La Roma segue Digne e Payet del Lille

Secondo quanto riporta Il Romanista, i giallorossi potrebbero puntare su alcuni giocatori della Ligue 1 sotto indicazione del mister Rudi Garcia. Tra le prime scelte risulta sempre in testa Lucas Digne, terzino sinistro al Lille seguito anche dal Paris Saint Germain. Per lui la squadra francese chiede 12 milioni di euro, la Roma ci sta lavorando.

L’altro nome dell’ex squadra di Garcia è Dimitri Payet, giocatore che segue anche l’Olympique Marsiglia. a detta del sito le10sport.com i marsigliesi avrebbero offerto 8 milioni di euro. Grazie ai buoni rapporti tra la Roma ed il Lilla potrebbero essere proprio i giallorossi a prendere il giocatore per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

34 commenti su “La Roma segue Digne e Payet del Lille”

  1. Rassegnatevi Osvaldo è andato.

    Probabilmente anche pjanic

    Con quei soldi si prendono i due francesi del cazzo.

    De rossi e totti rimanfono.

    Luis il ritorno.

    Con Digne al posto di angel e payet al posto di borini.

    ——–Lamela Totti Pajet
    Naiggolan De Rossi Bradley/Florenzi
    Digne Castan Benatia Marcos
    ————viviani

    In una parola della grandissima campagna acquisti del primo anno rimane Lamela.

    Unica incognita de rossi che parte ma rimane Nainggolan bradley florenzi.

    Gli americani si sono comprati la roma con le plusvalenze di sabatini.

    Rispondi
  2. Si cè sto a credè che vengono! Come noo!!!…Sta andando tutti a meraviglia!! La Roma non riesce nemmeno a prendere un ragazzo di 17 anni perché il presidente manda a monte la trattativa all’improvviso..Paulinho, già bello che andato!!! Digne e Cabaye manco per l’anticamera del cervello pensano a venire da noi!! Per prendere Julio Cesar ci serve la moglie che ci dia una mano….Jovetic, manco morto ce viene….Rafael, bello che regalato al Napoli.. A Jung e Wallace gli abbiamo regalato visibilità, tanto basta per scatenare un’asta! Si parla di partenze di Marquinhos e Pjanic, giocatori che dovremmo tenere in catene!! Quando qui l’unico che se ne deve andare si chiama Daniele De Rossi!!………Ditemi voi come si snoda questa situazione di merda!!!!!!!

    Rispondi
    • Digne non l’ho mai visto, ma Payet è un ottimo giocatore e quello che ci serve in attacco… può ricoprire tutti e tre i ruoli di trequartista dietro la punta, preferisce giocare a sinistra, ha giocato nella nazionale maggiore; 12 gol quest’anno per lui ma soprattutto 18 assisit DICIOTTO! miglior assist-man del campionato Francese.

      Rispondi
    • @apollo: Bojan, quanto mai sopravvalutato…
      non so se diventerà un campione, ma in Italia non incide…

      Angel: potenzialità indiscusse, in un animo senza palle…

      Io non li rimpiangerò, ti lascio questa incombenza senza alcun problema…

      Rispondi
  3. Beh me pareva scontato che qualche giocatore dalla Francia andava dritto dritto sul taccuino de Sabatini (complice ovviamente Garcia), Payet andrebbe bene come acquisto, l’altro non lo conosco molto sinceramente.

    Rispondi
  4. Digne non lo conosco e di terzini forti in circolazione non ne conosco tanti e quelli forti sono blindati in squadroni di altri campionati… Payet come esterno d’attacco mi sta bene a patto che si ceda Osvaldo a 20 mln e si compri anche un centravanti ( es. Aubameyang per me sarebbe perfetto ) !!!
    attacco titolare AS Roma 2013-2014: Payet-Aubameyang-Lamela.
    Destro a mio parere non è pronto per fare il titolare!
    Poi cediamo Pjanic a 15 mln e prendiamo Nainggolan, De Rossi per me può anche essere ceduto a patto si trovi un centrocampista ma di regia ( ??? ) ed un altro di spinta ( Paulinho? MAGARI… ) poi per la difesa basta un terzino forte ed un portiere…

    Rispondi
  5. Non credo che Pajet costi 10mln. Su trasfermarkt il prezzo è 15mln e nn credo che, nonostante i buoni uffici di Garcia, possa arrivare x molto meno.
    A me piace molto, ma anche Aboumeyang ed Ayew che vengono da quel campionato in quel ruolo mi piacciono parecchio.
    Un altro attaccante esterno sx che mi piace è Marin del Chelsea che quest’anno ha giocato poco e costa meno, circa 7mln. Jack Bonaventura a 15mln mi sembra invece una follia, nonché la dimostrazione che i giocatori forti in Italia costano troppo cari. Anche Nainggolan giocasse in Francia o in Brasile costerebbe al massimo 10mln.
    Infine non credo proprio che arrivi Digne. Costa troppo e secondo me il terzino lo compreremo a destra.
    Corchia era già stato sondato tempo fa e secondo me è un probabile candidato.
    Tra l’altro sia lui che Torosidis sono adattabili a sinistra, dove secondo me si punterà sul pieno recupero di dodò. Per quest’ultimo l’anno scorso non fa testo e nelle ultime partite aveva mostrato progressi incoraggianti, sopratutto nelle fiducia nei contrasti che è il problema di chi si infortuna gravemente.

    Rispondi
  6. si adesso prendiamo tutto il Lille :mrgreen: se arrivava Mourinho si portava tre o quattro del Real
    aspetto le notizie ufficiali

    Mario che beffa nel finale quella meta non ci voleva 😐

    Rispondi
  7. Se i primi acquisti saranno Benatia , Nainggolan , Payet , e uno tra Ruffier o Rafael io dico che questo anno abiamo iniziato con il piede giusto ! E spero che sia cosi , perche per me la squadra diventerebe competitiva ! Una altra necesita e il terzino sinistro , a destra possiamo anche farci a meno ,Torosidis non e male , anzi e un buon giocatore . Se osvaldo parte e io credo che cosi sara !! possiamo contare su destro e tempo che li metiamo responsabilità sopra perche e l`unico modo per farlo crescerlo . Questo discorso vale per i tittolari , lo so che si creano qualche lacune per esempio . Ma sabatini poi puo fare quello che vuole se ci porta questi tittolari . Io sono ottimista come sempre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Forza roma

    Rispondi
      • @stirperomanista: possiamo prolungare il prestito di piris , o un metodo di questo tipo , io volevo dire che non e una necesita il terzino destro . Piris puo fare la riserva o no ? 🙄 🙄

      • @Alan: Ciao Alan. non credo che Piris rimane con noi, hanno detto che non sarà riscattato

        Forza Roma ❗ ❗ ❗ ❗ a domani amici 😛 😛 😛 😛

      • @JULIA.02.ZA: Ciao Julia , no ho detto riscatto , e da cretini riscatarlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , Pensavo a un rinnovamento del prestito

      • @Alan: A mio modo di vedere occorrono i due terzini titolari. In rosa possono rimanere Torosidis e Balzaretti (che quest’anno ha fatto pena, ma in passato qualcosa di buono ha fatto vedere e per questo gli concederei un’altra stagione), ma confermare Piris non esiste. Ha ampiamente dimostrato di non essere da Roma. Basta darsi la zappa sui piedi. Idem Dodò, che non offre garanzie. Mandatelo a giocare ma alla Roma serve altro. Se confermiamo gli scarti poi non sorprendiamoci ogni anno dei risultati negativi.

      • @Il Principe: Lo so , ma mi spiace delluderti ma qualcuno di quei `scarti` li devi suportare ancora un po . Credo che non posiamo fare un altra rivoluzione gia quest` anno , perche cosi non puoi prendere giocatori tipo nainggolan o payet che costano 12-15 milioni . Purtropo e cosi , ma pian piano credo che possiamo sostituirli

  8. a me sembrano due bei colpi . uno e’ un terzino sinistro buono e a roma si sa’ ne abbiamo avuti pochissimi , l’altro una buona ala che corre salta l’uomo e torna a difendere .Mi dispiacerebbe se partisse Pjanic , con Garcia ritornerebbe quello di Luis .

    Rispondi
  9. Se é vero sono 2 gran bei giocatori..ma ormai a Roma o arrivano Dani alves e aguero o si contesterá chiunque..anzi sono sicuro che qualcuno direbbe pure che con 10 milioni in più a quel punto prendevi falcao

    Rispondi
  10. Digne: Non giudico (?) .. Da quello che ho visto non vale 12 Milioni (Anche se da una partita non si può giudicare).

    Payet: Giocatore fortissimo, completo.. Aiuta moltissimo il terzino sinistro, infatti non nella fascia sinistra (Nelle partite del Lilla) non c’era mai superiorità numerica per gli avversari..

    Payet lo prenderei subito.. Da quello che vedo Garcia e orientato a giocare con il 4-3-3.

    Rispondi

Lascia un commento