Julio Cesar felice dell’interesse della Roma nei suoi confronti

Il portiere del Qpr Julio Cesar sembra vicinissimo alla Roma nelle ultime ore e ieri dopo la gara vinta dal Brasile per 2-1 contro l’Uruguay, partita nella quale ha parato un rigore a Forlan sullo 0-0, ha rilasciato una intervista a tal proposito.

Ecco le sue parole:

Lo scorso anno il Qpr è stata l’unica squadra che ha voluto puntare su di me. Leggo in questi giorni che la Roma sta cercando di riportarmi in Italia e mi fa piacere l’interesse dei giallorossi. Dopo la turbolenta partenza dall’Inter sarebbeuna bella rivincita tornare nel campionato italiano.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

211 commenti su “Julio Cesar felice dell’interesse della Roma nei suoi confronti”

  1. Con i soldi spesi fin’ora, chissà che squadra ci avrebbe regalato il buon pradè .. Che io stesso ai tempi lo chiamavo bidè 🙂

    Rispondi
      • @santi bailor:
        meglio dei neonati che passi il tempo a prepararli il biberon per arrivare sttimo al primo anno e sesto al secondo ..
        comunque non è vero, pradè al primo anno con una squadra che l’anno prima lottava per la salvezza, vedi cosa è stato capace di fare .. e continua a migliorare, con un bel niente di soldi

      • @MASTER: Cassani (Dif, Palermo, D)*
        Seferovic (Att, Neuchatel, FP)
        Hegazy (Dif, Ismaily, D)
        El Hamdaoui (Att, Ajax, D)
        Roncaglia (Dif, Boca, D)
        Lupatelli (Por, Genoa, D)
        Cuadrado (Cen, Udinese, P)
        Viviano (Por, Palermo, P)
        Della Rocca (Cen, Palermo, P)
        Fernandez (Cen, Sporting, D)
        Borja Valero (Cen, Villarreal, D)
        Rodriguez (Dif, Villarreal, D)
        Aquilani (Cen, Liverpool, D)
        Pizarro (Cen, Roma, svincolato)
        Migliaccio (Cen, Palermo, P)
        Tomovic (Dif, Genoa, C)
        Llama (Cen, Catania, P)
        Toni (Att, svincolato)
        Savic (Dif, Manchester City, D

        vediamo nei prossimi due anni che succede.

      • @santi bailor:
        bene che li hai elencati… in totale quanto ha speso mi sai dire?
        beh sicuramente meno della roma,,, ma moolto moolto della roma
        e non mi ricordo bene.. saresti capace di dirmelo… come’è che non è andato in champion’s? per colpa sua, o per la mafia di berlusconi?
        ancora una domanda.. dove era la fiorentina quando pradè l’ha presa in mano? lottava per la salvezza? forse si
        ha sbagliato due allenatori di fila? non mi sembra
        con una squadra rifatta da capo ha chiesto anni di transizione ed ha fallito?
        ha venduto tutti quelli comprati al primo anno? o farà lo stesso con quelli che comprerà quell’anno?
        non criticare la gente solo perchè vi sta sul cazzo, ma cerca di essere un po’ obbiettivo nelle cose.. pradè (per quanto un normale ds può essere) è di gran lunga superiore al nostro sabatini.. per ulteriori approfondimenti, rivedere la carriera dei due ds, e confrontare, titoli e piazze occupate con successo

  2. Pluto_79 ha detto:

    @santi bailor: sabatini ha speso 100 milioni? è ancora piu coglione xke non ha comprato un giocatore degno di nota. ha comprato 20 giocatori di cui 15 da buttare e 5 buoni
    ma se la sensi ( e non sono un sensiano) avesse cmpato gente come piris? coem tachtsidis, come bojan, angel, kjear??? ma che gli facevamo la massacravamo. e ora sabatini è un fenomeno xke li ha portaati? sabatini è uno degli artefici della disfatta di 2 anni di proprietà americana, io fossi pallotta lo cacciavo via
    0

    la sensi ha comprato gente peggio, molto peggio di quelli nominati da te, con l’aggravante di non averli dovuti comprare forzatamente per completare la rosa ed iniziare il campionato e che non è riuscita più a levarseli! i 5 giocatori buoni, a cui fai riferimento, da soli oggi valgono più di 100 milioni

    Rispondi
    • @santi bailor: con la differenza che con la sensi e/o con il padre ci ho vinto qualcosa con questi ci ho fatto 2 anni di figuracce, ma questo non vuol dire nulla xke anche con i sensi prima di vincere sono passati anni, io dico solamente se avessi capito il senso della mia frase è che se io faccio cazzate per 2 anni al terzo anno non le rifarei. e da come hanno iniziato il terzo anno. a mio avviso le stanno facendo di nuovo, poi magari so smentito. so il primo a ricredermi come quando ho criticato l’acquuisto di solvado e poi ho chiesto scusa qui davanti a tutti xke è un buon giocatore.

      ma se il buongiorno si vede dal mattino, quà na buona giornata non è

      Rispondi
      • @Pluto_79: co n’altra piccola differenza: in 18 anni e un fallimento societario alle spalle i sensi hanno vinto uno scudo e na coppa del nonno!…e cmq il terzo anno ancora è iniziato e tu a detta tua corri il rischio di essere smentito…quindi mi dai ragione visto che il mio intento era quello di invitare alla calma nei giudizi troppo negativi, a mio giudizio, verso l’operato dell’attuale dirigenza, ti pare?!

  3. Mario Corsi a Centro Suono Sport: “Io so che Unicredit è infuriata con Pallotta a causa di quella intervista al ‘Financial Times’. E vedendo la rigidità della Banca, Pallotta era pronto a ritirarsi. Lo stanno convincendo Zanzi e Baldissoni, e stanno usando il Sindaco Marino che tra poco darà il via libera allo stadio”.

    é una cosa così brutta per lui e soprattutto dura da digerire se a Roma, finalmente avremo uno stadio nostro…. povero laziale… come Jimmy Fontana qui sotto… quanta acredine, che fegato gonfio….

    Rispondi
      • @aleste85: no io no nce l’ho con gli americani, io ce l’ho con loro xke vedono che abbiamo fatto 2 anni da ridere e no nstanno facendo nulla x prendere altri dirigenti migliori.
        sabatini non è un dirigente, ma un talent scout e c’è differenza

  4. Spero che sia vera la notizia: 25 Milioni + Sanchez per Marcos..
    È un offerta che non si può rifiutare, anzi cercherei di inserire anche Montoya.. Pensate con una cessione arrivano 25 Milioni ed abbiamo speso 0 per coprire 2 ruoli che avevamo scoperti.. Sarebbe una cessione importante!

    Comunque la Roma e anche su Paulinho del Livorno, potrebbe essere un buon acquisto per la panchina.. Poi è uno che mette dentro la palla! 😉

    Rispondi
    • @Tachtsidis: si in serie b la mette dentro la palla, molti attaccanti fenomenali in serie B hanno fatto ridere in serie A non è lo stesso campionato eh andiamoci piano

      Rispondi
  5. Guardavo il mio nipotino di sei anni e ho pensato che forse non vedrà mai la Roma vincere uno scudetto. Ringrazio Sabatini e i summit infiniti pe pia mezzi giocatori. La Roma e diventata una import export ma soprattutto export. Maledetti cazzari. Vi renderemo felici. Tutte chiacchiere e distintivo.

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: È questa la cosa più brutta, almeno per il momento: manca la SPERANZA! E senza quella il tifoso si deprime… È per questo che qui si chiede almeno un “acquistone”, uno di quelli che farebbe ritornare di nuovo l’entusiasmo della gente! Ve ne chiediamo solo uno, non 3 o 4… Accontentateci!

      Rispondi
      • aspetta e spera… questi è capace ke ti vendono marcos… altro che acquistone 👿 @gugly_89:

  6. PORTIERI
    Bogdan Lobont (Portiere)
    Maarten Stekelenburg (Portiere)
    Tomas Svedkauskas (Portiere)

    DIFENSORI
    Federico Balzaretti (Difensore)
    Leandro Castan (Difensore)
    Jose Rodolfo Pires Ribeiro detto “Dodò” (Difensore)
    Marquinos (Difensore)
    Ivan Piris (Difensore)
    Alessio Romagnoli (Difensore)
    Vasilis Torosidis (Difensore)

    CENTROCAMPISTI
    Michael Bradley (Centrocampista)
    Alessandro Florenzi (Centrocampista)
    Jonathan Lucca (Centrocampista)
    Marco Antonio de Mattos Filho detto “Marquinho” (Centrocampista)
    Miralem Pjanic (Centrocampista)
    Panagiotis Tachtsidis (Centrocampista)

    ATTACCANTI
    Mattia Destro (Attaccante)
    Erik Lamela (Attaccante)
    Nicolas Lopez (Attaccante)
    Pablo Daniel Osvaldo (Attaccante)

    100 MILIONI SPESI IN DUE ANNI PER AVERE UNA ROSA DI 20 GIOCATORI PER FARE IL CAMPIONATO. MEDIA PER ACQUISTO 5MILONI A CALCIATORE….INVITO I FENOMENI CHE SE CREDONO MEJO DE SABBBATINO (O CHE CREDONO CI SIA DI MEJO IN GIRO) A DIMOSTRARLO ANZICHE’ CRITICARE SENZA MOTIVO!

    Rispondi
    • @santi bailor: Hai colto il punto.Tolti Totti,De Rossi,Taddei e Perrotta,i giocatori che abbiamo sono stati presi da due anni a questa parte…..una rifondazione completa quindi.In queste condizione,anche per una legge di probabilità è logico sbagliare qualche acqisto,ma nell’insieme Sabatini ha fatto buone cose…

      Rispondi
      • @Princeps:
        che poi nemmeno questo è vero, perchè del primo mercato resterà solo lamela, pjanic probabilmente, marquinho forse, lopez, osvaldo e stek no.
        è un fatto positivo secondo voi che dopo una rivoluzione, dei giocatori presi al primo anno al terzo ne rimarranno al massimo 2/3? 😯

      • @Gazzella: E DICI CACCOLA?! SEMO STATI IMPELAGATI CON GIOCATORI ATTACCATI ALLA SISA DELLA LUPA CAPITOLINA A CIACCIARE FINO ALL’ULTIMO GOCCIO SENZA POTERCENE LIBERARE (PIZARRO BORRIELLO ETC.) PER ANNI! SCHIAVI DEI LORO INGAGGI E DI UN MERCATO CHE NON AVEVANO PERCHè TROPPO SOPRAVALUTATI….ALMENO SABATINI PRENDE E VENDE CON UNA FACILITA’ UNICA, MAI VISTA A ROMA!

      • @santi bailor:
        prende e vende è un parolone, strapaga e regala è meglio!

        e comunque siete incredibili, riuscite a dire che è positivo pure rivoluzionare ogni anno, complimenti!! io non so più che dirvi!!

        mi piacerebbe solo capire perchè siete così accecati, qualsiasi cosa fatta è un capolovaro ache quando è oggettivamente una cazzata! veramente non lo capisco, e mi dispiace perchè sei un fratello giallorosso…

      • @santi bailor:
        mi riferisco soprattutto ai cartellini regalati, alla campagna acquisti del primo anno… che poi sinceramente nemmeno mi interessa quanto li paghiamo, non sono soldi miei, li puoi pagare pure tantissimo e regalarli, basta che mi fai una squadra completa, è questo il problema principale, che dopo 2 rivoluzioni la squadra è ancora un cantiere apertissimo, e pure quest’anno serviranno almeno 4 titolari più le riserve… però mi dici che va bene così, almeno sabatini compra e vende. ma comprare, tenere e iniziare questo benedetto progetto no??

      • @Gazzella: ti do una brutta notizia:se hai una maglietta della roma a casa e un abbonamento a sky oper andare allo stadio…beh i soldi sono anche i tuoi! una volta capito il concetto di qualità e quantità allora è impossibile attribuire a sabatini delle colpe su questi due anni di gestione…figuriamoci poi se alcuni di questi acquisti sono state richieste dei mister (scelti da baldini) e giocatori scelti da baldini!

      • @santi bailor:
        vabbè, sono miei ma in minima parte, io non vado allo stadio per totti o piris, io ci vado per la roma e basta. poi se quei soldi non vanno a rinforzare bene la squadra non ci posso fare nulla, certo che allo stadio continuerò ad andarci pure in b. i soldi che io do alla roma non li considero utili per gli acquisti, io sono un tifoso e per me la roma è amore non affari. insomma con quei soldi facci quello che ti pare, basta che mi dai la roma!!! :mrgreen:

        detto questo, ti ripeto che sabatini ha tantissime colpe, perchè ha buttato dei soldi. con 100 milioni non puoi comprare 20 titolari, ma devi dare un’ossatura alla squadra, cosa che non è stata fatta dato che i vari angel, kjaer, osvaldo, stek, borini…. più di due stagioni non sono durati. sabatini doveva rivoluzionare il primo anno, ma dei 10/12 acquisti fatti nel primo mercato, all’inizio del terzo ne dovevano rimanere almeno 8, non 2!!! sono stati soldi e tempo buttato, e credo che su questo possiamo essere tutti d’accordo, perchè è vero che comprando e rivendendo subito la squadra non si forma come “squadra”.

      • @Gazzella: ti porto un esempio su tutti: i soldi buttati dalla juve per rifondare sono stati molti di più e ha fatto 7 posto per due anni consecutivi prima di completare la rosa con 4/5 acquisti mirati e vincere lo scudo. con questo voglio dire che la roma, a mio modesto parere, e li li per fare il salto di qualità con 4/5 acquisti mirati….purtroppo non con lo stesso risultato della juve perchè si è alzato di parecchio il tasso tecnico di tante squadre, ma ci toglieremo qualche soddisfazione nei prossimi anni!

    • @santi bailor:
      ❓ non so se è una presa in giro o no, non lo capisco… comunque:

      -lobont, romagnoli e florenzi non li ha comprati
      -sved, lucca, lopez e dodò o hanno giocato in primavera o non hanno ancora dimostrato nulla
      -stek, piris, taxi e osvaldo non ci saranno
      -restano solo balza, castan, toro, bradley e marquinho (buone riserve ma niente di più), pjanic (a lione un fenomeno qui un fantasma), marcos (forse va al barca), lamela e destro.
      100 milioni per 4 titolari e qualche riserva mi sembra ridicolo, quindi non mi sento di criticarlo senza motivo, i motivi ci sono tutti!

      poi sul dimostrare di essere meglio ho qualche dubbio, come faremmo a dimostrare ad essere meglio? mica siamo ds!!! avete la vaga idea di cosa significhi parlare di calcio al bar sport? sono solo pareri, nessuno è un ds, magari!!! :mrgreen:

      Rispondi
      • @Gazzella: NON è UNA PRESA IN GIRO, è UNA COSTATAZIONE. 100 MILIONI SPESI PER FORMARE UNA ROSA DI 20 CALCIATORI…SE TOGLI COME DICI TU OSVALDO E STEK NON SONO PIU? NEANCHE 100 MILIONI…..VOLEVO SOLO EVIDENZIARE CHE IN QUESTI 2 ANNI CI SONO STATI PROBLEMI PIù GRANDI CHE “COMPLETARE” LA ROSA, SI è DOVUTA PROPRIO FARLA DACCAPO!

      • @santi bailor:
        certo, ma mi sembra lampante che a parte 2/3 giocatori sia stata fatta male.

        tu rileggiti i nomi che hai scritto e domandati se sei soddisfatto di quei nomi presi per 100 milioni. io personalmente no.
        se poi ci aggiungi che del primo mercato rimarrà sicuro solo lamela, forse pjanic e marquinho, mentre partiranno stek, lopez e osvaldo, allora è ancora più oggettivo che sabatini è insufficiente, perchè tu non puoi rivoluzionare e poi rimanere dopo due anni dalla rivoluzione con massimo 2/3 giocatori del primo mercato!

        e poi puoi togliere il maiuscolo? non mi sembra il caso di usarlo! 😉

      • @Gazzella: GAZZELLA METTIAMOLA IN UN’ALTRO MODO: CON 100 MILIONI QUANTI GIOCATORI BONI CI VUOI PRENDERE?

      • @santi bailor:
        aaaaaaaaah, questo intendevi, parlavi di quantità, finalmente ti ho capito, il discorso sennò non aveva alcun senso!!!

        sicuramente non 11 titolari e 11 riserve, ma altrettanto sicuramente si poteva fare mooooolto meglio di quanto è stato fatto!

    • @santi bailor: sabatini ha speso 100 milioni? è ancora piu coglione xke non ha comprato un giocatore degno di nota. ha comprato 20 giocatori di cui 15 da buttare e 5 buoni

      ma se la sensi ( e non sono un sensiano) avesse cmpato gente come piris? coem tachtsidis, come bojan, angel, kjear??? ma che gli facevamo la massacravamo. e ora sabatini è un fenomeno xke li ha portaati? sabatini è uno degli artefici della disfatta di 2 anni di proprietà americana, io fossi pallotta lo cacciavo via

      Rispondi
  7. una cosa molto importante tra i difetti di sabatini… lui monitora tutto, ma non guarda mai il lato personalità dei giocatori prima di portarli a roma .. l’elenco è lungo, non sto qui ad elencarlo

    Rispondi
  8. a me la cosa che piu mi fa icnazzare di sabatini è che sa che all roma mancno 2 terzini e 1 portiere per cominciare??? e lo sai da 2 anni che cazzo aspetti a comprarli??????
    che je ce vole????

    se nn compriamo nessuno quello che penso io adesso è che no nabbiamo soldi??? io spero di no nn voglio crederci.

    io dico solo che nel ritiro la roma all’80% sarebbe dovuta essere fatta x dare a garcia il tempo di assemblarla e non di fare la fine di L.E. che si è trovato 4 titolari comprati il 31 agosto.

    ma che stamo a scherza. i grandi club ad aprile organizzato il mercato

    Rispondi
    • @Pluto_79:

      occristo santo pluto, il ritiro inizia tra 16 giorni, che ne sai tu che non è stato preso nessuno per quel giorno? hai la macchina del tempo?
      mi fai fare un giro anche a me? sono appassionato dell’antica grecia, fammi vedere come era.

      Rispondi
      • @King Schultz: e quindi? dai in mano una squadra ad un nuovo allenatore che non ha mai allenato in italia gli ultimi 10 giorni di agosto?
        ma sapete giocare a pallone ragazzi? il ritiro servve per fare schemi fare fondo, fare ripetute allenarsi vuol dire anche fare coesione in un gruppo. se nel ritiro ci vanno giocatori che poi non franno parte della rosa che senso ha?
        ma quando uno scrive capite ciò che dice invece di assorbire giornali e radio senza riflettere.

    • @Pluto_79: Concordo pienamente quando dici che “nel ritiro la roma all’80% sarebbe dovuta essere fatta”, però visto che il 12 luglio non è ancora arrivato, non si può ancora accusare nessuno.
      Però non concordo sulla percentuale: se per quella data, almeno il 90% della squadra (significa che al massimo manca 1 acquisto importante, non di più) non è già delineata, allora questo calciomercato potrà già definirsi fallimentare. Non si costruisce una squadra negli ultimi giorni di mercato…

      Rispondi
      • @gugly_89: “…non si costruisce una squadra negli ultimi giorni di mercato…”.Bè ,infatti dal 12 luglio al 31 agosto,c’è più di un mese e mezzo di mercato,non sarebbero comunque”gli ultimi giorni di mercato”….

      • @Princeps: Il problema è che nel ritiro si dà la condizione alla squadra, è lì che l’allenatore mette molto della sua mano: se un nuovo giocatore arriva, tanto per dire, a fine agosto, per prima cosa dovrà ambientarsi e questo richiederà tempo, poi avendo probabilmente effettuato preparazione ed allenamenti del tutto diversi, ci impiegherà più tempo ancora a rendersi utile. Questo chiaramente non succede se prendi i campioni, quelli veri, ma purtroppo ad oggi non mi sembra che siamo nella posizione di poterci permettere certi acquisti…

      • @gugly_89:

        sono d’accordo con te: secondo me la differenza durante l’anno la fa la squadra pronta in estate, quindi speriamo davvero che sabatini faccia un gran lavoro..
        sperare è un conto, sputare sentenze ora né è un altro

      • @gugly_89: Sì,ma anche ponendo la situazione in questi termini,si potrebbe aspettare la fine di luglio prima di protestare o accusare la società di immobilismo,ad oggi siamo ancora a giugno….Penso che stiano vagliando con attenzione gli acquisti da fare perchè sono rimastiscottati da due anni insoddisfacenti,gli acquisti saranno molto oculati quindi,ma prima di criticare aspetterei perlomeno la fine di luglio…

      • @Princeps: Ok, forse protestare il 12 luglio per te può essere troppo presto, ma se non arrivano almeno Benatia e Nainggolan, o in generale almeno altrettanti acquisti per quella data io davvero non saprei come trattenermi dal giudicare male la società…

      • @gugly_89: io credo che cosi vada fatto è un mio pensiero giusto o sbalgiato che sia la penso cosi, nel senso che negli ultimi 2 anni sabatini secondo me non ha fatto un buon lavoro lui come gli altri della roma giocatori su tutti.

        quando sabatini era al perugia, al palermo o alal lazio nessuno gli chiedeva nulla, xke nessuno lo vedeva sabatini, arrivato a roma sembra che vuole fare tutto lui, sta sempre a parlà fa conferenze stampa ecc. e non sa nemmeno parlare.

  9. Marquinhos diventerà tra i più forti centrali difensivi del mondo,ma già adesso a soli 19 anni è stato tra i migliori nel suo ruolo qui in Italia.Ovvio che perderlo sarebbe molto doloroso,però….però se quella riportata in questi giorni è un’offerta reale,non lascia molta scelta,ma va colta immediatamente,perchè ti consente,oltre a una plusvalenza mostruosa,di procurarti un grande giocatore come Sanchez,capace di fare magnificamente l’esterno offensivo,oltre che avere un bel gruzzolo per procurarti un altro grande difensore centrale per sostituirlo degnamente…A chi dice poi che Sanchez ha fatto schifo a Barcellona,dico che forse ci si sarebbe aspettato di più,ma il cileno in 53 partite di campionato ha fatto 20 reti su azione,mica male per un’ala…
    Lo scorso anno tutti hanno lodato la campagna acquisti di Pradè alla FIorentina…bene lo scorso anno i viola si trovarono in una situazione simile alla nostra e cedettero un difensore centrale giovanissimo come Nastasic(19 anni come Marquinhos adesso…)per 20 milioni più Savic al Manchester city…Non si può quindi contestare gli americani se dovessero cedere alla tentazione….

    Rispondi
    • @Princeps: il barcellona lo scorso anno ha pagato sanchez 37 milioni nn penso che siamo pazzi a darcelo a noi + montoya per marcos mettendoci soldi anche, xke se fosse cosi damojelo subito.

      Rispondi
      • @Pluto_79: Di Montoya non ho sentito parlare,ma già un’offerta Sanchez+25 milioni,sarebbe una cosa pazzesca,sinceramente fuori da qualsiasi logica di mercato.Anch’io ci credo poco,ma se dovesse essere vera,va colta immediatamente,prima che ci ripensino….

      • @Princeps: Ah e oltretutto,Montoya non mi convince molto,quindi forse è un bene che non se ne senta parlare nell’ambito di questa trattativa…

      • @Princeps: beh 25 milioni piu sanchez io lo farei subito.
        anche xke con l’eventuale partenza di osvaldo x come gioca garcia saresti coperto in avanti, però quei 25 milioni non devi fa coem faceva la sensi che se li metteva in tasca devi investirli subito

  10. per la prossima stagione, il nostro caro sabatini è d’avanti ad un bivio.. o si salva la faccia, costruendo una squadra di certezze e non più scommesse neonati, o il suicidio professionale, perchè è nto a tutti che al momento è l’unico ad avere voce in capitolo, sommati ai fallimenti epici delle due passate stagioni non credo che gli farà un buon iglietto da visita per presentarsi in club importanti come sembra ambire …

    Rispondi
    • @MASTER:
      comunque segnali verso un cambio di rotta nel pensiero di sabatini non sembrano esserci, a partire dalla nuova scommessa sull’allenatore, (gli auguro tutto il bene a roma, ma è anche innegabile che è stato l’ottava scelta), e dai nomi accostateci fin’ora, oltre alle dichiarazioni varie degli agenti di giocatori che ancora prendono il bibiron… almeno quest’anno in caso di fallimento (spero di no) sono psicologicamente preparato

      Rispondi
      • @MASTER:

        non mi pare che i nomi che si sentono: Benatia Naingollan Julio Cesar Paulinho (non credo sia mai stata una pista) siano da biberon, certo questa è la settimana in cui stringere almeno per i primi due e magari il portiere

      • @dyd_1974:
        benatia e nainggolan vengono a roma per confermarsi, non ovviamente da campioni.. spero che su questo siamo d’accordo …
        che questi due giocatori ci fanno fare il salto di qualità ne dubito, anche perchè il salto di qualità importante da compiere a roma lo fai a livello mentale … faccendo convivere i buoni giocatori che hai con giocatori di certo calibro che hanno vinto e che sanno come si vince …
        non con i giocatori che vengono dalla lotta salvezza o dalle varie serie B, o ancora peggi dalle squadre di lotta salvezza in sudamerica ….
        una volta hai vinto, puoi mantenere una strada di giovani scommesse che poi se ti dici bene, sei a cavallo , se va male non ci perdi niente, ma legare il rendimento della squadra in base a come si adatteranno certi bambini non è da grande squadra….

      • @MASTER:

        siamo d’accordo pero gente come Benatia e Naingollan non possono essere paragonati ai Piris Jose Angel ecc… ad esempio alcune scelte di giocatori di una certa esperienza sono state fatte…purtroppo sbaglaite come Stek e Balzaretti. Serve il giusto mix su questo concordo

  11. n’artro di serie B… paulinho (il fasullo) del livorno… dopo un tale imbula…
    (non li conosco tutte e due) questo paulinho ha fatto 23 gol in serie B la passata stagione, ma non è un criterio, tanti altri li hanno fatti in serie B, ma sono affatto scarsi, ricordo un certo avvantaggiato, pinilla, susci e tanti altri che non sono mai riusciti ad affernarsi in club di serie A, parlo di parma nel caso di avvantaggiato, ed altri… inoltre questo paulinho è in italia dal 2005 e non l’ha mai notato nessuno, ed ora ha 27 anni, sarà diventato un fenomeno tutto di colpo?
    il nostro storico fin’ora vanta qualcuno che proviene dalla serie B

    loic nego
    luis enrique
    tachtsidis
    zeman

    ma siamo diventati il parma?

    Rispondi
    • @MASTER: io me so rotto er cazzo de sabatini e la gente ancora che je va dietro dopo 2 anni che piamo schiaffoni.
      negli alnni 90 la rma faceva ride aveva na squadra de merda ma almeno i presidenti di allora erano chiari non ce stavano i soldi e la roma faceva ride. ma almeno lottava. questi dicono che diventiamo la squadra piu forte del mondo ma invece fam oride e piano schiaffi da tutti

      Rispondi
      • @dyd_1974:
        non è scarso, ma la sua collocazione ideale ricade comunque tra le squadre di lotta salvezza, non di certo a roma o altre grandi squadre no?

  12. io non vedo la roma attiva non vedo la società con sabatini a capo capace di fare di questa squadra una grande squadra, sabatini non è capace a fare il DS lui è un talent scout.

    la roma nel primo anno ha comprato gente come.

    gago, kjaer, angel, bojan, pjanic, lamela, osvaldo, heinze, borini e stekelemburg e marquinho, lopez.
    di questa campagna acquisti sono rimasti a roma solo pjanic, lamela osvaldo (che per me parte), marquinho e lopez 5 su 12 acquisti.

    nel secondo anno la roma ha preso.
    Marquinhos, florenzi (ricomprato) dodò, lucca, Bradley, castan, Tachtsidis, destro, Balzaretti, piris, goicocea, poi torosidis a gennaio
    sono o andranno via. piris goicocea tachtsidis, gente coem dodò lucca e balzaretti non partiranno titolari cosi come bradley ma che nella rosa ci può stare

    troppi errori secondo me e troppi soldi spesi malissimo in 2 anni, e la cosa che piu mi preoccupa è che è stato dato piu potere alla persona che ha portato tutta sta gente, io con tutti sti giocatori ne vedo 5/6 da roma gli altri so na massa de pippe, infatti siamo arrivati una volta settimi e quest’anno sesti.

    e la cosa che mi preoccupa ancor di piu è che vedo che sabatini continua a puntà ragazzini. perche aho sarò pessimista ma per me benatia verrà naingolan pure, ma con questi due la roma non fa il salto di qualità e la cosa che mi fa incazzare è che so 3 anni che no nabbiamo un terzino destro e un terzino sinistro forte e non li compramo. manca un portiere e nun lo compramo.

    Rispondi
      • @Francesco10: grazie caro, sicuramente ho fatto un bel po di confusione nello scrivere ma quando scrivo della roma che va male so avvelenato.
        troppe pippe abbiamo e pochi quelli buoni. il senso era quello che sabatini no ndeve compra solo ragazzini xke 1 su 10 come margine mi sembra un po pochino.

  13. la juve ha preso tevez a 9 ml più 3 di bonus a 5,5 ml d’ingaggio, perché?
    perché ha già una squadra collaudata e non dovrà comprare nessun altro d’importante, giusto ogbonna per cui sborseranno si e no 7 milioni più la metà di immobile. e voi che vi lamentante del budget della roma, questi saranno costretti persino a vendere due tra marchisio vucinic e matri.
    per poter prendere giocatori di grosso calibro non dobbiamo sbagliare questo calciomercato.
    non abbiamo ancora preso nessuno perchè è il cazzo di 27 di giugno.
    il dodici si andrà in ritiro con un portiere nuovo, benatia e nainggolan.
    se cosi sarà mi aspetto da parte tutti i pecoroni che stanno criticando perché ancora non si è comprato nessuno ( al 27 giugno :mrgreen: :mrgreen: ) delle scuse

    Rispondi
    • @King Schultz: Non credo il mercato della Juve si limiti a Tevez e Ogbonna… Probabilmente arriverà anche Kolarov e qualche altro innesto di spessore! Per quanto riguarda la Roma spero VIVAMENTE di chiedere scusa a questo punto! :mrgreen:

      Rispondi
      • @Francesco10:

        mi sembra stupido dire ‘ la roma non compra nessuno, la roma non ha soldi, tutti gli altri comprano e la roma no’ quando stiamo solo al 27 di giugno, il calciomercato ancora deve iniziare e finisce a settembre, keep calm and tifa la roma

    • @King Schultz: beh c’è una sottile diffeerenza però che la juve negli ultimi due anni ha vinto lo scudetto. la roma so 2 anni che pia schiaffi a destra e a sinistra.

      cerchiamo di guardare a casa nostroa xke la nostra rma che tutti noi diamo per fortissima ha in rosa una massa di pippe altrimenti anche noi lottavamo per lo scudetto.

      Rispondi
      • @Pluto_79:

        se avessi letto con più criterio il mio commento ti saresti accorto che ho detto la stessa cosa: quando avremo una squadra collaudata potremo fare il mercato da due soli nomi di grosso calibro, mentre adesso dobbiamo prenderne tanti per ricomporre una rosa adeguata, visto che tanti dicono di voler il grosso nome. compri’?

      • @King Schultz: beh ma dicendo che è il 27 giugno e stai tranquillo. ti ricordo che le grandi ssquadre programmano ad aprile la stagione prossima. noi ad aprile sapevamo che non avremmo avuto un allenatore e il mister lo abbiamo preso pochi giorni fa.

        manca la società qui a roma, sabatini non può fare il dirigente. che manco sa parlà l’italiano.
        x me lui deve scoprire talenti per la primavera che poi un giorno arrriveranno in prima squadra, ma mi sembaa che da quando bruno conti non c’è piu nelal primavera e ce massara la roma ha preso sveje pure li.

        a me sabatini nn piace troppi soldi ha buttato x gente come piris, kjear, gago boja, angel e mi fermo qui.

      • @Pluto_79:

        per gago non hai spso un soldo, idem per bojan, piris angel e kajer si, sono errori.
        come sono stati fatti errori sono state fatte cose buone e non te le cito perché già sai.
        è il 27 di giugno e sono tranquillo perché nè io e nè te siamo negli uffici di trigoria e sappiamo come dove e quando è stata programmata la nuova roma. appena inizierà il calciomercato a andranno in ritiro lo sapremo

      • @King Schultz: no aspetta gago te lo hanno dato gratis? lo stipendio no nglie lo hai pagato?
        bojan dal comunicato del primo anno lo hai pagato 12 milioni, poi il barcellona quest’anno te ne avrebbe versati 13 quindi hai pahato 1 milione, so tutti soldi che hanno girato pure se magari le due società non se li sono dati. stanno a bilancio eh
        dai su sabatini ragazzi quando era al palermo o alal lazio ma chi gli portava tutte sege. tranne alcuni che poi lotito o zamparini a differenza nostra se li so fatti pagare bene, vedi kolarov e pastore. ma la maggior parte dei giocatori che porta sabatini so scommesse che 9 su 10 so rispedite al mittente xke non adatte nel nostro campionato.

        poi so vedute differenti il bello del calcio è anche questo 2 tifosi della roma la pensano diversamente come te e me

    • @King Schultz: tu parli di tevez come se la juve avesse preso un pippone…di una squadra che senza top player sono 2 anni che stravince il campionato…se vendesse marchisio stai sicuro che a torino arrivi jovetic,hernandez o nani….hai detto poco….sicuramente non rimpiazzano i giocatori con mezze calzette…noi vendiamo osvaldo…se destro non esplode e continua a sbagliare sotto porta chi cazzo te li porta 16-18 goal a campionato?????tra l’altro fai pensare che se prendessimo naingolan,benatia e j.sergio sarai prossimo a vincere il campionato…avoja a magna pagnotte l’altri mica stanno fermi!

      Rispondi
  14. meglio prendere un portiere affidabile e comunque più giovane di julio cesar o prendere lui. fare un buon campionato, per poi doverne prendere un altro finito il mondiale?
    non è meglio comprare un bel portiere giovane e tenerlo in porta 6-7 anni di fila?

    Rispondi
    • @Cane:

      maicon quest’anno non ha giocato nemmeno con mancini che è un suo pupillo :mrgreen:
      maicon è un altro che è finito da due anni e che di stipendio prende più di de rossi, che resti dove sta a giocare a polo :mrgreen:

      Rispondi
    • @dyd_1974: pura eresia…veramente da esorcizzare certa gente…cafu’ non tecnico…casomai candela sega….montella niente rispetto a lamela o destro…ragazzi quelli erano signori giocatori che tuttora rimpiango…montella era il mio preferito…porcatroia 4 goal nel derby ma quando ti ricapita un attaccante cosi’….col milan 15 min dipartita ha fatto un goal a palombella l’anno dello scudetto che fece cadere lo stadio…grandi campioni…e speriamo i ragazzi di oggi possano eguagliarli….

      Rispondi
  15. quello che dico io è semplicemente che non è possibile che se prendiamo una pippa (e troppe ne abbiamo prese) questa non si può criticare perchè è fortissimo, mentre quando non prendiamo uno già forte questo automaticamente diventa una pippa e chi lo vuole non ci serve. ve ne accorgete che è un ragionamento sbagliato? se la roma è a un passo da mata e poi salta che fa, pure mata è una pippa??

    Rispondi
  16. Sabatini é sempre laziese?
    gli americani sempre più straccions…?

    un vaffanculinho al testicolo destro di Marione
    e al ciwawa che presto farà la sua giornaliera dose di popo’…

    Rispondi
    • a me le notizie di Tevez alla Juve, Neymar al Barça… mi lasciano indifferente.
      Quella di Isco al Real no.. interessante!
      Poi quelle di Belfodil mi fanno ridere, come quelle di Mertens e Biglia.

      Rispondi
      • @Peter Pan: se riuscissimo a prendere strootman anche a me lascerebbe indifferente…ma visto che tu non riesci a chiudere per naingolan sinceramente non posso rimanere indifferente… 😉

      • @bacialafava:

        ma cosa non riesci a chiudere se il calciomercato ancora non è iniziato?
        ahahahaha

      • @King Schultz: ma che dici tu…cosa c’entra???mi pare che alcuni club gia’ abbiano fatto fare le visite mediche a certi giocatori….che le trattative le devi chiudere per forza a inizio calciomercato??? 😯 guarda che quello che conta e’ la firma del giocatore…..tu jovetic lo poi pija pure a pasqua…poi naturalmente il contratto lo deposito a calciomercato aperto… ma questo non escludo che l’accordo puoi farlo prima.non dire eresie su….

      • Chi sono belfodil mertens e biglia?
        è na roba che se magna? o è forse gente presa quell’idrocefale de branga?

      • @tomm_i_17062001:

        belfodil mertens e biglia?
        preferisci avere subito questi tre giocatori ‘ normali’ o poreferisci aspettare un po’ di più
        per giocatori più forti? mertens belfodil e biglia sono buoni tutti a prenderli

      • @King Schultz: guarda che biglia e mertens non so poi tanto piu’ scarsi de naingolan…pare che la roma stia trattando khedira,diarra o toure’….magari fosse cosi’ ma non lo e’..

      • @Peter Pan: Mertens è un buon esterno alto. ma ce ne sono molti di piu forti. biglia pure a me fa ride. co quelle ce giocavo da ragazzino :mrgreen:

  17. Comunque per chi dice che quando avremo lo stadio si potranno fare grandi investimenti vorrei ricordare l’esempio dell’Arsenal che ha inaugurato lo stadio nel 2006 e solo adesso,cioè 7 anni dopo ricomincerà a investire forte sul mercato…

    Rispondi
    • @Nino_Er_Fanello: ma io dico ma con una squadra del cazzo e se non giochi la champions…a che cazzo ti serve sto stadio mega galattico????

      Rispondi
      • Infatti non serve. È come avere la Ferrari quando non hai la patente. Prima impara a guidare, diventa qualcuno, sii rispettabile (cominciando dalla tua città, dove eravamo dominatori incontrastati prima che arrivasse pallazzo, e adesso siamo zimbello) e temibile.. fatti le ossa e i galloni. Poi quando sei qualcuno e sei capace, e soprattutto c’hai i soldi (il Manchester united ha fatto così, mica pizza e fichi), ti fai il super stadio. Altrimenti fai ridere.
        A me va bene tutto. Sono cresciuto con la rometta e la amavo perché aveva CUORE. Anche se era mediocre. Nessuno ci diceva “saremo grandi” ed eravamo abbastanza felici. Adesso é tutto marketing. Se no. Vendi fumo non sei niente.. Guarda un po’: se vendi fumo sotto sotto non sei niente lo stesso.. Io non pretendo una Roma galattica. Pretendo solo di non essere preso per il culo. Perché perdo la pazienza.

  18. prima di venire alla roma io ricordo che angel fosse in orbita barcellona…..ora mi chiedo su che basi digne sia il nuovo cafu’? e poi leggendo i commenti dell’anno scorso si diceva di dodo’, vedrai quello è un fuoriclasse appensa si riprende lo vedrai……….vedo…

    Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: si l’anno che je mena e je da due calci nel culo…angel c’ha la faccia da coglione e gioca come c’ha la faccia

    • @sorellarose: Beh, che a Roma non ci sia per nulla la misura, questo è evidente: il giocatore passa da pippa a campione in meno di un secondo! Ci vuole più equilibrio, ma chi “vede nero” in questo momento è in qualche modo giustificato: non dimentichiamoci che un mese fa abbiamo avuto na grossa, grossa mazzata e che si è fatto ben poco, ad oggi, per alleviarla almeno…

      Rispondi
      • @gugly_89: Meno male che c’è qualcuno che ancora ragiona… Io vedo no nero di più! Abbiamo provato per 500 allenatori blasonati e tutti ci hanno sbattuto la porta in faccia! E’ arrivato Garcia (a me piace sia chiaro!) che dovrebbe avere prima del ritiro la squadra quasi al completo, e invece siamo immobili!!! Ovviamente spero che Sabatini mi smentisca e faccia 5 acquisti nel giro di una settimana… Non sò voi ma io voglio una grande Roma! Sono 2 anni che prendiamo mazzate a destra e a sinistra però gli americani continuano a parlare di stadio,marketing e i grandi giocatori non arrivano… Come facciamo ad arrivare in Champions se quelle sopra di noi ogni anno si rinforzano sempre di più mentre noi prendiamo prevalentemente scommesse? Uno non è che critica a prescindere ma non bisogna neanche avere il prosciutto davanti gli occhi! FORZA ROMA SEMPRE E CMQ…

      • @Francesco10: Per me la squadra, almeno nella sua maggior parte, DEVE ESSERE PRONTA per il 12 luglio, data di inizio del ritiro. Se così non sarà, si potrà già definire la nostra campagna acquisti come un mezzo fallimento, perché non si saranno dati all’allenatore i giocatori richiesti per lavorare bene e preparare la squadra. E questo è quanto, per come la vedo io…

    • @sorellarose: scusami sorellarosa……

      qui volevate tutti Isla. Per la maggior parte degli utenti era considerato il migliore della seria a.
      Cosa ha fatto Isla? Ma quanto è stato pagato?

      Dodo’ è un giovane calciatore, reduce da un grave infortunio….vale la pena aspettarlo anche perchè non è stato pagato 20 mln

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy:
        giusto, ma è più probabile che siano una sicurezza, mentre uno sconosciuto ha meno probabilità di diventarti forte! se prendi 100 forti 30 possono toppare, su 100 pippe 60 restano pippe, è qello il concetto.
        dato che questo è il terzo anno di nulla mi aspettavo un cambio di marcia in tutto, pure sui nomi.

      • @cetriolo_sbucciato:

        tra isla e dodo’ io prendo tutta la vita isla. cmq aspettiamolo mica dico no

  19. la juve vuole prendere ogbonna e nessuno si lamenta. immaginate i commenti qui se salta fuori un titolo la roma interessata a lulic…. hahaha

    ciao julia saluta papa’.

    noi siamo piu pazzi tifosi del mondo.
    una piccola pqusa e di nuovo a sgobbare. Ciao a tutti

    Rispondi
    • @Hardcore Bosnians On Tour:

      la rivalità tra juve e toro non è minimamente paragonabile a quella tra roma e lazio, la nostra è 10000000000 volte più forte!!!!

      Rispondi
      • @Gazzella: va bene la rivalità xo se potessi prende un buon giocatore dalla lanzie non lo prenderesti?

      • @Monkey.D Luffy:

        dipende da che giocatore! lulic prima della finale lo avrei preso, mo no. kolarov è qualche anno che se n’è andato, ci potrei passare sopra sul suo passato! 😉

      • @sorellarose:
        scusami, hai mai visto giocare digne? hai la vaga idea di quanto sia forte (e mi pare sia 93…)?
        se ti sente uno qualsiasi che lavora nel calcio mercato ti si mette a ridere in faccia! paragonare digne a josè angel???? 😯

      • @Gazzella:

        ma che ha sto digne ? tira come carlos? crossa come cafu’? che ha di speciale? mi ricordo di van der wiel, un altro fatto fenomeno…….vedo

      • @sorellarose:
        informati, vedi le partite, è un terzino completo a 20 anni, vale 15 milioni, che vuoi di più???

        se vogliamo parlare dei folletti facciamolo, ma qui stiamo nel ridicolo, mo che non viene pure digne è diventato na sega!!! però josè angel è un fenomeno!!!

        regà, non siete per niente obiettivi, mi dispiace…

      • @Gazzella:

        van der wiel l’anno scorso qua sembrava il nuovo cafu……..come faremo senza van der wiel……….forte si si

      • @sorellarose:

        infatti amo preso piris, un fenomeno! tra l’olandese e piris, pure se l’olandese quest’anno ha fatto male, resta comunque un abisso! 😉

      • @Gazzella:

        piris gratis, van der pippa strapagato. piu’ o meno come digne….cmq tra isla e digne mi prendo sempre isla

      • @sorellarose:
        ehm… van der wiel è costato 6 milioni, non strapagato! e comunque non è che uno diventa scarso tutto insieme, era un grandissimo giocatore, il prossimo anno probabilmente farà bene.
        ripeto, magari ad averlo noi van de wiel!

      • @sorellarose: wan der wiel ha appena vinto un campionato col psg…certo meglio piris e’ vero 😯

      • @sorellarose: Basta vedere che Angel ha fatto panchina anche al Real Sociedad e dopo 2 anni ha zero mercato… Digne invece è corteggiato da Monaco,Psg e molte altre squadre! Non sono paragonabili dai 🙂

      • @Francesco10:

        2 o 3 anni fa tale cigrinsky ( scusate come lo scrivo) doveva essere un super campione difensore…….ora ti chiedo lo compreresti se nn te lo regalano?

    • @fabio totti: Payet lo hai mai visto giocare? Sai qualcosa di Digne? Non sono da pallone d’oro ovviamente ma sono 2 ottimi giocatori… Giocatori che servono per tornare in Champions!!!

      Rispondi
    • @fabio totti: se e’ per questo nessuno nella nostra squadra credo che lo sia…per cui non spariamo a zero . sono ottimi giocatori e magari averli in squadra

      Rispondi
  20. ……………………
    🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
    non mi va di commentare ma saluto tutti soprattutto Ecovian, Lupogio , Ado , Scipio, Il Vasaio, Cetriolo, Peter Pan e il Duca
    🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
    Madiba please don’t leave us

    Rispondi
  21. scusate, ma io a volte non vi capisco.
    sono d’accordo che i giornali dicono cazzate, ma qualcuna la azzeccano. qui non è possibile che se viene un giocatore è stato bravo sabatini, se non viene se l’erano inventato i giornali, è assurdo!!! siete fuori dalla realtà!! ma perchè non dite che sabatini si sta facendo sfuggire alcuni obiettivi come paulinho, digne, payet, rafael…?? se poi il 50% sono inventati, comunque l’altro 50% è saltato!
    io non vorrei criticare la società, ma ad oggi si può fare solo questo!

    poi sotto leggo: chi è payet? chi è digne? chi è paulinho? ma se voi non li conoscete sarà un problema vostro, no? sono 3 ottimi giocatori nei ruoli che ci servivano! si può giocare pure senza di loro, ma si può dire che era meglio comprarli??

    quando viene uno sconosciuto davvero (tipo piris o taxi…) se critichiamo dite: mo perchè non lo conoscete dite che è scarso, che cazzari.
    quando salta uno forte dite: ma chi è sta pippa, si può giocare pure senza, se lo so inventato i giornali.

    e intanto dopo il derby ancora ci dobbiamo rialzare, non è stato fatto nulla!! 👿

    aho, contenti voi… 😕
    ripeto, attenzione a non fare i cazzari da entrambe le parti, il risveglio può essere doloroso, sbrigatevi a vedere com’è davvero la realtà oggi, non siate a priori pro o contro, vedete i fatti e poi parlate. e i fatti ad oggi sono che stiamo facendo ridere. 🙁

    Rispondi
    • @Gazzella: ma perchè, tu conoscevi forse Marquinhos? Tu conoscevi forse Castan fino a due anni fa?

      Piris non ha fatto peggio di Balzaretti, l’esperto che gioca da 40 anni in a.

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato:
        marcos no, castan si, ma la domanda che c’entra con il mio discorso? non puoi prendere solo scommesse che ti dice bene una volta su 20, devi prendere pure qualcuno GIA’ forte!

      • @Gazzella: non per fare polemica. Ma nel tuo commento hai fatto un minestrone. C’è un po’ di tutto ma anche un po’ di niente.

        Alcune cose le condivido altre no.
        Come non puo’ avere garanzie con gli sconosciuti, lo stesso puo’ accadere con i “forti”.
        Balzaretti non doveva essere una sicurezza?

        Molti di voi volevano Isla lo scorso anno. Che fine ha fatto?
        Molti di voi volevano De Jong? Cosa ha fatto?
        ecc. ecc.

      • @cetriolo_sbucciato:
        pure io non voglio fare polemica, solo parlare!!

        sicuramente pure quelli già forti possono essere flop, ma hai meno possibilità di sbagliare se prendi uno già esploso, e noi quest’anno non possiamo sbagliare!

        e sinceramente fa ridere il fatto che quando viene uno che non conosce nessuno appena si critica non va bene, se non compriamo gente già affermata diventa una pippa. sei d’accordo con me che questo ragionamento è sbagliato??

      • @Gazzella: ma Naingolan Benatia ti sembrono scomesse?
        Naingolan non è un fenomeno ma uno cosi ci farebbe comodo, idem Benatia.
        Non pensi?

        Cosa manca? Un terzino e un attaccante laterale.
        O t’aspetti 6-7 acquisti titolari?

      • @cetriolo_sbucciato:
        no, non sono scommesse e non le critico (al massimo critico i prezzi o le contropartite…).

        ma siamo completamente fuori il mio messaggio iniziale, sarà colpa mia che mi sono espresso male o ho messo troppe cose insieme! 😉

      • @cetriolo_sbucciato: ma perche’ tu pensi che balzaretti fosse una prima scelta per la fascia o un ripiego?castan e’ bravino ma non e’ sto fenomeno che vuoi far passare…marcos per chi lo conosceva secondo me e’ stato un vero colpo di culo…e non e’ detto che si ripeta….lamela e’ esploso dopo 2 anni ed e’ altalenante..pjanic piu’ prove opache che luci…destro idem…osvaldo ok ma testa di minkia…totti per ragioni di eta’…de rossi ex giocatore…ma pure in nazionale che cazzo fa?tutta sta differenza che fa ndo sta?per cui…sacrifichiamo qualcuno e costruiamo un ossatura da team che a livello mediatico abbia rilevanza e possa puntare alla champions….ma magari arrivasse sanchez a roma e 25 mln …. tesoretto , cessione di osvaldo ci rifai mezza squadra….con giocatori da 15/20 mln ….

    • @dyd_1974:
      se pensi che vogliono abbassare il monte ingaggi, si, è una paparazzata.
      Quando ci sarà lo stadio, partite in europa etc etc, ovvero incassi, si potrà pensare a giocatori alla sanchez ed anche più.
      Per ora il “progetto” è cercare giovani prima che diventino i marcos della siturazione, provare a tenerli e vincere con loro, e poi, quando ci saranno incassi extra (non provenienti dai soci) fare come fece la giuve o il bilan con Ibra e Kakà, vendere qualche pezzo pregiato, sommare l’incasso della vendita con il budget mercato e gli incassi di stagione, per arrivare ai top player affermati e (quindi anche permettersi il loro ingaggio) le nuove norme fifa sul tetto ingaggi sono chiare e non ammetteranno eccezioni.

      Rispondi
  22. SCAMBIO DE ROSSI – PAULINHO (FANTAMERCATO MA NON TROPPO): recentemente le ottime prestazioni di Paulinho hanno attirato anche l’interesse del Real Madrid che potrebbe decidere di investire in lui. E allora: perchè non proporre uno scambio di prestiti Paulinho-De Rossi con relativo diritto di riscatto fissato a 20 milioni per entrambi (e magari un controriscatto a 30 per Paulinho a favore del Real)? In questo modo il Real darebbe il tempo a Paulinho di ambientarsi al calcio europeo e si ritroverebbe un giocatore valorizzato e pronto per l’anno successivo avendo nell’immediato la certezza della qualità di De Rossi; rientrerebbe in caso di riscatto di Paulinho interamente dell’investimento e libererebbe un posto da extracomunitario. Dall’altro lato De Rossi avrebbe la possibilità di vivere nuovi stimoli e assaporare il grande calcio europeo e la possibilità di vincere la Champion’s in una squadra tra le più prestigiose: ritroverebbe sicuramente l’entusiasmo che ha in Nazionale e non sentirebbe la pressione della piazza di Roma. Nello stesso tempo non si separerebbe in modo traumatico dal suo unico grande amore, avendo sempre la possibilità di tornare (e dunque la responsabilità di un mancato ritorno sarebbe imputabile esclusivamente alla società). La Roma inoltre risparmierebbe i 6 milioni di ingaggio, si troverebbe un giocatore tra i più promettenti in Brasile senza spendere un euro e in caso si rivelasse un flop semplicemente lo rispedirebbe al mittente. E’ fantamercato ma perchè non farci un pensierino? Converrebbe a tutti, Carletto permettendo…

    Rispondi
  23. ma che cazzo di tifosi siamo appena uno dice un nome tutti come le pecore per quel nome che alla fine è nessuno e tutti questi nomi che sono accostati alla roma di film no ne hanno fatti

    Rispondi
  24. chiudete la bocca a renga per cortesia…ho letto che manco sanchez andrebbe bene perchè guadagna troppo…………levategli il vino a sto imbelle

    Rispondi
    • @sorellarose: quindi secondo se un giocatore guadagna troppo non andrebbe bene
      se la roma non spende ….NON HA SOLDI???

      dov’e’ la logica???
      NON C’E’…..PERCHE’ SONO SEMPLICI OPINIONI SENZA VALORE…

      Rispondi
  25. si critica sabatini perché sta a vendendo un giovane se pur forte alla squadra più forte del mondo per 40 milioni e per finire si dice che è vecchio j sesar quando noi nella nostra storia non abbiamo mai avuto mai un portiere forte quanto lui

    Rispondi
  26. qua mi sa che siamo come dei ragazzini appena uno dice una cosa tutti la vogliono.. ma ditemi una cosa ma chi cazzo è questo Digne e Payet?? due nomi sconosciuti e due giocatori normali alla pari di ilicic del palermo e di pasqual della fiorentina che schifo.

    Rispondi
  27. mi raccomando criticate liberamente anche il portiere della nazionale brasiliana
    perche’
    e’ vecchio
    era dell’inter
    perche’ c’e’ sempre un portiere migliore secondo i vostri gusti…
    che poi se prendete due cristiani non avranno mai la stessa idea…

    un consiglio spassionato…
    chiamate du amici…
    arzate quarche spicciolo
    e iscrivetevi a un torneo
    e fatelo voi il mercato

    Rispondi
  28. Noto che su sto sito ci stanno un sacco di rincoglioniti annoiati.

    Sabatini porta Marquinhos a Roma e tutti a criticarlo.
    Esce fuori un articolo con un offerta del Barca 25mln + Sanchez e gli americani stracciones. (???????)
    Ma come cazzo funziona il vostro cervello?

    40mln son 40mln cosa c’azzecca con stracciones?
    Cosa c’azzecca l’Udinese che vende ma non rinveste?

    Un giocatore dell’AS ROMA pagato 4mln finisce su tutti i quotidiani sportivi, accostato a uno dei più grandi club del mondo.
    E si Sabatini non fa na cosa giusta.

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato:

      Ormai tocca solo prendersi una vacanza dal sito fino a settembre. Non esistono più critiche, esistono deliri da fuori di capoccia.

      Prendiamo Julio Cesar. E’ vecchio.
      Prendiamo Rafael. E’ Giovane.
      Prendiamo Digne. Altro sconosciuto.
      Non prendiamo Digne. Sfumato obiettivo primario.
      La Roma vicina a Nainggolan. Cazzate dei giornalisti. Ancora non prendiamo nessuno.
      La Fiorentina pensa a Villa. La Fiorentina sì che ufficializza gli acquisti prima di noi.
      La Roma prende Jedvaj. Ancora ragazzini.
      La Roma non prende Jedvaj. Ci facciamo inculare come al solito.

      Una banda di schizzati.

      Rispondi
      • @Pessoa:
        questo e’ il frutto della zizzania seminata
        e dei risultati che non sono arrivati….

        troppo protagonismo immotivato
        troppi commenti non ragionati

      • @johnnywalker: ma queste cose succedevono già due anni fa.

        C’hanno fregato Alvarez
        Alvarez è più forte di Lamela.
        Osvaldo un pippone, mesi dopo Osvaldo diventa Simba ecc/

      • @cetriolo_sbucciato:

        questo succede perche’ si vuol apparire a tutti i costi protagonisti

        una volta si amava la squadra e basta…
        anche se prendeva sonore pizze a destra e sinistra e comprava i vari benedetti…comi…piacentini….ed altri illustri sconosciuti…

        molti avrebbero dovuto vedere bonacina e piacentini passarsi la palla per tre volte di fila….
        e con tutti i loro limiti sono stati amati…

        troppi viziati…

        io aspetto la solita sacrosanta petizione e il romano e romanista che comprera’ la roma assicurandole un fututo sicuro…
        e amero’ la roma comunque…a differenza di quel che accade oggi per molti…

        il fantacalcio ha creato tanti piccoli manager sportivi

      • @Pessoa:

        Si infatti ha ragione, io mi autobanno a tempo indeterminato.
        Buone vacanze buon futuro e Forza Roma.

      • @ecovian: te capisco…
        ma affacciati al momento delle ufficializzazioni..
        non lasciare troppo spazio ALLA NEGATIVITA’ DA UNCINETTO…

        ti dico la mia e ricordati ste parole..

        la roma deve chiudere presto almeno due trattative perche’ l’inter sta cedendo per far cassa e comprare nainggolan..addirittura vendendo due prospetti della primavera…roba da matti…che qui a roma avrebbero chiamato il papa alla radio….e sta per cedere la societa’…..

        LA ROMA ORA DEVE AFFONDARE I COLPI….altrimenti rischia un nuovo concorrente

        saluti

    • @Francesco10:

      E sì, senza Digne non giocheremo più a calcio. cavolo. come senza Van der Wiel l’anno corso. a volte mi vien da pensare davvero che dovevamo ripartire dalla Lega Pro… ci sarebbe stato maggiore entusiamo…

      Rispondi
    • @Francesco10: @Francesco10: tutti parlano di santiago e pietro, ma secondo me anche tu meriti un posto nel podio dei cazzari di fr.com sisi 😐

      Rispondi
      • @Light Yagami: Io caxxaro… 😆 Va bene sei libero di pensare ciò che vuoi! A me dispiace solo quando sfumano determinati obiettivi tutto qui! Se poi per questo vuoi definirmi caxxaro fai pure!

      • @Francesco10:

        ma tu sai quali sono gli “obiettivi” di Sabatini o vai a occhio? senza offesa, magari hai fonti più informate e affidabili dell mie, solo curiosità…

      • @ecovian: A occhio no Ecovian! E’ lo stesso Garcia che ha detto che vuole portare a Roma qualche pezzo pregiato del Lille… Chi sono i pezzi pregiati? Digne e Payet… Rispettivamente in procinto di passare al Monaco e al Marsiglia!

      • @Francesco10:
        concordo il rammarico o la frustrazione va sopportata. anche io sto sbroccando da 3 ore perchè ho capito che marcos è cedebile (e che quindi probabilmente lo cederanno)

      • @Light Yagami: Sarebbe anche bello che mi spiegassi il termine caxxaro…. Uno esprime le proprie idee, condivisibili o meno!

  29. per me dipende tutto da quanto chiede di contratto.
    se si abbassalo stipendio è il benvenuto. se vuole 3 milioni se ne stesse in inghilterra

    Rispondi
    • @Cane: L’importante non è il portiere, quanto la squadra titolare.

      Puoi avere una forte difesa ma un centrocampo mediocre, si subirebbero sempre contropiedi e il possesso palla sempre avversario, dipende dai titolari.

      Julio Cesar magari, però integriamo uno giovane e forte come Rafael

      Rispondi
      • @Area 51: p

        L’importante non è il portiere? Il portiere è il primo tassell. Cesar para perfino i rigori.

    • @centurione: E’ migliorato come portiere può ancora dimostrarsi utile, però non mi entusiasma molto, non sarebbe male però neanche il portiere di eccellenza.

      Rafael sarebbe come De Gea, giovane forte, ma a differenza di De Gea, Rafael non commette papere…

      Il portiere è relativo, puoi prendere un buon portiere, però il Manchester United anche con De Gea in porta ha vinto lo scudetto. L’importante è avere una squadra all’altezza.

      Rispondi

Lascia un commento