagliate … pensavo che il prossimo capro espiatorio fosse sabatini, invece l’atenzione si sta pericolosamente spostando sugli americani.
    è gorba de palllotttta

    Rispondi
    • @aleste85: ..e cosi’ si destabilizza l’ambiente
      uno e’stato fatto fuori..poi tocchera’ ad un altro…e poi ad un altro….e il tifoso amareggiato ..questo e’ legittimo…MA SFRUTTATO NELLA SUA SOFFERENZA…..
      rischia seriamente che TUTTO VADA IN MALORA ED OGNI ANNO SI RIPARTA DACCAPO…
      NON CAPENDO CHE A CERTI SOGGETTI…SE NUN SGANCI IL GRANO….NON ANDRA’ MAI BENE UN CAZZO…..E CHE DELLA ROMA SE NE FREGANO…
      oggi so l’americani
      domani possono esse cinesi
      e poi francesi….
      e poi baldini
      e sabatini…
      e luis enrique che c’ha la scucchia
      e zeman nun parla…
      e quello e’ brutto…
      e quello nun e’ romano
      e quello e’ laziale…
      e quello chi cazzoe’…
      ALLA FINE NUN VA MAI BENE NULLA….

      della malizia fanno un mestiere….
      una volta ce se sfogava allo stadio e basta. punto.

      oggi pure le pulci c’hanno la TOSSE…

      Rispondi
  6. Qualcuno vuole dire a pallotta che guarda la squadra dalla prospettiva sbagliata e che quello tra i pali e il portiere e non il centravanti!!

    Rispondi
  7. OFT
    comunque molte persone di questo sito sono proprio strane… più che altro non sono coerenti.. su notizie precedenti ho visto che gli stessi che dicevano de rossi via non lo vogliamo prende uno stipendio da top player e gioca come una pippa ora lo esaltano… un pò di coerenza… e riguardo pallotta e la dirigenza non possiamo dire niente… volete vincere tutto e subito e si sà non è affatto una cosa semplice… guardate la juve… quanti anni ci hanno messo a diventare cosi? e sinceramente non mi sembra che a loro abbiano acquistato grandi giocatori… perlomeno fino a quest’anno… con questo voglio dire che non bisogna fissarci su queste cose… l’estate è lunga… e come diceva il mitico Bob.. Don’t worry be happy and FORZA ROMA!!!!

    Rispondi
    • @giampier93:
      spesso non si commenta a ragion veduta
      ma solo per sfogarsi emotivamente…e i risultati si vedono…
      molti cercano rassicurazioni alle loro ansie…

      se un laziale leggesse sto forum …CREPEREBBE DI RISATE A VEDERE CERTI COMMENTI INCOERENTI ED AUTOLESIONISTICI…

      oggi pure le pulci hanno la tosse…
      basta dire una stronzata e te vengono dietro

      Rispondi
  8. minchia le cazzate che sono state scritte ieri nell’articolo su pallotta… roba da far rabbrividire 😯
    poi fate le vittime se vi si prende a insulti… ma cos’altro vi meritate!?

    Rispondi
  9. beh… puntare su j.cesar per un paio de staggioni e poi avere già sto’ giovane con un po’ d’ esperienza fatta… me pare ‘na mossa bòna!!!

    Rispondi
    • @Arcimboldo: Ma come si fa a essere cosi sciocchi ??? Noi non abbiamo i tittolari , e pensiamo alle riserve ?? all futuro ?? La nostra formazione tittolare ha bisogno di ritocch in tutti i reparti . Basta con questi sconosciuti da far crescere , non ci poso piu

      Rispondi
      • @Alan:

        non è essere sciocchi… è essere lungimiranti!

        Se poi pensi di essere più competente, più capace e più scaltro di Sabatini… beh, proponiti a Pallotta! Guarda che gli americani una chanche te la danno, eh! non occorre essere raccomanadati… 😉

      • @Arcimboldo: Io ho dalla parte mia i fatti , veniamo da due stagioni di merda e sentiamo nomi sconosciuti . Beato te che sei felice

      • @Alan:

        ma bisogna pure che leggi quello che scrivo prima d’ apri’ bocca e daje fiato, eh!

        ho detto: (te lo scrivo grande cosi’ o vedi mejo…)

        SE VIE’ J. CESAR PE’ L’ IMMEDIATO E NEL FRATTEMPO SE PIJAMO UN PROSPETTO LASCIANDOLO CRESCE NELLA SUA ATTUALE SQUADRA, E’ UNA BELLA MOSSA!

        mo’ ai capito che sto’ a di’… o te devo fà li segni de l’ arfabeto morse?!

      • @Arcimboldo: Ok ok l`ho letto anche prima il tuo comento . Ma adesso non riesco a pensare a questo cragno , o qualsiasi sostituto , quando non abbiamo ancora preso julio cesar.

      • @Alan:

        ahahahah è perchè nun ce metti troppa testa… o meglio… nun ce metti il Cragno!!! 😉

Lascia un commento