Oggi incontro con Cellino per Nainggolan

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – La Roma attende l’arrivo di Benatia e continua a lavorare per Nainggolan. Secondo il Corriere dello Sport proprio oggi  il direttore sportivo Walter Sabatini incontrerà Massimo Cellino, presidente del Cagliari. La trattativa è sulla base di 12 milioni di euro più Verre, Caprari ed altre possibili contropartite tecniche. Sabatini segue il centrocampista da marzo ed ha da tempo un accordo con l’entourage del giocatore.

Non dovrebbe essere d’intralcio i punti vinti dalla Roma a tavolino contro la squadra sarda. Se i giallorossi presenteranno l’offerta giusta il calciatore sarà libero di venire alla Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Oggi incontro con Cellino per Nainggolan”

  1. come è possibile che Tevez dal ManCity con tanto di scudetti e coppe campioni costi 9 milioni + bonus e Naingollan ne costi 12/15 + giocatori? Non scherziamo….

    Rispondi
  2. Tanto comunque coloro che dicono che 15mln x Nainggolan sono tanti sono gli stessi che daranno degli straccion agli americani se verrà preso x la stessa cifra dall’Inter di Thoir che vorrebbe un testimonial indonesiano in squadra.

    Rispondi
  3. famo prima a clonarlo Naingollan che andarlo a comprà da Cellino che ci avrà chiesto 15mln più tutta la squadra primavera come contropartita e qualche giovanissimo

    Rispondi

Lascia un commento