Nessuna offerta del Southampton per Osvaldo

Il neo tecnico del Southampton Mauricio Pochettino è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com e parlando del mercato del club inglese ha smentito qualsiasi offerta per Osvaldo, attaccante della Roma.

Ecco le sue parole:Sunderland v Southampton - Premier League

Osvaldo è un grande giocatore. L’ho avuto con me all’Espanyol, quindi conosco molto bene le sue doti. Nelle settimane scorse abbiamo chiesto solo qualche informazione su di lui alla Roma ma non c’è stata alcuna offerta ufficiale. Il mercato procede a rilento è normale, le cifre sono alte anche per lui, è diventato difficile aggiungere in rosa giocatori di qualità“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

43 commenti su “Nessuna offerta del Southampton per Osvaldo”

  1. Attraverso il profilo twitter la Roma fa sapere che “Le parole del Presidente Pallotta in onda alle ore 17.50 su Rai 2 all’interno del notiziario sportivo”.

    Rispondi
  2. Comunque ho capito che su sto sito essere oggettivi è impossibile.
    Finisce sempre con una guerra tra pro contro società, pro contro totti, pro contro sabatini.

    una via di mezzo non ci sarà mai.
    sito maledetto 😆 😆 😆 😆 😆

    ma i forum delle altre squadre sono pure cosi?
    nel forum dell’inter ad esempio esistono i pirloni (anti moratti) i zanettiani, i nostaligici cazzani?

    Rispondi
  3. Bah!.Il ritiro sarà il 9 luglio,ad oggi siamo al 27 giugno,quindi tutto questo panico mi risulta incomprensibile.Per metà luglio 1 o 2 giocatori verranno annunziati,Benatia lo sarebbe già da adesso se non ci fosse una discussione per trovare le contropartite adatte per l’Udinese…comunque non ci sono stati ancora acquisti,ma neanche cessioni,quindi i migliori in rosa sono ancora tutti qui…e se dovessero rimanere tutti i migliori,questa squadra avrebbe bisogno di 3(massimo 4)giocatori (mi raccomando soprattutto i terzini…).Perchè la squadra sarebbe stata competitiva già da quest’anno,sa Zeman non l’avesse gestita assai malamente…

    Rispondi
    • @Princeps: Stekelemburg è stato venduto… Siamo senza portiere! Quello sono sicuro verrà preso prima del ritiro cmq… 🙂

      Rispondi
    • @Princeps: non sono del tutto d’accordo Princeps.

      I 3 rinforzi devono assolutamente fare il ritiro.
      Benatia, Naingolan o mister X e almeno un terzino o attaccante laterale.
      Poi per il resto c’è tempo.

      Su Zeman non sono d’accordo. Le ultime settimane mi stava molto sul cazzo ma la colpa non è tutta sua.
      Se prendi un x allenatore, gli dai anche giocatori adatti per praticare il suo gioco nei migliori dei modi e cosi non è stato.

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: I giocatori che sono stati presi,sono stati richiesti espressamente da Zeman(Goico,Taxi,Destro)o comunque vagliati dal tecnico.Per gli standard del campionato italiano la Roma aveva un’ottima squadra già quest’anno…Poi nella gestione di alcuni giocatori (Pjanic,DDR,Lopez,etc),non mi è sembrato impeccabile…Per finire chicca finale le critiche contro la società…per me è stato un delitto non arrivare quantomeno in E.L.,con la squadra che avevamo…POi è vero almeno due tre acqusti di qualità dovremmo metterli quanto prima aadisposizione di Garcia,ma siamo al 27 di giugno e il ritiro comincia il 9 luglio …non è un pò prematuro,criticare adesso…?.

      • @Princeps:

        scusami princeps ma con un 4 3 3 con a centrocampo ddr, taxi e bradley non vai da nessuna parte. Troppo lenti per il gioco di Zeman.

        Trdente d’attacco
        Lamela, Osvaldo, Destro, Lopez, Totti?
        attaccanti laterali?

      • @cetriolo_sbucciato: Poi con la Rosa di quest’anno son d’accordo che dovevamo arrivare almeno in EL, ma prendevi un allenatore che praticava il 4 4 2 e non un allenatore che usa soltanto il 4 3 3

      • @cetriolo_sbucciato: Doveva essere Zeman a porre il problema,al posto di esaltare la rosa che aveva a disposizione…Attaccanti laterali?…Perchè il boemo ha avallato la cessione prima di Borini e poi di Bojan,per acquistare Destro che è chiaramente una prima punta…?.

      • @Princeps: Destro non potevi fartelo scappare. E’ stato un investimento per il futuro.
        Se non lo prendevi la scorsa estate lo perdevi per sempre.

        Non credo che Zeman non volesse altri giocatori, credo che la società non poteva spendere altri soldi.

      • @cetriolo_sbucciato:

        e cio’ non significa società stracciones…..ma forse per la rosa (seppure buona) c’era bisogno di un altro allenatore magari che praticasse il 4 4 2

  4. Ci stanno fregando pure Cabaye, ma Garcia dove cazzo sta, perchè non invita la proprietà a comprare subito quelli che lui ha definito obbiettivi proncipali per il suo gioco? Sarà un altro spaventapasseri-parafulmine e pulitore di latrine come altri che abbiamo avuto?!? Un allenatore con le palle già doveva imporre i suoi acquisti subito!

    Rispondi
      • @Tachtsidis:
        siete scontati però! vedete che dite sempre le stesse cose? se qualcuno salta non era un obiettivo. sono i giornali che si inventano sempre tutto. se salta pure nainggolan e j cesar (obiettivi sicuri) direte che erano inventati pure questi?

        io non dico che tutti i nomi fatti siano veri, è vero che molti sono inventati, ma qualcuno vero c’è per forza! e invece no, sabatini è un genio, chi punta lo prende, se uno non l’ha preso era perchè non lo seguiva. ma poi ci ritroviamo con le seconde scelte. contenti voi…

      • @Gazzella:
        è vero… però vale anche il discorso inverso. se non prendiamo qualcuno ci è scappato un fenomeno. se lo prendiamo è perchè è una sega.
        oppure se stiamo per prendere uno è una sega e quando non lo prendiamo più diventa un fenomeno.

      • @aleste85:
        ma infatti sono sbagliati entrambi gli opposti!! come ho detto anche sopra molti nomi sono inventati, ma non è possibile che sono TUTTI inventati, è ridicolo!!!
        poi per quanto mi riguarda non giudico uno se lo prendiamo o no, ma se è forte o no. paulinho è forte e dovevamo prenderlo, pjanic era forte e abbiamo fatto bene a prenderlo peccato che è sparito, piris e taxi erano pippe e sono rimaste pippe.

        ci vuole solo coerenza da parte di tutti, sennò litighiamo sempre per delle cazzate totalmente inutili! 😉

      • @dyd_1974:
        concordo, probabilmente cabaye è un nome inventato, ma non è possibile che siano tutti inventati!! 😉

      • Garcia lo aveva citato tra i suoi preferiti,come Zeman citò Sau e Verratti e poi sappiamo tutti come andò!

  5. Campagna abbonamenti con messaggi subliminali…

    Romanisti, ci siete?
    é giusto chiederselo, perchè se hai già rinnovato 15.000 abbonamenti è lecito il dubbio che i romanisti non ci facciano, ci siano proprio…dei rincoglioniti in grado di concedere fiducia a questi 4 mentecatti…

    Nessuno ha più fame di noi
    chiara ammissione di colpevolezza, ovvero c’avemo proprio fame, nun c’avemo un euro, semo dei morti de fame, è giusto dirlo…

    hungry for glory
    un pò di internazionalità ci sta sempre bene…siamo affamati di gloria…nel senso che me sa che ce magneremmo pure quella de sti tempi…

    Rispondi
    • @CORE_GIALLOROSSO: eccola quà la cuginetta del duca.

      ma se vi fa tanto schifo la roma ma perchè non cambiate squadra.
      nessuno v’obbliga a seguirla.

      poi se sto messaggio era umoristico o meno….mah
      pare na robetta da laziale.

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: certo, il vero tifoso è felice di vedere che tutto va allo sbando….

      • @CORE_GIALLOROSSO: il vero tifoso non è felice di vedere la propria squadra allo sbando ma non la insulta nemmeno.

  6. francesco 10

    se vieni chiamato cazzaro è perchè fai processi alla Roma e ai suoi dirigenti per cose che non sono accadute.
    Fai processi con ipotesi, basandoti su articoli di giornali.

    Se solo tu avessi un hobby, una passione, altro a cui pensare, e vivessi il calcio con un po’ di leggerezza forse riusciresti a vedere le cose positivamente.

    Ed invece no, state dalla mattina alla sera attaccati a sti cazzi d’articoli, aspettate ansiosi le ufficialità…….
    Ma se il ritiro è per il 9 luglio, che cazzo vi costa aspettare due settimane prima di sparare le sentenze?
    Se il calcio mercato termina il 3 settembre perchè sparate già ora sentenze?

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: Scusami se dissento ma grazie a Dio nella vita ho più di un interesse, tra cui il calcio stesso! Lo pratico a livello amatoriale proprio perchè per me è un divertimento e questo deve essere…I processi alla Roma e ai suoi dirigenti non serve che li faccia io, sono 2 anni che parlano i risultati! E’ ovvio che c’è tanta amarezza e spero che le cose migliorino, tutto qui… Se mi dicono che verrà acquistato qualcuno dal Lille e 2 tra i più bravi sfumano che devo fare? Essere contento? I giornali molto spesso dicono cazzate, ma a volte ci prendono! Criticare per partito preso lo giudico anche io da cazzari ma criticare su tesi fondate proprio no! Oltretutto molto spesso ho anche difeso gli americani e Sabatini, ma adesso ne ho le palle piene! 😉

      Rispondi
      • @Francesco10: non parlavo dei risultati degli ultimi due anni (e li la critica ci sta tutta anche se io evito di farla )
        Poi a me di catalogare i tifosi non mi frega. Ognuno tifa a modo suo. Ma certe cose pero’ sono talmente assurde.

        Il tuo commento in risposta a steky, era riferito ai non acquisti di questa estate.
        nota: oggi 27/06/2013

      • @cetriolo_sbucciato: se poi facciamo il ritiro senza portiere, senza x centrocampista, x laterale d’attacco allora son d’accordo con te che qualcosa non funziona.

        ma mancano ancora due settimane per 3 calciatori
        e due mesi per la cigliegina sulla torta o giovani promesse.

      • @cetriolo_sbucciato: Ne servono almeno 6 di acquisti… 5 devono essere portati assolutamente in ritiro! Portiere,Terzino destro,terzino sinistro,attaccante laterale, e un centrocampista… Se Sabatini per il ritiro mi porta questo vedrai che non fiato più! 🙂

      • @Francesco10: bisogna anche essere realisti Francesco. 3-4 acquisti per il ritiro è già un impresa.

  7. Vi comunico che il “mangiatore di serpenti” Tahrir ha dato mandato all ‘Inter di rilanciare pesantemente sul prezzo di Nainggolan ahahah, questo mercato sarà una commedia!

    Rispondi
  8. E intanto tempo se ne va e non arriva nessuno….anzi…e sfumato.pure digne…..va al monaco…….ahahaaahhahahah rido pe nu piagne……gli unici acquisti fin ora garcia e jose angel……aspettiamo…..ma prevedo un altra annata de MERDA………..QUEST ANNO BALDINI E SCAPPATO…..L ANNO PROSSIMO.TOCCHERA A SABATINI….E PER FINIRE SI RITIRERA ANKE PALLOTTA…….RIMAREMMO.SOLO.CON UNICREDIT E KE DIO.CE LA MANDI BUONA……….spero vivamente di.sbagliarmi….ma dopo la finale persa contro la lotito.band pensavo ke la roma avrebbe fatto sul.serio……ma purtroppo son tutte kiakkiere da giornalaio

    Rispondi
    • @stekythebest: attento che per questi pensieri rischi di essere definito cazzaro… qui dentro chi non ha il prosciutto sugli occhi e giustamente critica una dirigenza incompetente sotto tutti i profili (ah no scusate c’è il marketing e i social media 😆 )viene definito tale! Sono anch’io dell’idea che l’anno prossimo a Sabatini non verrà rinnovato il contratto… O quest’anno fà un miracolo o è fuori!

      Rispondi
      • @Francesco10:
        francè…il discorso è che, se te regalano un cavallo, non poi preoccuparti solo di quanta merda farà… :mrgreen:
        p.s.
        messaggio a tutti i Romanisti: metteteve l’anima in pace, gustatevi l’attesa, i giorni passano e non torneranno mai più. Non state li famelici a mangiarvi le ore in attesa di una notizia bomba…gustatevi tutto il contorno. Non c’è solo la ROMA. Altrimenti vi ritroverete vecchi con il ricordo dei giorni consumati troppo velocemente.

        SempreForzaMagicaRoma.

Lascia un commento