Ag. Marquinhos, “Il ragazzo resta a Roma”

Ecco le parole di Roberto Calenda, agente di Marquinhos, a Radio Sportiva:
Un giocatore che rende onore al nostro campionato, un predestinato. Classe ed eleganza a 18 anni. Ora ha un contratto di 4 anni con la Roma quindi non farei voli pindarici. E´ un giocatore della Roma e rimane alla Roma, poi che ci siano interessi è inevitabile. Un ragazzo che gioca titolare in una piazza così esigente con quella personalità e qualità è normale che sia desiderato, ma per ora tutto rimane inalterato non c´è alcuno scossone all´orizzonte. Maicon non ha avuto una buona annata, ma ha voglia di dimostrare il proprio valore nel Manchester City, anche in vista dei Mondiali. Riguardo ad un possibile interessamento della Roma, dico che in Italia al momento si fa fatica a pagare certi ingaggi“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Ag. Marquinhos, “Il ragazzo resta a Roma””

  1. ora i giornalai quale polemica o tormentone estivo inventeranno sulla nostra squadra? il solito verminaio per mettere casini in una piazza già incazzata per ovvi motivi e questi ci inzuppano il pane!

    Rispondi
  2. Ottima notizia,ovvio che fa piacere,perchè Marquinhos diventerà uno dei migliori centrali difensivi al mondo.Però è altrettanto vero,che se fosse stata vera la notizia di una offerta di 25 milioni +Sanchez da parte del Barcellona,sarebbe stata pura follia non cederlo…ma sinceramente penso che fosse una pura invenzione.

    Rispondi
  3. Tanto da domani si ricomincerà: Barcellona rilancia…ora interessato anche il Real di Ancelotti…poi interessato il Man Utd, poi il Man City, poi Mourinho in persona per conto del Chelsea….e così via fino alla fine del campionato, fino a quando le due cose che ho sotto, si saranno fatte grandi come un pallone e scoppieranno…booom!!

    Rispondi

Lascia un commento