La Roma in ritiro a Riscone di Brunico dal 12 al 21 luglio

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Leggo sono state decise le date del ritiro della Roma a luglio a Riscone di Brunico. I giallorossi disputeranno solamente due amichevoli come richiesto dal neo allenatore Rudi Garcia. La squadra non disputerà il test di Vienna del 22 luglio e soggiornerà in Alto Adige dal 12 al 21 di luglio per 9 giorni.

I giallorossi, avendo scelto di stare per una durata limitata rispetto ai patti iniziali, risarciranno  l’Ente turistico di Riscone per la scelte effettuata.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “La Roma in ritiro a Riscone di Brunico dal 12 al 21 luglio”

  1. “Stiamo cercando di portare molta professionalità al club usando le migliori esperienze dei team sportivi americani, che su questo fronte battono tutti. Prima del nostro arrivo non c’era social media. Zero. Il precedente padrone [la famiglia Sensi)non ha fatto nulla, figuriamoci Facebook o Twitter. Non c’era alcun sistema di gestione dei fan” 😛 😛 😛

    Roma deve giocare in campo no su facebook…che centra facebook??? tweeter e facebook sono esplosi in ultimi tempi,e americani cerca di utilizare social-network per marketing..bravo..ma a me no mi interesa

    Rispondi
  2. …..”Le squadre di calcio dovrebbero essere gestite come un business, non come un hobby”, ha concluso Pallotta 😛 😛 😛 😛 😛

    ROMA no e un business…. FUCK OFF Pallotta

    Rispondi
    • @cosmin_asr: E’ vero che la Roma per noi tifosi non è un business, ma per i soci che mettono i soldi lo è eccome. Per qualsiasi squadra di calcio è un business, sia in Italia che all’estero, sceicchi e Russi permettendo.
      Ora visto che da noi non sono arrivati né sceicchi né russi e sono finiti i tempi in cui i presidenti italiani mettevano i soldi a fondo perduto, magari perchè magari buttavano soldi perchè avevano riscontri economici a livello di immagine nel proprio ambito industriale (nessuno fa niente per niente).
      Il compito di una società di calcio MODERNA come la Roma è ampliare il fatturato e poterla avvicinare alle altre europee, affinchè possa poi affrontare un calciomercato alla pari della altre. Bayern, Barcellona, Real fatturano tra 320MLN e 450MLN di euro l’anno – mentre la nostra ne fattura 145MLN. Altrimenti staremo sempre a parlare sempre se Nainollan venga oppure no, sempre che Caprari venga accettato dal Cagliari – capisci che io voglio sentire se Lewandowsky venga oppure no se il Borussia accetti 30MLN cash oppure 35MLN cash, c’è una bella differenza.
      Capisci che pur essendo al 15mo posto come fatturato tra le squadre europee, per il momento c’è un abisso tra noi e quelle squadre lì.
      Posso esser d’accordo che la Roma non sia stata guidata a livello sportivo in maniera egregia, anzi proprio il contrario e ne sono un esempio i risultati, ma dal punto di vista dell’ampliamento del fatturato (E QUI SI PARLA PROPRIO DI BUSINESS) questa società sta facendo i passi giusti: in primo luogo la scelta di costruire uno stadio di proprietà, che farà lievitare i risultati.
      Io voglio che la Roma vinca nei prossimi anni, non solo in Italia, ma provi a vincere anche in Europa, non mi accontento che vinca solo i derby, solo perchè, per una casualità Naingollan è venuto perchè Caprari è stato accettato come contro-partita o perchè Julio Cesar è venuto perchè si può liberare dal QPR, o ancora perchè Benatia viene, perchè N.Lopez è statto accettato dall’Udinese come contropartita tecnica.
      Se vogliamo ambire affinchè la Roma vinca in Italia ed ambisca a farlo anche in Europa, tutto ciò dipenderà se e come la società sappia ampliare il proprio fatturato E QUINDI IL BUSINESS.

      Rispondi
      • @Roma.per.sempre: 😛 😛 😛 @Roma.per.sempre:

        Roma no diventa IL BUSINESS se no vinca in campo…ti prego rifleta un po a questo principio :”per diventare business ,Roma deve vincere in campo”….Q.E.D

  3. 9 giorni di ritiro????…vergonia…a Roma Sabatini e Garcia si preparano la scusa pre prossima stagione….deja si commincia male con un ritiro di merdra….fuori laziali dalla Trigoria

    Rispondi

Lascia un commento