Mercato, Julio Cesar ad un passo dai Giallorossi?

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Roma avrebbe compiuto un’accelerazione improvvisa per portare a Trigoria Julio Cesar, il portiere del Brasile finalista della Confederations Cup. Julio Cesar sarebbe vicinissimo alla Roma.

Notizia confermata dai giornalisti di Sportitalia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

66 commenti su “Mercato, Julio Cesar ad un passo dai Giallorossi?”

  1. si critica anche un eventuale arrivo del portiere della nazionale brasiliana…
    ha una certa eta’ ma per un portiere e’ relativa e puo’ garantire almeno 3 anni ad alto livello…
    inoltre e’ un leader…che sa comandare la difesa….e di questo la roma ha bisogno

    un leader per reparto…

    il calcio non e’ difficile…basta applicare poche regole…

    MA CRITICARE UN SUO EVENTUALE ACQUISTO….BOH MI LASCIA PERPLESSO…
    TROPPI DANNI FA IL FANTACALCIO…

    a fianco di jc puo’ crescere un nuovo talento con calma…

    Rispondi
  2. Roma 2013/2014
    Portiere:?
    Terzini:?
    Centrali: castan e ?
    Centrocampo: bredley, marchino, florenzi, ?,?
    Atacco: Totti, lamela, destro,?????
    Dodo: preso rotto non saprei

    Rispondi
  3. Secondo me ci sta squadra e rischioso affrontare il sud tirol in ritiro. Rischiamo figure di merda. Altra nottata buttata e oggi altro tempo perso co cellino. Sono assolutamente sfiduciato. È poi quanto guadagna stanchez? Ormai ho capito non possiamo permette rivelò. Ci va bene ma proprio bene se non vendiamo osvaldo.

    Rispondi
  4. E ORA DITEMI???
    ma secondo voi, se a ROMA fosse arrivato GUARDIOLA come allenatore, e come attaccante avessimo preso TEVEZ, con un portiere normale tra i pali al posto de sti vekki interisti che ci propongono, non sarebbe stato meglio??
    e guardate che si poteva fare non a cifre esorbitanti ma solo investendo soldi veri e non solo chiacchere e sigarette !!!!

    Rispondi
    • @Francesco10:

      Se la Roma fosse una società inglese magari sarebbe potuto venire, o forse no. Fatto sta che al momento in Italia i giocatori con un certo grado di notorietà fanno abbastanza fatica a venire…

      Rispondi
    • @Francesco10: Perche’ la Roma purtroppo non gioca in Premier!!!
      Perche’ il campionato italiano e’ diventato un campionato di serie b!!!
      Nonostante non apprezzo baldini come dirigente ,sia chiaro, baldini e’ tornato a roma solo perche’ faceva comodo e conosceva l’ambiente!!! Ovvero ,gli rimbalzava tutto addosso!!!

      Rispondi
    • @Francesco10:
      secondo me perchè il tottenham ha una politica societaria diversa dalla roma. lui fa quello che vuole la società. il discorso del campionato italiano inferiore non ha senso, visto che un toppe pleier che giocava in inghilterra è appena atterrato ieri in italia.
      conta solo il grano se ce l’hai i giocatori vanno a giocare pure in russia ed in arabia saudita

      Rispondi
  5. Circa 1 anno fà se faceva er nome di Cassio del Corinthians, pisto poi raffreddata perchè extracomunitario. ?mbè sto’ a sperà che stamo a aspetta li documenti pe’ potello tesserà e che er prescelto sia lui. E’ forte, non vecchio ma con grande esperienza, giocava co’ Castan e Marcos (quindi intesa sicura) e soprattutto è già abituato a vincere!

    Rispondi
    • @Arcimboldo:

      Tra l’ altro me pare che i giocatori usciti dar corinthians si so’ dimostrati ottimi ragazzi e non teste de cazzo stile gang-bad-boys…

      Rispondi
  6. Se è vera la notizia dei soldi + Sanchez ed il prestito di Montoya per Marcos…sarebbe da pensarci su…
    Marcos è molto forte ma è anche vero che co un giocatore ceduto si avrebbe la possibilità di tappare molti buchi ed equilibrare una rosa intera.
    Avremmo un esterno alto di valore, un terzino destro da alternarsi con Torosidis, Benatia Castan Burdisso e Romagnoli…
    Servirebbero i portieri. il terzino sinistro ed almeno un centrocampista dove io prenderei Paulinho…

    Dico questo ma voglio precisare una cosa…una Società forte che vuol vincere veramente uno come Marcos non lo cederebbe…ma visto che non considero la As Roma una Società forte allora ragiono così…e credo che alla fine Marcos andrà via…se non quest’anno nel giro di un paio di anni…

    Rispondi
    • @Santiago:

      Però dobbiamo anche metterci d’accordo sul significato di “Società Forte”. Alla fine l’anno scorso hanno rinnovato il contratto a Daniele de Ross, non l’hanno ceduto e secondo me questa è una dimostrazione di forza. Fosse stata una società molle l’avrebbe lasciato partiere a zero come Mexes. la valutazione di 40 milioni su Marcos la fa la Roma (dopo un anno giocato bene), una società debole l’avrebbe venduto non a 20, ma a 15. Debole si è dimostrata nella gestione di Stek (mandarlo in Inghilterra per poi farlo rientrare è stata una farsa) e con Borini (uno che punta i piedi perchè vuole il Liverpool e ha 20 anni io l’avrei mandato a giocare al Siena altro che accontentarlo). Con Borriello poi stendiamo un velo pietoso…. La forza si poteva dimostrare dicendo a Galliano “io Borriello non te lo pago perchè non l’ho voluto io, fattelo pagare da Rosella”. Lì ha vinto la diplomazia a costo di svariati milioni di euro.

      Rispondi
  7. Vendiamo Marcos e coi soldi di marcos ,diamo da mangiare ai bambini che non c’hanno un cazzo da mangiare in giro per il mondo se non la merda da strizzare,e poi con cio’ che avanza compriamo un altro baby fenomeno ; poi vendiamo Osvaldo e chi cazzo volete voi,e ci compriamo un po’ di dignita’ che di sti tempi di declino , sarebbe bene e meglio
    dimostrare d’essere uomini veri e non teste di minkia con segatura nella scatola cranica 😯 ….Noooooo cazzo,mi sono dimenticato che la dignita’ non e’ in vendita!!!
    Stop alle teste di cazzo in the world e w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w .
    ➡ ❗

    Rispondi
    • @dangelhouse: Ricordo che quand’ero ragazzino,sognavo d’essere agostino,(pure mio papa’ si chiama cosi’,anche se a nessuno gliene futte)e dare un calcio alle paure…ci sono stati giorni amari che ,avevo solamente te e poco altro per star bene…
      by Marco Conidi as roma as roma ale’ ❗

      Rispondi
      • @Arcimboldo: @Arcimboldo: Dimmi cos’e’…che ci fa’ sentire uniti anche se non ci conosciamo..dimmi cos’e’ cos’e’ quella stella…Grazie Roma …che ci fai piangere e abbracciarci ancora grazie roma!!! Te vojo bene frate’,anche se non ti conosco!!! Forza Roma. 😉 ❗

  8. Ma po esse che ogni anni a sto punto tutti ve lamentate del mercato? Il mercato chiude a settembre signori miei…..
    Manco le capre oh….

    Rispondi
    • @Gillu: Hai ragione Gillu ma veniamo da un’annata difficile, ed altre squadre si stanno muovendo pesantemente… Addirittura la Lazie ha fatto un colpo degno di nota! Tra 9 gg inizia il ritiro e siamo ancora a secco 🙄

      Rispondi
      • MA le squadre hanno preso al massimo un giocatore. Il Milan non ha preso nessuno, l’Inter ha comprato a Gennaio….
        Io spero solo non si venda Marcos…@Francesco10:

    • @Gillu:
      tu hai ragione ma se la roma sa chi deve prendere deve muoversi subito. si prende e si porta in ritiro. poi a fine mercato c’è spazione per qualhce affare finale , ma non bisogna arrivarci con l’acqua alla gola. la squadre per il ritiro deve essere quasi al completo. qui tutti si sono mossi tranne noi ed il milan

      Rispondi
      • Ma guarda… io preferirei avere tutti ad inizio ritiro ma si sa che non succede mai. Mancano ancora un po di giorni e l’affare Benatia è in dirittura d’arrivo, Naingollan pare vicino come Julio Sergio… non è che non ci stiamo muovendo. Io aspetto prima di pronunciarmi, credo sia ancora troppo presto.@aleste85:

  9. Se arrivasse l’accoppiata Julio Cesar-Rafael sarei no contento di più… Il presente e il futuro della nazionale brasiliana! La vedo poco probabile cmq 🙄

    Rispondi
  10. a me non fa impazzire, pero non posso criticare una squadra che prende il titolare del Brasile nonchè uno dei migliori portieri degli ultimi 10 anni. Per me la perfezione sarebbe affiancargli Rafael, altrimenti Viviano piu che Sorrentino SOLO per un fattore di eta

    Rispondi
  11. prima di massacrare sabatini aspettate almeno due settimane.
    se ci presentiamo al ritiro senza nuovo centrocampista ( naingolan o x) senza portiere (rafael, julio cesar sarebbe un investimento sbagliato) e senza attaccante laterale ( mi auguro payet) allora la critica ci sta tutta.
    ma mancano ancora due settimane.

    per gli altri giocatori si puo’ anche aspettare fino a settembre.

    Rispondi
  12. Cmq con la cessione di Marcos potremmo davvero rendere la squadra competitiva…

    Un esempio?

    Julio Cesar

    Jung Benatia Toby Digne

    De Rossi Naingollan

    Lamela Pjanic Sanchez

    Destro

    Oltretutto con i soldi della cessione di Osvaldo puoi prendere un altro cc di livello e un attaccante forte da alternare con Destro 😉

    Rispondi
    • @Francesco10:
      la roma non deve essere rivoluzionata per il terzo anno di fila. a me personalmente non frega nulla di chi si può comprare la roma vendendo marcos. i suoi soldi non devono essere conteggiati in questo ragionamento. abbiamo trovato un giovane campione (in un ruolo dove c’è penuria mondiale) e lo vendiamo dopo un anno? mi incazzo davvero se dovesse succedere

      Rispondi
  13. E te pareva che invece di uno giovane e forte (Rafael) andavamo a prendere quello in via di pensionamento? 🙄
    Sono sbalordito da quello che stà succedendo… Siamo a pochi giorni dal ritiro, di nuovi giocatori non se ne vedono e anzi parliamo solo di cessioni (Marcos,De Rossi, Osvaldo)! Garcia per quanto bravo voglia essere come fà ad assemblare una squadra competitiva? 👿

    Rispondi
  14. andate viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabasta!!!!!!!!!!!!!!! siete dei morti di fame pagliacci

    Rispondi
  15. pallotta e sabatini andate a ffanculo via andateneve unicredit per favore trova acquirenti solidi finanziariamente no sti straccioni

    Rispondi
  16. ancora co sta storia de sto quarantenne interista????
    e bastaaaaaaaaa….

    NON LO VOGLIAMOOOOOOO !!!!!

    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  17. Di Giulio Cesare a Roma ne abbiamo avuto già uno, e ha fatto innumerevoli cose grandiose…
    Ma io mi domando, è mai possibile che se diamo la panchina ad un Gallo, dobbiamo dare la porta a Giulio Cesare? Il conflitto è inevitabile…

    Rispondi
  18. lo digo de nuevo… DIEGO LOPEZ…. deberíamos hacer una oferta para tratar de conseguirlo, ya que seguramente Casillas volverá a ser titular y Lopez es demasiado bueno para jugar de segundo portero o solo jugar la Copa Rey…. Valdes es otro nombre que se menciona, pero no me parece muy solido… sus numeros son muy buenos solo porque juega en el Barca…. no no no… Diego Lopez…. creo que es posible… que perdemos con intentarlo???

    Rispondi
  19. E’ il Rosso il colore dei Vincitori?

    Recenti studi spiegano come i team che portano il colore Rosso siano quelli piu’ vittoriosi.

    Studi psicologici hanno spiegato l’effetto prodotto da questo colore in diverse situazioni.
    Indossare il colore rosso emette carica , sia all’ intera squadra che al singolo giocatore, e regala una sensazione di vittoria e di vantaggio nell’ambito sportivo.

    ma allora perchè noi non vinciamo mai na mazza 😐

    Rispondi
    • @stirperomanista:

      ecco infatti perché la squadra più vincente di sempre – il brasile- ha le divise gialle.
      questi studi che non sono fatti alla cazzo di cane e sono veritieri!!

      Rispondi
  20. Non credo proprio, la Roma vuole utilizzare il posto da extracomunitario per Wallace, quindi “tuttomercato” dice una cavolata….Io preferirei che Wallace occupasse questo posto mentre per il portiere speriamo di riuscire a prendere Rafael.

    Rispondi
  21. per me è ancora un bel portiere, oggi ha parato pure un rigore! se poi ci mettete che ci saranno i mondiali dovrebbe essere un acquisto azzeccato.
    certo manca un secondo e certo tra un paio d’anni tocca prenderne un altro…

    Rispondi
  22. bene bene intanto in porta abbiamo una certezza uno che le papere le fa con molta difficoltà ….. credo che ormai sia diretto a roma anche perche non credo vada al milan solo intanto per rispetto per l inter … avere un portiere come lui preso a poco cosi e un bel colpo

    Rispondi

Lascia un commento