Julio Cesar – Roma, Rai Sport “Mi è arrivata qualche notizia”

Il portiere della Selecao Julio Cesar ha parlato tramite i microfoni di Rai Sport  del suo futuro. Ecco le parole del brasiliano al termine della gara di Confederations Cup vinta contro l’Italia:

Adesso non voglio parlare del mio futuro, penso solo a raggiungere la finale di questo torneo quì in Brasile, davanti al nostro pubblico. Qualche volta mi arrivano delle notizie di mercato, so dell’interesse della Roma e ne sono contento, dopo tutto quello che è successo all’Inter la mia carriera è cambiata tanto. Ringrazio il QPR, l’unica squadra che mi ha cercato, mi ha dato una grande occasione e se oggi sono in Nazionale lo devo a loro“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Julio Cesar – Roma, Rai Sport “Mi è arrivata qualche notizia””

      • @Il Principe: Devo dire che mi intrigherebbe anche una coppia Julio Cesar – Perin. Perin era stato sopravvalutato tantissimo, e ritenuto da tutti già un fenomeno. Non lo è, ma secondo me è un portiere giovane e con qualità atletiche importanti. Su di lui si potrebbe lavorare in tutta calma, tanto come primo portiere ci sarebbe Cesar, ed ora si può prendere per poco, visto che ha fatto tutta la seconda parte di stagione in panchina e si è svalutato molto. Io ci penserei.

      • si anche a me piacerebbe j.cesar-perin, giovane con grandi potenzialità perin e con j.cesar vicino avrebbe il tempo di crescere e maturare con tutta tranquillità e con un ottima “chioccia” come j.cesar………..nn sarebbe male in effetti, guarda io mi accontenterei anche di j.cesar-sorrentino-lobont, nn sarebbe male e secondo me è l’ipotesi più probabile, almeno spero 😉 @Il Principe:

  1. Abbiamo un nuovo giocatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Nainggolan : Inter e Roma ultimamente hanno avuto risultati calanti, e cercano giocatori per rifondarsi. L’Inter è più forte a livello finanziario, però ripeto che per me il denaro non è la cosa più importante. Comunque, sono onorato di queste richieste, vuol dire che sono cresciuto come calciatore”.

    Rispondi
  2. Il nome non si discute , ma se davero prendiamo julio cesar e un grande colpo secondo voi ?? In fondo meglio di Viviano e Sorrentino e 😛 😛 😛

    Rispondi
    • Tra quelli che ci sono in giro prendibili sicuramente é uno dei migliori..ognuno poi ha la sua preferenza ma oggettivamente é un buon portiere

      Rispondi

Lascia un commento