L’affare Benatia è vicino alla conclusione

A detta di Tuttomercatoweb.com l’arrivo di Benatia si fa sempre più vicino. Nonostante la trattativa era ben avviata da settimane mancava sempre la contropartita tecnica da passare all’Udinese. Probabilmente in Friuli andrà Nico Lopez, le parti hanno trovato l’accordo nonostante c’erano alcuni ostacoli per la titolarità del cartellino.

Il giocatore infatti dovrebbe passare a metà tra Roma ed Udinese ma il manager dell’uruguayano, Bentancur, dovrebbe mantenere la titolarità della metà del cartellino in mano alla Roma. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori novità.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

124 commenti su “L’affare Benatia è vicino alla conclusione”

  1. Invece de levà Totti de mezzo e mette er conijo titolare inamovibile insieme a Lamela lo mandano in comproprietà ar Pozzo de San Patrizio, sempre più GENIALI questi!!! 😛

    Rispondi
  2. stekythebest ha detto:

    E inutile fossilizzarsi sui nomi altisonanti ke vengono accostati alla roma…..vedrete ke verranno altri sei sconosciuti futuri promesse campioni….almeno.cosi li spacciano….ve l ho detto….rafael ruffier julio cesar victor valdes diego alves storari mandanda ecc ecc…..vedete voi.quanti portieri sono stati accostati alla roma….e non metto.desantis sorrentino….tanto.alla.fine se pijamo quella pippa de viviano….gia lo so….e non mi venite a dire ke lo voleva garcia….e abbiamo parlato solo del portiere….figuriamoci!!!!!! Ma quante cazzate ke sparano i cazzari……..
    4

    purtroppo la vedo come te 🙁

    Rispondi
    • @Bumba: l’importante è averlo a Riscone il primo giorno di ritiro. se arriva domani o il 5 luglio o il 10 è lo stesso. Non mi sembra che ci siano comunicati di As Roma che danno da 3 settimane la trattativa chiusa, ma solo articoli di giornale e dichiarazioni dei vari “esperti”.
      Ci vuole pazienza(cit)

      Rispondi
      • @amarcord: Ma sai, sono molto critico con la dirigenza ultimamente, sarà questo secondo anno davvero gestito nel peggior modo possibile.

        Ad ogni modo, se segui il discorso che fai, allora Benatia non è nemmeno una trattativa dei giallorossi, come non lo è Nainggolan… tutto ciò che leggiamo o che sentiamo, sono solo rumors di addetti ai lavori o cialtroni vari, di comunicati stampa ufficiali ne sentiremo parlare solo a firma avvenuta

  3. “…ma il manager dell’uruguayano, Bentancur, dovrebbe mantenere la titolarità della metà del cartellino in mano alla Roma”.
    Andiamo proprio bene. A Roma non lo rivedremo più. Peccato, aveva qualità molto interessanti.

    Rispondi
    • @Il Principe: No, aspetta. Questa davvero non l’ho capita. Peraltro se Sabatini desse via una sua “scoperta” in modo così scellerato, beh, allora è meglio che si ritiri dal mestiere di DS…

      Rispondi
  4. parto dal presuposto che a roma anche messi sarebbe messo in discussione(ha giocato solo in spagna dove ci sono difensori scarsi e in nazionale fa schifo) ma io voglio dire ma che cazzo ne sapete di imbala?magari è forte qnt naingolan(non è un fenomeno)….secondo voi naingolan è tanto piu forte di bradley?in francia ci sono tanti giocatori interessanti che potrebbero far bene in italia e costerebbero di meno

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Sono d’accordo… Soprattutto se consideri quanti giovani sono esplosi e venivano dal campionato francese! Ribery,Nasri,Debuchy,Benzema ecc ecc… Con un tecnico che conosce il calcio francese alla perfezione come Garcia siamo avvantaggiati! Speriamo però che rimanga più anni a Roma… Sennò tanto vale!

      Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Nainggolan è più veloce e più tecnico di Bradley, quindi si, lo è, assolutamente, anche se questo non giustifica la sua (eccessivamente gonfiata) valutazione in denaro.
      Detto questo, per carità, sto Imbala (o come se scrive) potrà essere pure un futuro campione, ma dopo due anni di schìfo (perché si tratta di questo, oggettivamente) vorremmo avere qualche garanzia in più e non solo una serie di “conigli tirati fuori dal cilindro”. Purtroppo quest’anno i nostri non potranno sbagliare proprio niente, e alla prima disfatta si rischia il crollo pesante: ecco, esporre gente come sto Imbala (che nessuno conosce) a questo trattamento non sarebbe proprio il massimo… Purtroppo qua molti giudicano per partito preso, quindi se le cose non prendono la giusta direzione arriveranno vagonate di mèrda, e i giornalari ce ne stanno dando già un assaggio!

      Rispondi
  5. Io so solo che come al solito, a ROMA si accostano i nomi piu altisonanti per poi essere puntualmente delusi, per poi comprare sempre delle mezze seghe con la speranza che esploderanno e che saranno dei campioni.. Ma di Marquinhos ne puoi prendere uno nella vita non di piu… Per il resto servono soldi veri, cash, acquisti importanti, con trattaviva giocatore, società e stop chiuso, cosi come ha fatto la juve per Tevez preso non ad una cifra incredibile, ma in ogni caso in poco tempo…
    e noi?? Mr. Sabatini continua a chiamare tutti, secondo me ha la tariffa “piu chiami piu fumi…!!!”

    Rispondi
  6. E inutile fossilizzarsi sui nomi altisonanti ke vengono accostati alla roma…..vedrete ke verranno altri sei sconosciuti futuri promesse campioni….almeno.cosi li spacciano….ve l ho detto….rafael ruffier julio cesar victor valdes diego alves storari mandanda ecc ecc…..vedete voi.quanti portieri sono stati accostati alla roma….e non metto.desantis sorrentino….tanto.alla.fine se pijamo quella pippa de viviano….gia lo so….e non mi venite a dire ke lo voleva garcia….e abbiamo parlato solo del portiere….figuriamoci!!!!!! Ma quante cazzate ke sparano i cazzari……..

    Rispondi
  7. Si parla di Imbulo o come si chiama, un altro Tacht?

    No grazie!

    Vogliamo quelli affermati!

    Comunque farei questa formazione a tutti i costi

    Rafael
    Wallace-Marquinhos-Benatia-Digne (o Tremoulinas)
    Nainggolan-Cabaye-Florenzi
    Aubameyang-Lima-Lamela

    Rispondi
    • @Area 51:
      guarda, ti do ragione a metà! è vero che la preparazione continuerà, ma è anche vero che di solito si sta molto in montagna per il clima, l’aria… che sono le ideali per far ripartire un atleta dopo una pausa.
      quindi non so dire se è una cosa giusta o sbagliata, ma è sicuramente una cosa particolare e strana. comunque fidiamoci di garcia! è quello di cui a pelle mi fido di più là in mezzo, anche se è appena arrivato! 😉

      Rispondi
  8. Comunque sdrammatizziamo. Stamattina ho portato il cane a fare un giro allo stadio dei marmi. Indovinate sotto quale curva a cagato?👍👍👍 giuro che è vero

    Rispondi
  9. payet quasi del marsiglia per 10 milioni… vedete che si avvera quello che vi dico da giorni? il mercato apre il primo, ma nel frattempo gli obbiettivi stanno saltando: paulinho al tottenham, payet al marsiglia, rafael al napoli, tutti quasi chiusi! per non parlare di tevez e mertens già ufficiali, non nostri obiettivi ma esempi che mostrano che il mercato è già più che aperto!
    l’allenatore è appena arrivato, le trattative difficili durano tanto… e intanto gli obiettivi si allontanano.

    ma noi aspettiamo il primo luglio… 🙁

    Rispondi
    • @Gazzella: Ma sei sicuro che alla Roma interessa Payet? Non è detto che visto che Garcia lo ha allenato lo voglia per forza… Magari ha chiesto Aubumeyang! Che ne sai? 🙂

      Rispondi
      • @Francesco10:
        e lo sapevo che mo si diceva che era tutto inventato dai giornali!! quando salta qualcosa non è mai vero, so sempre tutte cazzate!! 😉

      • @Gazzella:

        Stava dicendo che non è certo che la roma cercasse Payet, magari sì e l’ha perso, magari no e punta a qualcos’altro.

      • @ecovian:
        ecovian ho capito! non è certo, ma fatalità ogni volta che salta qualcuno è perchè se lo sono inventato i giornali e non perchè ce lo siamo fatti scappare! mi sembra un ragionamento un po troppo di parte! 😉

      • @Gazzella:

        il problema è che se salta una trattativa della Roma lo sa mezzo mondo, se salta una trattiva delle altre squadre (a meno che non sia ecclatante) non lo sa nessuno….

      • @ecovian:
        su questo concordo! 😉 ma il problema rimane, pure se non lo sapevamo erano saltati e questo non va bene se vogliamo crescere dopo questi 2 anni. 😐

      • @Gazzella:

        che una trattativa salti ci sta, arriva una squadra che offre di più, ti offre maggiore visbilità (magari qualche coppa) o ti da più soldini d’ingaggio… è sempre stato così, occorre ottimizzare le risorse, prendere quel che ti serve e cercare di pagarlo per quello che pensi ti possa offrire in campo. Sennò poi ti ritrovi con un giocatore che rende poco e prende una barca di soldi ed è invendibile… non è un riferimento a De Rossi eh?

      • @ecovian:
        e allora dobbiamo prendere sempre seconde scelte? per esempio se uno punta verratti ma poi viene taxi, non mi pare proprio uguale! questo secondo me è uno dei problemi della roma, ha pochi grandi giocatori, e quest’anno si dovevano prendere pochi grandi giocatori senza lasciarseli scappare (paulinho, payet, rafael…) per il salto di qualità.

        se prendiamo di nuovo seconde scelte non miglioriamo. diamo a garcia la rosa giusta per lavorare, non come con LE e zeman!

    • @Gazzella:

      Payet mi dispiacerebbe, Paulinho per me non è stato mai un obbiettivo vero, su Rafael non mi pare sia certo vada al Napoli, secondo me puo ancora venire se gli affianchiamo uno d’esperienza

      Rispondi
      • @dyd_1974:
        dovrebbero essere tutte in via di chiudersi… certo il mercato è strano e magari saltano tutte.

        aggiungo solo che a noi serviva uno a centrocampo di qualità e quantità che ci facesse fare il salto di qualità… praticamente è il profilo di paulinho! se non è mai interessato (e non credo) secondo me è stato un errore, dato che era l’uomo giusto al momento giusto, e con un prezzo accessibile.

    • @Gazzella: Tanto non ci credono, pensano che il 1° luglio inizia il mercato, si vabbé!

      E’ da maggio che dico che qui bisogna dare concretezze, ancora l’unico certo è Benatia (ANCHE SENZA COMUNICATO UFFICIALE SI SA)

      Rispondi
      • @Area 51:
        già! eppure l’altro giorno ero stato preso per un pazzo dato che non aspettavo il primo!! 😐

  10. a me sto caciomercato ancora deve iniziare e già mi ha stufato.buon appetito a tutti e buona giornata vado a dormire so di notte.p.s. come li vedreste facebook e twitter, con quale modulo li fareste giocare.domando a voi perchè io di calcio nn ci capisco tanto 😯 😯 😯

    Rispondi
  11. Vedrete quante pene pure per prendere inbula o come cazzo si chiama. All’improvviso spunteranno l’Inter il Napoli, e baldini vari. Comincio a essere amareggiato. I pensieri mi riportano a tempi che speravo dimenticati. Ps a chi aspetta il primo luglio ricordo che l’anno dello scudetto di questi tempi avevamo già preso Samuele e emerson; solo batistuta e arrivato dopo. Gli acquisti erano già belli e fatti. Le pianificazioni si fanno per tempo non due settimane prima del ritiro. Porca puttanaaaaaaaa

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: Le chiacchiere sono a zero… Il mercato della Roma è cominciato oggi e vedrai che se Garcia ha dato il suo benestare, in pochi giorni avremo l’ufficialità di 3 acquisti: Rafael,Benatia e Naingollan! Mi piace il fatto di puntare su un giocatore giovane e di talento come Imbula, se esplode abbiamo un talento assoluto! Da sempre i calciatori francesi sono molto forti e con la conoscenza che Garcia ha del League 1 possiamo fare ottimi affari a poco prezzo… Se la squadra lo segue, se Sabatini lo segue, e se noi lo sosteniamo questo allenatore può fare la nostra fortuna! Basta piagnucolare… Aspettiamo il 2 settembre e tiriamo le somme!

      P.S. E’ ovvio che se sfuma qualche obiettivo l’incazzatura ci stà tutta… Ci mancherebbe! 🙂

      Rispondi
    • @sottounmantodistelle: E invece Batistuta è stato annunciato il giorno dopo l’ultima di campionato.

      Invece per Emerson andò per le lunghe perchè la Roma era convinta di prenderlo a 0 per clausole varie ma si ritrovò a dover pagare un indennizzo di 30 miliardi al Bayer.

      Rispondi
    • @sottounmantodistelle:

      In casa Roma c’è molta confusione.. Abbiamo aspettato troppo tempo dietro ad Allegri.
      Si deve ripartire bene, non si può più sbagliate.. Almeno in questa settimana devono essere ufficializzati: Viviano – Nainggolan – Benatia. Almeno questi 3 devono essere ufficializzati subito, così abbiamo sin da subito 3 ruoli coperti.. ❗ ❗

      RIPETO: NEL CALCIO SERVONO I SOLDI.

      Rispondi
      • @Tachtsidis: l’ho già detto se ripartiamo da viviano vuol dire che viviano alla giornata

  12. ma cosa vuol dire il ritiro 9 giorni? 😯 , non si farà passare in second’ordine la preparazione per gli obbiettivi di marketing?..l’obbiettivo è essenziale per partire bene, se ne rendessero conto 👿

    Rispondi
    • @stirperomanista:

      questa è la cosa che mi preoccupa di più infatti..facciamo il ritiro più corto della serie a..siamo una squadra che verrà ridimensionata con giocatori e allenatore che si devono conoscere e 9 giorni di ritiro non servono a nulla..sono molto più preoccupato di questo che del mercato

      Rispondi
      • @Kun: Siamo l’unica squadra però che durante la settimana farà 3 doppie sedute… 😉 A voja se recuperi! :mrgreen:

      • ma se non hanno voluto fare due doppie sedute con zeman l’anno scorso quest anno ne fanno tre??? aspetta e spera! 😕 @Francesco10:

  13. Ma io dico… Premettendo che non conosco Imbula ma tutti ne parlano bene come fanno i giornalisti a sapere che la Roma si è interessata ed è forte sul calciatore? Queste fughe di notizie da dove arrivano? Grazie ad una cosa del genere abbiamo perso Jedvai… Bo! 🙄

    Rispondi
  14. la verità è che servirebbe un nome di livello per aiutare la piazza a riaccendersi dopo anni di delusioni continue. l’unica puo’ arrivare dalla cessione di osvalda, pero’ con tutto il rispetto per poyet nn è lui che servirebbe

    Rispondi
  15. Lazio grande colpo nella notte preso andre son. Juve preso tevez, ecc. Noi invece pianifichiamo e per l’acquisto di questo discreto difensore dobbiamo aspettare chissà quanto ancora. Se non ce ne siamo accorti Pozzo ce l’ha messa inderculo. Gli stiamo dando un giovane di grandi prospettive che forse era meglio mandare in prestito a farsi le ossa. Cari signori fiducia fino all’ultimo ma la pazienza e finita.

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: se intendi un prestito “secco” nessuno lo accetta più, nemmeno in serie B. Tevez sulla carta è un gran colpo, ma come testa è tipo Balotelli, e tende a mandare a fanc*lo gli allenatori dopo qualche settimana

      Rispondi
      • @sottounmantodistelle:
        ne dai la meta, e comunque non puoi darlo in prestito in serie a e pensare che giochi. Perche? Perche non funziona cosi! Le alternative erano:
        – tenerlo ma a quel punto devi farlo giocare altrimenti lo bruci
        – darlo in B perche sei sicuro che gioca
        – dare la comproprieta

  16. una domanda per tutti quelli che si oppongono alla comproprieta di Lopez: ma voi l’anno prossimo quindi l’averste tenuto nella rosa? Per farci fare cosa? Il panchinaro dietro:

    LAMELA
    DESTRO
    l’esterno sinistro che prenderemo (si spera)
    TOTTI

    considerando poi che in un 4231 gicherebbe solo come unica punta credo.

    Rispondi
    • @dyd_1974: io sono contrario alla cessione in comproprietà di Lopez, lo avrei anche fatto giocare di più quest’anno.Se lo danno all’Udinese non mi strappo i capelli ma mi aspetto un sostituto all’altezza.

      Rispondi
      • @amarcord:

        sul fatto di farlo giocare di piu sono perfettamente d’accordo, ma piu che del suo sostituto (ossia di uno che ha fatto 3 partite) mi preoccuperei di quello di osvaldo che deve essere un esterno sinistro titolare (Poyet)

      • @Tachtsidis:Intendevo dire all’altezza della Roma, e comunque per me Lopez è un talento su cui puntare

        “Manco era Ribery” che lingua è? italiano no di certo

    • @dyd_1974: gli avrei dato più spazio già quest’anno e nn capisco il motivo per il quale solo all’inizio lo ha avuto e poi basta, di certo nn è pronto per essere un titolare ma cmq è giovanissimo e già affermato nell’Under 20…chi ha i suoi numeri a 19 anni?

      Rispondi
  17. jimmyy ha detto:

    ma nun era preso da 1 mese?…
    la giuve co’ 2 giorni prende tevez…. noi 2 mesi pe’ benatia…
    MALA TEMPORA CURRUNT…..
    0

    jimmiyy io rispetto le opinioni di tutti, ma non ci hanno messo due giorni a prendere tevez, ne parlano da un bel po’. quindi ci sono 3 possibilità
    1) non leggi i giornali
    2) sei in malafede
    3) sei laziale (cosa che io escludo, anche se ragioni come loro)

    Rispondi
      • @Hardcore Bosnians On Tour: ciao fratello buon lavoro 🙂

        “due giorni e prendono tevez” 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

  18. la migliore squadra che possiamo fare secondo me…

    ruffier

    torosidis benatia castan dodò

    nainggolan song de rossi

    lamela destro jovetic

    roma b

    storari

    wallace rami burdisso balzaretti

    florenzi bradley marquinho

    n.lopez totti paredes

    Rispondi
  19. io spero e credo che possa uscire una squadra di questo tipo:

    PORTIERI

    Julio Cesar o Diego Alves
    Rafael o Viviano o Sorrentino

    altrimenti anche Rafael con uno tra Viviano e Sorrentino

    CENTRALI
    Benatia
    Civelli (è in scadenza)

    TERZINI

    Wallace in prestito (per me è sicuro)
    Digne

    CENTROCAMPO
    Naingollan
    Imbula per la panchina

    ATTACCO
    Payet

    cessione solo di Osvaldo

    Rispondi
  20. siamo tutti scandalizzati dalla cessione di nico lopez e per carità teoricamente lo sono anch’io. ma facciamo finta che nico lopez resti a roma, quante partite giocherebbe? l’anno scorso ne ha fatte 2 mi pare, quest’anno ne farebbe 3? abbiamo solo il campionato e discorso osvalda a parte totti e lamela giocheranno sempre. scordiamoci che lopez giochi al posto di uno dei due. percui o si dice a totti, france’ fai la panca di lopez perchè hai 36 anni ma questa è utopia oppure lopez va ceduto. poi se lopez diventa un fenomeno sono cazzi nostri e di chi la venduto

    Rispondi
      • @aleste85:

        realisticamente parlando per gli obiettivi che puo’ avere la roma, ossia un ingresso in europa league totti va bene. il problema è che facendo giocare lui nn cresce nessun altro

      • @sorellarose:
        a parte che io sognerei magari una zona champions però è difficile lo so.
        ma la cosa più importante è scrollarci di dosso il fatto che totti gioca quando vuole lui.
        perchè come ho detto più volte fa comodo anche alla roma farlo giocare così i tifosi stanno buoni.

    • @sorellarose:

      Lopez non giocherebbe praticamente mai, se non ha giocato con Zeman che non si fa scrupoli a lanciare i giovanissimi…. e lo stesso vale per romagnoli, anche con Zeman ha giocato sì o no una volta… li tieini a Roma a marcire in panchina così l’anno dopo faranno di tutto per rompere le balle e farsi cedere (giustamente)

      Rispondi
  21. comunque ho la sensazione che certi tifosi siano fuori dal mondo…esaltano la Juve che prende Tevez x 12 mln + 5 d ingaggio ( mi pare siano tre anni quindi 15mln) e per prenderlo cederanno probabilmente Marchisio, il Milan probabilmente cede Eh Sharawy, l inter ha preso Belfodil (dando cassano) e Icardi, e poi si lamentano del fatto che noi non abbiamo ancora (siamo al 26/6 ) comprato nessuno…

    Rispondi
    • @dyd_1974:

      beh aspetta…Tevez in italia fa la differenza, magari fosse venuto a roma altro che totti o osvalda. se cedono marchisio è perchè prendono jovetic…..scusa se è poco. l’inter nel suoi piccolo prende quel che puo’ permettersi, nn vincerà nulla come noi ma con mazzarri sotto il quarto posto nn arriva. l’unica che potrebbe crollare è il napoli, cmq se la fiorentina prende gomez e rossi è sano siamo sotto pure a loro

      Rispondi
      • @sorellarose:

        io credo che cedano Marchisio proprio per prendere Tevez invece e comunque l investimento è sopra i 30 mln per uno a cui scadeva il contratto l’anno prossimo, non è che gliel’ hanno regalato

      • @dyd_1974:

        si certo nn gliel’ hanno regalato pero’ i campioni si pagano. altrimenti prendiamo zamblera a parametro zero, poi vediamo dove si arriva

      • @sorellarose: il campione ha fatto 11 gol l anno scorso….a me piace tanto ma i CAMPIONI sono altri…ottimo giocatore per carita

  22. “..Probabilmente in Friuli andrà Nico Lopez” premesso che bisogna aspettare la fine dell’operazione e se effettivamente sarà lopez, aldilà di come verrà suddiviso il cartellino dell’uruguayano vorrei capire chi è il regista di questa stupidaggine, come si può svendere Niko lopez per benatia!!!! folle veramente folle la campagna acquisti cessioni..poi per gli acquisti tutti nomi di terza fascia, stanno preparando la “Rometta”..me sa che era molto ma molto meglio con Rossella.

    Rispondi
    • @LUDOVIKO:

      Terza fascia?

      Benatia lo voleva il Napoli e la Juve

      Naingollan lo voleva il Milan,l’Inter e la Fiorentina

      Rafael lo vuole il Napoli

      🙄

      Rispondi
      • @Francesco10: ripeto terza fascia o prima se volete per una squadretta la c.d. Rometta.
        io spero invece in una grande squadra che se deve investire quei soldi per un 26nne allora lo fa verso chi è di livello internazionale nn un marocchino che ha giocato, seppur bene , ma con l’udinese.. mi tengo tutto la vita romagnoli, castan, marquinhos ed anche burdisso. Naingollan sicuramente il nome di spicco di quelli che si fanno sui giornali, bè un fenomeno che cambierà le sorti della roma?…ma per favore, dovrà dimostrarlo di certo nn è affermato avendo giocato solo con il cagliari…poi ragazzi è questione di obiettivi se il nostro è il centroclassifica allora va bene se invece dov’essere il salto di qualità allora vanno presi i giocatori che te lo fanno fare…basta scommesse pagate 16 mln come destro.. poi lopez nn giocherà sempre, dovrà crescere, quello che volete però tra tante scommesse sembra quella che può dare i frutti migliori nei prossimi anni, trovassero il modo di nn perdere anche questa possibilità. non credo poi che quest’anno totti giocherà tutte le partite…

  23. @JOHNNYWALKER
    ma che ti devo dire di positivo?…
    so 2 mesi che stamo ditero a benatia manco fosse il nuolo kroll…
    naingoolan …anche lui pare sia iniesta….
    e poi sento parlare di imbula et similia….
    come faccio ad essere ‘POSITIVO’?… MI DOVREI…DOPARE!

    Rispondi
    • @jimmyy:
      prova a dire qualcosa di veramente ROMANISTA…che non sia aquilotto qua e qua qua qua…

      prova a non parlare male della TUA SQUADRA…
      sempre te sia tifoso della ROMA….VERA…MENTE…E NON PER HOBBY…

      prova a dire qualcosa di PRO..POSITIVO E RAGIONATO…

      PROVA AD AMARE LA TUA SQUADRA E BASTA…COME SI FACEVA UNA VOLTA ANNI ’80 90

      provaci
      prova a non lamentarti inutilmente…
      oppure con qualche amico alza una petizione a qualche imprenditore romano e romanista che soddisfi i tuoi desideri di vittoria….
      provaci e vedi se accetta qualcuno…in caso negativo chiediti PERCHE’???!!!

      prova ad essere positivo….in fondo…molto in fondo DOVRESTI ESSERE ROMANISTA…

      vuoi cacciare la dirigenza??? fallo
      vuoi cacciare la societa’??? fallo

      provaci ad essere PROPOSITIVO…

      non lamentarti inutilmente. rischi di passare per LAZIALE E MENAGRAMO…

      Rispondi
  24. In Spagna oggi si torna stamani dell’operazione Sanchez-Marquinhos! 😯

    Io mi terrei Marcos ma un pensierino a Sanchez ce lo farei cmq…

    Lamela Destro Sanchez

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Sarebbe da urlo!

    Rispondi
    • @Francesco10:

      Sanchez “naturalmente” gioca a destra, ha giocato a volte come punta centrale e a sinistra ma sempre da “adattato”. non so se me la sentireri di spendere 20 milioni per un giocatore per poi farlo giocare fuoriruolo…

      Rispondi
      • @Francesco10:

        Avresti due giocatori speculari un Lamela (sinistro) che gioca a destra e rientra sul suo piede e un Sanchez (destro) che gioca a sinistra e rientra sul suo piede… bisognerebbe convincere Lamela e Sanchez a scambiarsi i ruoli ogni tanto per acquistare in impredivibilità…

  25. Riepilogando: un braccio ma gamba e li denti ar procuratore la schiavi al l’udinese con pezzo de piede e il resto e nostro. Si stato chiaro?

    Rispondi
  26. Roma 2013/2014

    4-2-3-1

    Rafael

    Jung Benatia Marcos Digne

    De Rossi Naingollan

    Lamela Pjanic Aubumeyang

    Destro

    Panchina:

    Viviano(prestito) Lobont

    Torosidis Balzaretti Castan Romagnoli (?)

    Bradley,Florenzi,Marquinho,Imbulà

    Totti,Paredes 😉

    Rispondi
  27. bah…abbiamo un giocatore che è metà dell’udinese e metà del procuratore…ovvero questo non è manco mai stato nostro…ma la guardia di finanza sta arrivando…a Sabatì, me sa che se nun te fa fori Pallotta, ce pensano le fiamme gialle….

    Rispondi
  28. “C’è una trattativa in corso per Osvaldo tra la Roma e l’Atletico Madrid, sulla base di 18 milioni di euro. In spagna l’attaccante giallorosso è ben visto”. A svelare i contatti tra i due club è l’agente Fifa Diego Tavano ai microfoni di Radio Manà Manà Sport.

    18? Io per meno di 20 non lo davo! 🙄

    Rispondi
      • @aleste85: Lo stesso agente ha detto che Koke non è nelle corde della Roma… Costa troppo! Per la Roma a detta di Tavano è molto più facile arrivare su giocatori del campionato francese o di altre nazionalità…

        Io questi soldi li butterei per Aubumeyang (12 milioni) e ti avanzano 6 mil.da buttare per Jung :mrgreen:

      • @Francesco10:
        sentivo parlare di 12 milioni per koke. potremmo dare osvaldo e loro ci danno koke e 5 milioni e siamo pari

  29. Bene… Il primo acquisto è in porto! Ora sotto con Naingollan e Rafel… Affilati questi 3 acquisti mi concentrerei solo ed esclusivamente sui terzini, ne servono 2 uno destro e uno sinistro! Jung o Wallace a destra, Digne o Golhum a sinistra… Poi con tutta calma mi dedicherei alla cessione di Osvaldo e al suo sostituto! Aubumeyang sarebbe perfetto… Può giocare da prima punta ma soprattutto può essere un ottimo attaccante esterno a sinistra! Altrimenti prenderei Payet 😉

    Rispondi
  30. ahahahahah MMAMMA MMIAAAAA!!!!!!!!!!!

    MA CHI L’ HA SCRITTO STO’ PEZZO?! BOMBOLO?! TSE TSE…

    “nonostante la trattativa era ben avviata”, magari era meglio mettere un FOSSE!

    “nonostante c’ erano alcuni ostacoli”, magari era meglio un CI FOSSERO o CI FOSSERO STATI, toh!!!

    AAA bbelli!!! s’ete più ‘gnoranti de me!!!

    😀

    Rispondi

Lascia un commento