Diego Tavano parla della trattativa tra la Roma e l’Atletico Madrid

Diego Tavano, agente Fifa, ha parlato a Radio Manà Manà Sport delle possibili trattative che vedono coinvolta la Roma. Ecco le sue parole:

“La Roma sta trattando Osvaldo con lAtletico Madrid sulla base di 18 milioni di euro. In Spagna è molto considerato. Per me il giocatore deve trovare equilibrio emotivo, secondo me ha delle qualità incredibili. Pjanic invece lo vedrei bene al Barcellona. In giallorosso non ha trovato la sua dimensione perchè ha sempre giocato fuori ruolo. Sul fronte partenze il Real Madrid può comprare tutto e tutti e gli potrebbe interessare Daniele De Rossi”.

SU MARQUINHOS

“Il difensore della Roma ha fatto vedere belle cose ma la trattativa con il Barcellona non so quanto sia reale.

SU KOKE DELL’ATLETICO MADRID

Ha un valore importante e penso che la Roma non potrà arrivare a questo talento. Ha un futuro in Spagnae non penso sia nelle corde della Roma, ora i giallorossi può avvicinarsi più facilmente ai giocatori francesi o di altre nazionalità”.

SU VALDES

“E’ fantacalcio. Forse è più abbordabile Diego Lopez. Spero in Sorrentino, perché può dare delle garanzie importanti”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Diego Tavano parla della trattativa tra la Roma e l’Atletico Madrid”

  1. Altro anno di merda ci aspetta. Fratelli è ora di dire basta…e questo vuol dire non andare a trigoria a protestare, ma semplicemente lasciare lo stadio vuoto, lasciarli giocare da soli…dimostrare a tutti che il tifoso ha cuore, ma non è un coglione! Il tifoso è romantico, ma non crede negli elefanti che volano…ma soprattutto il tifoso si è rotto il cazzo!!!

    Vorrei questo, una volta per tutte…basta a leggere, commentare, seguire le partite, comprare materiale brandizzato, andare allo stadio, fare abbonamenti alle paytv…solo indifferenza totale…quella meritano!

    Rispondi
  2. Ragà, Osvaldo, per ste cifre, purchè ne prendano uno più disciplinato e dello stesso valore tecnico, lo accompagno io stesso, con la mia auto, a Madrid (pur d’assicurarmi che arrivi a destinazione).

    Rispondi
  3. Una persona esperta di mercato saprebbe che nessuna squadra di spessore al mondo venderebbe cosi tanti giocatori di qualità, non vedo perchè la Roma dovrebbe farlo, sopratutto quando si parla di giocatori che più volte sono stati dichiarati incedibili come De Rossi.
    Dice che Koke e Valdes sono inarrivabili, e che “spera” nel arrivo di Sorrentino, e fammi sentire e per sostituire Marcos chi “speri” arrivi Loria ?
    Diego Tavano, ma vattela a piglià n’der culo!

    Rispondi
  4. Il MANCHESTER CITY è interessato a PJANIC. Secondo quanto riporta il sito bosniaco sport.ba la squadra inglese, dopo aver visto sfumare la trattativa per ISCO, vorrebbe regalare a mister Pellegrini il trequartista giallorosso. I dirigenti del MANCHESTER CITY vorrebbero far leva sui “problemi finanziari della società capitolina” per acquisire il cartellino del giocatore.

    Quali problemi finanziari? 😆 😆 😆 😆 Uh mamma! 😆

    Rispondi
    • @Francesco10: ahhahahahah infatti noi siamo talmente ricchi che stamo a tratta lovren.dede’,moussa sissoko, lassana diarra ,jovetic,sanchez e casillas… 😯

      Rispondi
      • @bacialafava: dimenticavo anche marcelo , thiago alcantara e fabio coentrao…sono tutti in dirittura di arrivo..per questo stiamo temporeggiando con benatia,naingolan e hernadez sono depistaggi strategici di pallottola e sabotino

    • Ma vedi dove cazzo ci hanno ridotto quella puttanazza della Banca Unicredit insieme a Zozzella che fecero spazientire il russo ora proprietario dell’ Anzhi…maledetti parassiti!!!

      Rispondi
  5. Mentre gli altri annunciano acquisti noi siamo costretti a commentare notizie prive di interesse tipo opinioni di pseudo agenti/procuratori/giornalisti. Speriamo di sognare un po’ anche noi, se non altro per l’affetto che dimostriamo e che finora non è ricambiato

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: e ma dillo sottovoce che qui si offendono ed iniziano la solita tiritera che sabatini è un grande…che è ancora presto…che non ci sono soldi nel campionato italiano ecc ecc

      Rispondi
      • @u024767: Sabatini non è un grande e di cappelle ne ha fatte, come ha fatto buone cose! Speriamo che quest’anno la scelta dell’allenatore sia stata azzeccata piuttosto… :mrgreen:

  6. Stò leggendo che Sabatini continua a seguiere Hernandez del Palermo… 🙄 A me non è mai piaciuto! Apparte che anche Cavani all’inizio mi faceva schifo e poi è diventato quello che è diventato :mrgreen:

    Rispondi
  7. allora dalle ultime anche payet è andato…si all’OM… e la roma aspetta un certo Imbullà?? ma andate tutti e dico tutti a fanc….

    Rispondi
    • @u024767: E’ ufficiale Payet?NO! Sabatini e Garcia ti hanno detto che puntavano su di lui? NO! Quindi… Perchè dovrebbero andare a quel paese? Solo perchè i giornali lo accostano alla Roma non vuol dire che dietro ci sia un reale interesse… 😉

      Rispondi
      • @Francesco10: ma smettila che dieci giorni fa tutti a sgonare PAYET…ma siate realisti e smettela di sognare..purtroppo con sta dirigenza come con la precedente sia chiaro…non si può…naingollan de rossi la diga ma va va

      • @u024767: De Rossi e Naingollan non sarebbero buoni a centrocampo? Chi pretendi? Cristiano Ronaldo,Khedira o Gotze? 😯

      • @Francesco10: koke per esempio per me è un ottimo giocatore come pure Alcantara..perchè non ci proviamo??

      • @Francesco10: si …se vuoi vincere si….altrimenti ti attacchi al cazzo!il barca ha messi?ha preso pure neymar..tu de che voi campa’ de chiacchiere???il napoli pensi che se venda cavani stara’ fermo?gia’ ha preso mertens…c’e’il rischio che quel megalomane di de laurentis va a firenze e mette sul piatto 30 mln per jovetic…la juve ha preso tevez e lorrente….pallotta ancora a dire abbiamo distrutto bla bla peccato che quei club sono arrivati prima della tua squadra in classifica.con le chiacchiere non vai da nessuna parte chiacchierone del cazzo

    • @u024767: io lo avevo appena detto ieri…in payet o aubumeyang non sperateci…ho detto l’om ce lo avrebbe messo al culo?cosi’ e’ stato.

      Rispondi
  8. vista la carenza negli altri ruoli, e visto che ci libereremo di borriello e venderemo osvaldo, io prenderei quagliarella per 6/7 millioni, e investo il resto a centrocampo, difesa e portiere… se c’è la possibilità di comprare aubameyang anche quello dicono che piace al nostro tecnico

    Rispondi
  9. Sagge parole.
    Fa bene prendere di questi tipi di cazzotti in bocca, ridimensionare un attimo le aspettative.

    Osvaldo è uno di quelli che vale i soldi spesi almeno per caratteristiche tecniche, ma credo che le sue qualità di uomo ne decurtino notevolmente il valore, rendendo l’investimento fatta dalla Roma, in fin dei conti, non troppo intelligente (anche se a posteri è facile parlare).

    Anche Pjanic, c’è questo feticismo del trequartista portato dietro a dar ordine che è uno schifo totale, è come pretendere da una Rondine di spiccare il volo da un marciapiede, cadrà.
    Ha subito un pò quello che ha subito Ilicic al Palermo, continui cambi di allenatore + continui cambi di modulo + continui cambi di posizione. A differenza di Osvaldo, però, talvolta è mancato di personalità, però al contrario. Non mostra di avere quella tigna di uno che vuole vincere, non sembra metterci la cattiveria necessaria, la ferocia nel dimostrare di essere superiore alla media dei calciatori presenti sul campo.

    Tavano: “ora i giallorossi può avvicinarsi più facilmente ai giocatori francesi o di altre nazionalità”.
    E’ un virgolettato molto importante, che fa riferimento al cazzotto in bocca espresso all’inizio. La Roma si trova nella condizione (non mi stancherò mai di dirlo) di doversi creare la fortuna con le proprie mani, ma è anche vero che ce l’hanno messa tutta per non assecondare alcune intuizioni geniali.
    Prendere Marquinhos è, per me, un colpo gobbo come non se ne vedevano da anni nel calcio mondiale, un vero e proprio fenomeno, vien da se che se poi spendi 15 milioni per Destro in modo tale da dare una degna riserva ad Osvaldo, poi sarai costretto ad accontentarti di Piris – Goicochea – Tachsidis.

    Come dissi in qualche articolo fa, Garcia non ha da dimostrare nulla a nessuno che non sia se stesso, lui in Francia ha vinto e fatto emergere talenti importantissimi tipo Hazard, veri e propri uomini copertina. Qui, chi deve dimostrare, è solo e soltanto Sabatini che in 2 anni di gestione ed una montagna di soldi spesi (male) non ha fatto altro che posticipare inutilmente l’anno 0.
    Provate a chiedervi: “Galliani, con quei 100 e passa milioni, che campagna acquisti avrebbe imbastito?”

    Rispondi
    • @Il_Cannibale: concordo…

      e penso che questo garcia per sabatini sia il giusto limite al suo operare senza una visione d’insieme

      a sabatini rimane solo questo anno per non essere accompagnato alla porta…

      Rispondi
    • @Il_Cannibale: mi piace il tuo discorso, parti con osvaldo e i soldi spesi bene, e finisci con sabatini e i soldi spesi male!

      Rispondi
  10. ti piacerebbe caro tavano che ti cedessimo nientepopidimeno che
    OSVALDO
    DE ROSSI
    MARQUINHOS
    PJANIC

    niente altro??? forse una fetta di sedere impanato e fritto???

    vai a quel paese te e mezza fifa !!!!!

    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi

Lascia un commento