Mercato Roma, conferme per Gilardino in Giallorosso

Arrivano ulteriori conferme sulla trattativa Roma-Genoa per lo scambio Gilardino-Borriello: Sabatini e Preziosi hanno cenato assieme proprio per parlare di questo colpo, per cui sarebbero arrivati i via libera di tutti e due i club. Ormai manca poco, quindi, e la Roma avrà un nuovo attaccante.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

83 commenti su “Mercato Roma, conferme per Gilardino in Giallorosso”

  1. Gilardino, viviano, hernandez.. Annamo bene.. Lo dicessero che l’obiettivo per quest’altro anni è da fa schifo ar c@zzo.. Va benissimo! Basta che sia chiaro.

    Rispondi
  2. Salve ragazzi..onorato d stare con amici romanisti come me(anche se calabrese) volevo solo dire la mia..da tifoso (deluso e amareggiato) ma pur sempre tifoso! Riguardo a gilardino ben venga visto che pagavamo a sborriello(uomo che non rientra “nenache” nella cerchia della livella d Totò ) almeno abbiamo un uomo che dedica la sua professionalità nella squadra d appartenza. Su Osvaldo se vuole andare via bene..ma che non facesse tante storie..anche se c riproverei d nuovo con lui (per me è uno dei più forti in circolazione). Su DDR facesse le sue scelte (visto quanto prende) e se fosse uomo Romano e di Roma m taglierei lo stipendio visto che per 2 anni lo ha preso per pascolare nel campo..darebbe un forte segale a tutti quanti. Su Totti ( d cui sono innamorato come ogni romanista) spero che quello k scrivono i “giornalisti” sul suo rinnovo…ma c siamo dimenticati del Sig. Tommasi che giocò per un anno con lo stipendio più basso solo per giocare con la sua Roma…manca ancora un anno alla scadenza e si pensa al rinnovo? Non c sono soldi e vorrebbe (lui o il “giornalista”) un rinnovo? Mah..allora stanno per i soldi? Non credo sua il caso d Totti ma leggere notizie di cercare un rinnovo (che può anche starci) ma per risparmiare qualche ml d euro mettiamo contropartite tecniche per abbassare il costo di un cartellino mi sembra davvero assurdo..allora o sono io che non c capisco una s e g a d calcio (cosa probabile) o davvero si sono perse quei valori che solo la Roma aveva …e d cui vado fiero e avere e d continuare a tifare per ciò che sento dentro..l amore della mia squadra ETERNA. Un saluto e scusate il mio discorso prolisso ma non c’è la facevo più a tenerle dentro!

    Rispondi
  3. Puo essere che venga a fare la riserva di osvaldo , e quei soldi risparmiati vengono investiti in un altro ruolo tipo terzino , attacante sinistro. Ma una squadra non si rinforza togliendo un attacante centrale ( Osvaldo ) che oggi vale 2 destro per qualita ! . Se vuoi diventare grande devono restare sia Destro che Osvaldo , inoltre devo dire che sembra che Sabatini sta facendo errore su errore , se la scorsa estate erano troppi osvaldo con destro per che l`hai preso ????? Non puo cominciare cosi il calciomercato per noi 😥 😥 😥 😥

    Rispondi
    • @Alan:

      se punti su Destro ben difficilmente puoi tenerti Osvaldo, che faresti il prossimo anno? Osvaldo titolare con Destro in panchina? Avessi almeno l europa potresti anche farlo ma cosi è un lusso eccessivo soprattutto perche rischi di bruciarne uno

      Rispondi
      • @dyd_1974: Condivido il tuo pensiero , ma questo e un chiaro errore di sabatini . Non puoi prendere osvaldo e dopo un anno pensare a sostituirlo ,quando la roma aveva bisogno di investimenti in altri ruoli (cioe prendere destro ) . E adesso che sono troppi sia destro che osvaldo , prendere un gilardino che non alza il valore del nostro attaco , ma solo demoralizza il tifoso .

      • @Alan:

        che comprare Destro quando hai Osvaldo (lasciando altri ruoli scoperti) sia stato un errore è indubbio

      • @dyd_1974: Sostituirlo con gilardino fa l`errore clamoroso . Se abbiamo troppe punte centrale , vendiamo destro lui non puo competere con osvaldo. Forse mi sbaglio , sperooooooooooooooooooo . Ma basta prendere giocatori per il futuro , basta aspetare che i giocatori sbocciano. Il giocatore e forte anche se ha 18 anni o 36 anni. I fenomeni si vedono

    • @dyd_1974: gli altri reparti sono CERTAMENTE da completare.
      gilardino per integrare l’attacco e toglierci dal mazzo IL REGALONE BORRIELLO CHE LA ROMA SI SOBBARCA DA TRE ANNI…COMPRATO A STROZZO CON INGAGGIO FARAONICO ALLA ROBBEN..PER CAPIRCI….NON E’ MALE…solo come completamento…
      un giro che ha una logica
      MA VA BE OGGI VA DI MODO CRITICARE PER SFOGO PERSONALE….ISTERIA

      mancano due portieri
      due terzini perche di torosidis e il marito della ballerina…non mi fido come tenuta
      manca un centrale che sappia fare le due fasi
      manca un esterno d’attacco

      Rispondi
      • @johnnywalker:

        esatto! Se mi porti Therau al posto di Sanchez è un problema, non se mi prendi gila x la panchina

    • @dyd_1974: E tu credi che un attaco totti gilardino lamela e forte ???? ma che stai dicendo ??? Se arriva gilardino deve essere preso un attacante a sinistra . Se no , questa e l`ennesima prova che questa societa ste distruggendo tutto quello di bello che aviamo !

      Rispondi
      • @Alan:

        ma che stai a di? Parlavo di un unico ruolo quello del centravanti dove hai DESTRO e Gilardino sarebbe la riserva, con Totti che è la riserve. Chi ha parlato di Gilardino Totti Lamela come attacco titolare?

  4. Mi potete spiegare una cosa? Perchè Osvaldo vi piace così tanto? Io non vedo sto campione…non so voi ma io durante la stagione lo odiavo con tutto il cuore. Pare che ti fa un favore quando gioca, è un testa di cazzo, ha un carattere di merda. O si fa cacciare perchè diventa pazzo o cammina in mezzo al campo. Non metto in dubbio che sia un buon attaccante (buon tiro, buon colpo di testa, buona corsa e buon dribbling), ma il problema è proprio il carattere, è uno stronzo e penso che pure voi durante l’anno l’avrete pensato. Quindi se riusciamo a venderlo per 18-20 milioni diamolo subito via prima che picchi un altro giocatore (vedi Lamela) o che si faccia buttare fuori dall’arbitro per la sua pazzia o che inizi a criticare l’allenatore. Soprattutto quest’ultima è una cosa da imbecilli. Porca troia guadagni 2 milioni e non riesci a controllarti, poi mi pare che aveva continuato a lamentarsi scrivendo su twitter, mi sbaglio? Cazzo guadagni i milioni e non riesci a renderti conto che stai andando oltre?!?! Per quanto riguarda Gilardino, ben venga Gilardino…almeno riesci a toglierti lo stipendio di Borriello e paghi 1 milione e mezzo a Gila, che ti sta zitto zitto in panchina senza lamentarsi e che quando deve essere chiamato in causa qualcosa riesce a fare. Poi quest’anno ha giocato veramente bene, altrimenti non sarebbe andato in nazionale.
    Quindi mandiamo via quell’isterico di Osvaldo..

    Rispondi
    • @simoroma: Mi trovi d’accordo. Il suo carattere lo limita troppo, non sarà mai un campione vero. E noi dovremmo saperlo bene, visto che abbiamo avuto un certo Cassano. Talentuosissimo, ma una testa calda. Insomma, stessa storia. In due anni, tre allenatori tra cui una persona (a sentire quello che si dice splendida) come Luis Enrique non sono riusciti a gestirlo. Meglio venderlo ora che possiamo farci qualcosa, prima di doverlo regalare l’anno prossimo. E spazio a Destro, sarebbe assurdo facesse la riserva dopo averlo pagato 14 milioni. Gilardino gli farà da chioccia molto meglio di Borriello, e può ancora garantire un po’ di sana concorrenza (che a un giovane non può che fare bene).

      Rispondi
      • @SIMAO: d’accordo! Vendiamolo subito, io lo venderei, vista la sua pazzia, anche a 15 milioni…e non illudetevi che cambi, la gente non cambia radicalmente dall’oggi al domani. Voi ritenete di esser cambiati radicalmente da quando avete avuto 14anni (se li avete passati) sino ad oggi??? E allora perchè dovrebbe farlo Osvaldo, che è un demente (con la faccia da bravo ragazzo…e questo che ci inganna), dall’oggi al domani?
        Meditate gente, meditate!

  5. Gilardino o non Gilardino….Chi viene viene….Quest’anno ce vuole l’europa punto e basta…e per chi dice no 5 centrali non servono…4 attaccanti centrali non servono….ma non ve ricordate che certe volte de Rossi (o chi per lui) hanno fatto il centrale difensivo che visto che tra squalifiche e infortuni era finiti…allo stesso modo gli attaccanti per vincere ce servono i giocatori almeno 26 giocatori. Secondo me distribuiti in questi numeri: 3 Portieri, 9 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti…Poi chi arriva e chi non arriva secondo me non è importante certo è che se arrivano determinati giocatori vedi Julio Cesar, Rafael, Benatia,Se va via burdisso un altro centrale, Digne, Nainggolan, Payet almeno questi piu altri innesti

    Rispondi
    • @Rikiasroma90:

      mi ricordo di te, facevi parte della redazione ed eri popolare per certe sparate, pure questa dei 9 difensori.. 🙄

      Rispondi
      • @stirperomanista: 4 centrali+4esterni (4 titolari e 4 riserve di una difesa a 4) ci vogliono. il 9° difensore possiamo all’occorrenza prenderlo dalla primavera. non è così assurdo quello che dice Riki

  6. Tanto per restare in clima di cazzate mi piacerebbe che la roma prendesse sti giocatori niente di speciale ma ci farebbero fare una stagione degna.

    Portiere proverei julio cesar mal che va Rafael anche se con una difesa piu ermetica ridare un altra occasione a stek dato che il primo anno con luis e secondo anno zeman le colpe dei tanti gol presi nn so di certo tuttte le sue…anzi direi che per me è invalutabile con quei 2 allenatori che mettono la difesa a centrocampo.Quindi risparmierei sul portiere.

    Venderei DDR se ce lo pagano un 25 milioni.

    Prenderei Naingolan del cagliari e magari andrei a cercare il belga dell’ayax che darebbe maggiore qualita a centrocampo.

    Poi davanti restano osvaldo in primis,lamela ,totti ,destro quindi per logica essendoci 2 centravanti piu all’occorrenza totti che gioca dappertutto…,servirebbero un esterno di qualita Benatia va bene,ma io andrei a cercare sanchez del barcellona tanto fa panchina li.

    Poi servono sti 2 benedetti terzini che corrono veramente e li nn saprei quelli forti si sa quali sono ma difficile da prendere ,servirebbero altre sculate e colpi di bravura di sabatini che bella altri talenti.
    Poi torosidis e balzaretti riserve e dodo a crescere e puo giocare anche come ala ,li mi affido alle capacita di garcia di saperlo finalmente farlo esplodere

    Rispondi
  7. borriello va scaricato con quello che guadagna. non capisco cosa vi incazzate a fare se arriva gilardino. come riserva va più che bene

    Rispondi
    • MA COME RISERVA CI DOVREBBE ESSERE DESTRO COME VICE OSVALDO NE BASTA UNA DI RISERVA DEL CENTRAVANTI TANTO NN DOBBIAMO FARE NESSUNA COMPETIZIONE EUROPEA

      Rispondi
  8. io non critico le operazioni di marketing della società e non commento il mercato che ancora è lungo ma almeno la smettessero di sparare cazzate se non sanno nulla di calcio

    vinceremo con toronto

    tutti sul mercato, totti fino a 40 anni

    ma questi non hanno capito un cazzo in tre anni di come funziona il calcio?, ma te credo non ce stanno mai, a loro interessa il business e ok è leggittimo ma se non sai un H di questo sport ma cosa parli a fare. I laziali non ci ridono già abbastanza dietro

    partita importante con toronto..essenziale per iniziare bene la preparazione, ma che cazzo dici, e questo sarebbe il nostro CEO, ma cosa cazzo ha capito di calcio, una mazza. Il ritiro deve ancora iniziare sveja, queste so amichevoli, non sono indicative di nulla perchè non hai accumulato lavoro sulle gambe. Poi non ci posso crede che il ritiro dura solo 9 giorni per l’ennesimo tour. L’hanno capito o no che il ritiro è fndamentale per fare una stagione importante. Mesà che a questi je frega solo del marketing e per farlo sono disposti a mettere in secondo piano le esigenze di squadra. Andiamo a protestà pe sto ritiro farzesco, per le altre cose c’è d’aspettare ma 9 giorni di ritiro è una pagliacciata poi dopo quello che è successo 👿

    Rispondi
    • @stirperomanista:
      su molte cose hai ragione, però la parole di zanzi sono state strumentalizzate.
      lui ha fatto capire a quelli che erano preoccupati che i giorni di ritiro vero e proprio sono troppo pochi che in realtà la roma non va a farsi una vacanza quando parte per la tournee.
      quindi ha detto che la partita contro toronto è importante per la preparazione.

      Rispondi
      • @aleste85:

        e tu credi a questa stronzata aleste? è chiaro che è una vacanza, è una vacanza per lanciare il brand ma per i calciatori è pur sempre una vacanza. Dopo quello che è successo mi dispiace ma il tour adesso è inopportuno, lo potevano fare dopo il ritiro e che cazzo ma dai ma che organizzazione e

      • @stirperomanista:
        ma le torunee le fanno tutte le squadre del mondo . guarda in italia le prime squadre del campionato vanno tutte. in inghilterra idem in spagna pure. purtroppo il giro estivo se lo devono fare.

      • @stirperomanista: il marketing e’ cosa diversa dai contratti con i partner ufficialmente stipulati fino ad ora..NIKE…VW…E DISNEY
        il marketing ha bisogno di uno sponsor tecnico forte d’impatto e capillare nella distribuzione…OLTRE CHE DI RISULTATI SPORTIVI
        prendersela con zanzi e’ pretestuoso..che doveva dire???questo clima e’ pura follia…

        L’ASPETTO TECNICO PURTROPPO NON HA RISPOSTO ALLE ASPETTATIVE…
        MA NON DISTINGUERE TRA I DUE FATTI E’ PURA MALAFEDE…

        A VOLTE (NON E’ IL TUO CASO) SAREBBE MEGLIO TACERE
        …IL LAZIALE LEGGE E RIDE DEL POVERO ROMANISTA CHE SI RENDE RIDICOLO DA SOLO

    • @stirperomanista: non c’è marketing se la squadra non è forte. le cose sono strettamente collegate. Ed i soldi li hanno messi. se poi ci sono stati errori nella scelta allenatori/giocatori/gestione giocatori li i responsabili sono i dirigenti. Non pallotta.

      Rispondi
      • @Capt: il problema e’ stato tecnico…troppi errori di natura tecnica e di sostanza nella formazione e gestione della squadra.
        uno ha pagato….spero vivamente sia lui il responsabile
        altrimenti sara’ anche quello rimasto a far le valige..
        e noi ci ritroveremo a dover ricominciare dal terzo anno senza risultati…

        non una bella prospettiva

        pero’ non voglio crederci….

  9. Niente è piu forte de me voio dirla tutta:
    Io penso che Prandelli è un antiromanista di merd .

    Vi ricordate quando cercava di convincere ddr a nn firmare e andare all’estere per portare un bagaglio internazionale alla nazionale italiana….(puttanataaaaa colossale…dato che ogni club è pieno di stranieri in italia).

    Ora il codice etico punisce piu volte sempre guarda caso osvaldo e ddr….bufffon pero che fa spara cazzate e fa e disfa come niete fosse sparando pure sulla croce rossa con certe dichirazioni agghiaccianti ,lui è intoccabile.

    Prandelli sei un bufffone ti metterei a fare il raccatta palle li mortaccciiii tuaaaaa

    Rispondi
    • @romaveritas:
      La roma rovina gli elementi.

      E’ un fatto.

      Prandelli è un grande allenatore.
      Il suo atteggiamento è comprensibile.

      Da Vucinic a Borini a Osvoldo a Bojan a Pjanic tutta gente che la roma e il suo ambiente mefitico e ipocrita distrugge.

      E in questo totti impera.

      Rispondi
    • @romaveritas: questo e’ uno giumerdino nel midollo
      un chierichetto di facciata
      un classico ipocrita di stampo italico….
      ne abbiamo in abbondanza purtroppo

      a me non piacque neanche quando lascio’ la roma….

      voltagabbana

      Rispondi
  10. Ah ma come mai ieri cèra gilardino al posto di Osvaldo che ha fatto meglio questa stagione tanto per guardare i numeri.

    Poi se si guarda il valore del giocatore etc…preferire gilardino di adesso a osvaldo è una pazziaaa che rare volte ho visto in una partita che poi era una semifinale.

    Ma il codice etico prandelliano è piu importante e glorioso di qualsiasi vittoria abbiate fede saremo rispettati nel mondo cosi..

    Che poi nn ha giocato male l’italia ma con quel morto li davanti nn avremmo mai segnato…con tutto il rispettto per gila che ha fatto 100 gol in serie A MA è VECCHIO ORMAI…

    Rispondi
  11. Sabatini e Preziosi hanno cenato assieme proprio per parlare di questo colpo

    ma veramente ve piasse un colpo se ci portate Gilardino….

    Rispondi
  12. ahahahahahahahah gilardino…ok dai.Diamogli osvaldo in cambio piu un conguaglio tanto sembra che osvaldo va venduto perche nonostante abbiamo avuto il mago luis e mister zeman detto er mummia che in caso eccezionale ha fatto giocare per le prima volta malissimo una sua squadra che cmq ha sempre una delle peggiori difese del campionato…osvaldo ha fatto sempre piu di 15 gol…

    Ma la roma lo vende per il carattere…ok dai allora andiamo a fare mercato all’oratorio e prendiamo pure qualche bel prete..nel nome del codice etico prandelliano,vinceremo tanto come fa prandelli che per meritarsi la nazionale e il rispetto e l’onore che gli portano ha vinto tanto…….sia con la nazionale e le sue squadre……NIENTE…..
    MALESANI E REJA HANNO VINTO PIU DI LUI,L’ALLENATORE DELLA LAZIE HA VINTO DI PIU..GUIDOLIN è PIU BRAVO..

    Con questo nn voglio dare colpe alla roma che magari nn vuole vendere osvaldo ma al giornalismo italiano professionista nello sparare merda a palate sopratutto sulla roma..poi alle radio che pur di fare ascolti ricamano bene e accendono ancora di piu la miccia dando pero la colpa alla societa.

    In poche parole pur de magnare lo stesso pseudo tifoso romano (le radio o giornalista che sia),ci butta merda se conviene pur di fare ascolti o vendere.
    è uno schifo.

    Rispondi
  13. –ImperoRomanoAmericano– ha detto:

    SMETTO DI GUARDARE LA ROMA SE VIENE QUESTO…..NON SCHERZO PRESIDENTE.
    FARò DI TUTTO…MI INCATENO DAVANTI A TRIGORIA SENZA MANGIARE FINCHè NN SE NE VA.
    E POI NON CREDO SIA UN GIOCATORE RICHIESTO DA GARCIA …..2 so le cose, o su sto sito si scrivono articoli con una palata di merda almeno su 7 articoli su 8, oppure la società ci sta prendendo davvero x il culo.
    E IO MI INCAZZO X DAVVERO STA VOLTA. PUNTO. quoto tutto e se arriva questo portale lunghe le catene che me lego pure io…………..spero siano solo cazzate questo non vale un cazzo e non avemo bisogno de sti scarti……..me tengo OSVALDONE tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! 👿
    FORZA UN PO….
    5

    Rispondi
  14. 1° Se Gilardino viene alla Roma come titolare al posto di Osvaldo, io vado a tifà n’altra squadra fino a quando non ci sarà uno tipo Soros, Mansour, Aabar, Nakfa ecc.

    2° Era ora che qualcuno dicesse qualche cosa su De Rossi, è cedibile! Parole di mr. Pallotta.
    Ragazzi che volete ancora De Rossi, vi rendete conto? Gli paghiamo 6 milioni di euro come Iniesta, vabbé chiudiamo un occhio, ma lui in tutto l’anno ha detto di aspettarlo, perché non si sa. Poi sempre a pensare a ciò che pochi gli dicevano da fuori e mai a pensare al campo. Poi si è visto in Nazionale un fenomeno. Ok per me è forte, vedere partita di ieri, ma che ci teniamo a fare, se pur un romanista come De Rossi, un giocatore demotivato a stare qui?? Se rimane ok, ma non facesse le lagne come alibi di giocare male, altrimenti che ci facciamo? Capiate una volta….

    Rispondi
  15. Lo devo dire.
    E’ più forte di me.
    Sarà che sono troppo romanista.

    Ma osvaldo ieri ci avrebbe portati in finale.

    Osvaldo ne vuole due di Gilardino e Balotelli.

    E vaffanculo al mondo.

    A proposito.
    Totti non digerisce il fatto che il suo contratto non sia ancora stato rinnovato.
    Provi con il bicarbonato monosodico.

    Rispondi
  16. gilardino no, a sabatini ma che cazzo sti a combinà.
    questo er l’anno da non sbagliare, l’anno delle non scommesse, ma non di prendere le pippe.

    Rispondi
  17. pallotta vattttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei uno straccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sabatini provinciale uomo da lecce palermo e lazzie ritorna con le tue pecore e vergognati aridateme prade’ almeno era romanista societa’ di pezzenti

    Rispondi
    • @puma72: Pallotta non ha tutti questi soldi, vediamo però se rimane Marquinhos.

      Per me De Rossi è meglio venderlo se qui rimane per lamentarsi di ciò che qualche poco gli dice. O si comporta da professionista oppure meglio che facesse le fortune da altre parti.

      Al suo posto un giocatore che prende di meno, si lamenta di meno e rende effettivamente di più.

      Gilardino se viene è il Flop Player di eccellenza, a meno che lui non faccia uno scambio per poi rigirare Gilardino a qualche altro club. Vedremo.

      Rispondi
  18. Gilardino tutto lo si può definire meno che un “colpo”. A questo punto è meglio tenersi Borriello, ma probabilmente interessa più risparmiare sugli ingaggi. Che tristezza. Abbiamo bisogno di giocatori veri, affamati, e non di gente che viene a svernare. Gilardino in carriera il massimo già l’ha dato: qual è il vantaggio tecnico che ha la Roma nel sostituire Osvaldo con Gilardino? Che facciamo, fra tre giorni scade il contratto di Perrotta e noi vogliamo sostituirlo subito con un altro Campione del mondo 2006?

    Rispondi
  19. Comunque, in assoluto, mi sembra meglio il Gila che Borriello. Certo San Sabatino ci potrebbe portare qualcun altro dal Genoa, quella squadra è come un supermarket.

    Rispondi
  20. SMETTO DI GUARDARE LA ROMA SE VIENE QUESTO…..NON SCHERZO PRESIDENTE.
    FARò DI TUTTO…MI INCATENO DAVANTI A TRIGORIA SENZA MANGIARE FINCHè NN SE NE VA.

    E POI NON CREDO SIA UN GIOCATORE RICHIESTO DA GARCIA 😯 …..2 so le cose, o su sto sito si scrivono articoli con una palata di merda almeno su 7 articoli su 8, oppure la società ci sta prendendo davvero x il culo.

    E IO MI INCAZZO X DAVVERO STA VOLTA. PUNTO.

    FORZA UN PO….

    Rispondi
    • @–ImperoRomanoAmericano–: Per quanto riguarda il sito non centra niente, 1 riportano notizie dei giornali 2 si informano per poterci dare notizie veritiere sulla Roma

      Il punto è che questa è una brutta notizia, da cronaca nera…

      Rispondi
  21. Io te lo spiego così e poi vediamo se assurdo..gila guadagna 1.5 borriello 4…..la Roma ci guadagna risparmiando 11 milioni lordi da rinvestire su gila e ti avanzano anche dei soldi..perciò tu co. 0 euro anzi con qualche milione di guadagno hai il 4 attaccante..(Totti lamela destro gilardino)

    Come noti non ho messo osvaldo il quale sarà ceduto per una cifra tra i 18/20 mln più il guadagno stipendio (che non è poco) da rinvestire nelle parti del campo dove hai bisogno…io la vedo una operazione (sponda roma) da 8

    Rispondi
  22. non facciamo scherzi eh…Gilardino alla roma dopo che si è fatto tutte le mezze squadrette non ce lo voglio proprio…..che ci fai di Gilardino???èbuono solo x toglierci Sborriello dalle palle….prendiamo lui,ci togliamo l ingaggio di Sborriello e poi lo giriamo a qualche mezza squadretta che gli paga lo stipendio,nel mentre compriamo un attaccante decente del valore di osvaldone..sempre che decida di partire e la società lo venda..X questo si..ma non per farlo giocare con noi..cosi no assolutamente!!! 👿

    Rispondi
    • @ironrik79: e francamente x rimanere in linea col progetto credo sia solo cosi..altrimenti vedermi Gilardino giocare attaccante nella roma verrebbe da pensare davvero di mandare tutti affanculo sabatini!!fin ora non l ho fatto..ma se me lo vedrò giocare con noi..allora ce lo mando davvero!!

      Rispondi
  23. Se oggi giocava Osvaldo, non dico che segnava al 100%, ma sicuro teneva botta fino ai 90′ regolamentari. Il Gila stava strippato come n’ovo sodo.

    Rispondi

Lascia un commento